Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Le Manette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2019, 08:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231

Status:


i testicoli e il cazzo erano belli stretti nella gabbia di castita'
si la mistress che mi teneva la sigaretta e' stato pazzesco
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 08:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
14,213
Location:
torino

Status:


Un collegamento alle manette avrebbe appesantito la cosa
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 11:05     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231

Status:


vero e resta il fatto che essere ammanettati da una donna con severita' mi eccita molto
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 00:15     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Intendi le corde? O cosa?

Corde, cinghie, calze, nastri... tutto ciò che possa essere facilmente reperibile. Ma in ogni caso, a me interessa la sostanza e non la forma: la mia idea di bondage è quella di un sistema di immobilizzazione semplice, rapido ma altamente efficace, come una hogtie leggera (solo polsi e caviglie senza legare anche braccia ginocchia e cosce) o una spread eagle con braccia e gambe allargate quasi al limite, ad esempio
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2021, 16:17     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28
Location:
Firenze

Status:


Riesumo questa discussione molto interessante...
Cosa vi attrae delle manette?

In sessione chiedete esplicitamente alla Miss che le usi?

Per le Miss, vi piace usarle o preferite altre modalità di restrizione?
 
Top
view post Posted on 22/11/2021, 12:05     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Adoro le manette
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2021, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


feci un esperienza di pissing con gli stringi pollici stretti dietro la schiena rimasi supino a terra sentivo anche un po'di male ai pollici lei che mi pressava sullo stomaco il tacco dello stivale per non farmi muovere mentre mi innondava, un grande bel ricordo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2021, 08:43     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Simpatici gli stringipollici.

Per chi ama le costrizioni metalliche e gli scenari carcerari lo studio Avalon di Berlino era il posto ideale, nemmeno troppo caro, relativamente parlando.Purtroppo e' stato travolto dalla pandemia.
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 23:04     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (schiavo in castita' @ 18/11/2019, 15:49) 
una volta sessionavo al residenz avalon in germania a berlino, 24 ore di prigionia dura, ero ammanettato dietro la schiena ma essendo magro e coi polsi piccoli sono riuscito a toccarmi a venire, ovviamente mi hanno visto con la telecamera, venuti subito giu' nelle prigioni,aperto la cella mi hanno messo una gabbia di castita' in acciaio, fino ad allora non sapevo manco che esistessero,molto stretta,e mi hanno incaprettato legandomi le caviglie con delle manette da caviglia e collegandole dietro la schiena a quelle alle mani.
mi hanno tenuto 8 ore incaprettato e quando quasi piangevo implorando attraverso il bavaglio che avevo in bocca, mi hanno slegato dall'incaprettamento,ma lasciato ammanettato dietro la schiena e incatenato al muro,diciamo che ho imparato la lezione e la gabbia di castita' me l'hanno tolta solo alla fine della sessione.

quella che segue invece e' un esperienza di vita reale fuori da un dungeon,ero stato 3 volte a new york nell'ultimo mese,sempre per viaggio di piacere,la terza volta si sono insospettiti e hanno voluto fare un controllo ulteriore dei documenti,quindi mi hanno portato in una grande stanza,dove una ragazza americana bionda bellissima sui 25 anni mi ha intimato di girarmi e mettere le mani dietro la schiena,spiegandomi che mi avrebbe messo in manette solo per garantirsi che io non mi fossi allontanato mentre facevano i controlli dei documenti
quindi messe le manette dietro la schiena mi ha fatto sedere su una panca e ha incatenato le manette alla panca,mi ha chiesto se fossero troppo strette,ho detto no ma ho fatto l'errore di girare troppo i polsi,e allora le ha strette un altro paio di click e poi ha messo il doppio blocco
avevo un erezione pazzesca mi arrivava al mento,ero in castita' pur avendo il pene libero perche' non potevo toccarmi
quando me le ha tolte,scusandomi per il tempo che mi avevano fatto perdere, ho sperato che me le lasciasse e mi portasse a casa con lei e mi torturasse col manganello
la cosa migliore e' stato quando,mentre aspettavo il controllo, mi ha chiesto se volessi fumare, e dicendo si,mi ha messo le manette davanti e portato in una specie di chiostrina li' vicino dove ho fumato insieme a lei ammanettato
se ripenso a questa epserienza mi scoppia la gabbia che porto ora e di cui non ho le chiavi

Uno scenario inebriante per chi ha queste predilezioni; da sogno, direi.

Se l' esperienza fosse reale saremmo di fronte a un abuso bello e buono, ma tant' e' , gli yankees non vanno tanto per il sottile in queste cose.

Certo che ci vuole una bella fortuna: uno ama i prison play e gli capita di essere preso in custodia sul serio da una poliziotta che sembra uscita da telefilm americano e che per giunta fraternizza con lui . Si tratta di un ' esperienza che vale 1000 prison play, con tutto il rispetto per le dame del defunto Avalon.

Roba da Vanilla Sky.
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 22:32     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (elio68 @ 26/11/2021, 08:43) 
Simpatici gli stringipollici.

si aggeggio semplice ma efficiente almeno in quella circostanza molto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2022, 17:52     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Adoro le manette ben strette dietro la schiena senza possibilità alcuna di liberarmi...
 
Top
Andry79
view post Posted on 23/8/2022, 11:56     +1   -1




A me piacciono di più o dietro la schiena o al letto ma solo se c'è il bavaglio
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 16:03     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Mani bloccate dietro la schiena dalle manette e vescica che si riempie inesorabilmente... a un certo punto diviene impossibile tenere la pipì ma non si può fare nulla per evitare di bagnarsi i vestiti... La Signora decide sapientemente se farmi parlare o meno agendo con bavagli vari...
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 18:49     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (LucLam68 @ 22/8/2022, 18:52) 
Adoro le manette ben strette dietro la schiena senza possibilità alcuna di liberarmi...

Che tipo di manette usi di solito?
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Manette professionali con doppio blocco. Solitamente quelle classiche a due anelli. Una volta su quattro quelle con la cerniera che sono molto più scomode.
 
Top
40 replies since 18/11/2019, 12:52   2363 views
  Share