Sole Calante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Sgranò visibilmente gli occhi sorpreso e al tempo stesso sorpreso nel sentire la voce di Nael. Sembrò come le sue azioni e le sue parole fossero riuscite a sciogliere quel ghiaccio che aveva inglobato Nael mandandola in quella sorta di coma, un ennesima lacrima segnò il volto del rosso in quel momento.... Segno evidente che quella stanza era ben ricca di polvere, troppo piena evidentemente.
    Nel vedere Nael "ristabilirsi" Leonhart iniziò a sentire un certo calore vicino al cuore, come se anche dentro di lui si fosse acceso qualcosa nel rivedere la ragazza che conosceva. Ascoltò con molta attenzione ciò che disse la dottoressa Dhell, facendo ampi cenni di si scuotendo la testa. Anche se non lo dava a vedere forse la kitsune in qualche modo era contenta di vedere la sua paziente tornare cosciente e con i piedi per terra. Leonhart in quel momento andò a stringere ulteriormente la delicata manina di Nael, stando attento a non fargli male.

    Non hai nulla da recriminarti piccoletta, l'importante ora e che tu ti rimetta da questa situazione!
    Voleva far capire alla ragazza che in quel momento la cosa a cui importava maggiormente al rosso era proprio la sua saluta, perchè si la vita della sua sorellina era da considerarsi un fattore di primaria importanza. Grazie a lei era tornato a scoprire cosa si provasse comunque ad avere una famiglia.
    Il rosso però guardò Nael alzando il sopracciglio destro piuttosto perplesso, in effetti la sua sorellina in quel momento mostrò un espressione piuttosto confusa, che fosse per via della situazione che passò quei giorni? No sfortunatamente no.

    AH!!! L'hai notato eh? Era l'unico modo che avevo per entrare qui dentro... Bhe uno dei tanti potremmo dire.
    Si accorse fin troppo bene che l'espressione confusa e quasi perplessa di Nael era proprio colpa di quel piccolo ed insignificante particolare che aveva Leonhart indosso... Si perchè come dare torto alla povera Nael? Si era trovata davanti un povero Leonhart che pur di vederla si travesti da donna rischiando veramente grosso
    Però dai ammetti che sono.... Una gran figa ne?
    Imitò nuovamente quella voce molto vagamente femminile, facendo però l'occhiolino a Nael. Finita quella pessima imitazione si avvicinò ulteriormente a Nael avvicinando di conseguenza pure la mano sinistra, l'avrebbe posata con fare dolce e delicato scompigliandogli leggermente i capelli.
    Ben tornata a casa piccolina, va un po' meglio adesso?
    Interruppe quel discorso massaggiando nuovamente i capelli morbidi e setosi di Nael.
    Non posso più lasciarti sola, in un momento come questo nonostante la doc comunque ti stia curando al meglio delle sue possibilità. Penso che comunque in qualche modo sia contenta di vederti ritornata sai?
    Dicendo quelle parole Leonhart distolse per un attimo lo sguardo da Nael, pensando che forse effettivamente in quel momento il suo contributo sarebbe potuto rivelarsi utile per e di supporto per la piccola Nael. Scompigliò per un'ultima volta i capelli della ragazza andando a togliere poi in modo lento la sua mano dal capo di lei.

    Edited by Deva - 17/12/2019, 16:01
     
    .
23 replies since 27/11/2019, 22:26   378 views
  Share  
.
Top