Calcio Lecco 1912 - Piacenza Calcio 1919, Giornata 7 - Momento della riscossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2020, 10:29

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 26/10/2020, 10:24) 
P.S. mi sono dimenticato di sottolineare l'orribile prestazione di Bertinato che mi ha ricordato il Safarikas prima maniera. Sembrava forte ed invece dal primo gol che non ha fatto un passo in avanti alla punizione che si è tuffato mezz'ora dopo un autentico disastro che ha contribuito alla sonante ripassata. Da domenica vedremo Marco Pissardo, sperem in ben!

Fa lo stesso che fece con Safarikas, non lo toglie prima, aspetta la cazzata e lo fai fuori, stroncandolo del tutto.
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 10:35

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


è proprio vero hai ragione. E da quello che ha scritto orgoglio l'aveva anche preannunciato. Ma un minimo di psicologia no?? Un bravo mr. ne dovrebbe possedere tanta.
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 15:04
Avatar

mentalmente disturbato

Group:
Member
Posts:
129

Status:


A me non è piaciuta la conferenza stampa di Fracchiolla.
Ha spostato l'attenzione sull'eccesso di attese, sull'essersi montati la testa per evitare di affrontare il vero problema.
1-Giochiamo male, molto male.
2-Corriamo poco, troppo poco.
Giocatori fuori ruolo e soprattutto un modulo inadatto alla rosa; un infinita trama di passaggi che finisce per essere dispersiva ed irritante.
Non c'è un idea di gioco altro che serie B, derby, etc..
Giochiamo "complicato" in un campionato dove, da sempre, vince la semplicità (tipo il PC ieri sera).
Sbagliato stroncare Bertinato anche se, come tutti gli altri, ha evidenti responsabilità.
Fracchiolla ci farà capire che stagione ci attende.
Sperèm..!

PS: il mister mi sembra il solo ad avere evidenti problemi di eccesso di autostima.
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 23:29
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Batosta vergognosa, subita contro un'odiata rivale (per quelli che pensano solo al Derby...), quindi ancora più grave per l'atteggiamento della squadra.
Non siamo scarsi, ma evidentemente non siamo neanche così forti come il dopo Derby ci aveva fatto pensare (un pò a tutti).
Senza la spina dorsale Bertinato-Cauz-Galli-Iocolano perdiamo tanto di qualità, troppo per ambire ad altissimi livelli.
Bertinato ieri era in giornata no, ma è bravo e ci ha evitato sinora almeno 4-5 gol in più sul groppone in queste partite con interventi prodigiosi. Galli non ancora al 100%. Marzorati altra ammonizione...troppe sinora!
Sul mister rimango perplesso: ancora con sta storia dei tamponi! Lo sapeva da mesi che sarebbe stato così, figuriamoci ora con la seconda ondata. Pensi al campo, a dare un gioco ed una identità precisa a questo Lecco, che è meglio.

Intanto il vulcanico presidente, come mai tace? =/
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 23:34

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (invemaster73 @ 26/10/2020, 23:29) 
Intanto il vulcanico presidente, come mai tace? =/

Tace in pubblico, ma immagino in privato.
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 08:39
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (invemaster73 @ 26/10/2020, 23:29) 
Batosta vergognosa, subita contro un'odiata rivale (per quelli che pensano solo al Derby...), quindi ancora più grave per l'atteggiamento della squadra.
Non siamo scarsi, ma evidentemente non siamo neanche così forti come il dopo Derby ci aveva fatto pensare (un pò a tutti).
Senza la spina dorsale Bertinato-Cauz-Galli-Iocolano perdiamo tanto di qualità, troppo per ambire ad altissimi livelli.
Bertinato ieri era in giornata no, ma è bravo e ci ha evitato sinora almeno 4-5 gol in più sul groppone in queste partite con interventi prodigiosi. Galli non ancora al 100%. Marzorati altra ammonizione...troppe sinora!
Sul mister rimango perplesso: ancora con sta storia dei tamponi! Lo sapeva da mesi che sarebbe stato così, figuriamoci ora con la seconda ondata. Pensi al campo, a dare un gioco ed una identità precisa a questo Lecco, che è meglio.

