Armi per Maemi Takahashi

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    Piccoli aggiornamenti inter-torneo:

    Aggiornamento del Rilascio della Decima:
    CODICE
    <b>Kaijo • Maboroshi D&#257;tsu - Rilascio • Dardo Illusorio</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/7ue7RF2.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Rilascio della Decima trasformerà l'Arco in un ammasso di Chakra azzurro brillante sul dorso della mano che lo impugna. Il Chakra così rilasciato non ostacolerà in alcun modo l'utilizzatore dalla composizione di Sigilli o quant'altro. Quando l'utilizzatore desideri sfruttare il potere dell'Arco, gli basterà tendere la mano per materializzare un vero Arco composto di puro Chakra ed una freccia dello stesso materiale nell'altra mano. A quel punto l'utilizzatore dovrà tendere l'Arco materializzato per scoccare questo proiettile di Chakra a velocità alta con gittata massima di cento metri, che sarà in grado di passare attraverso a qualsiasi materiale solido e Jutsu fino al livello B senza alcuna difficoltà. La particolarità di questa freccia è che, se colpisce, essa non causa danni fisici, ma farà automaticamente cadere il proprio bersaglio in un Genjutsu massimo di livello A che dovrà essere pagato dall'utilizzatore al momento in cui scaglierà la freccia stessa. I Genjutsu possono anche essere due per una singola freccia, se si possiede la capacità di concatenare due Illusioni insieme tramite Tecniche come la Duplice Tecnica della Falsa Postazione. Il bersaglio divenuto vittima del Genjutsu dovrà pagare, oltre al Costo del Genjutsu, anche il Costo della Freccia impiegato per esso oppure subire una ferita di mezzo-grado superiore a quella normalmente necessaria per dissolverlo. Finché il Dardo non va a segno e mentre i Genjutsu lanciati in questo modo sono attivi, l'utilizzatore non subisce alcuna limitazione al movimento, anche contravvenendo alla descrizione dei singoli Genjutsu, ma può utilizzare soltanto Tecniche A Turno attivate in precedenza oppure scagliare altri Dardi Illusori in successione, purché siano indirizzati contro bersagli differenti.
    Consumo: 8 (A Freccia)

    Le mie Evocazioni [posto solo la descrizione per far prima]:
    -Tigre dai Denti a Sciabola
    CITAZIONE
    Questa Evocazione si presenta come una grossa tigre alta due metri e mezzo e lunga cinque, ed è in grado di caricare in groppa il proprio padrone. La sua velocità è alta, media se trasporta in groppa una persona, mentre la sua forza è notevole, riuscendo a buttare a terra un uomo adulto con molta facilità. Se è in carica da almeno dieci metri, potrà arrivare anche ad abbattere difese di livello B ma poi resterà intontita per un turno. È provvista di due grossi canini superiori affilati, della dimensione ciascuno intorno ai trenta centimetri, che sono capaci di provocare fino a ferite medio-gravi e le zampe sono dotate di artigli che possono causarne fino a medie. Nonostante sia un animale intelligente non ha il dono della parola, però capirà perfettamente gli ordini impartiti dal proprio padrone, avrà un udito molto sviluppato e potrà vedere al buio. Purtroppo non è molto resistente e basteranno tre Jutsu di livello C o due di livello B per metterlo fuori combattimento.

    -Tigre Grande
    CITAZIONE
    Non propriamente un gatto in piena regola ma pur sempre un felino possibile da evocare. Questa creatura è alta circa due metri al garrese mentre sarà lunga fino a sei metri, coda compresa. È molto possente e straordinariamente forte in combattimento. Le sue capacità fisico-motorie saranno medio-alte e tali rimarranno anche se porta in groppa una sola persona, rendendo questo animale letale nel combattimento ravvicinato. Se in carica da almeno dieci metri l'animale potrà arrivare ad abbattere persino difese di livello A mentre i suoi artigli e zanne potranno causare fino a danni gravi. Non è provvisto del dono della parola, però ha un udito molto sviluppato ed è capace di vedere al buio. È intelligente e riuscirà a capire perfettamente il proprio evocatore. Purtroppo non è molto resistente nonostante l'apparenza e basteranno quattro tecniche di livello B o due A per metterlo fuori combattimento.

    Grazie a chi passa :cipo25:
     
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    Buongiorno, ci sono moooolte modifiche da fare:
    -Modifica all'immagine della scheda, posto i code fino al titoletto "Storia"
    CODICE
    <p align="center">[font=times new roman][size=25]<u>Maemi Takahashi</u>[/size][/font]</p>

    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=ydSWiRZ]https://i.imgur.com/ydSWiRZ.jpg[/IMG]</div>

    [font=times new roman]<b>Nome utente:</b> Skipio
    <b>Nome:</b> Maemi Takahashi
    <b>Compleanno: </b>6 Gennaio
    <b>Età:</b> 15 anni
    <b>Sesso:</b> femmina
    <b>Altezza:</b> 165 cm
    <b>Peso:</b> 54 Kg
    <b>Gruppo sanguigno:</b> A
    <b>Rango:</b> Sp.Jounin
    <b>Promozione a Genin:</b> 12 anni
    <b>Promozione a Chuunin: </b>13 anni
    <b>Promozione a Sp.Jounin: </b>15 anni
    <b>Villaggio di provenienza:</b> Kirigakure no Sato
    <b>Sensei Ufficiale:</b> [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=38528067]Kisuke Momochi[/URL]
    <b>Chakra:</b> 260
    <b>Tipo di Chakra:</b> [IMG=IuPkm0F]https://i.imgur.com/IuPkm0F.png[/IMG] [IMG=WAWgZ6Q]https://i.imgur.com/WAWgZ6Q.png[/IMG]
    <b>Taglia:</b> 765[/font]





    [font=times new roman]<p align="center">[size=7]<b><u>Descrizione</u></b>[/size]</p>[/font]
    [font=times new roman]Alta il giusto, con un fisico rigoroso messo in risalto da una postura ritta e composta, dal tenore militare, la figura di Maemi spicca in mezzo ai presenti per via della sua chioma rossiccia come il manto di volpe, delle lunghe onde che si riversano a cascata oltre la metà schiena. Una riga centrale le divide i capelli ai due lati di un viso pallido ma luminoso, in cui fan da protagonisti gli occhi blu marino dalla freddezza travolgente; eppure, in rari momenti li si può veder brillare di una fulgidezza dolcissima, ora melanconici come quelli di una bambina, ora che lampeggiano e schizzano come fiamme. Leggermente più corte rispetto alla lunghezza della chioma, le ciocche laterali sono però più spesse e pronunciate, e si allungano oltre i tratti gentili della mascella per riposare sui seni giovanili. La tonicità del fisico è messa ulteriormente in risalto dall'abbigliamento attillato ma che lascia ottima libertà di movimento; preferisce indossare tute dai toni scuri, a pezzo unico, smanicate e con guanti che partono dall'avambraccio, o in alternativa stretti pantaloni infilati in sandali alti fino al polpaccio. Non è sua abitudine portarsi in giro bigiotteria di sorta, eccezion fatta per i suoi pendenti con nappe dorate da cui non si separa mai, e che per lei hanno un forte valore affettivo. Dietro la schiena, a livello del rene destro, si nasconde la sua prima ed unica cicatrice: un taglio della lunghezza di cinque centimetri, obliqua e frastagliata.[/font]


    [font=times new roman]<p align="center">[size=7]<b><u>Storia</u></b>[/size]</p>[/font]


    Modifica da Lavori in corso
    Modifica delle Kuchiyose:
    CODICE
    <b>Tigre dai Denti a Sciabola</b> [Tsume]
    [IMG=jJWxtyY]https://i.imgur.com/jJWxtyY.png[/IMG]
    Questa Evocazione si presenta come una grossa tigre alta due metri e mezzo e lunga cinque, ed è in grado di caricare in groppa il proprio padrone. La sua velocità è alta, media se trasporta in groppa una persona, mentre la sua forza è notevole, riuscendo a buttare a terra un uomo adulto con molta facilità. Se è in carica da almeno dieci metri, potrà arrivare anche ad abbattere difese di livello B ma poi resterà intontita per un turno. È provvista di due grossi canini superiori affilati, della dimensione ciascuno intorno ai trenta centimetri, che sono capaci di provocare fino a ferite medio-gravi e le zampe sono dotate di artigli che possono causarne fino a medie. Nonostante sia un animale intelligente non ha il dono della parola, però capirà perfettamente gli ordini impartiti dal proprio padrone, avrà un udito molto sviluppato e potrà vedere al buio. Purtroppo non è molto resistente e basteranno tre Jutsu di livello C o due di livello B per metterlo fuori combattimento.

