Sole Calante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Finalmente Nael diede prova di essere tornata coi piedi per terra. Anche se però la prima cosa che fece fu punzecchiare il rosso sul modo di vestire che utilizzò, mentre Leonhart in quel momento Leonhart si limitò a sorriderle con un'espressione contrita e perplessa. In fin dei conti doveva dare ampiamente ragione alla piccola stilista, sicuramente Leonhart avrebbe dovuto badare molto di più al sistemarsi meglio ma da un punto di vista pratico di certo non poteva competere col modo di abbigliarsi di una donna.
    Si in effetti hai ragione, anche se è da parecchi minuti che ormai sto soffrendo la sotto ma vabb...
    Si interruppe malamente nel sentire la mano di Nael stringersi attorno alla sua. Di certo Nael non era una che mostrava spesso i suoi sentimenti ma per certi versi sembrò in quel momento che qualcosa dentro di lei si fosse riacceso. Ci rimase di sasso però sgranando abbondantemente gli occhi rimanendoci tremendamente di sasso quando Nael senza alcun preavviso provò ad abbracciarlo in quel modo goffo.
    EH?
    Sfortunatamente per Nael quella fu l'unica cosa che riuscì a dire Leonhart usando però un tono piuttosto alto. Non ci aveva mai fatto molto caso, ma in quel momento mentre Nael lo stava abbracciando iniziò a provare una piacevole sensazione di calore che iniziò ad avvolgergli il corpo.
    Per la prima volta si trovò tremendamente imbarazzato tanto che divenne tremendamente paonazzo in volto, facendosi coccolare da quel piacevole calore. Leon rimase fermo per qualche istante, cercando di metabolizzare quel momento assurdo ma al tempo stesso tremendamente piacevole.
    Il suo corpo reagì quasi d'istinto andando ad abbracciare Nael stringendola forte a se, ma le sorprese non erano affatto finite da parte di Nael. Infatti sgranò gli occhi nel sentire le parole di Nael con un ennesima lacrima che gli solcò il volto, mentre nel suo cuore dopo tanto tempo si sentì felice.

    OHOH!! Ma guarda come ti atteggi da gran donna adesso!
    Cercò però di sdrammatizzare quel momento facendo uscire nuovamente il suo carattere spavaldo, in quella posizione Nael avrebbe potuto tranquillamente sentire i battiti aumentati del cuore del rosso. Leonhart la strinse ulteriormente a se, cercando di portare la sua fronte contro quella di Nael, che ci fosse riuscito o meno poco gli importava.
    Però tesorino per diventare più forte devi sbrigarti a rimetterti e soprattutto a portale il tuo leggiadro culo fuori di qui!
    Capito, ne?

    La prese abbondantemente in giro con quel discorso, nonostante però nelle sue parole un fondo di verità c'era. Se ora il desiderio di Nael era di proteggere la loro famiglia di certo Leonhart l'avrebbe aiutata senza ulteriori indugi!
     
    .
23 replies since 27/11/2019, 22:26   378 views
  Share  
.
Top