Sole Calante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Rimase perplesso per qualche secondo sentendo ciò che disse Nael, come dargli torto in fin dei conti? Ma il vero obbiettivo di Leonhart, almeno in quel momento, era quello di far sgranchire almeno per qualche minuto il corpo della piccola Nael.
    Quando la vide alzarsi, Leon si sentì tremendamente contento e felice anche se per un attimo il tremore delle gambe di Nael lo preoccupò, ma nonostante questo il corpo della ragazza sembrò non aver perso del tutto la sua tonicità.

    Credo che non ce ne sarà bisogno, cioè voglio dire... Si? Ormai è da un paio di minuti che non me le sento più effettivamente.
    Il riferimento che fece Leonhart in quel momento era fin troppo chiaro, soprattutto per Nael dato che essendo la sua stilista personale conosceva più o meno ogni centimetro del suo corpo. Quando finalmente Nael prese la sua mano sinistra, Leon andò a cingerla con quella di lei mostrandole una presa salda e sicura. Col braccio destro invece andò a cingere dietro la schiena della ragazza andando a posare la mano fra le scapole di Nael.
    Non preoccuparti piccoletta, perchè ci sono quì io a guidarti!
    Comunque a proposito di vestiti da donna...

    Fermò il discorso, serrando drasticamente le distanze e portandosi molto vicino Nael. In quella posizione non solo la ragazza avrebbe potuto cullarsi col calore di Leonhart, ma sarebbe stata costretta da quest'ultimo a mantenere una posizione più eretta possibile.
    Stavo dicendo? Ah si, a proposito di vestiti... Appena uscirai da qui avrai un regalino fatto da me medesimo e mestesso che secondo me ti piacerà!
    Gli fece l'occhiolino, sapeva fin troppo bene che Nael era una ragazza comunque dai gusti raffinati e soprattutto con le stoffe ci sapeva dannatamente fare, e forse l'abito da sera che notò alcuni giorni prima forse le sarebbe piaciuto molto. O almeno così pensò il rosso.
    Molto, molto ma molto bene! E' ora di insegnarti un pochino le basi!
    Ora ascolta bene, io ti inarcherò leggermente la schiena all'indietro portando la mia gamba sinistra indietro. In questo momento entri in gioco TU, cerca di essere più sciolta possibile portando leggermente indietro la tua gamba destra. Con la gamba sinistra invece piegala in avanti fino a portarla fra le mie gambe... Attenta a non tirarmi una ginocchiata nelle palle, cortesemente. Non vorrei raccattarle col cucchiaino.

    Sapeva benissimo che Nael in quel campo era una neofita, infatti se avrebbe seguito alla lettera le direttive di Leonhart entrambi avrebbero potuto eseguire una piccola ma al quanto difficile posa di ballo!
    Leo prese l'iniziativa in quel momento, andando ad inarcarle leggermente la schiena della ragazza, provando ad assumere una posa all'apparenza semplice. Era super convinto che Nael sarebbe riuscita ad eseguire quella posa con un margine di successo del 70%, o almeno lo sperava vivamente per le sue palle.

    Senti tirare gran parte dei tuoi muscoli immagino? Mio padre mi insegnò alcuni passi prima di morire, e questa era una delle pose che utilizzava più spesso quando ballava con mia madre...
    Un ennesima lacrima però gli solcò il volto, pensando a quei tempi passati e ormai perduti, tanto che cercò di distogliere lo sguardo da lei per non pensarci...
    Passarono alcuni secondi prima che Leonhart tornasse con lo sguardo verso di lei. Sembrò quasi che in quel momento stesse aspettando una reazione da parte della ragazza, mentre continuava a guardarla in quelle magnifiche iridi color ghiaccio.
     
    .
23 replies since 27/11/2019, 22:26   378 views
  Share  
.
Top