Sole Calante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Ridacchiò tremendamente in quel momento, facendo piuttosto fatica a trattenersi. Era strano ma allo stesso tempo appagante vedere Nael sembrare dopo tanto tempo una ragazza normale e più umana rispetto a come l'aveva conosciuta, anche se però quel rossore in faccia alla ragazza era soprattutto merito di quel camice da ospedale.
    Infatti rimanere in quella particolare posizione fece in modo che il vestito scoprì bellamente le forme sinuose della ragazza, lasciando al tempo stesso incuriosito Leonhart che non potè fare a meno di notare quel panorama.
    Si lasciò però spingere via da Nael non appena la ragazza tornò con la schiena dritta ancora più imbarazzata.

    Vero? Bhe diciamo che è la fonte primaria di ogni ballo esistente, credo.
    Voglio dire, hanno tutti o poco ci manca pose "artistiche" che sembrano tutt'altro che artistiche..... Uhm?

    Ci fece caso solamente dopo, infatti in quel corridoio iniziò a sentirsi il classico suono dei tacchi. Questo significava che fra poco la dottoressa Dhell sarebbe tornata in quella stanza per eseguire quella serie di visite che aveva menzionato prima. Ulteriore segno che il tempo del rosso stava volgendo al termine.
    Eh si, in fin dei conti hai delle visite di controllo da fare, nonostante adesso sembri stare nettamente meglio.
    Comunque vedi di stare attenta a saltare così sul letto, non vorrei di certo trovarmi sul capoccione pure il letto rott...

    La buttò abbondantemente sul ridere anche se però vedere Nael alzarsi di scatto ed in quel modo non gli permise di concludere il discorso in maniera lucida. Sentire la sua mano avvolta da quella delicata e dolce di Nael gli fece alzare ulteriormente lo sguardo su di lei, in quel momento notò come lo sguardo della ragazza avesse una lucentezza pari da averlo pietrificato abbondantemente.
    Le guance di lei nel mentre erano colorate di un tenero e delicato rosso, tanto che Leonhart allungò la mano destra verso la guancia di Nael tirandola con delicatezza.

    Ti pare una domanda da fare? Ovviamente verrò, basterà solo chiedere alla reception di fissare una lista di appuntamenti finché non uscirai.
    In quel momento Leonhart avrebbe lasciato la presa sulla guancia di Nael, andandole però ad accarezzare la guancia. Il tempo ormai era agli sgoccioli per lui, infatti fece scorrere con fare delicato la propria mano via da quella di Nael guardandola dritta negli occhi. Raccolse da terra la parrucca che cadde a terra alcuni minuti prima, indossandola nuovamente. Una volta completato di nuovo il suo travestimento tornò con lo sguardo su Nael facendole l'occhiolino sistemandosi i vestiti dirigendosi poi davanti alla porta, dandole le spalle.
    Ricordati piccolina, sorridi sempre qualunque cosa succeda!
    A domani...

    Aprì successivamente la porta, lasciando nella stanza la piccola Nael da sola. Successivamente si sarebbe poi incamminato verso la reception incrociando lo sguardo con quello della dottoressa Dhell e salutandola in modo cortese. Prima però di uscire da quell'ospedale Leonhart travestito ancora da Serenity andò a fissare una sfilza di appuntamenti, in modo tale che lo stesso Leonhart avrebbe potuto far visita alla sua sorellina senza intoppi e senza necessariamente dovendo travestirsi. Infatti l'orario delle visite che scelse Leonhart fu tutti i giorni dalle 16 alle 18, nei quali il rosso avrebbe portato pasticcini e altre piccole leccornie alla piccola Nael.

    CITAZIONE
    Role Conclusa
     
    .
23 replies since 27/11/2019, 22:26   378 views
  Share  
.
Top