Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scrivo dalla zona rossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2020, 19:48     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 27/10/2020, 18:53) 
In Francia vicino ai 100000, noi stavolta siamo i più virtuosi...

Quando noi stavamo a 10.000 loro a 25.000.
 
Web Contacts  Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 27/10/2020, 20:04     +2   +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 27/10/2020, 15:47) 
Dico solo che si sono infiltrati tra la brava gente che va democraticamente a protestare contro un provvedimento che ritengono ingiusto.

E' precisamente quello che sostengo anche io, che ho scritto e riportato anche la testimonianza di oggi del procuratore nazionale antimafia De Raho. Chi se ne frega se sono di destra o di sinistra, sono delle frange criminali che si infiltrano, e certo, anche mafia e camorra sono in azione in queste manifestazioni. La brava gente che dimostrava non c'entra niente con le azioni teppistiche che sono successe.
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 20:17     +6   +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


il problema e' tutti, qua si protesta perche' stanno solo martoriando delle categorie, che ha mio parere non son proprio il massimo degli "untori"
tipo i ristoranti e bar, c'e molto piu' confusione nei trasporti publici e soprattutto i mezzi publici non vengono disinfettati!!!!!!!!!!!!!!!!! e non ci sono nemmeno le distanze?
perche' hanno riaperto i voli? e soprattutto permesso di volare a pieno regime? ci raccontano dei filtri mi vien da ridere.... c'e altro sotto
e i vari centri commerciali con tutto quel passaggio di persone loro aperti
il piccolo negozio che entrano una persona alla volta ,quindi meno rischio, chiusi.... mah lo sport che lo fanno giocare a fare? sudano sputacchino c'e' contatto,
cosa per esempio non avviene al ristorante, e poi a mezzo giorno si e la sera no? ma il virus ha gli orari?
hanno ragione di protestare questa povera gente!!!!!!
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 27/10/2020, 20:23     +3   +1   -1




È un DCPM assurdo.
Palestre ristoranti piscine cinema, sono i luoghi più in sicurezza di tutti.
Ieri sull'autobus che mi portava in centro... Eravamo in 40...ma come le hai fatte le regole col buco del culo?
Pearlage
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 20:56     +3   +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 27/10/2020, 20:23) 
È un DCPM assurdo.
Palestre ristoranti piscine cinema, sono i luoghi più in sicurezza di tutti.
Ieri sull'autobus che mi portava in centro... Eravamo in 40...ma come le hai fatte le regole col buco del culo?
Pearlage

ha ragione la gente di esser incazzata ci fan credere che soli dei determinati luoghi non sono sicuri?
avevano tutta estate per prendere altri pullman per prendere posti letto ed invece il nulla ed pra ci raccontano la favola!!!!!!!!!!!
ma vaffanculo!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 20:59     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


Scontri a Roma.

FB_IMG_1603828703300

Che vergogna.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2020, 21:04     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Come mai che a Roma hanno individuato e fermato membri di Forza Nuova tra i teppisti che spiccavano tutto?
Il loro slogan è "tanto peggio, tanto meglio". Sciacalli!
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 27/10/2020, 21:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (toilet72 @ 27/10/2020, 20:56) 
ha ragione la gente di esser incazzata ci fan credere che soli dei determinati luoghi non sono sicuri?
avevano tutta estate per prendere altri pullman per prendere posti letto ed invece il nulla ed pra ci raccontano la favola!!!!!!!!!!!
ma vaffanculo!!!!!!!

Questa estate non hanno fatto nulla... Si potevano organizzare in tutto e per tutto...
Potenziamento pullman... Gestione scuola...aumentare le terapie intensive...organizzare con infermieri e medici.
Nulla... Solo monopattini e banchi con le ruote.
Io sto dalla parte della gente in piazza... Ed ora se hai gli attributi, al posto di fare dirette Facebook e DCPM del cazzo, scendi dal tuo palazzo ed affronta motivando, la gente che è fuori
Pearlage
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 21:11     +4   +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 27/10/2020, 21:04) 
Come mai che a Roma hanno individuato e fermato membri di Forza Nuova tra i teppisti che spiccavano tutto?
Il loro slogan è "tanto peggio, tanto meglio". Sciacalli!

su le varie bandiere politiche li devo costare ad occhi aperti personalmente....
ci fan credere quel che vogliono!!!!!
come il discorso fatto alle 21:30 di conte che doveva esser in diretta,
peccato che gli si e' visto l'orologio che ha sul polso e segnava le 18

stanno sempre perdendo sempre di piu' credibilità i media compagnia bella......

