Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Breathplay, bagging, e tecniche di soffocamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2021, 11:16     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


io alo definirei con un'altro termine piuttosto che " perdente " Comunque rimane una tua fantasia ovviamente
 
Top
view post Posted on 25/6/2021, 11:26     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


Si certo , tranquillo
 
Top
view post Posted on 25/6/2021, 13:16     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 25/6/2021, 11:56) 
Perché sarebbe una morte da vero pendente?

:woot: Pensavo stessi facendo umorismo nero :lol: o forse lo ha fatto il correttore ?

p.s.(un correttore freudiano?) le macchine hanno quindi sentimenti, desideri ed intuizioni? :blink:


A parte questo la considerazione mi fa riflettere (anche se forse non è questo il luogo ) sulle varie modalità di suicidio messe in atto dalle persone, e quale disperato e solitario messaggio intende dare chi lo mette in atto. :(
 
Top
view post Posted on 25/6/2021, 16:23     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,278
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 25/6/2021, 14:16) 
:woot: Pensavo stessi facendo umorismo nero :lol: o forse lo ha fatto il correttore ?

p.s.(un correttore freudiano?) le macchine hanno quindi sentimenti, desideri ed intuizioni? :blink:


A parte questo la considerazione mi fa riflettere (anche se forse non è questo il luogo ) sulle varie modalità di suicidio messe in atto dalle persone, e quale disperato e solitario messaggio intende dare chi lo mette in atto. :(

ahaa sì, dannato t9... ero di fretta al cellulare.
In questo caso però non sarebbe un vero suicidio anche se conclude con la morte.

Forse lo avevo già scritto... ormai qualche anno fa mi arrivò una rischiste d'amicizia su FB che accettai dopo svariati mesi, quando l'accettai mi resi conto da quello che scrivevano in bacheca, che l'utente era deceduto proprio in un gioco di autoerotico breathplay.
Sicuramente era qualcuno che mi seguiva per queste faccende.

CITAZIONE (Bis90 @ 25/6/2021, 12:12) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 25/6/2021, 11:56) 
Perché sarebbe una morte da vero pendente?

perchè solo un perdente si legherebbe nudo con un sacchetto in testa..aspettando la morte certa ed umiliante

CITAZIONE (Ingabbiata-mente @ 25/6/2021, 11:54) 
ma come fanno a dire che lo svenimento è sicuro ? stanno fuori di testa


contento tu ...

È solo una fantasia..ovviamente 😅

Boh, per me no.
Uno che si vuole divertire non è un perdente, se poi ti piace pensare perché ti eccita, ben venga. Semmai può essere sprovveduto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2021, 16:34     +2   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,862

Status:


Non sarai un po' troppo cazzocentrico a pensare che il tuo sopravviverà alla tua morte?
Nella realtà ti troverebbero non solo col cazzo moscio ma anche seduto in mezzo ai tuoi escrementi perché tutti gli sfinteri si rilasciano.
 
Top
view post Posted on 26/6/2021, 13:36     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 25/6/2021, 17:23) 
..............
.............., che l'utente era deceduto proprio in un gioco di autoerotico breathplay.
..............

Purtroppo è una cosa frequente e non solo in Italia, adesso poi ci si mettono pure i bambini a giocare nelle loro pazze sfide su tik-tok. :blink:
 
Top
view post Posted on 26/6/2021, 13:37     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
97

Status:


A me piacerebbe che Gisy accettasse di controllare il mio respiro... ❤
 
Top
view post Posted on 26/6/2021, 14:25     +4   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


Io ultimamente ho provato questo: Sacchetto con buco sulla bocca, tappato con piedino. E "marchingegno" che mi blocca la testa per non poterla girare di lato.

Riguardo agli interventi che ho letto, vorrei sottolineare quello di Mylady Le Lien: trovo molto intelligente fare delle prove di apnea prima, in modo da sapere il proprio limite di tempo.