    CODICE
    <b>Tigre Grande</b> [Moukou]
    [IMG=SWdx83d]https://i.imgur.com/SWdx83d.jpg[/IMG]
    Non propriamente un gatto in piena regola ma pur sempre un felino possibile da evocare. Questa creatura è alta circa due metri al garrese mentre sarà lunga fino a sei metri, coda compresa. È molto possente e straordinariamente forte in combattimento. Le sue capacità fisico-motorie saranno medio-alte e tali rimarranno anche se porta in groppa una sola persona, rendendo questo animale letale nel combattimento ravvicinato. Se in carica da almeno dieci metri l'animale potrà arrivare ad abbattere persino difese di livello A mentre i suoi artigli e zanne potranno causare fino a danni gravi. Non è provvisto del dono della parola, però ha un udito molto sviluppato ed è capace di vedere al buio. È intelligente e riuscirà a capire perfettamente il proprio evocatore. Purtroppo non è molto resistente nonostante l'apparenza e basteranno quattro tecniche di livello B o due A per metterlo fuori combattimento.

    Eliminare l'Hijutsu della Nebbia Illusoria.
    Sostituisco la Morte Vissuta con Mutamento Circostante.
    CODICE
    <b>Kankyo no Henka - Mutamento Circostante</b>
    [IMG=NspN75Q]https://i.imgur.com/NspN75Q.png[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Per mandare a segno questo Genjutsu occorre che la vittima ne veda almeno in parte la composizione dei Sigilli. L'avversario vedrà l'ambiente circostante distorcersi intorno a lui, rendendo di fatto impossibile cogliere con certezza qualsiasi cosa si trovi oltre i tre metri di distanza da sé. Allo stesso tempo comincerà a sprofondare nel terreno, divenuto instabile come se ci si trovasse all'interno di sabbie mobili. La combinazione di questi due effetti è molto potente, poiché la distorsione dell'ambiente inibisce la vittima dall'accorgersi di un attacco a distanza in arrivo, mentre sprofondare nel terreno ne causa una sostanziale immobilità, rendendolo più vulnerabile ad attacchi anche a corto raggio. L'Illusione si conclude quando il nemico è stato completamente risucchiato nel terreno; se subita in pieno, causa uno shock tale da Inibire le Capacità e le Tecniche di tutte le Specializzazioni dell'avversario per due Turni, più un ulteriore Turno in cui vengono Inibite soltanto le Specializzazioni Secondarie. L'utilizzatore sarà libero di muoversi dopo un secondo dall'inizio degli effetti del Genjutsu.
    <u>Dissolvibile tramite una ferita medio-grave.</u>
    Consumo: 15

    Modificata la Specializzazione in Genjutsu:
    CODICE
    <b>Genjutsu</b>
    [IMG=g9SFAe8]https://i.imgur.com/g9SFAe8.jpg[/IMG]
    Questa specializzazione simboleggia non solo l'impegno e lo studio dell'utilizzatore nell'arte dei Genjutsu, le illusioni, ma anche la sua predisposizione naturale ad esse. Infatti solo coloro che hanno un perfetto controllo del Chakra e una intelligenza superiore alla norma possono riuscire a dare vita ad illusioni così perfette, così dettagliate e realistiche, da impedire all'avversario di poter realizzare di essere preda di una di esse.
    - Si possono inventare due Tecniche personali, a patto che siano Genjutsu. Una B a Sp. Jounin e ad ANBU una di livello A.
    <u>Possedere almeno una Specializzazione Secondaria tra Manipolatore Elusivo, Duellante degli Incubi o Padronanza Illusoria permette di poter inventare un'ulteriore Tecnica di livello C.</u>

    Modifica all'Attitudine Ninja:
    CODICE
    <b>Attitudine Ninja</b> [Raiton]
    [IMG=LSLW1Bo]https://i.imgur.com/LSLW1Bo.png[/IMG]
    Ogni Ninja presenta una particolare Attitudine all'utilizzo di determinati Jutsu e questo si traduce nella possibilità di poter utilizzare le Tecniche in un modo superiore rispetto agli altri in determinati campi. La livello Sp. Jounin, ANBU e Jounin il Ninja potrà scegliere una determinata branca di Tecniche (Taijutsu, Kenjutsu, Shurikenjutsu, Genjutsu, Ninjutsu di Chakra base o di un Elemento, Jutsu da Innata etc.) in cui svilupperà una Attitudine, nel rispetto dei limiti del Regolamento. È possibile per il Ninja aumentare la quantità di Chakra impastato presente nelle Tecniche appartenenti alla branca in cui si ha l'Attitudine, così da rendere il Jutsu più potente del normale. Per fare ciò il Ninja dovrà aumentare il Consumo della Tecnica, portandolo ad un numero pari a quello richiesto per lanciare una Tecnica di livello Superiore, rendendo così il livello della Tecnica utilizzata superiore di uno. Per fare ciò basterà semplicemente citare la Tecnica in Spoiler e cambiarne il Consumo, dopo aver specificato in Narrazione che il proprio personaggio ha impiegato più Chakra del normale per rendere la Tecnica più potente del solito. È possibile potenziare Tecniche di livello A o inferiore di un Livello e non oltre il grado conosciuto al Ninja (quindi uno Sp. Jounin potrà potenziare un Ninjutsu base da C a B e non fino ad A e non potrà portare nessuna A ad S).

    Da eliminare l'Occhio Immune dalla Specializzazione in Genjutsu e aggiungere uno Slot di livello A:
    CODICE
    <b>Magen: Shinz&#333; no Senk&#333; - Illusione Demoniaca: Trapasso del Cuore</b>
    [IMG=OSADLfA]https://i.imgur.com/OSADLfA.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Perché questa Tecnica abbia effetto, richiede che l'avversario incroci lo sguardo dell'utilizzatore. Permette di creare agli occhi della vittima una versione spettrale di sé stessi che emerge dal proprio corpo a velocità estreme, scagliandosi contro l'avversario e perforandogli il petto con una mano, per poi afferrargli il cuore e stritolarglielo. La Tecnica dura due secondi dal momento in cui appare lo spettro, durante i quali l'utilizzatore deve restare immobile e non può attaccare l'avversario in alcun modo. La vittima, sentendosi trafiggere la cassa toracica in profondità, avvertirà un dolore al petto pari ad una ferita di entità mortale, che gli rende difficoltoso muoversi mentre l'Illusione è attiva. Al termine del Jutsu la sensazione di dolore sarà così potente da causare un malus fisico-motorio pari a due gradi per tre Turni. Se utilizzata sui civili, questa Tecnica ne causa facilmente la morte per via dello shock estremo a cui vengono sottoposti.
    <u>Dissolvibile con una ferita medio-grave.</u>
    Consumo: 15

    Revisione del Fendente Frontale:
    CODICE
    <b>Furontosurasshu - Fendente Frontale</b>
    [IMG=GVV6]https://i.imgur.com/AZ1qYm3.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu, base fondante per molte Arti della Spada di livello superiore, può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore; il fendente potrà essere sferrato in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendente che discendente. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 4

    Revisione del Doppio Fendente Frontale:
    CODICE
    <b>Nijuu Furontosurasshu - Doppio Fendente Frontale</b>
    [IMG=tTwL]https://i.imgur.com/mkjJQ0f.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione, in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare, in rapidissima successione, due fendenti davanti a sé, la cui velocità sarà superiore di un grado e mezzo rispetto all'utilizzatore; i fendenti potranno essere sferrati in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendenti che discendenti. Se il colpo va a segno è in grado di provocare due ferite da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se l'arma prende di striscio.
    <u>Richiede la conoscenza del Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 8

    Revisione Hiraishingiri:
    CODICE
    <b>Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante</b>
    [IMG=Gpnr]https://i.imgur.com/tT40flt.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La Tecnica richiede che il bersaglio si trovi entro dieci metri dal Ninja e a non meno di tre metri, ed inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio del polso, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto diventa un affondo diretto. Il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare alla vittima una ferita da Taglio almeno di Grave entità, ed è così veloce che sarà possibile Difendervisi soltanto tramite un Kenjutsu e Difese senza Sigilli, ma in questo ultimo caso solo se si vede l'utilizzatore prima che scatti, mentre le altre non saranno abbastanza veloci da fermarlo. Nel caso in cui venga parato tramite un Kenjutsu, se la Agilità del Difensore è almeno di due gradi inferiore alla Velocità dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà soltanto danni Medio-Gravi da Taglio (sempre potenziabili dalla Forza).
    <u>Richiede un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 15

