Vintage Comics

Fiera ANAFI - Reggio Emilia 7-8 dicembre 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2019, 14:56
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Castelli Romani

Status:


Salve a tutti mi presento, sono Mauro, sono dei castelli romani,zona a sud di Roma e sono un nuovo utente di questo forum. Vengo per la prima volta a Reggio e mi farebbe molto piacere conoscervi. Non sono un commerciante ma un semplice appassionato di fumetti, diciamo che mi diletto nel mondo disney,soprattutto di Topolino, fino al periodo in cui Walt Disney è subentrata a Mondadori e precisamente nel luglio del 1988 con il numero 1702 di Topolino. Sono presente entrambi i giorni quindi se vi fà piacere ci sono.. Buona giornata a tutti e a presto.. 👋
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2019, 19:44
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
769
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 29/11/2019, 13:28) 
Che dite? Ci diamo un appuntamento ufficiale per la foto di rito?
Magari si potrebbe prendere come punto di riferimento lo stand Disneyana così anche il nostro "*PETER_PAN*" può partecipare senza allontanarsi dal banco (tra l' altro mi sa che non ci siamo mai presentati ;) )

Facciamo alle 12:30?

Grazie mille :ink:

Mi sarebbe molto comodo e mi farebbe molto piacere conoscere te di persona e chi altro mi manchi!

CITAZIONE (ziocartoon @ 29/11/2019, 14:56) 
Salve a tutti mi presento, sono Mauro, sono dei castelli romani,zona a sud di Roma e sono un nuovo utente di questo forum. Vengo per la prima volta a Reggio e mi farebbe molto piacere conoscervi. Non sono un commerciante ma un semplice appassionato di fumetti, diciamo che mi diletto nel mondo disney,soprattutto di Topolino, fino al periodo in cui Walt Disney è subentrata a Mondadori e precisamente nel luglio del 1988 con il numero 1702 di Topolino. Sono presente entrambi i giorni quindi se vi fà piacere ci sono.. Buona giornata a tutti e a presto.. 👋

Molto piacere Mauro, anche io sono di Roma (sud) e potrai trovare me e la maggior parte dei forumisti sabato mattina, di solito giá dal sabato pomeriggio e soprattutto la domenica si dileguano tutti.

Diciamo la fiera si gira in un paio d'ore. Il resto sono chiacchiere che non durano oltre il sabato pomeriggio.

Te lo dico per avvertirti che la prassi é vedersi il sabato, cosí se vorrai organizzare meglio il tuo weekend.

Per il resto.. benvenuto nel forum.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2019, 18:28
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


Ormai siamo veramente vicini,tra una settimana potremo fare i conti dei nostri bottini :rockarolla: :rockarolla: :rockarolla:
Io parto con poche speranze ( ho veramente pochissimo materiale prenotato da ritirare) ma spero di riuscire a chiudere la CWD prima serie e trovare qualcosa che non mi aspetto( sara' difficile ma mai dire mai) alla fine dalle fiere comunque sono sempre venuto via con tanta roba......quindi credo che qualcosa saltera' fuori comunque
 
Top
view post Posted on 30/11/2019, 20:32
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Castelli Romani

Status:


Anche io ho la classici disney prima serie da concludere, spero di trovare qualcosa. Ho doppioni da dare via, se volete posto la lista o le foto se vi può interessare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2019, 05:18

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Imperia (Liguria)

Status:


Io ci sarò assieme a due amici, ma non so se sabato pomeriggio o domenica mattina. Visto che in liguria ci divertiamo a far saltare i ponti (in realtà è per bloccare l'accesso ai turisti) vediamo quanto ci metteremo ad arrivare... ma arriveremo
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 21:52
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Se non ci sono contrattempi ci sarò, anche se prevalentemente per salutare amici e conoscenti, non ho intenzione di fare particolari acquisti, per vari motivi. :)
@Peter Pan: Non cominciate a denigrare la Domenica voi espositori, altrimenti non viene nessuno! :D

P.S. Fabio, mi spiace che tu debba saltare. In bocca al lupo per il tuo intervento, dirò una preghierina mentre sbircio sui banchi. ;)
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 08:18
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


Allora ci ritroviamo al solito posto???

Stand Disneyana ore 12:30 circa???
 
Top
view post Posted on 4/12/2019, 23:28
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Disney
Posts:
769
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (wolp @ 19/11/2019, 16:07) 
Io ci sarò al 99%

Se a qualcuno interessasse visionare dei TL anni 50 me lo faccia sapere ché me li porterei dietro.

Interessato anziché no..... al piacere di vederci Claudio....

CITAZIONE (capellidargento62 @ 21/11/2019, 14:45) 
Io sarò presente l'intera giornata di sabato, per risparmiare qualcosina partirò domani con il mio nuovo mezzo di locomozione, quando arrivo a Livorno gli monto le ruote! :clap: :clap: :clap:

Is-Fassois

Paolo sei un Grande, il Topo, the Best..... insomma sei come il Cagliari attuale: "inarrestabile".....

