Quello che non volevo

...forse questa è la fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    3jzcou










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Akiko (parlato)
    Midori (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Hokuto (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Yoko (parlato)
    Naomi (parlato)
    Kurumi (parlato)
    Ikudo (parlato)
    Noriko (parlato)
    Yohei (parlato)
    Doro (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)



















    Himeko Otonashi


    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "QUELLO CHE NON VOLEVO!!"


    終わり!*Owari!
    (La fine!)




    "LACRIME"





    !!!
    Il kunai si conficca nel terreno !! a pochi millimetri dai miei piedi ..m...ma ..??
    Peach-chan emette un verso terrorizzato !! per Poi nascondersi dietro le mie gambe.
    Guardo l'arma per qualche secondo ...come è..?? per poi alzare lo sguardo ... cercando di capire da dove sia arrivato ... ma attorno a me c'è solo buio ..(cinque secondi)..??..e quella cosa??
    Poi noto un ombra ... in mezzo ad altre "ombre" ..ma...cosa..?? che sembra "tremare" !!, prima ancora che me ne accorga ... mi sono chinata per raccogliere il piccolo coltello da lancio ... per poi lanciarglielo contro ...riprenditelo!!
    "L'ombra" rimane ferma ?? mentre l'arma vola verso di lei ...
    Per un attimo temo di aver "sbagliato" ...era SOLO un ombra!!..Non.. (SKIT!) ???
    "SKIT??"
    Non vedo nulla ...troppo buio!!.. Non mi sono ancora abituata a ... ma quello strano rumore ..ho colpito qualcosa!!... ha un che di "familiare" ..metallo contro metallo!!... come se... che mi fà temere il peggio ...
    Per quello che pare un eternità ... tutto sembra congelarsi ... tanto che inizio a pensare che "quel" rumore non significasse nulla ...f...forse ho colpito un bidone dell'immondizia...o...o un tubo dell'.... !! ma poi "QUALCOSA" si muove ... avvicinandosi a me ...
    Afferro le impugnature di entrambe le katana ... senza però estrarle !!!
    Un leggero senso di angoscia mi attanaglia lo stomaco ...quando è stata l'ultima volta che ho usato una spada?? ... e, di nuovo, ripenso a QUANTO ..comecavolosichiama??.. mi ha "tolto" ...."..Mi ha promesso.."...
    L'ombra si fà sempre più grande !!..QUANTO È GRANDE??.. e definita !! fino a diventare un enorme uomo in armatura*
    Ma non è "lui" ..è..è più alto pure di papà!!.. quello che mi lascia a bocca aperta ..N..Non è possibile!! ma quello che è, letteralmente, "appollaiato" sulla sua spalla. ..Non.. Non è...
    All'inizio non la riconosco ...o non VOGLIO riconoscerla!!.. ma, quando inizia a fissarmi con i suoi enormi occhi ..n...no...!! non posso che scoppiare a Piangere.
    P...P..PURU-RU???
    La bambina mi fissa impassibile ..c..come è possibile??...c..cioè... rimanendo seduta sulla spalla destra dell'enorme "uomo" ... poi, con un movimento elegante, salta per atterrare, leggera, davanti a me.
    ...
    La fisso senza riuscire a pensare a NULLA ..P.. perchè è..??.. ammirando, quasi affascinata, la sua "uniforme" da battaglia*

