Sole Calante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Più passava il tempo in quella stanza con Nael e più sentiva quel persistente calore scavargli affondo, un calore dannatamente piacevole ed invitante. Sgranò abbondantemente gli occhi sorpreso nel dover ammettere che forse teneva a Nael più di quanto pensasse, infatti vederla in quella nuova forma gli stava riempiendo il cuore di una contentezza che ormai da tempo non provava.
    Continuò a guardarla lasciandosi però fuoriuscire una leggera risata dalla battutina di Nael. Andò poi ad abbassare tremendamente lo sguardo guardando abbondantemente il pavimento, scuotendo la testa in modo vistoso.

    Non pensavo sarebbe tornato a battere... Pensa te, piccoletta...
    Disse quelle parole mantenendo un tono di voce basso, sempre più sorpreso ed incredulo da quello che stava succedendo. Leonhart però decise di alzare nuovamente lo sguardo, portando ancora una volta l'attenzione sulla sua sorellina rimanendo però per qualche minuto in silenzio. Il ragazzo avrebbe poi fatto schioccare entrambe le mani, in modo tale che i suoi palmi andarono a scontrarsi emettendo un CIACK abbastanza forte.
    Molto bene, questo è lo spirito giusto ragazza mia!
    Però in effetti sarebbe un problemino... uhm.

    Si prese per un attimo il mento con la mano destra. Nael in fin dei conti aveva ragione, Leo doveva stare attento ad uscire nuovamente da quell'ospedale tutto agghindato da ragazza sperando che qualcuno non notasse quella abnorme figura "femminile".
    Con ancora quel dubbio in testa Leonhart si alzò da quella sedia, spostandola da davanti al letto di Nael. La fissò per un attimo prima di provare forse quella che era la sua ultima mossa, dato che non sapeva per certo quando sarebbe tornata la dottoressa Dhell.

    Nael, ti andrebbe di concedermi un piccolo ballo? Prima che vada.
    Chiese a Nael quel piccolo capriccio, facendo un leggero inchino verso di lei porgendole la mano. Prima di lasciarla alle amorevoli cure della dottoressa Dhell, Leonhart avrebbe voluto darle un ulteriore momento di svago. La palla ora aspettava semplicemente nelle mani della ragazza, anche se avesse accettato di certo avrebbe dato la possibilità al suo fisico di fare un po' di movimento.
     
    .
23 replies since 27/11/2019, 22:26   378 views
  Share  
.
Top