Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Igiene sessioni, Ambienti, persone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2019, 20:19     +1   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Spinterogeno @ 7/11/2019, 20:16) 
Fate pure, ma il discorso non era incentrato su malattie e annessi problemi, più mi interessava un confronto su episodi sgradevoli, ambo le parti, tralasciando "la medicina" ..

Ad ogni modo 👍

Ogni tanto mi capita (raramente) il cliente poco pulito.

A volte lo mando a fare la doccia pre sessione, altre volte lo umilio sadicamente 👻
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2019, 20:27     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Miss Victoria Afrodite - ROMA @ 7/11/2019, 20:19) 
CITAZIONE (Spinterogeno @ 7/11/2019, 20:16) 
Fate pure, ma il discorso non era incentrato su malattie e annessi problemi, più mi interessava un confronto su episodi sgradevoli, ambo le parti, tralasciando "la medicina" ..

Ad ogni modo 👍

Ogni tanto mi capita (raramente) il cliente poco pulito.

A volte lo mando a fare la doccia pre sessione, altre volte lo umilio sadicamente 👻

A me capita di sessionare dopo una dura giornata di lavoro e quindi di arrivare vestito modello operaio della Breda con profumo Eau De Metalmeccanique.

Per quello chiedo sempre, quando prenoto, se esiste la possibilità di farsi una doccia. Per quello non mi piace andare da quelle che non solo non prevedono la doccia ma neppure il bidet. Anche quando arrivo da casa bello pulito, se il dungeon è lontano e la giornata è calda, muovendosi con i mezzi pubblici risulta difficile arrivare freschi come rose. Ergo in genere preferisco darmi lo stesso una rinfrescata.
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 7/11/2019, 20:34     +4   +1   -1




Anche a me alcune volte capita di andare a sessionare dopo il lavoro però dove lavoro prima di andare dalla miss mi lavo bene e se non ho la possibilità chiedo prima di cominciare la sessione di fare la doccia.Essere puliti specialmente per le mie pratiche è fondamentale
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 20:52     +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


Una volta ad un cliente puzzavano i piedi tanto.....

Si è fatto la doccia e gli puzzavano ancora 🤣
 
Web Contacts  Top
Kirk_
view post Posted on 7/11/2019, 20:58     +1   +1   -1




Vtx e sesto senso sono come me. Pulizia. Io gioco a Milano ma sto abbastanza lontano dal lavoro. Se torno dal lavoro come tutti non sono proprio odoroso e pulito. Come gli altri doccia. Ma mi accorgo al tel che alcune non hanno doccia e bidet, altre le metto in black list perché il tam tam del Bdsm lombardo conosce le location sporche, le location spacciate per dungeon ma in realtà cantine senza bagno. Ricordo una del sire che in privato mi aveva ammonito su questa cosa perché parlo sempre della pulizia delle docce e dei bidet difendendo le location senza servizi.
Le ho risposto. Domani vengo puzzolente da lavoro. Tu che fai? Giochi uguale perché non esiste un luogo dove rinfrescarsi?
Ma non ti fa schifo? Come fai a fare certe pratiche..
A me si.
Veramente non comprendo, donne che non capiscono quanto sia importante L'igiene in sessione.

A proposito Vtx, abbiamo messo un doppio meno uno in altro 3d nello stesso istante. Meritato (io ne metto pochissimi pollici giú)
Telepatia.

CITAZIONE (Kirk_ @ 7/11/2019, 20:55) 
Vtx e sesto senso sono come me. Pulizia. Io gioco a Milano ma sto abbastanza lontano dal lavoro. Se torno dal lavoro come tutti non sono proprio odoroso e pulito. Come gli altri doccia. Ma mi accorgo al tel che alcune non hanno doccia e bidet, altre le metto in black list prima perché il tam tam del Bdsm lombardo sa le location sporche, le location spacciate per dungeon ma in realtà cantine senza bagno. Ricordo una del sire che in privato mi ha ammonito su questa cosa perché parlo sempre della pulizia delle docce e dei bidet.
Le ho risposto. Domani vengo puzzolente da lavoro. Tu che fai? Giochi uguale perché non esiste un luogo dove rinfrescarsi?
Ma non ti fa schifo? Come fai a fare certe pratiche..
A me si.
Veramente non comprendo, donne che non capiscono quanto sia importante L'igiene in sessione.

