Sole Calante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Quando la fronte di Nael e quella di Leonhart furono a contatto, il rosso notò qualcosa di diverso dentro gli occhi della sua sorellina, non sapeva spiegarselo con certezza ma Nael in quel momento non sembrò più essere la ragazza che aveva conosciuto tempo fa.
    Ci rimase indubbiamente di stucco nel notarla asciugargli la lacrima sentendo tra l'altro quanto fossero affusolate e delicate le sue dita, lasciandolo tremendamente sorpreso soprattutto per quello che disse dopo.
    Infatti Leonhart nel sentire quella proposta alzò il sopracciglio piuttosto sorpreso, non che avesse nulla in contrario se Nael avesse ripreso gli studi per carità ma in quel momento doveva ammettere che la ragazza era strana... Parecchio strana.

    Eh? No cioè voglio dire, ok si ci può stare alla fine riprendere gli studi.
    Anzi è una cosa che direi ti fa molto onore.

    Cercò di capire che stesse succedendo a Nael, non poteva esserne sicuro con certezza matematica al 100% ma sembrava che la ragazza si fosse in qualche modo evoluta ed aperta verso i suoi confronti, notando soprattutto l'imbarazzo sul suo volto. Vederla in quello stato lo fece sentire tremendamente felice tanto che sul suo volto si dipinse un sorrisetto quasi beffardo mentre continuava ad ascoltarla. L'attenzione di Leonhart però venne meno quando cercò di capire quello che disse Nael quando borbottò, cercò in quel momento infatti di allungare il collo verso di lei per capire meglio ma non ci riuscì per nulla.
    Che hai detto? Vabbè lasciamo perdere e calmiamoci un attimo, cos'è tutta questa mia cara?
    Pensa innanzitutto a rimetterti piccola Nael e poi andremo ad iscriverti a scuola.
    Si perchè prima di fare mille mila piani TU devi rimetterti in forze e portare il tuo culone giù da quel letto ok?

    Leonhart in quel momento usò un tono di voce più severo nel finire quella frase, era vero che apprezzava questa nuova intraprendenza di Nael e la cosa indubbiamente lo stava divertendo. Ma prima di tutto lei doveva pensare a rimettersi in forze, ed una volta fatto l'avrebbe indubbiamente aiutata a fare ciò che voleva senza se e senza ma.
    Stavolta si avvicinò nuovamente con tutto il corpo verso Nael, portando avanti la mano destra andandole a toccare nuovamente la chioma bianca, scompigliandogli un po' i capelli.

    E' bello vederti in questo modo, però sai una cosa piccola Nael?
    Le domandò con fare innocente, e nonostante la risposta della ragazza Leonhart avrebbe comunque portato a termine il suo discorso.
    Credo propio che se tua madre potesse vederti in questo momento, sarebbe molto orgogliosa di vederti così.... Oddio non credo che sto per dirti una cosa simile.
    Divenne nuovamente rosso in volto tanto che stavolta Nael avrebbe potuto notarlo tremendamente meglio. Non sapeva spiegarsi il perchè ma parlare con Nael in quel momento di certe cose lo stava imbarazzando tremendamente tanto.
    Ti voglio bene piccola Nael.
    Concluse così ciò che ebbe da dire, lasciandole ancora la mano posata su quella soffice e delicata chioma bianca. Cercò in quel momento quasi di tranquillizzarsi, sentendo che dopo quelle parole il suo cuore sembrò accelerare il suo ritmo. Leonhart rimase poi fermo, come se attendesse una risposta da parte di Nael, provando per certi versi una certa agitazione. Forse anche il cuore del rosso aveva iniziato a sciogliersi nei confronti della ragazza.
     
    .
23 replies since 27/11/2019, 22:26   378 views
  Share  
.
Top