Calcio Lecco 1912 - Aurora Pro Patria 1919, Giornata 27 - Rinunciare alla lotta č rinunciare alla vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2020, 13:44

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
890

Status:


Certo che mandare un arbitro calabrese con tutte le restrizioni che ci sono dei geni bisogna essere
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 09:06

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 24/2/2020, 22:56) 
5 euro buttati al cesso

comunque non spariamo cazzate sul coronavirus (o vairus come dice il "colto" Gigino) virologi e scienziati brancolano nel buio, non ci vogliono spaventare ma il problema č serio. E sarą lunga la ricerca per cercare di risolvere. Quindi evitare assembramenti č il minimo della prevenzione attuabile al momento.

QUESTO L'HO SCRITTO 15 GIORNI FA(!!!) alla faccia di chi mi consigliava di non fare allarmismo o di essere off topic. Credo che la valenza di FORZA CUORE BLUCELESTE sia anche e soprattutto per queste cose, non solo disquisire di calcio. STATE TUTTI A CASA, ci rivediamo felici allo stadio quando l'incubo sarą un ricordo.
 
Top
view post Posted on 11/3/2020, 22:42

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Cesana, Suello, Civate comunicazione ufficiale dei sindaci: STARE A CASA ASSOLUTAMENTE. Anche voi, fratelli blucelesti amatissimi, STATEVENE a casa, costi quel che costi: hanno dichiarato ufficialmente pandemia. Ci rivedremo presto tutti quanti al Rigamonti/Ceppi. A presto dunque e, mi raccomando per caritą, massima PREVENZIONE.
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 00:01
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


"Presto" mi sembra un bell'esercizio di ottimismo... <_<
 
Top
33 replies since 18/2/2020, 16:13   1618 views
  Share