    Revisione del Cancello di Folgori:
    CODICE
    <b>Raiton: Sand&#257;g&#275;to - Cancello delle Folgori</b>
    [IMG=Mvh9]https://i.imgur.com/yMLE2E8.jpg[/IMG] [IMG=Xe26RWg]https://i.imgur.com/Xe26RWg.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, può essere eseguita in varie modalità, tutte necessitano di impugnare almeno un'Arma Media. Nella prima modalità l'utilizzatore conficca al suolo la propria Arma per poi incanalare in esse una grande quantità di Chakra elementale che verrà diretto verso il cielo sotto forma di un fascio di folgori che diparte dal manico dell'Arma. Un secondo dopo, dalle nuvole sopra la testa dell'utilizzatore cascheranno una serie di folgori che occuperanno un'area di cinquanta metri di raggio, che avrà come epicentro il punto in cui l'Arma è stata conficcata e causeranno molteplici ferite da Scossa a chiunque si trovi dentro di essa, tranne l'utilizzatore, complessivamente pari ad una ferita di grave entità. Il danno da Scossa causa inoltre un malus motorio di un grado per due Turni. Durante tutta l'esecuzione della Tecnica l'utilizzatore dovrà rimanere immobile con la mano sul manico dell'Arma. Nella seconda modalità si formerà un flusso di Chakra elementale Raiton sulla lama dell'Arma, condensandosi in una piccola sfera dalle dimensioni di dieci centimetri. Essa è molto instabile, infatti deve essere lanciata nello stesso Turno d'attivazione del Jutsu. La Sfera viaggia a velocità alta fino a quaranta metri di distanza. Se colpisce in pieno causa danni medio-gravi da Scossa ed un malus motorio pari ad un grado per tre Turni. Entrambe le modalità possono essere utilizzate anche impugnando due Armi, una per mano, conficcandole entrambe, o incrociandole una sull'altra per creare il fulmine, se la Tecnica viene eseguita in tale modo, il Jutsu così creato sarà in grado di abbattere difese di pari livello ma la ferita sarà soltanto Medio-Grave.
    <u>Necessario avere la Raiso: Ikazuchi no Utage - Tumulamento del Tuono: Banchetto di Fulmini in scheda.</u>
    Consumo: 15

    Revisionata Chikara no Mizu:
    CODICE
    <b>Chikara no Mizu - Forza Acquatica</b>
    [IMG=iM9pqtu]https://i.imgur.com/iM9pqtu.jpg[/IMG]
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, sarà possibile potenziare un singolo Jutsu fino al livello B di un grado nel livello; per fare ciò basterà citare la Tecnica in Spoiler e cambiarne il Consumo, che dovrà essere pari a quello del grado della Tecnica che si vuole potenziare, dopo aver specificato in Narrazione che il proprio personaggio ha impiegato Chakra Suiton per rendere la Tecnica più potente del solito.
    Consumo: N/A

    Revisione Scarica Potente:
    CODICE
    <b>Raiton: Bakurai - Scarica Potente</b>
    [IMG=MMys]https://i.imgur.com/VX8rdCT.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione più potente e migliorata del Cancello delle Folgori, tramite la quale, senza bisogno di alcun Sigillo, si convoglierà all'interno del proprio corpo una grandissima quantità di Chakra Raiton che apparirà sotto forma di scariche elettriche e dopo un paio di secondi farà da catalizzatore per un vero e proprio fulmine che scaturirà dal cielo e piomberà verso il basso a velocità altissima. Nel momento in cui il fulmine colpirà l'utilizzatore della Tecnica, causerà una esplosione dal raggio di trenta metri intorno allo stesso, causando danni gravi da Scossa ed un malus motorio di due gradi per due Turni. L'unico a non risentire degli effetti del Jutsu sarà l'utilizzatore stesso. Il Fulmine è in grado di Abbattere Difese di livello A ma in questo caso i danni saranno soltanto Medio-Gravi.
    <u>Necessaria la Raiton: Sand&#257;g&#275;to - Cancello delle Folgori in scheda.</u>
    Consumo: 15

    Revisionata la Manipolazione degli Shuriken
    CODICE
    <b>Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken</b>
    [IMG=SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken_zps4508a86e]https://i.imgur.com/RqbCuZw.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una Tecnica in sé e per sé elementare, ma che se utilizzata in contesti opportuni può rivelarsi devastante. Il Jutsu permette di legare un filo metallico al foro centrale di uno Shuriken e di utilizzarlo per correggere o alterare completamente la traiettoria dell’arma, una volta lanciata. Un utilizzatore esperto di questa Tecnica potrà manovrare liberamente gli Shuriken in qualsiasi direzione con un semplice movimento delle dita. Diventa possibile, ad esempio, simulare un attacco frontale per poi, alcuni secondi dopo, richiamare l’arma per colpire l’avversario alle spalle. A seconda dell’acume e della fantasia dello Shinobi, i possibili utilizzi di questa Tecnica possono diventare quasi infiniti.
    <u>Necessari un'Arma da Lancio Piccola e Filo Metallico.</u>
    Consumo: N/A

    Revisionato l'affondo Frontale:
    CODICE
    <b>Zentou Tosshin - Affondo Frontale</b>
    [IMG=tT0Z]https://i.imgur.com/J9CzBOZ.png[/IMG] [IMG=3i36tZw]https://i.imgur.com/3i36tZw.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Colpo semplice, ma efficace in quanto di rapida attuazione. Può essere eseguito mediante una Arma da Taglio di qualsiasi dimensione. Non sarà necessaria alcuna preparazione, bensì basterà che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. Si tratta di un affondo caricato, portato come un rapido movimento in avanti dell'Arma, ma avrà una velocità di un grado superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di Media entità, anche se prende di striscio, il danno è considerato Diretto.
    <u>Necessaria un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 4

    Revisione Orizzonte Acquatico Difensivo:
    CODICE
    <b>Suiton: Shubi Suitenh&#333;futsu - Orizzonte Acquatico Difensivo</b>
    [IMG=GVxP]https://i.imgur.com/Irv3dmQ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica richiede una breve serie di Sigilli, a seguito della quale l'utilizzatore può sputare un getto d'acqua davanti a sé, che prende la forma di una bolla acquatica sufficientemente grande da ricoprirlo interamente, ma non abbastanza per proteggere più di una persona. L'Orizzonte Acquatico Difensivo può respingere qualsiasi Tecnica di livello C o inferiore e, se utilizzato in acqua o a mezz'aria, avvolge il Ninja a trecentosessanta gradi; se invece si poggiano i piedi su una superficie solida, la bolla d'acqua si interrompe al contatto con il terreno, esponendo l'utilizzatore ad attacchi provenienti dal basso. Finché la Tecnica è attiva è necessario restare immobili e non è possibile eseguire alcun tipo di Jutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Revisione Attacco Fulmineo
    CODICE
    <b>Kenjutsu • Zank&#333; - Arte della Spada • Scatto Fulmineo</b>
    [IMG=lpGXo7U]https://i.imgur.com/lpGXo7U.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu consiste in un rapido scatto verso l'avversario in linea retta che culminerà un fendente orizzontale di taglio con la propria Arma da Taglio Minore o superiore, capace di provocare danni pari ad una ferita di Medio-Grave entità all'avversario colpito che sarà Danno Diretto. Lo scatto può iniziare anche da fermi e può essere portato anche se si ha ancora l'arma nel fodero, in quanto la rapidità di estrazione della stessa fa parte della tecnica. Viene eseguito ad una velocità pari a due gradi superiore alla propria, può essere portato però solo in linea retta e può arrivare solo ad un massimo di otto metri e solo se tra sé e l'avversario ci sono almeno tre metri. Il bersaglio deve quindi essere molto vicino per mandare a segno questo colpo.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio Minore o superiore.</u>
    Consumo: 8

    Penso sia tutto, grazie a chi passa!
     
