Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress e personalità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2020, 14:51     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,891
Location:
Abruzzo

Status:


Per gli slave, sessionisti ed altro, quanto conta la personalità di una mistress o prodomme? E se scopriste che nella realtà cerca di emulare o copiare altre miss cosa pensereste?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2020, 15:21     +4   +1   -1
Avatar

umile sottomesso

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Roma

Status:


Per me conta tantissimo, essa mi colpisce e la percepisco anche fuori dalla sessione. È una dote che hai o non hai come donna
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 15:26     +5   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,249

Status:


La personalità è semplicemente fondamentale dal mio punto di vista. Se manca la personalità è semplicemente inutile parlare di dominazione e sottomissione.
Tutto si riduce a un’insieme di pratiche, francamente anche un po’ squallido.
Ma qui parliamo di personalità vera, che puoi apprezzare soltanto conoscendo e parlando con una persona. Non parliamo di “sono dominante fin dalla nascita” e simili boiate.
E a me è capitato di trovare personalità in donne all’apparenza insospettabili.
Su una che cerca di emulare altre Mistress francamente non saprei dirti.
Non frequento Mistress (o meglio non le frequento così assiduamente) per poter capire se una di loro ne sta emulando un’altra.
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 16:43     +3   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


La personalità direi che conta 50 e 50 con l'aspetto fisico. Personalità, carattere, il modo proprio di approcciare con gli altri definiscono la persona. Con una miss che ha una personalità forte, peperina, spassosa non c'è mai il rischio di annoiarsi, sia in ambito bdsm che al di fuori.
Un'emulatrice non può avere una personalità interessante, o non avrebbe necessità di imitare nessun'altra e penso sia destinata ad un rapido declino.
 
Top
marcoz57
view post Posted on 28/6/2020, 17:06     +2   +1   -1




Hai colto il problema. Presentarsi sempre e comunque con solennità per me è ridicolo.
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 20:03     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


La personalità in una Mistress e fondamentale, personalità significa sicurezza, farti sentire in buone mani,è importante per il risultato finale di una sessione, per conoscerla meglio e forse instaurare anche un rapporto di amicizia se è consona al tuo modello di donna
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 21:38     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


CITAZIONE (Vicarius @ 28/6/2020, 21:03) 
La personalità in una Mistress e fondamentale, personalità significa sicurezza, farti sentire in buone mani,è importante per il risultato finale di una sessione, per conoscerla meglio e forse instaurare anche un rapporto di amicizia se è consona al tuo modello di donna

Sono d'accordo con te sulla prima parte, mentre sulla seconda direi che non basta soltanto che sia consona al tuo modello di donna per instaurare un rapporto di amicizia ma è necessario che anche lei si trovi bene con te e voglia la tua amicizia... non può essere una cosa a senso unico.
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 21:45     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


CITAZIONE (footsub @ 28/6/2020, 22:38) 
CITAZIONE (Vicarius @ 28/6/2020, 21:03) 
La personalità in una Mistress e fondamentale, personalità significa sicurezza, farti sentire in buone mani,è importante per il risultato finale di una sessione, per conoscerla meglio e forse instaurare anche un rapporto di amicizia se è consona al tuo modello di donna

Sono d'accordo con te sulla prima parte, mentre sulla seconda direi che non basta soltanto che sia consona al tuo modello di donna per instaurare un rapporto di amicizia ma è necessario che anche lei si trovi bene con te e voglia la tua amicizia... non può essere una cosa a senso unico.

Si certo quello è sottointeso ma se non è il mio modello di donna lei non mi vede più,sono io che dopo averla conosciuta provo ad instaurare un rapporto di amicizia, se lei non vuole, allora non se ne fa'niente, lascio stare, se mi piace come sessiona vado da lei solo per sessionare e basta
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 22:01     +1   +1   -1
Avatar

Ma allora...