A proposito Vtx, abbiamo messo un doppio meno uno in altro 3d nello stesso istante. Meritato (io ne metto pochissimi pollici giú)
Telepatia.

CITAZIONE (Miss Victoria Afrodite - ROMA @ 7/11/2019, 20:19) 
CITAZIONE (Spinterogeno @ 7/11/2019, 20:16) 
Fate pure, ma il discorso non era incentrato su malattie e annessi problemi, più mi interessava un confronto su episodi sgradevoli, ambo le parti, tralasciando "la medicina" ..

Ad ogni modo 👍

Ogni tanto mi capita (raramente) il cliente poco pulito.

A volte lo mando a fare la doccia pre sessione, altre volte lo umilio sadicamente 👻

Perché hai la doccia, pensa quelle che non ne hanno. Mah contente loro.

Edited by Kirk_ - 7/11/2019, 21:01
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 21:00     +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


Mi pare il minimo avere la doccia 😂
 
Web Contacts  Top
Kirk_
view post Posted on 7/11/2019, 21:05     +1   +1   -1




CITAZIONE (Miss Victoria Afrodite - ROMA @ 7/11/2019, 21:00) 
Mi pare il minimo avere la doccia 😂

Fidati neppure il bidet hanno, se ti dico dove li fanno lavare i gioielli? Meglio di no..
E si ritengono TOP
Si con le toppe
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 21:09     +4   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Kirk_ @ 7/11/2019, 21:05) 
CITAZIONE (Miss Victoria Afrodite - ROMA @ 7/11/2019, 21:00) 
Mi pare il minimo avere la doccia 😂

Fidati neppure il bidet hanno, se ti dico dove li fanno lavare i gioielli? Meglio di no..
E si ritengono TOP
Si con le toppe

Sul Sire si possono fare le recensioni....

Se il bagno fa schifo va scritto. Forse decadranno un po’.

Personalmente ricevo a casa quindi per me l’igiene che garantisco ai clienti ha lo stesso standard di quello che garantisco a me stessa.
 
Web Contacts  Top
Sestosens0
view post Posted on 7/11/2019, 21:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kirk_ @ 7/11/2019, 21:05) 
CITAZIONE (Miss Victoria Afrodite - ROMA @ 7/11/2019, 21:00) 
Mi pare il minimo avere la doccia 😂

Fidati neppure il bidet hanno, se ti dico dove li fanno lavare i gioielli? Meglio di no..
E si ritengono TOP
Si con le toppe

Da oggi in poi quando contattero'una miss chiederò se hanno la doccia,se mi dici così è d'obblico chiedere
 
Top
Kirk_
view post Posted on 7/11/2019, 21:23     +2   +1   -1




CITAZIONE (Miss Victoria Afrodite - ROMA @ 7/11/2019, 21:09) 
CITAZIONE (Kirk_ @ 7/11/2019, 21:05) 
Fidati neppure il bidet hanno, se ti dico dove li fanno lavare i gioielli? Meglio di no..
E si ritengono TOP
Si con le toppe

Sul Sire si possono fare le recensioni....

Se il bagno fa schifo va scritto. Forse decadranno un po’.

Personalmente ricevo a casa quindi per me l’igiene che garantisco ai clienti ha lo stesso standard di quello che garantisco a me stessa.

Non ho mai fatto rece e mai citato nel bene e nel male mistress. Nei locali inidonei non metto piede. Però le notizie corrono uguali, tra sub sappiamo tante cose. Però ci sono sub che sessionano senza bisogno di lavarsi o non lo ritengono fare quindi loro, le miss continuano a sessionare e risparmiando sulla location.
Siamo in pochi che chiedono di lavarsi.
Io mi domando invece se lo fa anche la mistress.
Per me é fondamentale facendo t&d e amando in contatto fisico sentire profumo odori della mia padrona.
Gioco però solo con mistress pulite. Le altre e quelle con location non idonee mi vedono solo una volta.

CITAZIONE (Sestosens0 @ 7/11/2019, 21:10) 
CITAZIONE (Kirk_ @ 7/11/2019, 21:05) 
Fidati neppure il bidet hanno, se ti dico dove li fanno lavare i gioielli? Meglio di no..
E si ritengono TOP
Si con le toppe

Da oggi in poi quando contattero'una miss chiederò se hanno la doccia,se mi dici così è d'obblico chiedere

Io gioco sempre con la stessa perché mi fido. Io lo chiedo, non dico come che poi mi scoprono se dovessi chiamare.
A me darebbe fastidio non potermi lavare, capitato una volta. Salutato e andato via. Meglio chiedere.

