Missione di Kirito Uchiha e Yuzin Asuka

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xedu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri

    Yuzin rifiutò la mia offerta così mi limitai a rimettermi gli occhialoni in testa.
    Alla mia domanda sull'accamparci il mio compagno rispose, "No direi che sarebbe meglio accamparci. Domani potremmo esaminare meglio il luogo con la luce del sole e capire bene come muoverci. Direi che là va più che bene.".
    Indicandomi una radura come possibile campo.
    "Potrebbe andare bene ", pensai, "forse meglio prendere qualche precauzione però.".
    Cominciai a guardarmi intorno per vedere se ci fossero dei punti deboli per possibili infiltrazioni nemiche oppure semplicemente punti dove ci avrebbero potuti osservare senza essere notati.
    Dopo poco il mio compagno prese nuovamente la parola.
    "Vado a prendere un po' di legna per il fuoco.", disse, "A tra poco.".
    "Va bene a tra poco", replicai.
    Vedendo il mio compagno sparire mi concentrai ancora di più su cosa potessi fare per rendere il campo sicuro per la notte ed evitare imboscate oppure spie non volute.
    Tutto intorno a noi vi erano alberi alti e non dimenticai che potevo usare anche degli amici che con gli alberi vanno molto d'accordo infatti esegui i sigilli necessari, Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.

    Kuchiyose no Jutsu



    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    ezgif.com-resize_zps890qrzvf
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Scimpanzé
    Scimpanzcoppia
    Questi primati sono alti circa un metro e trenta sulle quattro zampe e quando si alzano sulle zampe posteriori raggiungono anche un metro e sessanta di altezza. Pesano sessantacinque kilogrammi e possiedono una forza alta, insospettabile a confronto della stazza più o meno minuta. Sono intelligenti e capiscono il linguaggio umano, ma non sanno parlare. Resistono tranquillamente ad una tecnica di livello C ciascuno, ma non ad una B, che li manderebbe fuori combattimento. A terra la loro velocità di spostamento è bassa, sugli alberi invece arriva a media. Sono evocabili solamente in coppie.


    Evocai così una coppia di Scimpanzé. "Per favore,", dissi rivolgendomi a loro, "State sugli alberi e vegliate che nessuno ci disturbi o ascolti, fra poco dovrebbe arrivare il mio compagno di missione non attaccate lui ma per il resto avvertitemi subito". I primati fecero un leggero segno di aver capito e dopo si arrampicarono sugli alberi più vicini per sparire fra le folte frasche degli stessi.
    "Bene questo è fatto", pensai, "concentriamoci se posso fare altro giusto per essere ancora più sicuri.".
    Purtroppo però non mi venne in mente niente così mi limitai a sedermi ed aspettare che il mio compagno fece ritorno.
    Torno con un po' di legna e posiziono la legna a forma di piramide.
    "Attento, ora accendo il fuoco", mi disse.
    Fece dei movimenti molto familiari per poi fare esattamente quello che mi stavo aspettando.
    Creo fiato di fuoco che andò ad impattare verso il falò che però riuscì a controllare in modo da non farlo divampare oltre al falò stesso.
    Si sedette e prese il cibo, così feci anche io, presi le razioni che al mattino avevo comprato prima di partire.
    Un pasto un po' freddo ma sicuramente meglio di niente, ad un certo punto sentì la stessa voce del mio compagno dire.
    "Beh non so... tu... sei mai stato a Tanzaku?", disse, "Oppure è la prima volta per te?".
    Comincio la discussione con una domanda piuttosto neutra.
    "No sinceramente, non ci sono mai entrato al più ci sarò passato vicino durante le mie avventure verso Suna, a quei tempi non facevo molto caso dove stessi transitando", dissi io cercando di restare vago sui motivi che mi spinsero in quelle terre lontane, "Tu invece ci sei stato?".
    Ascoltai la sua risposta per poi chiedergli "Ho visto che hai usato una tecnica Katon", dissi, "Anche io uso tecniche di questo elemento anche se come ti dissi quando siamo partiti preferisco il corpo a corpo che un po' rende difficoltoso l'utilizzo di tecniche di fuoco. Ah! Prima che mi dimentichi ho chiesto a due simpatiche scimmiette di tenere l'intorno sotto controllo, spero non ti dispiaccia.".
    Aspettai ovviamente eventualmente la sua risposta e domanda ma chiesi ancora.
    "Come pensiamo di procedere?", dissi, "Considerando quello che c'è da fare dovremmo cercare informazioni per sapere dove si trova la casa di questa persona, forse chiedere nei locali più loschi sarebbe più proficuo magari alzandoci alle prime luci dell'alba quando gli stessi dovrebbero chiudere e non hanno nemmeno clienti che potrebbero darci fastidio".
    Continuai successivamente, "Dopo averlo trovato conviene studiare il luogo così da non essere colti alla sprovvista, e poi successivamente capire come adattarci meglio,". Riflettei ancora un momento su quali tecniche potessero tornare utili in questa situazione e mi venne qualche idea.
    "Indipendentemente dalla strategia, conosco anche una tecnica molto utile per questa situazione, la Genjutsu Shibari, una tecnica illusoria che dovrebbe bloccarli per due secondi così da permetterti di metterli fuori combattimento subito. E non ti preoccupare che possa andare a vuoto conosco dei trucchetti per ottenere l'attenzione di chiunque. ".
    Infine conclusi dicendo "Prima di andare a dormire, tu che pensi?", molto curioso di conoscere il mio compagno di avventure.


    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    115-10=105OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIn borsa
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAbbassato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Disattivato


    Edited by Xedu - 3/11/2020, 13:23
     
    .
29 replies since 28/10/2020, 18:21   1207 views
  Share  
.
Top