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    dovrei aver fatto tutto
     
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    Azz, alcuni dettagli mi erano sfuggiti:
    1. La Morte Vissuta l'avevo comprata tramite Pergamena, dunque la sostituisco nell'apposita sezione del rotolo con il Trapasso del cuore, così:
    CODICE
    - Livello E • Kai - Disperdi;
    - Livello C • Magen: Kokoni Arazu no Jutsu - Tecnica della Falsa Postazione;
    - Livello B • Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso [Sconto Chuunin];
    - Livello B • Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra;
    - Livello B • Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua [Sconto Sp.Jounin];
    - Livello B • Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua;
    - Livello B • Magen: Jubaku Satsu - Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero;
    - Livello A • Magen: Shinz&#333; no Senk&#333; - Illusione Demoniaca: Trapasso del Cuore;
    - Livello A • Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante;

    Vendo inoltre una confezione di 30mt di filo metallico (10 ryo) per liberare uno slot in cui inserire il Kit Medico che compro per 200 ryo (1.320+10-200=1.130)
    Prego di inserire il Kit nella tripla borsa sotto le pillole del soldato
    CODICE
    <b>Kit di Pronto Soccorso</b>
    [IMG=DOhaeAD]https://i.imgur.com/DOhaeAD.jpg[/IMG]
    Grazie a questo cofanetto tascabile sarà possibile effettuare operazioni di primo soccorso su ferite di vario genere. Infatti, il Kit conterrà tutto il necessario come filo in poliestere, un ago atraumatico, delle garze, disinfettante, una pomata per contusioni ed un unguento per ustioni.
    Grazie ad ago e filo si potranno ricucire ferite da Taglio di varie dimensioni, e questo bloccherà il Sanguinamento. Dopo tre Turni la ferità sarà ben chiusa e calerà di mezzo grado la sua gravità. Infatti, se trattata, una ferita grave diventerà medio-grave, una medio-grave diventerà media e via dicendo. Per curarsi servirà qualche minuto, ad eccezione delle ferite Gravi per cui sarà necessario mezzo Turno, quindi in ogni caso è opportuno farlo finito un combattimento o quando c'è un tempo agevole nel mezzo dello scontro.
    La pomata, spalmata sulle contusioni, allevierà il senso di dolore diminuendone la sensazione come se fosse di un grado inferiore per per ben cinque Turni, ma non farà regredire la gravita della ferita né consentirà azioni in contrasto con la reale gravità del danno subito (ad esempio: ferita grave, frattura di un osso, diventa media e faccio un movimento come se non fosse più fratturato).
    L'unguento allevierà immediatamente il senso di bruciore, facendo percepire l'intensità come se fosse di un grado inferiore, e nel giro di due Turni l'ustione si abbasserà di mezzo grado. Poi, passati altri due Turni, dunque quattro dall'applicazione, l'ustione calerà di un grado.
    <u>Il cofanetto contiene dieci (10) dosi usa e getta. Per trattare una ferita grave (o medio-grave) ne servono (3) tre, una media (o medio-lieve) ne servono (2) due, mentre per una ferita lieve (1) una.</u>
    200 Ryo

    Ah, se potete anche sistemare la parte inziale dove c'è l'immagine, facendo in modo che la "descrizione" sia subito sotto? Grazie!
    EDIT: mi sono appena accorta che non sono stati cambiati i code per la Chikara no Mizu, li riposto qua per comodità:
    CODICE
    <b>Chikara no Mizu - Forza Acquatica</b>
    [IMG=iM9pqtu]https://i.imgur.com/iM9pqtu.jpg[/IMG]
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, sarà possibile potenziare un singolo Jutsu fino al livello B di un grado nel livello; per fare ciò basterà citare la Tecnica in Spoiler e cambiarne il Consumo, che dovrà essere pari a quello del grado della Tecnica che si vuole potenziare, dopo aver specificato in Narrazione che il proprio personaggio ha impiegato Chakra Suiton per rendere la Tecnica più potente del solito.
    Consumo: N/A


    Edited by Skipio - 8/3/2024, 23:17
     
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    Dovrei aver fatto tutto
     
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    Ho inviato direttamente i code della Scheda a Glustrod, e qui posto tutte le modifiche, sperando di non aver sbagliato nulla né aver dimenticato robe.

    Modifica dei dati anagrafici, grado + storia.
    Chakra: utilizzati i tre crediti del metodo 7 per acquistare +5 punti Chakra. Inoltre aggiunto + 5 punti per i No-Innata e + 100 (passaggio di grado) arrivando dunque ad un totale di 380 punti Chakra.
    Aggiornamento taglia: 765 + 300 (ANBU) + 10 (Pergamena B) = 1.075 ryo.
    Aggiunta dell'ultima missione di livello B con il +1.
    Ho levato il mio Hijutsu Nebbia Illusoria ma mi ero dimenticata di prendermi i 500 ryo di rimborso. In più acquisto tramite Sconto del Villaggio, per 1.000 ryo, il Jutsu B del Proiettile di Squalo di Kiri --> 1.130 + 1.117 + 500 = 2.747 - 1.000 = 1.747 ryo
    Aggiunto il Credito con il metodo 1.
    Aggiunta Attitudine Ninja in Kenjutsu.
    Aggiunta Taglia Leggendaria per le Evocazioni.
    Aggiunta Specializzazione Secondaria in Padronanza Illusoria.
    Aggiunte le Tecniche Bonus ANBU.
    Aggiunte 2 Tecniche C: Comunicazione Illusoria + Miraggio della Resurrezione
    Aggiunte 2 Tecniche B: Incenerimento + Tecnica dell'Oscurità
    Aggiunte 6 Tecniche A (2 x passaggio di grado + 4 per No-Innata): Fendenti Consecutivi + Taglio Lampo + Morte Vissuta + Grande Missile Squalo + Pilastro Acquatico + Barriera delle quattro colonne
    Aggiunte 2 Tecniche S: Sospiro Tagliente + Illusione del Diavolo
    Inserita la divisa ANBU + la granata antisommossa come premio dello Staff per il Torneo.
    +
    Utilizzo il One for All per rimborsare i crediti utilizzati per il mio Hijutsu di livello A "Congiunzione dei Mondi Illusori", in totale 4. Con quelli ripristinati, utilizzo 5 crediti per ottenere la Specializzazione Secondaria in Manipolatore Illusivo (medoto: 8, 4, 1, 2, 3)
     
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    Appena inserita e già la modifico: la bellixxima divisa ANBU
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    <b>Divisa e Maschera ANBU</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/w7p1wE2.jpg[/IMG][IMG]https://i.ibb.co/nrxDptS/mascera-ANBU.png[/IMG]
    La Divisa e la Maschera ANBU viene data in dotazione a tutti gli Shinobi di tale grado. La possono solamente utilizzare quando "in servizio" cioè durante lo svolgimento di Missioni e consente numerosi benefici principalmente attinenti alla propria protezione oltre che finalizzati alla capacità di mantenere protetta l'identità di un ANBU. La Divisa è fornita anche di parabraccia e parastinchi, il cui materiale è più robusto del normale atto a fornire una maggiore protezione negli scontri fisici, inevitabili nel lavoro da ANBU; questo fa sì che tutti i danni causati da Jutsu massimo di livello B, se subiti sulla parte del corpo protetta, saranno diminuiti di mezzo grado. La Maschera, infine, fintanto che viene indossata, consente una distorsione automatica della voce ed una protezione del Chakra e dell'odore dell'ANBU da qualsiasi Jutsu in grado di riconoscerli che sia di livello A od inferiore; questo rende impossibile riconoscere l'ANBU dal Chakra, dall'odore o dalla voce ma sempre possibile individuarne la posizione.
    <u>Consente il trasporto di un'Arma solitamente tenuta in uno Zaino o in un Fodero Minore, una confezione di Armi da Lancio, ed un Accessorio extra.</u>

    In più se potete modificare anche nella descrizione del topic il +ANBU (invece di Sp.Jounin). :2vbwwmh:

    Ho notato come una babba che non ho pensato di modificare i code della scheda (ultima sezione)
    Nella Kuchiyose aggiungere la taglia leggendaria:
    CODICE
    <u>Taglia Leggendaria</u>