CITAZIONE (Miss Victoria Afrodite - ROMA @ 7/11/2019, 21:09) 
CITAZIONE (Kirk_ @ 7/11/2019, 21:05) 
Fidati neppure il bidet hanno, se ti dico dove li fanno lavare i gioielli? Meglio di no..
E si ritengono TOP
Si con le toppe

Sul Sire si possono fare le recensioni....

Se il bagno fa schifo va scritto. Forse decadranno un po’.

Personalmente ricevo a casa quindi per me l’igiene che garantisco ai clienti ha lo stesso standard di quello che garantisco a me stessa.

Bravissima. Mi raccomando asciugamani puliti.
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 21:42     +2   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


Disinfettati con il Napisan 😂

Comunque io disinfetto anche la doccia tra un cliente e l’altro....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2019, 21:55     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


@kirk abbiamo messo il -1 ma per ragioni diverse.Fidati.
 
Top
view post Posted on 8/11/2019, 13:28     +1   -1
Avatar

Mistress ProDomme con Dungeon

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Mestre (Venezia)

Status:


Non ho letto tutte le risposte. Posso solo essere disgustata! Quando io ho magari 2 appuntamenti x fetish piedi, tra uno e l altro ho i miei tempi x pulire sia me stessa che disinfettare eventuali scarpe. Le calze le uso poco perche mi piace molto il contatto della lingua sul piede nudo ma anche fosse, le calze non costano cosi tanto da non potersi permettere qualche paio extra! Io saró esagerata ma ne ho circa 15 pacchi di tutti i tipi! (E le uso pure poco!)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2019, 16:31     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


QUOTE (Le Lien @ 7/11/2019, 14:14) 
QUOTE (Il_Professore @ 7/11/2019, 13:09) 
A questo punto non facciamo più niente, è tutto pericoloso anche toccare i soldi, ma vi ricordo che abbiamo gli anticorpi per questo...

Il
Punto non è fare o no è l informazione ,
l’SSC ha implicita la consesulità ,se tu pensi che leccare suole non implica nulla ,che mettendo aghi sul glande non rischi niente ,che lo Scat è sano e i calci nei testicoli se dati bene sono innocui ,dai una consensualità ignara ed ignorante in materia.

Noi facciamo pur sapendo il più esattamente possibile che ....
E questo serve a entrambi se non a prevenire ad esserne coscienti .

La Convenzione BDSM “ammette “ “ dolore calcolato” non ammette dolore non calcolato .
Quel Sano e Sicuro dell SSC non vuole dire non farmi sanguinare ,vuole dire non farlo accidentalmente senza avere il controllo della situazione ,senza sapere che cosa stai facendo .

Io sono consapevole del rischio che c'è a leccare una suola, ma so anche che ci sono gli anticorpi per questo che ci difendono. Ne ho leccate tante in vita mia da moltissimi anni,così come ho fatto aghi ed ingerito cenere,nessuna precauzione e sono ancora vivo e vegeto...
 
Top
view post Posted on 8/11/2019, 17:51     +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Il_Professore @ 8/11/2019, 16:31) 
CITAZIONE (Le Lien @ 7/11/2019, 14:14) 
Il
Punto non è fare o no è l informazione ,
l’SSC ha implicita la consesulità ,se tu pensi che leccare suole non implica nulla ,che mettendo aghi sul glande non rischi niente ,che lo Scat è sano e i calci nei testicoli se dati bene sono innocui ,dai una consensualità ignara ed ignorante in materia.

Noi facciamo pur sapendo il più esattamente possibile che ....
E questo serve a entrambi se non a prevenire ad esserne coscienti .

La Convenzione BDSM “ammette “ “ dolore calcolato” non ammette dolore non calcolato .
Quel Sano e Sicuro dell SSC non vuole dire non farmi sanguinare ,vuole dire non farlo accidentalmente senza avere il controllo della situazione ,senza sapere che cosa stai facendo .

Io sono consapevole del rischio che c'è a leccare una suola, ma so anche che ci sono gli anticorpi per questo che ci difendono. Ne ho leccate tante in vita mia da moltissimi anni,così come ho fatto aghi ed ingerito cenere,nessuna precauzione e sono ancora vivo e vegeto...

Mala erba 😜🤣
 
Web Contacts  Top
149 replies since 5/11/2019, 14:59   3581 views
  Share