Aggiornamento calendario, Ci mancava solo il virus cinese...

« Older   Newer »
  Share  
h.smart
view post Posted on 28/2/2020, 11:38 by: h.smart
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 28/2/2020, 11:09) 
non viene affatto presa dai politici lega Pro o affini, è il governo che impugna l'ordinanza in base agli aggiornamenti dell'OMS.

Mia tròp. La LegaPro ha deciso sua sponte di annullare le due giornate (la scorsa e la prossima) indipendentemente dalle decisioni di chicchessia. Altrimenti in teronia avrebbero giocato tutte le partite e sarebbe saltato per intero solo il nostro girone (il B invece a macchia di leopardo. Magari includendo tra i rinvii le partite nelle Marche visto che il loro presidente regionale ha il cervello simile a quello che sta al Pirellone...).
Per assurdo, nel nostro campionato possiamo anche pensare di allungare i tempi spostando il finale di stagione (e quindi pure play off/out) anche oltre le date prefissate perchè, a differenza di A e B, non abbiamo giocatori nè stadi coinvolti negli Europei. In linea teorica potrebbero pure rinviare altre 4-5 giornate e farci giocare tutti fino al 30 giugno. Oltre no, per i contratti dei giocatori con le società. Oppure decidere che si gioca a porte chiuse e risolvono il problema senza incasinarsi coi recuperi.
Il vero problema è che non ci sono certezze nè date certe: questi vanno avanti a tentoni, ogni giorno cambiano idea e prospettiva. Mi torna in mente il proverbio di mia nonna: "Ul vilàn ch'el munta ul scàgn, o ch'el spuzza o ch'el fà dàgn".
 
Top
128 replies since 24/2/2020, 15:13   4891 views
  Share