    <b>Nekomata</b> [Ch&#333;r&#333;]
    [IMG=kGKuAAI]https://i.imgur.com/kGKuAAI.png[/IMG]
    Il leggendario Felino Nekomata, nonché signore di tutti gatti. Il suo corpo dalla mastodontiche dimensioni riporta ancora i segni di antiche battaglie. In posizione eretta raggiunge i quindici metri di altezza, le sue zampe anteriori sono incredibilmente forti e i suoi artigli sono più affilati e resistenti di una qualsiasi lama e se riesce a prendere in pieno un avversario può causare danni molto gravi. Le sue possenti fauci contornate da lunghi e affilati denti possono dilaniare un uomo adulto senza alcun problema, inoltre la sua coda, lunga cinque metri, può essere usata come una vera e propria frusta. La resistenza gli permette di resistere a tre Jutsu di livello A o uno di livello S.
    La sua abilità atletica è a dir poco eccezionale, può compiere salti altissimi e cadere da altezze rilevanti, mostrandosi dunque a tutti gli effetti con l'agilità d'un gatto. Caratterialmente è molto combattivo e difficilmente si sottomette al suo padrone che deve essere in grado di saperlo controllare, altrimenti inizierà ad attaccare qualsiasi cosa sotto il suo sguardo. Sia la forza che la velocità di quest'Evocazione sono alte, tanto che potrà abbattere difese fino al livello A.
    <u>Tecniche Taglia Leggendaria</u>
    [SPOILER]<b>Neko no Genjutsu - Genjutsu Felino</b>
    [IMG=NekonoGenjutsu-GenjutsuFelino_zps120ff4b8]https://i.imgur.com/QCkSGjt.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Mediante questo Genjutsu il Nekomata potrà una volta stabilito un contatto visivo proiettare delle potenzialmente notevoli illusioni nella mente della vittima; che vedrà dinanzi a se, in un ambiente molto buio, un Felino di sesso femminile vestita con un Kimono. Questa cercherà improvvisamente d'attaccare l'avversario che si vedrà coinvolto in un intenso duello corpo a corpo. Tuttavia, inevitabilmente lo Shinobi prenderà il sopravvento e la Gatta scomparirà improvvisamente dal Kimono divenendo velocissima e minuscola, di dimensioni paragonabili ad un Gatto comune che però sparerà dei Getti di Chakra color rosso. Non sarà comunque difficile per il Ninja sopraffarla ma improvvisamente dopo ciò, ci si troverà ad affrontare un enorme gatto alto cinque metri. Anch'esso non sarà eccessivamente difficile da sconfiggere; terminando così il Genjutsu. Il Genjutsu dura in realtà pochi istanti, ma lo sforzo mentale al quale è stato sottoposto la vittima si riverserà sulle sue capacità fisico motorie che caleranno di due gradi per tre turni.
    <u>Il Genjutsu se subito non è annullabile mediante il Kai ma solo subendo una ferita di media entità; cosa seppur difficile vista la brevissima durata in tempo reale del Jutsu, ed è utilizzabile solamente una volta per duello.</u>
    Consumo: 8

    <b>Konbi Henge no Jutsu - Tecnica della Trasformazione Combinata</b>
    [IMG=aMR8wfu]https://i.imgur.com/aMR8wfu.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Variante della Tecnica della Trasformazione con la quale l'evocazione e l'evocatore si uniscono temporaneamente in una sola creatura a scelta. In questo modo si eluderanno tutti i limiti di grandezze, peso e quant'altro. Inoltre si potrà rimanere nella forma scelta anche dopo aver subito ferite gravi. Durante questo stato le caratteristiche fisiche saranno pari a quelle dell'evocazione.
    Consumo: 8[/SPOILER]

    <b>Tecnica Bonus</b>
    [SPOILER]<b>Nekokaburi • Shamuro - Maschera Felina • Siamese</b>
    [IMG=anSRRDa]https://i.imgur.com/anSRRDa.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Jutsu in questione si potrà utilizzare solamente grazie all'ausilio di un apposito rotolo, in dotazione allo shinobi che hanno stretto il Contratto con i Felini. Aprendo il rotolo ed immettendo del Chakra all'interno del Kanji presente su esso, l'utilizzatore riuscirà ad ottenere le capacità di un vero e proprio felino ed in base alla razza otterrà capacità differenti, in questo caso i Siamesi. La tecnica si manifesta con un cambio nelle iridi, che diventeranno simili a quelle di un gatto, capaci di vedere perfettamente anche nel buio più pesto. Le proprie unghie si allungheranno fino a cinque centimetri, sul capo si andranno a creare due grandi orecchie da gatto ed sul sedere spunterà coda tutti composti di Chakra verde. In questa modalità si riuscirà a captare numerosi rumori e odori entro un raggio di cento metri riuscendo ad individuare la posizione di qualsiasi individuo si trovi nel raggio, riuscendo a percepire anche oltre Jutsu capaci di occultare la propria posizione di livello B od inferiore, i propri artigli causeranno ferite di medio-grave entità ed infine le capacità fisico-motorie aumenteranno di due gradi.
    <u>Dopo aver utilizzato la Nekokaburi (di qualsiasi livello) la prima volta in un incontro è possibile ricorrervi di nuovo senza bisogno di riutilizzare il Rotolo.</u>
    Cosumo: 15 (A Turno)[/SPOILER]

    C'è da eliminare dai code l'occhio immune per la spec. in Genjutsu.
    Aggiungere la sezione per le due nuove spec:
    CODICE
    [font=times new roman][size=7]<b>Specializzazione in Padronanza Illusoria</b>[/size][/font]

    CODICE
    b>Padronanza Illusioni Visive</b>
    [IMG=RDmOeQ3]https://i.imgur.com/RDmOeQ3.png[/IMG]
    Tramite questa capacità sarà possibile per l'utilizzatore, concentrare tutto il potere di un Genjutsu in un unico gesto lento e plateale, che andrà a sostituire la composizione dei sigilli e che, se visto dall'avversario, lo farà cadere nell'illusione. Il gesto impiegherà lo stesso tempo che serve per comporre i sigilli della tecnica e può essere di qualsiasi tipo, da un dito puntato al mostrare una moneta. Non renderà più veloce l'esecuzione ma permetterà di colpire il proprio avversario in maniera alternativa. Così come i sigilli, il gesto dovrà essere visto nella sua interezza o solo in parte a seconda di come sia specificato nella tecnica che si desidera lanciare. Questa capacità può essere utilizzata soltanto con Genjutsu di livello A o inferiori e soltanto una volta sola per Turno.
    <u>Questa Capacità non può essere utilizzata in combinazione con Genjutsu Sonori.</u>

    <b>Cuore dell'Ingannatore</b>
    [IMG=7UcAlDT]https://i.imgur.com/7UcAlDT.png[/IMG]
    Il Ninja ha fatto dello studio delle Arti Illusorie la propria ragione di vita, alla continua ricerca di un modo per rendere sempre più varie e realistiche le proprie illusioni. L'ossessione per la ricerca di una tale perfezione, tanto palpabile quanto effimera, lo ha portato a superare il limite di ciò che è normalmente possibile ottenere per un qualsiasi altro Specializzato in Genjutsu. Lo Shinobi diviene in grado di estendere gli effetti dell'Arte delle Illusioni anche a qualsiasi Genjutsu di livello A, rispettando tutti i limiti normalmente imposti alla Capacità in questione.
    <u>Richiede la Specializzazione in Duellante degli Incubi.</u>[/SPOILER]
    <u>Tecnica Bonus</u>

    <b>Nehan Sh&#333;ja no Jutsu- Tecnica del Tempio del Nirvana</b>
    [IMG=8qX1O3P]https://i.imgur.com/8qX1O3P.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questo Jutsu fa cadere in un sonno profondo tutti coloro che si trovano intorno all’utilizzatore, e viene utilizzata principalmente a scopo d’infiltrazione. Il raggio d’azione della Tecnica è infatti talmente ampio da poter colpire e addormentare un intero villaggio, se l’abilità dello Shinobi è sufficientemente elevata. Dal punto di vista dell'obiettivo sembrerà che delle piume bianche stiano cadendo dal cielo, le quali fungono da catalizzatore per permettere alla Tecnica di fare effetto. L'illusione soporifera del Tempio del Nirvana è incontrastabile per qualunque individuo di grado inferiore all’utilizzatore del Jutsu. Uno Shinobi di grado pari o superiore al Ninja, invece, avrà a disposizione un intero Turno per disperdere il Jutsu tramite il Kai. Le persone addormentate non si sveglieranno per i successivi cinque Turni, a meno che non subiscano una ferita d’entità media o superiore. Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'utilizzo di questo Jutsu, se lo subiscono. Non è possibile utilizzare questa Tecnica durante uno scontro con un altro giocatore.
    <u>Utilizzabile una singola volta per Missione o Quest.</u>
    Consumo: N/A



