Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Se la Mistress lo fa per passione va ricompensata? Caso particolare: leggere il sottotitolo!, Ossia se le si offre una settimana di vacanza con vari "schiavi" che le pagano già vitto, alloggio e trasporti, sarebbe giusto pagare anche la prestazione?

« Older   Newer »
  Share  
LadyDiantha
view post Posted on 8/11/2019, 13:42 by: LadyDiantha     +1   -1
Avatar

Mistress ProDomme con Dungeon

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Mestre (Venezia)

Status:


CITAZIONE (Sestosens0 @ 8/11/2019, 13:33) 
CITAZIONE (LadyDiantha @ 8/11/2019, 13:22) 
Leggevo poi che una mistress che va in vacanza senza schiavo, non viene servita e riverita tutto il tempo.
Ma... pensate che non siamo capaci a prenderci un bicchiere da sole? A meno che non vi siano problemi motori, anche le mistress sono autosufficienti.

Non tutte la pensano come te,se ne approfittano

Pensare che io preferisco farmi le cose da sola ... ma credo sia perche nn ho la pazienza di spiegare come vadano fatte.
Tipo qualche gg fa ero nel mio dungeon e ho detto allo schiavo di prepararmi un the.
Avevo preventivamente gia messo tazza, bustina e tutto in bella vista. Gli ho detto di caricare il bollitore con la bottiglia "casualmente" lasciata li.
Dopo 5 minuti vado a vedere che sta facendo: cercava di capire come funzionava la macchinetta automatica del caffè. Gli chiedo cosa stesse facendo e lui "non so come funziona"
Gli ripeto "ho detto il bollitore, è quel coso arancione grosso a 3 centimetri dalla macchina del caffè!"
E lui "aaaah"

Quindi avrei fatto prima a farmelo sola! Ed era solo un the!
Meno male avevo gia preso la tazza (che comunque mi ha pure chiesto se la tazza fosse proprio quella.. era pure l unica)
 
Web Contacts  Top
62 replies since 4/11/2019, 15:58   2375 views
  Share