    Uno striminzito completo nero ... che, però, le stà benissimo!!
    P..PURU-RU!!..c..cos..cos...??..
    Continuo a fissarle il viso ... pallido e inespressivo ... mentre cerco di riordinare le idee ..Perchè è qui??...
    Mentre "tornavo" avevo pensato molto a lei .. ed ad An-Chan ... e alle mie amiche ..e ..., a dove potessero essere ..., cosa poteva essere successo loro ..temevo che "LUI" ...
    Quando ero andata a casa ... è l'avevo trovata vuota le mie paure sembravano essersi realizzate ...
    Ma ora Lei è qui ... e quella "pallina di gomma" che mi stava soffocando da quando avevo trovato una tremante Peach-chan nascosta sotto il mio letto inizia, lentamente, a sparire.
    La piccola volpacchiotta, dopo un paio di secondi di evidente confusione, corre, allegra, verso la ragazzina !! che si abbassa per prenderla in braccio ... e poi coccolarla.
    ... la scena è talmente fuori luogo ...siamo in un vicolo scuro dietro il palazzo del Kage alle 3 di notte!! che sembra irreale.
    P...PURU-RU!!!
    Mentre enormi lacrime mi offuscano la vista ... mi avvicino alla piccola ... per poi abbracciarla SONO COSÌ CONTENTA DI VEDERTI!!(sniff) ...HO AVUTO TANTA PAURA CHE... (sniff)..CHE... MA STAI BENE!!...E..E AN-CHAN?? DOV'È?.. sento il suo viso sprofondare tra i miei seni ... in una piacevole sensazione di !!
    E "questo" cos'è???
    ...
    All'inizio penso che sia Peach-chan che, rimasta "schiacciata" tra me è Puru-ru ... cerca di "liberarsi" graffiandomi ... ma poi mi rendo conto che, quello che all'inizio mi sembrava un semplice pizzicorio, lentamente stava diventando una fitta dolorosa ...m..ma cosa??..
    Allento la stretta sulla bambina che, sinuosamente, mi "scivola via" !!!
    Lo strano "prurito" che ho iniziato a provare allo stomaco inizia a diventare un dolore sordo e bruciante ... ma solo quando vedo nella mano della bambina un grosso pugnale ??...m..ma quella è una delle "lame da trincea" di papà! sporco di sangue ..sangue??.. abbasso lo sguardo ... mi rendo conto di COSA significhi ..N..Non..
    Mi porto una mano al ventre !! e, quando sento "qualcosa di liquido" bagnarmi le dita ..n...no...!! inizio a tremare.
    ... guardo la bambina sconvolta ..P.. perchè??
    Peach-chan prova a liberarsi dalla presa della bimba ... riuscendoci solo mordendole un dito.
    Con una specie di squittio la bambina allenta la stretta !! e la piccola Fennec cade rovinosamente a terra per poi, con una mezza capriola rimettersi in piedi .. e fuggire verso i bidoni dell'immondizia accatastati in fondo al vicolo.
    ...
    Io continuo a fissare Puru-ru ... senza capire cosa sia successo.
    P...Perchè???
    La bambina fissò il pugnale ..., come se pure lei non capisse cosa stesse succedendo ... per poi guardarmi !!! con un espressione che non le avevo mai visto ...sembra.... SOFFERENTE!!.. mentre enormi lacrime le rigano il viso ..Il MASTER... !! Cosa???
    MASTER??
    ..c..credevo che ...
    Lo dice con una voce "rotta" e graffiata ..sembra...FINTA!!.. mentre le sue lacrime si fanno sempre più grandi
    ...vuole che uccida la sorellona!
    !!!












    Ho pensato mille volte a cosa e, sopratutto, se scrivere questo post.
    Per quanto abbia sperato il contrario, dopo la fine della serie di Naruto l'interesse per questo forum/gdr è lentamente sparito.
    Boruto ha deluso, secondo me, molti (l'anime e il manga raccontano, per adesso, storie diverse...) e questo non ha aiutato.
    Utenti e Staffer sono piano piano spariti, gli ultimi post sono datati a quasi un anno fà... e anche la chat, un tempo anche fin troppo viva, ora è desolata.
    Dubito che la situazione possa cambiare.
    Già ultimamente non avevamo nuovi utenti e quei pochi abbandonavano quasi subito.

    Per quanto potevo immaginarmelo, vederlo mi causa una stretta al cuore.
    Ho visto nascere, letteralmente, questo gdr ( mi iscrissi quando non era ancora attivo) ed ho fatto, per un breve periodo, parte dello staff ( con pessimi risultati devo ammettere!)
    Qui ho conosciuto moltissime persone intelligenti e simpatiche con cui mi sono trovata bene e con cui mi sono divertita molto in questi anni e, questo, rende ancora più doloroso quello che stò scrivendo ora.
    Sono incredibilmente affezionata a questo gdr e a tutti quelli che, anche solo una volta, hanno scritto qui e avrei voluto continuare la mia avventura nel "gioco",e, forse, proprio per questo mi sento di dovergli dare un ultimo saluto.
    Certo!
    Non ho l'autorità per dire "il Gdr è chiuso!"
    Magari tra un paio di settimane l'interesse per il mondo di Naruto ritornerà a livelli tali che le richieste di iscrizioni saranno tali da dover attuare il numero chiuso di iscritti...ma, al momento, non vedo segnali promettenti in quella direzione.