    CODICE
    [font=times new roman][size=7]<b>Specializzazione in Manipolatore Elusivo</b>[/size][/font]

    CODICE
    <b>Estensione Illusoria</b>
    [IMG=7q151Aw]https://i.imgur.com/7q151Aw.png[/IMG]
    Tramite questa Capacità è possibile per estendere la portata delle proprie illusioni a più bersagli, rendendo quindi molto più difficile per le vittime comprendere di essere collettivamente vittima di un Genjutsu. Ogni volta che il Manipolatore utilizzi un Genjutsu che miri a colpire un singolo bersaglio, egli potrà estendere l'illusione a più bersagli addizionali, a patto che questi si trovino all'interno di un raggio specifico rispetto al Ninja e soddisfino a loro volta i requisiti per cadere vittima dell'illusione (come aver visto la composizione di Sigilli o guardato l'utilizzatore negli occhi). Questa Capacità può essere utilizzata soltanto con Genjutsu di livello A o inferiori, una singola volta per Turno. Per utilizzare questa Capacità occorre essere almeno di grado ANBU.
    [Bersagli addizionali: ANBU: 2; Jounin: 4; Sennin: 6]
    [Raggio d'azione: ANBU: 20 m; Jounin: 40 m; Sennin 60 m]

    <b>Camuffamento Illusorio</b>
    [IMG=mDhcTP3]https://i.imgur.com/mDhcTP3.png[/IMG]
    Questa Capacità simboleggia la maestria dello Specializzato nell'utilizzare la Tecnica della Falsa Postazione per ingannare gli avversari ed indurli in errore. La Capacità permetterà infatti di utilizzare la Tecnica della Falsa Postazione con perizia così estesa da essere magistrale: ciò si traduce nella capacità dell'utilizzatore di ricorrere alla Falsa Postazione in Missione, quando la utilizza a fini di infiltrazione, senza pagarne il consumo e senza doverne rispettare i requisiti per l'attivazione, potendola utilizzare su qualsiasi bersaglio nel raggio di cinquanta metri senza dover rimanere immobili per un Turno e potendo utilizzare nel frattempo altri Jutsu. In termini di combattimento, l'utilizzatore potrà ricorrere alla Falsa Postazione senza l'utilizzo di alcun Sigillo, ma sempre rispettandone le restrizioni di utilizzo e purché egli possa vedere la vittima bersaglio del Genjutsu.
    <u>Richiede la conoscenza della Tecnica della Falsa Postazione.</u>

    <b>Joho no Sosa - Manipolazione di Informazioni</b>
    [IMG=nF3okNc]https://i.imgur.com/nF3okNc.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu non richiede Sigilli, ma solo di star parlando con il proprio bersaglio. La Tecnica consiste infatti nell'immettere Chakra nelle corde vocali per far cadere vittima dell'illusione i bersagli che abbiano udito le parole. L'illusione consiste nel far credere come vera qualsiasi affermazione pronunciata dall'utilizzatore, purché lo riguardi. L'affermazione deve essere una frase semplice e verosimile, come l'essere in possesso di un certo Elemento, o l'affermare di essere un Ninja appartenente ad un altro Villaggio e così via (non è possibile dire cose come "siamo amici di infanzia" etc). L'affermazione non sarà dubitata dalla vittima fino alla fine della Ruolata a seguito della quale, se si tratta di un Personaggio Giocante, l'illusione perderà effetto; se si tratta di un civile o un Personaggio Non Giocante, essa continuerà a produrre i propri effetti fino a che la vittima non venga in possesso di informazioni successive certe che contrastino con l'illusione. Questo Jutsu perderà effetto in ogni caso se la vittima subisce una ferita almeno di medio-lieve entità, ed è utilizzabile soltanto su avversari di grado pari o inferiore al proprio.
    <u>Se utilizzata a fini di infiltrazione durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Gli Specializzati in Manipolatore Elusivo sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.</u>
    Consumo: 2

    <b>Seishin-teki Giman - Inganno Mentale</b>
    [IMG=oWvrqvR]https://i.imgur.com/oWvrqvR.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu non richiede Sigilli ed è una evoluzione della Tecnica della Resistenza Mentale specificamente studiata dagli Specializzati in Manipolazione Illusoria al fine di non solo proteggere informazioni vitali in caso di cattura da parte di un nemico ma anche di ingannare lo stesso fornendogli informazioni false. La Tecnica dell'Inganno Mentale viene lanciata per distorcere le informazioni reperite da tentativi di aggressione esterni, generando ricordi illusori o modificando i ricordi esistenti grazie a delle illusioni che mirino ad alterare pochi elementi significativi al fine di depistare il nemico. L'utilizzatore può quindi sfruttarla per modificare le informazioni reperite da Jutsu di aggressione o di controllo mentale di livello A o inferiore, se provenienti da un avversario di grado pari o inferiore al proprio. Perché la Tecnica sia efficace, lo Shinobi deve essere consapevole di star subendo un attacco di tipo mentale. Questa Tecnica si comporta in tutto e per tutto come un Genjutsu, pertanto eventuali altri soggetti presenti nell'area che siano in grado di percepire l'alterazione del Chakra potranno accorgersi che il ninja aggressore è diventato vittima dell'illusione e dissolverla, riportando la lettura alla normalità.
    <u>Richiede la conoscenza della Tecnica della Resistenza Mentale in scheda.
    Gli Specializzati in Manipolatore Elusivo sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.</u>
    Consumo: 8


    Aggiungere le seguenti Tecniche C:
    CODICE
    <b>Yomigaeri Onsen - Miraggio della Resurrezione</b>
    [IMG=ZSF0]https://i.imgur.com/zM1NEWJ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questa illusione viene utilizzata principalmente allo scopo di distrarre l'avversario durante un combattimento, ma può anche essere usata per circuire persone. Per essere utilizzata necessita obbligatoriamente che il bersaglio e l'utilizzatore si trovino all'interno di un ambiente saturo di umidità, come una nebbia o i fumi di una sorgente. A seguito della serie di Sigilli, il Chakra Suiton dell'utilizzatore si mescolerà con le particelle di umidità condensata nell'aria, per coinvolgere tutti i soggetti nel raggio di venti metri da lui. Le vittime coinvolte si sentiranno chiamare da una voce proveniente dalla nebbia. In una posizione scelta dall'utilizzatore apparirà una figura in ombra e ogni vittima vedrà la sagoma di una persona diversa, genericamente si tratta di un parente o di un caro scomparso. Le vittime rimarranno confuse e attratte dalla figura, potendo quindi essere prese alla sprovvista da un successivo attacco da parte dell'utilizzatore. Al termine del Jutsu, la vittima è Disorientata.
    <u>Dissolvibile con il Kai o con una ferita medio-lieve.
    Necessario il possesso dell'elemento Suiton in Scheda.</u>
    Consumo: 4

    <b>Genjutsu Ts&#363;shin - Comunicazione Illusoria</b>
    [IMG=kThLqLj]https://i.imgur.com/kThLqLj.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questa è una singolare Tecnica Illusoria, tant'è che non è votata al combattimento e non crea nessun impedimento a chi ne cade vittima. Si tratta di immagini e voci di se stessi proiettate nella mente dei bersagli designati, utilizzate per incontrare e comunicare con una persona o più persone contemporaneamente. Viene utilizzata verso soggetti consenzienti e di cui si conosce l'ubicazione in tempo reale, oppure con qualsiasi persona nelle vicinanze che deve però incrociare lo sguardo con l'utilizzatore. Tutte le immagini proiettate con questa Tecnica appaiono corporee e reali, proprio come se fossero vere, ma trattandosi di un'Illusione gestita dall'utilizzatore non per forza devono corrispondere alla realtà. Eventualmente anche le immediate vicinanze che circondano l'utilizzatore possono essere modificate, facendo apparire chi utilizza il Genjutsu immerso in una foresta mentre si ritrova chiuso in una stanza. Non è possibile utilizzare nessun'altra forma di Jutsu insieme a questo, a meno che non si tratti di Jutsu a Turno attivati in precedenza.
    <u>Necessaria la Specializzazione in Genjutsu.</u>
    Consumo: N/A


