Aggiornamento calendario, Ci mancava solo il virus cinese...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2020, 22:41

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


ghe' mancares
 
Top
view post Posted on 14/3/2020, 07:57

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,335

Status:


CITAZIONE
ecco Città Stato
Utente

CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 12/3/2020, 14:27)
figuriamoci se spostano Euro 2020, si giocherà regolarmente. Ceferin l'ha già detto a chiare lettere, piuttosto si gioca in Paesi non contagiati (la Turchia si è proposta), la certezza è che Euro 2020 non si giochi nel 2021 (anche il nome, sarebbe ridicolo, in tal caso).

Sul fatto di riprendere, in Italia, dopo il 3 Aprile, allo stato delle cose, è così, inutile improvvisarsi virologi, immunologi. Da qua al 3, si spera che la situazione sia molto migliorata, vedremo e speriamo!

E infatti lo spostano

Non sapevo che Ceferin dicesse prima a te le cose, prima ancora dell’UFFICIALITA’(lo diventerà a breve molto probabilmente,ora no). Io avevo detto che per me non lo fanno nel 2021 e si giocherà nel 2020, infatti la cosa più probabile è che euro 2020 si giochi a Settembre,spostando l’inizio dei campionati , oppure a Novembre, quindi interrompendo i campionati.
 
Top
view post Posted on 14/3/2020, 08:52

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
890

Status:


Il calcio onestamente e personalmente x me in questo momento è ultimo dei pensieri. Mi sembra di vivere in un incubo o film di fantascienza
 
Top
view post Posted on 14/3/2020, 10:30

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,335

Status:


brianza è da rispettare il tuo stato d'animo, ma c'è anche un panico immane ed esagerato in certi casi...Ognuno la vive come desidera. Il calcio è anche un modo per non vivere male le cose. Speriamo riparta tutto in fretta
 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 14:41

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,335

Status:


striscione a Lecco..Poi rimosso...

Attached Image: 6ACEFA9A-BD25-4785-886A-F58F570EC0C6

6ACEFA9A-BD25-4785-886A-F58F570EC0C6

 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 16:41

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Ma lo striscione era veramente a Lecco? Chiedo perché non riconosco la zona.

Comunque uno striscione simpatico a mio modo di vedere, la rivalità è anche questo, poi va bè chi scandalizza dall'altra parte non è certo un verginello.
A chi dice che la questione non è presa seriamente dai tifosi lecchesi, basta rileggersi i commenti su questo forum,e vedere la grande diffusione e pubblicità fatta alle donazioni per gli ospedali di Lecco e Merate fatta sui social da varie pagine e gruppi di tifosi, oltre ai soldi che molti tifosi stanno donando in questi giorni. Infine pure lo striscione appeso fuori dall'ospedale.

Quindi sciacquarsi la bocca e niente morale da gente che poi magari grida Napoli colera, terremotati e robe simili.
 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 17:04

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,335

Status:


riferiscono da como, molto arrabbiati...Che pagliacci. Io lo trovo GENIALE. E il loro assunto "chi insulta cosi non insulta como(merda), ma tutti i malati", è una colossale STRONZATA...Non è certo l'intento dei tifosi Lecchesi, ma è quello di PARAGONARLI al virus...Però sono svizzeri e non ci arrivano!
 
Top
Massimo Gabaglio
view post Posted on 16/3/2020, 18:19




Comosessuali vi auguriamo la B. S. E.
 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 19:58

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


ma che coglioni siete? Non solo l'imbecille è il miglior amico del virus, vergognatevi imbecilli!!!!

Peccato che non esiste virus che si porti via i cretini!!

Striscione simpatico, addirittura il più cretino di tutti lo definisce geniale. Fate talmente schifo che da oggi mi rifiuto di partecipare a questo forum per sempre. E tu glc che cancelli normali schermaglie qui non hai niente da eccepire? SCHIFO SCHIFO. E il più scemo di tutti che millanta di essere laureato: bestia impara i gerundi, sei a malapenada scuola dell'obbligo!!!. E Gabaglio sei anche avanti con gli anni ma l'espressione che hai in foto la dice lunga sul tuo cervello. SCHIFO!!! VERGOGNATEVI!!! Rimarrete 4 gatti in croce a scambiarvi le vostre orrende considerazioni da poveri mentecatti.

