Achraf Hakimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    242
    Reputation
    +39

    Status
    Fuori il primo. Poi passeranno a Lautaro e , chissà, a Lukaku . Bel campionato che ci aspetta!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Comunque in Francia non sanno nulla, l'Equipe ha semplicemente ripreso la notizia dalla Gazzetta. Spero sia una cazzata a questo punto
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status

    Camano (agente Hakimi): "Per il momento non stiamo parlando con nessuno. Achraf è sereno, ha un lungo contratto con l'Inter"



    80 milioni di euro la richiesta dell'Inter per lasciar partire Achraf Hakimi e fare cassa in un momento delicato dal punto di vista finanziario. Si è parlato in questi giorni di un forte e concreto interesse da parte del Psg per il giocatore, club col quale si starebbero intrattenendo contatti col club. A fare chiarezza sulla vicenda, tuttavia, interviene l'agente del giocatore, Alejandro Camano. Queste le sue parole in esclusiva a Calciomercato.it: "Per ora non c’è niente, di concreto, ma restiamo sereni. Hakimi, in questo momento, è in ritiro con la nazionale marocchina ed io, ci tengo a precisarlo, non sto parlando con nessuna squadra. Il mio assistito ha quattro anni di contratto con l’Inter, si tratta di un accordo di lunga durata”.

    https://m.fcinternews.it/in-primo-piano/ca...-l-inter-369528
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Sembra ormai fatta la sua cessione al Psg, il rammarico più grande che un giocatore del genere si sarebbe meritato di giocare davanti ad un San Siro esaurito cosa che invece non ha mai potuto fare.

    Una cessione che rimpiangeremo per anni…
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Ho il cuore a pezzi, come fu per Cancelo. Non compratemi mai più esterni forti, finisce sempre male.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Io mi rifiuto di accettare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 26/6/2021, 09:54) 
    Io mi rifiuto di accettare

    Tranquillo, temo non dovrai essere tu ad accettare i 70 milioni :asd.gif:
    Io ormai ci ho messo una pietra sopra sulla sua permanenza... :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    Lo zoccolo duro secondo me sono Bastoni Barella Martinez Hakimi Skriniar e Lukaku. Spero almeno che venga rimpiazzato da Lazzari.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    1,138
    Reputation
    +335

    Status
    Anche io continuo a dire che non ha senso. Pagato 40, ok l'ammortamento, ma venderlo a 70 che problemi risolvi? Se poi conti che devi prendere un sostituto non guadagni niente... E perdi un giocatore che è fortissimo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Serve soprattutto per la liquidità. Che amarezza e che voglia di bestemmiare. Vinto lo scudetto non ne è andata dritta una, mi viene da piangere.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Tra le perdite di Conte, Eriksen e Hakimi perdiamo qualcosa come 20/25 punti in classifica sicuro, grazie Suning, che vedano di levarsi dai coglioni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Eriksen che c'entra? Non è colpa di nessuno.
    Conte poteva anche restare, ha paura di non avere nemmeno l'1% di vincere se non gli fai un mercato da 100 milioni. È un allenatore ottimo ma credo abbia poca sicurezza di sé, contrariamente alle apparenze. Ricordiamoci che stava per lasciarci nei guai nell'agosto scorso perché voleva andarsene in assenza di mercato, con la rosa che gli avrebbe permesso di vincere il campionato, una rosa forte ma che lui considerava non ottima, probabilmente per la vittoria dello scudetto pensa di avere molti più meriti del necessario.
    E ricordiamoci la figura di merda immonda in Europa, se dobbiamo vendere Hakimi è anche per quello, bella figura di merda essere stati gli unici italiani a non superare il girone, con quella squadra... in panchina chi stava? Ora ne paghiamo le conseguenze anche economicamente.
    La serie A la si può rivincere anche senza Hakimi volendo, dovrà essere bravo Marotta e dipende da quanto spende la Juve, che forse perderà Ronaldo comunque.

    Poi va bene, se ci fosse Abramovic al posto di Zhang saremmo contenti tutti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Il mio era un discorso generale che tra la sfiga con Eriksen (che comunque se ti fossi trovato in una situazione migliore economicamente potevi comunque sostituire adeguatamente seppur indebolendoti) e le perdite di Conte e Hakimi ti sei notevolmente indebolito contando che poi le rivali si sono già rafforzate visto che in panchina potranno contare su allenatori come Allegri, Mourinho e Spalletti che sicuro non sono minimamente paragonabili a Pirlo, Fonseca e Gattuso, poi se a voi sta bene così la situazione in cui ci troviamo ora con Suning mi fa piacere, a me no di sicuro, inaccettabile che la squadra campione d’Italia abbia un budget di 15 milioni da spendere sul mercato, per quanto sia bravo Marotta mica può fare miracoli in questa situazione, quest’anno tocca ad Hakimi essere ceduto, bene il prossimo anno chi toccherà se siamo sempre nella medesima situazione? A Lautaro? Skriniar? Lukaku? Okay, andiamo avanti così, di certo così non vinci anzi è la situazione ideale per aspettare altri 10 anni per ritornare a vincere, il tutto con Brozovic che è a scadenza 2022 e neanche minimamente rinnovato con la probabilità di andare a finire come con Donnarumma/Chalanoglu e di perderlo poi a 0.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Benvenuto fra noi!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Oggi si è avuta la conferma della cessione di Hakimi. Noi tifosi ne abbiamo tratto un leggero disappunto, ma subito ci siamo consolati con il fatto che con i soldi incassati si potrà:

    a. pagare i rinnovi a Ranocchia e Kolarov;
    b. concedere una lauta buonuscita a Conte, che se ne è andato (giustamente) sbattendo la porta;
    c. ingaggiare con un lautissimo triennale un prestigioso scarto del Milan;
    d. pagare la buonuscita a Nainggolan, per il quarto anno di contratto, in cui ha giocato (male) cinque sei partite con la maglia dell'Inter.

    Che grande dirigenza. Chapeau!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Roberto Carlos bis. Mi viene da piangere
     
    Top
    .
108 replies since 26/6/2020, 15:00   2500 views
  Share  
.