    Le B:
    CODICE
    <b>Nensh&#333; no Genjutsu - Illusione dell'Incenerimento</b>
    [IMG=G0lr]https://i.imgur.com/UBuukiF.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede un breve contatto visivo da parte dell'avversario con i sigilli eseguiti dall'utilizzatore. Una volta iniziata l'Illusione, il bersaglio vedrà improvvisamente il proprio corpo prendere fuoco. Si percepiranno una moltitudine di ferite da Ustione e si proverà dolore corrispondente ad una ferita di grave entità. Mentre brucia, il bersaglio sentirà il corpo seccarsi, annerirsi e polverizzarsi per poi vedersi cadere a terra completamente carbonizzato. Fino al termine dell'illusione, che dura quattro secondi, l'utilizzatore deve restare immobile. Se viene subita interamente senza uscirne, la vittima subisce un forte trauma ed un malus fisico-motorio di un grado per tre Turni. La Tecnica è talmente potente che, se utilizzata sui civili, questi sverranno per lo shock.
    <u>Utilizzabile una volta ogni quattro Turni, se va a segno.
    Dissolvibile con una ferita media.</u>
    Consumo: 8

    <b>Kokuangyu no Jutsu - Tecnica dell'Oscurità </b>
    [IMG=fjaDmCR]https://i.imgur.com/fjaDmCR.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa Tecnica ha lo scopo di illudere il proprio avversario di aver perso l'uso della vista. Essa necessita di una breve serie di Sigilli a seguito dei quali si immergeranno nell'oscurità più assoluta tutti i soggetti presenti in un'area di raggio massimo pari a venti metri dall'utilizzatore, sostanzialmente privandoli della vista ma lasciando inalterati gli altri sensi. La Tecnica ha lo scopo di rendere più vulnerabile il proprio avversario, divenuto pertanto cieco, potendo così attaccarlo più facilmente. Il Genjutsu ha effetto subito al termine dei Sigilli e gli effetti perdureranno per massimo due Turni. Poiché l'Illusione altera tutte le percezioni sensoriali della vittima, finché ci si trova sotto l'effetto di questo Genjutsu esso Inibisce qualsiasi Tecnica Percettiva di livello B o inferiore, anche se coinvolge sensi diversi dalla vista. Se l'Illusione viene subita nella sua interezza, al termine della stessa le vittime sono Disorientate.
    <u>Dissolvibile con una ferita media.</u>
    Consumo: 8

    <b>Suikoudan no Jutsu - Tecnica del Proiettile di Squalo</b>
    [IMG=jSHmdAF]https://i.imgur.com/jSHmdAF.png[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di creare uno o più proiettili d'acqua a forma di squalo, allo scopo di danneggiare l'avversario. Si possono lanciare al massimo tre Proiettili di Squalo a Turno con un singolo consumo di Chakra. Ogni squalo si formerà da una sorgente d'acqua che sia entro cinque metri dal ninja e misurerà circa dodici metri di lunghezza per quattro di larghezza, procederà fino a trenta metri a velocità media e causerà danni da Impatto di medio-grave entità. In alternativa si potrà creare un singolo squalo, che sorgerà intorno ai piedi dell'utilizzatore e necessiterà di stare sopra a una sorgente d'acqua. Questo lo inghiottirà, per poi muoversi a velocità medio-alta nuotando nell'acqua o anche nell'aria, arrivando fino a dieci metri di altezza. Lo squalo potrà essere distrutto da una Tecnica di livello B e potrà percorrere fino a trenta metri di distanza dal luogo di origine, procedendo in una qualsiasi direzione impartita al momento della creazione, che non si potrà alterare una volta in volo. La Tecnica in questo caso può però essere dissolta in anticipo e lo squalo arrecherà solo danni medi da Impatto se colpirà qualcuno.
    Consumo: 8


    Livello A:
    CODICE
    <b>Renzoku Dageki - Fendenti Consecutivi</b>
    [IMG=dNq4LuO]https://i.imgur.com/dNq4LuO.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione finale del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da Taglio. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. È possibile effettuare in rapidissima successione fino a tre fendenti davanti a sé, indirizzabili su un singolo bersaglio oppure su nemici differenti. Se tutti e tre i fendenti vengono diretti sullo stesso avversario, il Jutsu è in grado di abbattere difese di livello A o inferiore. Ogni fendente infligge almeno danni Medio-Gravi da Taglio, anche se l'arma prende di striscio; se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, la ferita complessiva sarà invece di entità Grave. Se però nell'andare a segno si abbatte una difesa di livello A, l'entità della ferita inflitta scende a Medio-Grave.
    <u>Richiede la conoscenza del Doppio Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 15

    <b>Kaminari Katto - Taglio Lampo</b>
    [IMG=P74M]https://i.imgur.com/ZtCfqt8.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu è un'evoluzione del Fendente Frontale e può essere eseguito mediante una Wakizashi o una Katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Il Jutsu consiste in un fendente in qualsiasi direzione, sia diagonale che orizzontale, sia ascendente che discendente. Il colpo è molto veloce e fa della sua velocità il punto di forza, infatti viene portato al massimo delle proprie capacità motorie, se il Ninja che la utilizza ha un bonus Motorio superiore almeno di un grado a quello dell'avversario, questo non potrà difendersi dall'attacco nemmeno tramite una Difesa senza Sigilli, perché l'attacco sarà troppo veloce per essere schivato. Se il colpo va a segno sarà in grado di causare almeno una ferita Medio-Grave da Taglio, anche se prende di striscio. È possibile eseguire il fendente anche quando si ha la lama nel fodero, ed in questo caso l'attacco sarà ancora più imprevedibile e inaspettato.
    <u>Necessario il Fendente Frontale in Scheda.</u>
    Consumo: 15

    <b>Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta</b>
    [IMG=4CkkpYy]https://i.imgur.com/4CkkpYy.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione permette di creare qualsiasi scenario che culmini con la morte violenta della vittima del Genjutsu, e per andare a segno richiede che lo Shinobi incroci il proprio sguardo con quello dell'avversario. La libertà creativa dell'utilizzatore è assoluta nell'intessere la scena che ritiene più adatta allo scopo, purché la morte della vittima avvenga a causa di un attacco fisico portato con Armi (quindi un normale attacco oppure mimando Kenjutsu o Shurikenjutsu esistenti, purché siano noti all'utilizzatore). La strategia più efficace rimane solitamente quella di non alterare in maniera eccessiva l'ambiente circostante, per ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca di trovarsi all'interno di un'illusione. Se la Tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari ad un grado ed è Spossato per i successivi tre Turni. Finché l'Illusione è attiva, la vittima resterà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi, ma solo leggermente.
    <u>Richiede il possesso di almeno una Specializzazione tra Duellante degli Incubi, Manipolatore Elusivo o Padronanza Illusoria.
    Dissolvibile con una ferita medio-grave.</u>
    Consumo: 15

    <b>Kankyo no Henka - Mutamento Circostante</b>
    [IMG=NspN75Q]https://i.imgur.com/NspN75Q.png[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Per mandare a segno questo Genjutsu occorre che la vittima ne veda almeno in parte la composizione dei Sigilli. L'avversario vedrà l'ambiente circostante distorcersi intorno a lui, rendendo di fatto impossibile cogliere con certezza qualsiasi cosa si trovi oltre i tre metri di distanza da sé. Allo stesso tempo comincerà a sprofondare nel terreno, divenuto instabile come se ci si trovasse all'interno di sabbie mobili. La combinazione di questi due effetti è molto potente, poiché la distorsione dell'ambiente inibisce la vittima dall'accorgersi di un attacco a distanza in arrivo, mentre sprofondare nel terreno ne causa una sostanziale immobilità, rendendolo più vulnerabile ad attacchi anche a corto raggio. L'Illusione si conclude quando il nemico è stato completamente risucchiato nel terreno; se subita in pieno, causa uno shock tale da Inibire le Capacità e le Tecniche di tutte le Specializzazioni dell'avversario per due Turni, più un ulteriore Turno in cui vengono Inibite soltanto le Specializzazioni Secondarie. L'utilizzatore sarà libero di muoversi dopo un secondo dall'inizio degli effetti del Genjutsu.
    <u>Dissolvibile tramite una ferita medio-grave.</u>
    Consumo: 15

