Missione di Kirito Uchiha e Yuzin Asuka

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xedu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri
    Parlato Clone


    Al mio tentativo di intrufolarmi il mio compagno non la prese proprio benissimo e lo capì anche, era da molto che non entravo in azione e volevo appunto entrare in azione non mettermi dietro ad un ingresso a fare da guardia.
    " Come sei dentro? Potevi avvertirmi! E se ti avrebbero scoperto? ", mi disse, io mi limitai ad ascoltare,
    " Ormai è andata così, io entrerò dal tetto, troviamo questo tizio e corriamo al suo negozio".
    Non era momento di rispondere e forse dovevo aspettare che gli passasse un po' l'alterazione così, decisi di fare piano e salire a poco a poco le scale che separavano il seminterrato dal piano terra, arrivai in cima e con molta cautela mi sporsi per vedere se nel corridoio stesse passando qualcuno.
    "Vado a destra o sinistra?", pensai, "E' uguale l'importante è non farsi scoprire", girai allora verso destra sperando di avere fortuna nel trovare l'obbiettivo. Dovetti nuovamente girare a destra in quanto unica via possibile, facendo molta attenzione mi sporsi e vidi che vi era una guardia che stava pattugliando il corridoio.
    "Strano vedere delle persona guardare all'interno della casa", pensai, "non danno fastidio per il riposo", perso quasi nei miei pensieri in realtà la guardia si stava avvicinando appena fu vicina ed attivai il mio Doujutsu.
    Sharingan Due Tomoe (Chuunin)
    GpQx
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan
    GSXY
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello è utilizzabile in due modi, da scegliere al momento del lancio della tecnica. In ogni caso il Genjutsu necessita almeno del contatto visivo della vittima con lo Sharingan e dell'immobilità dell'utilizzatore durante la sua attuazione. Un utilizzo può essere portato contro uno Shinobi inferiore d'almeno due gradi e solo se colto totalmente di sorpresa e consisterà nel cancellare gli ultimi trenta secondi della sua memoria per fargli rivevere costantemente gli ultimi dieci minuti vissuti, facendolo cadere in uno stato di ipnosi. L'illusione è pericolosa nel caso in cui si abbia vissuto dieci minuti pressoché neutri, come in un appostamento ed in tal caso ci potrebbe mettere anche un'ora a comprendere di essere vittima d'un illusione. Se utilizzata in questo modo su un soggetto incapace di controllare il Chakra, come un civile o un comune Samurai, il suo effetto sarà quello di farlo svenire sul colpo per dodici ore.
    In alternativa si potrà utilizzare il Genjutsu con lo scopo d'estorcere informazioni alla vittima. Sarà necessario che l'utilizzatore rimanga immobile fissando negli occhi il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato e non più distante di due metri da esso. L'Uchiha dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio che dovrà rispondere. I parigrado o superiori all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due Turni. Gli inferiori di un grado o più, saranno tenuti a rispondere con precisione a qualsiasi domanda. Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve. Una volta dissolta ritorna anche la memoria degli ultimi trenta secondi precedentemente cancellati dall'Uchiha.
    Consumo: 4

    Mi parai davanti la guardia, quella sussultò sul posto come nei migliori film horror quando compare davanti il mostro di turno.
    "Adesso guardami", sussurrai.
    Il mio Genjutsu infatti aveva lo scopo di far rivivere i dieci minuti precedenti che la guardia aveva vissuto facendogli rivivere quei momenti chiusi in un loop temporale. Ma in questo caso essendo incapace di controllare il chakra cadde e sveni, cercai di prenderlo per appoggiarlo delicatamente al terreno.
    Continuai il mio percorso e così vidi una porta sulla mia sinistra che aprì facendo attenzione a non fare rumore. Mi trovai di fronte al bagno.
    "Meglio chiudere qui", pensai, continuai il mio percorso e nuovamente mi trovai davanti ad una scelta se girare a destra o sinistra, stessa procedura di prima quindi. Mi scorsi a poco a poco per vedere se non passasse nessuno e continuai a muovermi. Continuai a camminare a passai davanti ad una porta scorrevole in bambù, facendo sempre piano.
    All'improvviso, vidi e sentì una katana passare il leggero foglio di carta e mi spostai all'indietro lasciandomi cadere, di per certo senza il mio Doujutsu sarei stato colpito.
    "Che cazzo!, pensai, "che succede", leggermente scosso, vidi quella katana passare il foglio in verticale ed uscire un individuo con un kimono e spada in mano.
    "Chi sei?", mi disse quasi urlando, "Sei venuto ad uccidere il mio padrone, io questo non te lo permetterò".
    Sentì qualcosa di umido nel punto in cui mi sedetti mi passai la mano e poi vedendola vidi che era sporca di fango, avevo lasciato delle impronte ben visibili lungo tutto il corridoio, di certo non un ottima cosa per un ninja.
    Quel samurai però non perse tempo e fece partire un fendente verticale, feci nuovamente un salto all'indietro sul posto spostandomi di qualche centimetro e apri le gambe così che il colpo passo esattamente poco più avanti. Poi con un leggero scatto mi rimisi in piedi e cominciai a correre lungo la stessa strada che avevo fatto per entrare venendo inseguito da quella losca figura. Riuscì ad avere qualche secondo di vantaggio quando arrivai nuovamente al giardino. In tutta fretta passai la mano sul pulsante del microfono. "Abbiamo un problema", bisbigliai, "mi hanno scoperto, trova il bersaglio mentre cerco di trattenere le guardie". Passo poco tempo ed infatti sentì una porta aprire e vidi uscire sia la stessa persona che mi aveva cercato di infilzare come un maialino allo spiedo, un'altra armato di lancia e poi altre tre figure più modeste armate anch'esse con spade.
    "Fai presto Yuzin", pensai quasi come un invocazione, "ti farò guadagnare quanto più tempo possibile.".


    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    88-8=80OttimaleTeso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIn borsa
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAlzato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Attivo
     
    .
29 replies since 28/10/2020, 18:21   1207 views
  Share  
.
Top