Edited by giovanistadio - 16/3/2020, 20:15
 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 20:46

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE
minkia, siamo invasi da quelli che sbarcano a Lampedusa e tirano cazzotti nei sottopassaggi della stazione alle nostre donne, i criminali della peggior specie dell'Est dichiarano pubblicamente che scelgono l'Italia per delinquere non perché siamo più ricchi di Tedeschi o Francesi ma perché abbiamo leggi bonarie e giudici idioti, i cinesi fanno lobby commerciali e ci inculano e manco pagano le tasse e noi.....campanilismo medioevale coi Comaschi. Ma chi se ne frega dei Comaschi, che vadano a cagare, preoccupiamoci invece dello sfacelo delle mescolanze razziali senza freno che stiamo vivendo e che i nostri politici del cacchio favoriscono!!

CITAZIONE
nel Ventennio (dove probabilmente c'era meno schifo di oggi) si diceva:
VINCERE E VINCEREMO!!

Rileggendo i tuoi vecchi messaggi, vedo che anche tu partecipi al nostro festival delle "orrende considerazioni". Comunque tranquillo, non mi offendo e continuo a pensare fosse uno striscione simpatico, pensato per offendere i comaschi, non certamente i malati.

Ammesso che sia stato appeso veramente a Lecco e da tifosi del Lecco eh.
 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 22:23
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ragazzi, stavolta davvero non ce la faccio più.
Mi aggiungo a giovanistadio e vi saluto. Dopo essermi ripromesso di non rispondere più ai post di certi utenti, essermi tirato fuori per un anno sperando cambiasse qualcosa, getto la spugna. Non mi va di aprire queste pagine e ogni volta, ogni cazzo di volta, su qualsiasi argomento, trovarci sparate di odio, attacchi contro chiunque, considerazioni alla cazzo. So che non vi mancherò e andrete avanti tranquillamente senza di me; io invece faticherò senza sfogarmi qua dentro. Glc lo vedrò ancora allo stadio, così come altri che qui dentro ho conosciuto e apprezzato. Spiace, perchè il forum lo frequent(av)o dal 2007, ne sono stato amministratore per anni, in contemporanea con altri o da solo, ed è (quasi) sempre stato l'unico punto di raccolta delle idee più libere, indipendenti e critiche sul nostro Lecco. Nonostante sia stato pesantemente boicottato quando ci fu lo scazzo con la ex "voce libera del popolo bluceleste" e sparirono di colpo un sacco di amici che lo animavano, qua si è sempre potuto argomentare, a meno che si fosse paganesi in un certo periodo, e lo si può ancora tranquillamente fare. Quindi è giusto che non venga messo nessun bavaglio, nemmeno a chi - opinione mia - andrebbe silenziato per non abbassare il livello della discussione sotto la soglia di sopportazione.
Ma questi siamo.
Il tema dello striscione è solo l'ultimo su cui leggo cose aberranti e, per me, insopportabili. Sto invecchiando, evidentemente. Oppure ho ancora un minimo di coscienza, unita al momento in cui ciò accade, per capire dove finisce la goliardia e si travalica nella volgarità più becera che va ben oltre la rivalità. Evito di commentare oltre, ma la goccia ha fatto traboccare il vaso.
Ad majora, bagai. Ci si vede al "Rigamonti-Ceppi" e in trasferta.

FORZA VECCHIO CUORE BLUCELESTE.

ps. l'account non lo cancello perchè uso la piattaforma anche per altro. E un occhio tornerò a buttarlo quando mi verrà la nostalgia. O se dovrò rispondere a tono qualora qualcuno mi cagasse il cazzo.

Besos.
 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 23:47
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Mi associo a Smart.

Livello di una bassezza morale impensabile.