[QUOTE=12Fabio6,22/11/2019, 23:42 ?t=61463485&st=15#entry441689984]
Giusto oggi mi ha chiamato l’ospedale...
Dopo una attesa di mesi, si son decisi ad operarmi...
Sembra uno scherzo ma purtroppo è la verità.
Ricovero il 6 Dicembre.
Operazione il 7 dicembre.
Sto annullando tutti gli appuntamenti programmati, gli scambi i pagamenti gli incassi... :(
Da molti anni non saltavo una Reggio.
Divertitevi ragazzi... :unsure:
.... e pensatemi per un secondo.
Quando voi serete con i fumetti in mano fra i banchi, io sarò sotto i ferri... :cryb:

Allora, innanzi tutto in bocca al lupo per la tua operazione.
Per quanto mi riguarda io mi sono operato il 13/11, dimesso il 22 e prima uscita "Raggio".
Infine, tanto per non farmi mancare nulla, sarò presente con la mia badante/crocerossina: Procione del Maine che interverrà con la divisa ufficiale del personale paramedico dell'O.M.S. (così agghindato eviterà di pagare il ticket d'entrata).....
In bocca al lupo, Fabio.....
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 02:01
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
769
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (carpi87 @ 2/12/2019, 08:18) 
Allora ci ritroviamo al solito posto???

Stand Disneyana ore 12:30 circa???

V'aspetto giá lá io!!! :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2019, 12:00
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
504
Location:
Torino

Status:


Posso unirmi per la foto di gruppo e cosi conoscervi di persona? Non conosco il punto di ritrovo..
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 12:40
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (martex77 @ 5/12/2019, 12:00) 
Posso unirmi per la foto di gruppo e cosi conoscervi di persona? Non conosco il punto di ritrovo..

Non preoccuparti, il bancone Disneyana è abbastanza visibile, ha esposto uno striscione bello grande! ;) e poi... troverai qualcuno di noi in giro, qualcuno indosserà senz'altro la maglietta o la felpa di Vintage Comics! :P
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 12:50
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
504
Location:
Torino

Status:


Grazie paolo :cool:
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 14:04
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 22/11/2019, 23:42) 
Giusto oggi mi ha chiamato l’ospedale...
Dopo una attesa di mesi, si son decisi ad operarmi...
Sembra uno scherzo ma purtroppo è la verità.
Ricovero il 6 Dicembre.
Operazione il 7 dicembre.
Sto annullando tutti gli appuntamenti programmati, gli scambi i pagamenti gli incassi... :(
Da molti anni non saltavo una Reggio.
Divertitevi ragazzi... :unsure:
.... e pensatemi per un secondo.
Quando voi serete con i fumetti in mano fra i banchi, io sarò sotto i ferri... :cryb:

Ieri l'ospedale mi ha chiamato....
...Hanno rinviato di una settimana il mio intervento...
...così, ci sarò a Reggio anche se un pò malandato :rolleyes:
farò portare i pacchi al mio compare Manuele se troppo pesanti... :cin:

Ci vediamo Sabato :help2: ;)
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2019, 14:21
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 5/12/2019, 12:40) 
CITAZIONE (martex77 @ 5/12/2019, 12:00) 
Posso unirmi per la foto di gruppo e cosi conoscervi di persona? Non conosco il punto di ritrovo..

Non preoccuparti, il bancone Disneyana è abbastanza visibile, ha esposto uno striscione bello grande! ;) e poi... troverai qualcuno di noi in giro, qualcuno indosserà senz'altro la maglietta o la felpa di Vintage Comics! :P

Quei pochi fortunati che sono riusciti ad averla! :angry: :angry:

CITAZIONE (12Fabio6 @ 5/12/2019, 14:04) 
CITAZIONE (12Fabio6 @ 22/11/2019, 23:42) 
Giusto oggi mi ha chiamato l’ospedale...
Dopo una attesa di mesi, si son decisi ad operarmi...
Sembra uno scherzo ma purtroppo è la verità.
Ricovero il 6 Dicembre.
Operazione il 7 dicembre.
Sto annullando tutti gli appuntamenti programmati, gli scambi i pagamenti gli incassi... :(
Da molti anni non saltavo una Reggio.
Divertitevi ragazzi... :unsure:
.... e pensatemi per un secondo.
Quando voi serete con i fumetti in mano fra i banchi, io sarò sotto i ferri... :cryb:

Ieri l'ospedale mi ha chiamato....
...Hanno rinviato di una settimana il mio intervento...
...così, ci sarò a Reggio anche se un pò malandato :rolleyes:
farò portare i pacchi al mio compare Manuele se troppo pesanti... :cin:

Ci vediamo Sabato :help2: ;)

Grande Fabio! Ottimo! :cool:
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 14:51
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 5/12/2019, 14:04) 
Ieri l'ospedale mi ha chiamato....
...Hanno rinviato di una settimana il mio intervento...
...così, ci sarò a Reggio anche se un pò malandato :rolleyes:
farò portare i pacchi al mio compare Manuele se troppo pesanti... :cin:

Ci vediamo Sabato :help2: ;)

Questa è una bellissima notizia! :clap: :clap: :clap: :numberone: :numberone: :numberone:
 
Top
161 replies since 19/11/2019, 15:11   6819 views
  Share