Sarebbe anche opportuno lasciare una parte del corpo libera di muoversi, una mano, una gamba, in modo da poter fare eventuali segnali. Trovo la completa immobilizzazione troppo pericolosa in questa pratica.

Consiglierei anche di non sottovalutare l'head scissors. Con questa pratica si costringono i lati del collo, dove ci sono le arterie carotidi, principali afflussi di sangue ossigenato al cervello. Ho notato, per esperienza personale, che mi bastano pochissimi secondi per avvertire un "oscuramento" (uno dei primi indizi della perdita dei sensi)

Contrariamente, trovo più "facile" il throatstanding. Il piede piatto sulla gola blocca l'aria, non l'afflusso di sangue, riesco a resistere di più. Anche qui sono necessarie alcune accortezze: attenzione al pomo d'adamo, e possibilmente cercare di scaricare parte del peso stando in piedi a cavallo tra collo e clavicole, e non a peso pieno sul collo.

Attached Image: smoth

smoth

 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2021, 17:13     +3   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,278
Location:
Emiliana !

Status:


:lol:

E45jUuLUYAEdr7g
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2021, 17:16     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
97

Status:


Gisy... il mio respiro ti appartiene... ❤
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 01:05     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/6/2021, 14:54) 
ti piace travestirti mentre fai brethplay ?

anche per me meglio bag classico con busta.

Anche per me le buste di plastica sono il top!
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 13:37     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (^winston^ @ 26/6/2021, 15:25) 
...............

Consiglierei anche di non sottovalutare l'head scissors. Con questa pratica si costringono i lati del collo, dove ci sono le arterie carotidi, principali afflussi di sangue ossigenato al cervello. Ho notato, per esperienza personale, che mi bastano pochissimi secondi per avvertire un "oscuramento" (uno dei primi indizi della perdita dei sensi)

.............

Nelle reverse headscissors è facile che avvenga, p.es. per quanto ho visto su scissosvixen c'è una sezione dedicata ai ko. :wacko:

Anche sulla pagina (credo twitter) di Rage è la pratica applicata da lei per mandare ko i sub in pochi secondi. In questo caso però credo intervengano anche altri aspetti quali la potente morsa a livello dell'osso temporale che forse (e dico forse) causa un aumento della pressione intracranica. Via e-mail mi ha detto che quando mette i sub KO (e le piace un mondo a quanto pare) capita a volte che ad alcuni scenda sangue dal naso.

Nelle standing headscissors non esiste questo rischio, nel mio caso solo un dolore boia che fa piegare le gambe fino a rimanere in ginocchio sotto di lei :woot:
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 22:11     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Con una cuffia o un foglio di plastica, si fa presto a toglierlo suppongo. Comunque io mi diverto un mondo (ed è anche eccitante) a trattenere il respiro il più a lungo possibile, io riesco a trattenere il respiro per più di 4 minuti. Mi piace filmarmi e vedere il mio volto segnato dallo sforzo.
Trattenere il respiro o guardare una donna/uomo trattenerlo è un'ottima base/alternativa eccitante al breathplay.
A tal proposito guardati questo sito, a me personalmente fa impazzire.
https://fetishgoddesses.com/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2021, 00:13     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,111
Location:
Gallarate

Status:


di questa categoria asfissiante ci sarebbe anche lui o loro in Twitter sono seguitissimi e un paio di modelle nei video le conosco abbastanza perché frequentano la Regina Nera

https://apclips.com/breathlessindustries
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2022, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,278
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 19/11/2021, 00:13) 
di questa categoria asfissiante ci sarebbe anche lui o loro in Twitter sono seguitissimi e un paio di modelle nei video le conosco abbastanza perché frequentano la Regina Nera

https://apclips.com/breathlessindustries

Denise Odorico in primis...

Lui è uno dei migliori nel fare video "real" sul genere, adoro i suoi video...
 
Contacts  Top
169 replies since 5/2/2020, 01:19   7748 views
  Share