Senza essere troppo enfatico e fare una facile "morale", stiamo vivendo la tragedia più immane degli ultimi 75 anni, con conseguenze sanitarie ed economiche incalcolabili. Un'apocalisse che sta evidenziando i lati migliori degli esseri umani… ma anche i peggiori.

E' perciò bene ricordare che non basta avere il pollice opponibile per essere considerato un essere umano, serve anche avere un cervello sempre attivo e una coscienza, altrimenti si diventa minus habens.

Amo e amerò sempre Lecco, amo e amerò sempre IL Lecco e vi auguro ogni bene a voi e ai vostri cari con la speranza (remota) che tutto si risolverà per il bene.

Bye
 
Top
view post Posted on 17/3/2020, 00:58

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Beh se tutti la pensano così, forse conviene a me lasciare il forum e permettere a voi di continuare a discutere.

Io ribadisco, come ho scritto ad alcuni in privato, che non è certamente mia intenzione negare la drammaticità della situazione, perché lo è e che come tutti (mi auguro) riconosco l'importanza di attenersi alle disposizione e soprattutto di sostenere il personale ospedaliere che in questi giorni sta facendo miracoli, ringrazio infatti chi l'altro giorno ha postato il link per poter donare.
Ho interpretato lo striscione come una goliardata, che non voleva certamente offendere i morti e chi soffre, chiaramente sono conscio che non tutti posso pensarla così, come su ogni questione. Poi cosa volesse intendere chi ha scritto lo striscione non lo so, non avendolo scritto io.

Mi auguro che non abbandoniate il forum e ovviamente che tutto si risolva per il meglio in fretta (anche se questo ho paura non avverrà).
 
Top
view post Posted on 17/3/2020, 09:20

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
890

Status:


Smart condivido pienamente quanto detto. Guardate la solidarietà tra ultras atalantini e bresciani. È uno schifo quello striscione e l'odio di questo periodo. Ci rendiamo conto che stanno morendo moltissime persone e altre si ammalano e/o perderanno il lavoro. Cambierà il nostro stile di vita. Non ho parole. Questi insulti non sono goliardici. Fanno letteralmente schifo. Ok odio calcistico. Ma questo è troppo. Soprattutto in questo periodo
 
Top
view post Posted on 17/3/2020, 10:13

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,335

Status:


CITAZIONE
giovanistadio

view post Inviato il: 16/3/2020, 19:58 Citazione

Prima Divisione

Gruppo:
Utente

Messaggi:
1.030


Stato:




ma che coglioni siete? Non solo l'imbecille è il miglior amico del virus, vergognatevi imbecilli!!!!

Peccato che non esiste virus che si porti via i cretini!!

Striscione simpatico, addirittura il più cretino di tutti lo definisce geniale. Fate talmente schifo che da oggi mi rifiuto di partecipare a questo forum per sempre. E tu glc che cancelli normali schermaglie qui non hai niente da eccepire? SCHIFO SCHIFO. E il più scemo di tutti che millanta di essere laureato: bestia impara i gerundi, sei a malapenada scuola dell'obbligo!!!. E Gabaglio sei anche avanti con gli anni ma l'espressione che hai in foto la dice lunga sul tuo cervello. SCHIFO!!! VERGOGNATEVI!!! Rimarrete 4 gatti in croce a scambiarvi le vostre orrende considerazioni da poveri mentecatti.

Modificato da giovanistadio - 16/3/2020, 20:15

Tua madre sarà cretina giovani, come cazzo ti permetti. Ribadisco, sono laureato e non lauree fasulle o brevi, ma laurea magistrale in giurisprudenza, questo non mi vieta di provare compassione e tristezza per chi è morto o sta male e nonostante ciò, può piacermi il black humour o chiamalo come vuoi. Tu sei il più coglione di tutti, questo è evidente,uno che si permette di giudicare le persone , non solo me, ma anche Città stato, con cui spesso ci siamo scontrati e, casualmente, su questa cosa siamo d'accordo. Fattelo tu l'esame di coscienza, verme.
 
Top
128 replies since 24/2/2020, 15:13   4891 views
  Share