Missione 14B - L'antico vaso andava portato in salvo, Per ~Angy (1° pg) e ArdynIzunia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2021, 18:43     +1   -1
Avatar

Artificial Flower's Lullaby

Group:
Member
Posts:
9,696
Location:
Il dojo del Nirvana

Status:


CITAZIONE
Okay ragazze, è stato detto tanto, forse troppo, ma è tempo per me di mettere un punto a questa missione.
E prima del punto, dobbiamo per forza passare attraverso la parte che più odio: le valutazioni.

Premetto col dire che parto di parte (perdonate il gioco di parole), nel senso che so più che benissimo di essere stata tragicamente lenta. Quindi mi viene davvero difficile cercare di essere oggettiva nel valutarvi, perché guadagnate già dieci punti solo per essere arrivate fino alla fine senza aver mai mollato il colpo.

Sì, per entrambe ci sono stati alcuni scivoloni di sintassi o battitura ogni tanto.
Sticazzi. Possiamo sorvolare.

La sidequest di Chishiki non era prevista originariamente, ma non mi aspettavo Kacchan ci si sarebbe fiondato a pesce sopra in quel modo. Potevo troncare il tutto e ricondurlo verso la trama principale, ma ammetto di essere stata spinta dai vostri stessi pg a separarvi. Non perché voi come giocatrici abbiate dato problemi, ma perché leggere le interazioni di Akane e Kacchan era pesante, perché pesante era la tensione tra di loro.
Ho voluto anche provare a indirizzare la quest verso un'atmosfera un po' meno tesa dal punto di vista delle relazioni sociopolitiche (si trattava pur sempre di una Kage e di uno shinobi, a tirare troppo la corda temevo che sarebbe finita con Akane che, per obbligo di coerenza, rimandava Kacchan a casa; o, in alternativa, che Ardyn sopprimesse la coerenza del suo pg per giustificare il suo rimanere in quest). La missione principale quindi ha occupato meno spazio, a paragone di quella secondaria, ma comunque non vi siete risparmiate indagini, confronti, un po' di botte e molti interrogatori. Non di solo violenza vive il ninja.
Ne è comunque risultata una quest molto più intensa di quanto avessi messo in programma, e ci sono dei lasciti e spunti qualora vogliate approfondire qualche sua parte.

Quindi sì, la situazione mi è sfuggita un po' di mano e vi chiedo scusa, ma nel complesso so che poteva andare molto peggio (pensare positivo: sempre), quindi sono tutto sommato soddisfatta. Non di averci messo un anno a finire, questo lo sapete benissimo e vi chiedo ancora scusa.

Per quanto mi riguarda è un 10 per entrambe.

Angy ha ruolato con fermezza e polso la sua Hokage in una situazione pesante per una guerriera abituata a essere in prima linea e costretta alle ganasce, e contemporaneamente ha reso bene il piccolo Hikarikage, le sfaccettature del suo carattere, i suoi interessi non completamente allineati con la vita ninja. Insomma, pregi e difetti di un pg e un png che sono risultati vivi e ben collaudati entrambi.

Kacchan... Beh, il nostro piccolo disagio ambulante non è una lettura che consiglio ai deboli di stomaco. Si percepisce il malessere su moltissimi strati, a volte ti viene voglia di abbracciarlo, altre di prenderlo a schiaffi a due a due finché non diventano dispari. Non posso dire di conoscerlo abbastanza bene da saper valutare al 100% le implicazioni delle sue scelte, ma si capisce facilmente che è un personaggio ben costruito e mosso da qualcuno che lo conosce bene.

Quindi, per le ricompense:
2800 p.Exp
5 PM
300 ryo

Addio e grazie per tutto il dramapesce :riot:


Edited by gaeshi - 25/2/2021, 06:22
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 23:56     +1   -1
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Mi viene un 8.9 di media. Per una B mi vengono 1024 Ryo, anche se 6 pagine per due giocatori è una durata bella consistente.

Ricordavo di aver inserito dei bonus per le pagine extra, ma (mi rido dietro da sola perché è roba che ho scritto io) non trovo il pezzo che mi serve nel Regolamento.
Farò verifiche e in caso passerò a rettificare.

Grazie per il duro lavoro, buon proseguimento!
 
Top
76 replies since 9/1/2020, 11:13   1734 views
  Share