    E quindi eccomi qui!
    A ringraziare tutti quelli che, anche solo per dare un occhiata, mossi a curiositá, hanno frequentato questo gdr.
    Grazie a tutti quelli che hanno lavorato (dai "fondatori" agli ultimi Staffer!) per rendere il gioco sempre più bello e coinvolgente, spesso mostrando una dedizione e una voglia di fare straordinari, creando sempre storie affascinanti e coinvolgenti per i vari utenti..
    Grazie a chi a giocato, mostrando enorme fantasia nel creare personaggi accattivanti e dalla storia spesso tragica e complessa.


    Mi piacerebbe dire che non è un addio, ma solo un arrivederci, ma, per quanto sia spesso fin troppo ottimista, non credo andrà così!
    E mi dispiace!
    Perchè quello che tutti qui avevano creato era "bello" e divertente.
    L'atmosfera, esclusi rarissimi casi, era piacevole e rilassata ( un vecchio utente mi disse che in un altro gdr basato su Naruto gli utenti "anziani" e gli Staffer UCCIDEVANO i personaggi dei nuovi iscritti per poter "salire di livello"!!!)
    Molte delle storie imbastite dai moderatori (e da molti utenti!) belle e coinvolgenti e mi dispiace che non verranno più sviluppate.
    Ed, egoisticamente, pure io avevo ancora molte avventure da far vivere alla "mia" Himeko! (E non solo a lei!)
    Storie in cui Mi sarebbe piaciuto coinvolgere anche altri utenti in modo da creare una storia trasversale che interessasse tutti i villaggi.


    Prima di chiudere vorrei aggiungere una cosa rivolta a chi, per un motivo o un altro, ha interagito più con me:
    Grazie!
    Grazie a Chi mi ha moderato, costretto a decifrare il mio stile schizofrenico e caotico.
    Grazie a chi "giocato con me" e che ha avuto la pazienza di star dietro ai miei deliri.

    Grazie in special modo a Mei che ha "sopportato" il mio eccessivo affetto nei suoi confronti, Affetto spesso morboso, soffocante e imbarazzante *
    , assecondandolo con ironia ♥♥
    愛します メイーちゃん!!♥



    Grazie a Uggi con cui ho fatto le missioni più divertenti e "folli"

    Grazie a Shiku, che ha voluto intrecciare la storia del suo personaggio con quella del mio tanto che, quando smise di giocare, trasformai il suo Pg in un mio Png.

    Grazie a Frozen , Yoko, Blu, Tuizz, Angel, Zolf, Zangetsu, L, Luci@, Ateyo, Sraeps, Galding, Nubiano, Diego e a tutti quelli che, almeno una volta, hanno dovuto leggere e comprendere un mio post.

    Grazie pure a Frankie e Dolt...


    E GRAZIE, MA SOPRATUTTO SCUSA , CIRCU!
    Mi rendo conto che il mio atteggiamento nei tuoi confronti quando mi moderavi è stato infantile e "sleale" e uno dei miei più grandi rimpianti è stato distruggere, per una stupida ripicca, un rapporto "lavorativo" ottimo.
    Mi sento male a pensare cosa avremmo potuto fare se io non avessi voluto fare di testa mia!!

    E GRAZIE a chiunque abbia voluto leggere l'ultimo post di questa petulante ragazzina.

    Un bacio dalla "vostra" Principessa dagli occhi bianchi:
    Mikela N.



    3dDRLg



















    10p1zk5
    262plwz











    Edited by white eye princess - 18/3/2020, 01:10
     
    Top
    .
2 replies since 13/3/2020, 14:06   155 views
  Share  
.
Top