Intanto il vulcanico presidente, come mai tace? =/

Condivido.
Bertinato ha sbagliato UNA partita.
Su D'Agostino... boh, non credo serva a molto cambiare allenatore adesso, a meno che davvero lo spogliatoio giochi "contro", ma questa è un'ipotesi tutta da verificare e capire. Sicuramente evitare patetiche scuse su tamponi, Covid e cazzate di contorno. La situazione è questa per tutti, non solo per il Lecco.
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 09:21

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Volaalto
Su D'Agostino... boh, non credo serva a molto cambiare allenatore adesso, a meno che davvero lo spogliatoio giochi "contro", ma questa è un'ipotesi tutta da verificare e capire. Sicuramente evitare patetiche scuse su tamponi, Covid e cazzate di contorno. La situazione è questa per tutti, non solo per il Lecco.
[/QUOTE]
Permettetemi questa considerazione: non sono ferratissimo in materia calcistica ma un tempo mi piaceva andare al Bione od al Rio Torto, ecc a vedere allenamenti. Beh ho capito che il mr. è giudicabile soprattutto da lì perché nelle partite se dispone di scarsi interpreti è anche giustificabile se fa male. Bene vi porto per esempio gli allenamenti che vedevo fare da Sannino e poi da Delpiano. I primi tiratissimi, molto variegati, tante spiegazioni (parlava più con i giovani che dovevano farsi tipo Bonacina rispetto ai suoi fidi vecchietti tipo Marzio)e la domenica l'intensità e la corsa non mancavano mai. Delpiano invece faceva quattro cosette blande blande e finiva sempre con la partitella perché non sapeva più cosa fare. Ed infatti uno è arrivato in serie A l'altro è a casa probabilmente senza sapere come arrivare a sera. Faccio questo pistolotto per chiedere se qualcuno vede gli allenamenti di D'Agostino, se lavora, se fa didattica, se tutti i giorni fa cose diverse, se si fa rispettare, ecc. Soprattutto in questi aspetti è valutabile un mister secondo me. Comunque sospetto che non faccia molto perché ultimamente la squadra cammina, lenta, involuta, con pochissimi schemi molto scolastici e quindi prevedibili. Spero sinceramente di sbagliarmi perché se così fosse anche se subentrasse fra un po'un Modica della situazione, ora che la squadra assimilasse i suoi metodi e cominciasse a cambiare registro si rischierebbe di aver vanificato un campionato per il quale eravamo ben attrezzati rimanendo fuori dai play off.

Edited by giovanistadio - 27/10/2020, 09:25
 
Top
vi.abbiamo.dato.4.pere
view post Posted on 27/10/2020, 09:23




Ahahah, buone le 4 pere che vi abbiamo fatto mangiare 🍐🍐🍐🍐.
Non eravamo scarsi?🤪
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 09:27

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


ma una vittoria vi gasa così tanto? Va bene non esserci molto abituati ma adesso basta perché fate la figura di sfigati mai visti. Comunque grazie per la considerazione (non ve l'aspettavate proprio di vincere evidentemente)
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 09:35
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


Ho sempre trovato meraviglioso il ritardo mentale di quelli che si registrano apposta dopo una partita per fare gli sfottò da prima elementare.

Mi rallegrano la giornata, grazie amico pagliaccio. <3
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 09:48

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


E' sempre bello come prima delle partite tutti i rivali affermino di non considerarci ma dopo il fischio finale compaiono come funghi ovunque per farci sapere che godono o soffrono. Affascinante come fenomeno.

Giovani, gli allenamenti sono a porte chiuse, credo che nessuno abbia visto qualcosa, ma dalla scarsità di idee mi pare che si lavori ben poco su certi aspetti.
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 09:56

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


purtroppo è il sospetto di molti. Le porte chiuse forse gli vanno di culo temo
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 10:05

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


CITAZIONE
Giovani, gli allenamenti sono a porte chiuse, credo che nessuno abbia visto qualcosa, ma dalla scarsità di idee mi pare che si lavori ben poco su certi aspetti.

Questa frase è molto importante, perchè così d'agostino potrà continuare a sminuire tutti perchè "non vedono gli allenamenti", li vede solo lui, il genio in panchina!
 
Top
57 replies since 23/10/2020, 08:47   2025 views
  Share