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Sur

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 28/6/2020, 15:51) 
Per gli slave, sessionisti ed altro, quanto conta la personalità di una mistress o prodomme? E se scopriste che nella realtà cerca di emulare o copiare altre miss cosa pensereste?

La prima cosa, per me, è che sia se stessa, che non cerchi di imitare o scimmiottare altre. Apprezzo quando lei ha anche la cosiddetta “personalità dom” e se c’è ben venga...ma per me non è fondamentale. Una che emula perde la sua naturalezza e spontaneità...e alla fine anche un clt, me😁
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 23:31     +10   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Più che emulare una persona credo che il rischio stia nell'emulazione di un personaggio...avere una parte e recitarla...quello è il problema. Personalmente all'inizio, ormai 4 anni e mezzo fa, cercavo, non di fingere, ma di nascondere certi miei lati sì. Il primo slave che conobbi su questi forum mi prendeva in giro per i miei "scusa" e i miei "grazie"... così evitavo sempre di dire queste due parole 😅 mi venivano naturali e le trattenevo...sono piccole cose ma già sono una forzatura. Prendendo poi confidenza con l'ambiente, ma anche e soprattutto prendendo confidenza con la me stessa più vera e spontanea tutto ciò è passato. Penso che specie agli inizi, avendo un disperato bisogno di essere compresi e accettati, dato che già spesso chi ha questi gusti non lo è, si tende a standardizzarsi impauriti...senza nemmeno saper bene da dove partire. Ma il tempo porta consiglio, magari iniziando così, in modo un po' caricaturale, si prende la giusta confidenza per lasciarsi andare e sbocciare come un cigno nella propria vera natura

Edited by Lee91 - 29/6/2020, 12:02
 
Contacts  Top
marcoz57
view post Posted on 29/6/2020, 00:21     +2   +1   -1




Gli altri sono fonte di idee da trasformare, da fondere. Osservando gli altri, inconsciamente li giudichiamo, prendiamo e elaboriamo quel che è più affine alla nostra indole. Ciò avviene in tutti i campi. L'allievo elabora, migliora e riunisce le idee del "maestro". Anche se hanno avuto filosofie differenti, senza Socrate forse non ci sarebbe stato Platone. E così per i giochi che piacciono a noi.

Qualche giorno addietro ho rivalutato un metodo di sottomissione grazie alla conversazione con una donna che, partendo da un rapporto paritario, poco alla volta convince l'uomo, che vorrebbe suo, a piegarsi.
 
Top
view post Posted on 29/6/2020, 07:25     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,891
Location:
Abruzzo

Status:


Mi è venuto in mente queste topic dopo aver notato 2 miss con delle pose identiche e la mia mente si è fatta delle domande. Mancanza di personalità oppure semplice spunto?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2020, 09:22     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Io credo che la personalità non si possa vedere dalle pose in foto, le foto si assomigliano quasi tutte, sono tante, le pose sono sempre le stesse, la personalità di una miss si può vedere conoscendola e in alcuni casi frequentandola, parlandoci e farci sessioni
 
Top
view post Posted on 29/6/2020, 09:27     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,891
Location:
Abruzzo

Status:


In quel caso ti assicuro che è palese troppo particolari come pose, poi non una ma più di una, una delle 2 sicuramente ha copiato. La mia è una riflessione ad alta voce, ed ho preso spunto per aprire il topic. Mi piace conoscere il punto di vista di chi è dall'altra parte e capire nella realtà quanto conta la personalità e il carattere in un rapporto di dominazione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2020, 09:34     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Devo dire che non guardo questa cosa, guardo si le foto e mi piacciono molto ma credo che le pose ritratte siano sempre le stesse fatte da Mistress diverse, io non ci vedo niente di male, come ripeto non giudico la personalità di una mistress dalle foto, secondo me non c'entra niente
 
Top
34 replies since 28/6/2020, 14:51   1553 views
  Share