Edited by toilet72 - 27/10/2020, 21:13
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 27/10/2020, 21:12     +4   +1   -1




CITAZIONE (toilet72 @ 27/10/2020, 20:17) 
il problema e' tutti, qua si protesta perche' stanno solo martoriando delle categorie, che ha mio parere non son proprio il massimo degli "untori"
tipo i ristoranti e bar, c'e molto piu' confusione nei trasporti publici e soprattutto i mezzi publici non vengono disinfettati!!!!!!!!!!!!!!!!! e non ci sono nemmeno le distanze?
perche' hanno riaperto i voli? e soprattutto permesso di volare a pieno regime? ci raccontano dei filtri mi vien da ridere.... c'e altro sotto
e i vari centri commerciali con tutto quel passaggio di persone loro aperti
il piccolo negozio che entrano una persona alla volta ,quindi meno rischio, chiusi.... mah lo sport che lo fanno giocare a fare? sudano sputacchino c'e' contatto,
cosa per esempio non avviene al ristorante, e poi a mezzo giorno si e la sera no? ma il virus ha gli orari?
hanno ragione di protestare questa povera gente!!!!!!

Ma infatti quello che ho detto ieri è che non arrivo a capire il motivo di alcune scelte, ne prendo atto, ma non arrivo proprio a comprendere come i ristoranti pizzerie quelli classici, come il mio che da ieri fa solo consegna a domicilio. Di giorno a pranzo siamo sempre stati chiusi dopo il primo lockdown, aprivamo solo la sera dalle 19 alle 23 - 23, 30 al massimo. Tutte le regole seguite, essendo un locale di 200 posti, avevamo il distanziamento necessario da cliente a cliente, pulizia, gel iginezzinati ovunque, mascherine...tutto in regola. Ora a me farebbe piacere almeno capire che ragionamento hanno fatto. Visto che dopo 60 anni di tradizione della nostra famiglia, facciamo parte dei locali storici di Firenze anche se stiamo a sud città e non nel centro storico mi rifiuto anche di credere che chi sta al governo non sappia qual'è la differenza tra i ristoranti pizzerie e quei locali così detti moderni ( io li definisco polivalenti) che fanno un po' di tutto : aprono nel primo pomeriggio per l'aperitivo, passano a fare ristorazione all'ora di cena fino ad aspettare l'orario post cena quindi tornando a dare da bere dalle ore 23 - 24 quando escono i giovani ma anche i meno giovani che vanno a bere a fare la movida si ritrovano con gli amici e spesso tirano fino alle 2 di notte se non di più. Quindi in tal caso l'assembramento e la non osservanza delle poche regole base, tipo mascheria e mancato distanziamento, qui riesco a vederla.

Ma da locali tipo il mio e tanti altri uguali al mio, veri ristoranti pizzerie, rispettando le regole, quando uno mangia paga e se ne va, non arrivo a capire come possa essere un pericolo per il contagio ? Ieri sera alle 22 avevano già chiuso i miei fratelli facendo le consegne a domicilio per incassare 137 euro. Io rispetto per prima cosa la sacralità della vita umana e sono coinvolto doppiamente perchè sono un malato di cancro con un lockdown che dura ormai da più di 5 anni perchè non cammino...ma dal ristorante ci campavano 4 famiglie più quelle dei dipendenti. Comunque ormai è andata così, non so come su che basi su quali ragionamenti hanno fatto determinate scelte di chiusura di alcune categorie e di altre no. Ad ogni modo sono contento per chi può lavorare.
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 21:18     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 27/10/2020, 21:12) 

In questo contesto, la chiusura di ristoranti e bar alle 18 pare a molti un grave errore
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 27/10/2020, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (obeyobey @ 27/10/2020, 21:04) 
Come mai che a Roma hanno individuato e fermato membri di Forza Nuova tra i teppisti che spiccavano tutto?
Il loro slogan è "tanto peggio, tanto meglio". Sciacalli!

Avevano dei ristoranti... O forse lottavano a fianco dei più deboli
Pearlage
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 21:22     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 27/10/2020, 21:19) 
Avevano dei ristoranti... O forse lottavano a fianco dei più deboli
Pearlage

Distruggendo e seminando terrore?

Vedrai che succede... Scenario già visto... Ho una premonizione, qualcuni delle forze dell'ordine che si dovrà difendere... E...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2020, 21:29     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Quelli erano solo teppisti, che si sono comportati da teppisti. Altrimenti si possono fare lotte di disobbedienza civile, tipo a Hong Kong, tipo come hanno fatto da qualche parte di andare tutti al ristorante alle 5 del mattino. Sfasciare vetrine auto e negozi sono solo una alternativa alla violenza negli stadi o dei centri sociali, roba da vigliacchi. La gente che sta soffrendo per misure anche discutibili non ha tempo per questi squallidi atti vandalici
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 21:38     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Siamo il paese del "volemose bene" quando vince la nazionale...siamo il paese della politica ad oltranza a dispetto del bisogno e del diritto comune ....siamo quelli bravi e responsabili che hanno pensato di contrastare e contenere il virus dopo due mesi tappati in casa ..e ti credo!!!!!!....ed il liberi tutti estivo a far le vacanze come se nulla fosse????
Siamo ridicoli, rendiamocene conto, siamo ridicoli. E l'avversario, purtroppo, è troppo più forte di noi....che siamo e restiamo comunque ridicoli....
 
Top
6195 replies since 9/3/2020, 21:51   102618 views
  Share