Missione di Kirito Uchiha e Yuzin Asuka

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xedu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Il compagno annui per poi proseguire il discorso aperto da me.
    "Si direi che può andare.",disse, "Magari possiamo trasformarci in modo da non farci riconoscere fino all'ultimo. Riguardo alla fase del combattimento anche io ho alcuni assi nella manica che possiamo sfruttare, direi che in quel campo saremo più che in vantaggio se ci coordineremo bene.".
    "Trasformazione", pensai, "in realtà nessuno ci conosce basterebbe anche solo nascondere il simbolo del villaggio per quanto mi riguarda, però visto quello che stiamo per combinare forse è meglio non essere riconosciuti dalle persone...".
    I miei pensieri vennero interrotti perché il mio compagno riprese a parlare.
    "Beh io direi che per oggi può bastare, io mi riposo un po'.", disse, "Domani proseguiamo e studieremo meglio il tutto, buonanotte.".
    "Buonanotte", risposi all'invito premuroso.
    Cercai di prendere sonno ma come qualsiasi persona la notte porta consiglio, forse troppo e la mia mente cominciò a viaggiare fra mille pensieri arrivando a chiedersi anche il perché il simbolo del villaggio si chiami coprifronte se fondamentalmente si possano mettere ovunque.
    Non riuscì a prendere sonno così decisi che forse era meglio fare compagnia alle scimmiette sugli alberi. Presi qualche foglia per metterla al posto mio e...

    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    trasformai quel mucchietto di foglie in una mia copia esatta di me stesso, onde evitare di far preoccupare il mio compagno che se si fosse svegliato durante la notte si sarebbe allarmato.
    Dopodiché salì sugli alberi trovando un ramo abbastanza solido e spesso per potermici mettere, legandomi eventualmente e guardando fisso il firmamento mi addormentai.
    Il mattino seguente mi ritrovai ancora sull'albero, svegliato dal suono della voce del mio compagno, "Buongiorno, sei pronto per partire?".
    Staccai un rametto e lo lanciai verso il mio sostituto facendolo svanire in una nuvoletta di fumo. Scesi dall'albero sbadigliando.
    "Si sono pronto", dissi.
    "Bene, possiamo partire allora. Andiamo.", rispose.
    Sciolsi la tecnica che avevo usato per richiamare i due Scimpanzé e cominciammo ad incamminarci.
    Dopo tempo arrivammo alle porte della città. "Bene siamo arrivati, finalmente si entra in azione. ", disse.
    Io mi limitai ad annuire, poi continuando a camminare, senti improvvisamente qualcosa muoversi dietro di noi fra le foglie e subito dopo il mio compagno disse,
    "Magari potrà esserci utile per dopo.". Io incuriosito da quello che era successo visto che quasi certamente era stato provocato da lui.
    "Che hai fatto?", chiesi rivolgendomi a lui.
    Superate le guardie all'ingresso del villaggio, situati sulla via principale dello stesso, il mio compagno disse, " Bene, come vogliamo muoverci? Vogliamo trasformarci come avevo proposto io mentre cerchiamo questo tizio? O preferisci un altro tipo di approccio? ".
    Presi un momento per pensare passando la mano sul mento e poi risposi, "Beh secondo me è meglio separarci per cercare di capire dove possa trovarsi questa persona anche se conoscendo il genere di circondario non sarà difficile quante persone come lui ci possono essere in una città? Beh per quanto riguarda la trasformazione essendo separati non importa più che altro dobbiamo definire un luogo di ritrovo magari ci possiamo trovare qua al crepuscolo magari con tutte le informazioni necessarie. ".
    Detto ciò mi separai dal mio compagno in cerca delle informazioni in particolare, dove fosse la casa di Bunta e dove fosse lui stesso.




    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    105-1OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIn borsa
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAbbassato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Disattivato
     
    .
29 replies since 28/10/2020, 18:21   1207 views
  Share  
.
Top