Sole Calante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Nael sembrò reagire piuttosto al tocco calmo e pacato di Leonhart, tanto che lo sguardo del rosso in quel momento si fece più umido e lucido.
    Infatti sul volto di Leonhart andò a formarsi appena sotto l'occhio sinistro una piccola scia, dovuta indubbiamente alla troppa polvere presente... Anche se però quella che solcava il viso del rosso in quel momento era una lacrima a tutti gli effetti, specialmente nel vedere Nael reagire.

    Ovvio, e chi credevi che fossi? Babbo Natale?
    Rispose in quel modo cercando però di mantenere comunque un tono delicato e calmo, voleva far capire a Nael che quello che aveva davanti era il solo ed unico Leonhart. Ricambiò a sua volta però il tocco di Nael, andando anche lui a toccare le dita della ragazza cercando di essere il più pacato e meno invasivo possibile.
    Sono il tuo fratellone, ricordi?
    Decise però di smettere di toccare le dita di Nael, andando invece a posare la sua mano in modo gentile su quella della ragazza. Un ennesimo tocco gentile che usò Leon per riscaldare la delicata mano di Nael. Come se per certi versi Leonhart stesse cercando di farsi riconoscere usando anche il calore del suo corpo.
    Casa nostra non è più la stessa da quando sei qui, sai? Si sente la tua mancanza.
    Leonhart cercò di parlare poco, usando discorsi brevi con delle parole chiave al loro interno, parole che forse avrebbero aiutato la ragazza magari a tornare nella realtà. In primis il termine fratellone, che Leonhart usò la sera stessa nella quale Nael si stabilì da lui formando quel nuovo nucleo famigliare, seppur non di sangue. Oppure il termine: "casa nostra" perchè si, Nael poteva considerare a tutti gli effetti la dimora di Leonhart proprio come fosse casa sua. Ovvero un posto dove entrambi potevano far ritorno, accolti da quel calore famigliare che era mancato fin troppo ad entrambi.
    Adesso non sei più sola.
    Concluse quella frase mantenendo ancora lo stesso tono pacato e delicato usato fino a quel momento. Con la mano destra invece "strinse" leggermente la mano di Nael come a volerla rassicurare, sempre però usando un tocco delicato.
     
    .
23 replies since 27/11/2019, 22:26   378 views
  Share  
.
Top