    <b>Daikoudan no Jutsu - Tecnica del Grande Squalo Missile</b>
    [IMG=GpMh]https://i.imgur.com/rVSCCEu.png[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo Jutsu, l'utilizzatore dopo aver impastato una grande quantità di chakra nel palmo potrà rilasciare un gigantesco squalo. Questo squalo d'acqua avrà un diametro di dieci metri e proseguirà per trenta metri in linea retta. Lo squalo ha una velocità medio-alta e, se impatta contro l'avversario causerà danni gravi e assorbirà quindici punti Chakra, dissolvendosi. Tuttavia, è in grado di assorbire il Chakra dell'avversario, o di assorbire direttamente ogni Ninjutsu che non sia almeno di livello A, che userà per accrescere le proprie dimensioni. Ogni quattro punti Chakra assorbiti, lo squalo s'ingrandirà di altri due metri di diametro e proseguirà per ulteriori cinque metri in linea retta, mentre ogni otto punti Chakra i suoi danni aumenteranno di mezzo grado. Colpendo dei cloni assorbirà il quantitativo di Chakra necessario per la loro creazione, senza però dissolversi.
    <u>Il Chakra assorbito verrà convogliato nello squalo, e non andrà quindi a rinvigorire l'utilizzatore.
    Necessaria la Suikoudan no Jutsu - Tecnica del Proiettile di Squalo in Scheda.</u>
    Consumo: 15

    <b>Suiton: Suijinch&#363; - Pilastro Acquatico</b>
    [IMG=GNgJ]https://i.imgur.com/3o4rE3h.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è diretto parente ed evoluzione del Muro d'Acqua, e pertanto di natura esclusivamente difensiva. Dopo aver eseguito un singolo Sigillo, quello della Tigre, permette di sputare dalla bocca un vero e proprio torrente largo ben venticinque metri e alto venti, che nonostante la sua violenza non è in grado di procurare alcuna ferita al nemico. La Tecnica riuscirà a difendere da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore, potendo anche scagliare l'avversario ad oltre venti metri di distanza. Tuttavia, al contrario del classico Muro d'Acqua, mancherà di manovrabilità, tanto che potrà essere indirizzata in una sola direzione e non sarà possibile modificarne la forma. Inoltre, si rivela ottima anche in ambito strategico, in quanto la grande massa d'acqua prodotta dalla Tecnica stessa resterà sul terreno per tre Turni e potrà essere riutilizzata per attuare Jutsu di tipo Suiton che necessitano d'una notevole quantità d'acqua.
    <u>Necessaria la Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua in Scheda.</u>
    Consumo: 15

    <b>Raiton: Shichuu Shibari - Barriera dalle Quattro Colonne</b>
    [IMG=GVK7]https://i.imgur.com/STZKZxl.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, l'utilizzatore può far comparire quattro colonne rocciose entro un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Le colonne emergeranno dal terreno a velocità alta, saranno alte sessanta metri, larghe dieci e costituiranno i vertici di un quadrato dal lato di venticinque metri. All'interno di quest'area delimitata dalle colonne, non appena queste saranno completamente emerse, si scateneranno numerose scosse elettriche che dureranno per un intero Turno. Le scosse colpiscono indiscriminatamente qualsiasi cosa all'interno dell'area delimitata dal Jutsu e chiunque si trovi ad esserne vittima subirà una ferita di grave entità da Scossa ed un malus motorio di un grado per due Turni.
    Consumo: 15


    Nuova sezione x le S:

    CODICE
    [font=times new roman][size=7]<b>Jutsu Livello S</b>[/size][/font]

    CODICE
    <b>Surudoi Tameiki - Sospiro Tagliente</b>
    [IMG=P7tP]https://i.imgur.com/xKoMHmX.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Kenjutsu che sfrutta al massimo le potenzialità motorie dell'utilizzatore, ma necessita di una brevissima preparazione. Infatti, l'utilizzatore dovrà portare una mano sull'elsa o impugnatura dell'arma, se già non la sta reggendo in mano, ed inclinarsi leggermente in avanti, quindi eseguirà uno scatto talmente rapido che ad un occhio non attento sembrerà essersi teletrasportato da una posizione all'altra ed il Kenjutsu già eseguito, ferendo la vittima. In realtà non c'è nessun teletrasporto, ma lo spostamento totale impiegherà appena poco più di due secondi, quindi è così veloce che l'utilizzatore avrà già vibrato il fendente prima di giungere a fine corsa. Per mettere in atto questo Kenjutsu è necessario avere sempre un bersaglio entro quindici metri da sé, dal momento che non è possibile utilizzare lo spostamento semplicemente per scappare o altro. Il fendente non ha limitazioni in termini di direzione o inclinazione, ma se si riesce a colpire il bersaglio costui si ritroverà con una ferita da Taglio almeno di entità gravissima.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 30

    <b>Akuma no Genjutsu - Illusione del Diavolo</b>
    [IMG=GenjutsuSasuke]https://i.imgur.com/iT9FTyI.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Genjutsu
    Mediante questa potentissima Illusione è possibile trasmettere nel cervello della vittima un'aura diabolica di sé stessi. Il proprio Chakra sarà quasi palpabile e chi lo subisce vedrà traspirare odio puro dal proprio avversario. Per mandare a segno questo Genjutsu occorre incrociare il proprio sguardo con quello della vittima dopo aver composto una brevissima serie di Sigilli. Subire questo Genjutsu comporta un malus fisico-motorio pari a tre gradi per quattro Turni. L'effetto non è cumulabile ripetendo più volte la Tecnica sullo stesso soggetto prima che cessino gli effetti. Tuttavia, se un avversario viene catturato nel Genjutsu mentre sta utilizzando una Tecnica Percettiva basata sul Chakra, e non sull'affinamento dei sensi, subirà il malus fisico-motorio per il doppio dei Turni e per i primi tre secondi si ritroverà completamente paralizzato.
    Consumo: 30


    Ed infine eliminare i code della Nebbia Illusoria e Congiunzioni dei Mondi Illusori, grascie :soso:

    EDIT: dimentico dello slot B che mi conferisce la Specializzazione in padronanza Illusoria. Utilizzò il Jutsu già in scheda per la Tecnica dell'Oscurità che mi libera uno slot in cui inserisco la Forgia d'Acqua.
    CODICE
    <b>Suiton: Suiren no Jutsu - Forgia d'Acqua</b>
    [IMG=Fg8RrKq]https://i.imgur.com/Fg8RrKq.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è di rapida esecuzione e non necessita di Sigilli. Consiste nell'impugnare un'Arma di dimensioni simili ad una Katana, per poi accumularvi attorno una discreta quantità di Chakra Suiton, di modo che la lama venga avvolta da un turbine vorticante d'acqua e l'utilizzatore possa eseguire un rapido fendente con la stessa. La tecnica si differenzia a seconda che si colpisca direttamente il bersaglio con la lama avvolta dal Suiton o che si scagli il turbine acquatico dalla lama. Nel primo caso il bersaglio subirà danni da Taglio pari ad una ferita medio-grave, scagliando l'avversario a parecchi metri di distanza. Nel secondo caso si genererà invece un turbine d'acqua dal diametro di sei metri, che procederà a velocità medio-alta davanti all'utilizzatore per quindici metri, provocando molteplici ferite da impatto di entità medio-grave oltre a scagliare indietro di qualche metro i bersagli colpiti.
    Consumo: 8


    Edited by Skipio - 24/3/2024, 13:51
     
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  10.     +1   +1   -1
     
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    Fatto tutto. Ti ho tolto la Capacità Cuore dell'Ingannatore perché al momento non hai i requisiti per possederla (Duellante degli Incubi)
     
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  11.     +1   -1
     
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    Piccole modifiche pre-evento:
    Dopo CENTO ANNI un anno, finalmente inserisco l'addestramento per l'Hijutsu di Mr.U + relativa Tecnica (da inserire cortesemente al posto della Forgia d'Acqua e nei code):

    CODICE
    <b>Ikari no Suisei - Furia Acquatica</b>
    [IMG=1ysxi36]https://i.imgur.com/1ysxi36.jpg[/IMG]
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, sarà possibile potenziare un singolo Jutsu fino al livello A di un grado nel livello; per fare ciò basterà citare la Tecnica in Spoiler e cambiarne il Consumo, che dovrà essere pari a quello del grado della Tecnica che si vuole potenziare, dopo aver specificato in Narrazione che il proprio personaggio ha impiegato Chakra Suiton per rendere la Tecnica più potente del solito.
    Consumo: N/A

    CODICE
    - [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=62725466]Ikari no Suisei - Furia Acquatica[/URL] - con Kisuke Momochi


    Non ho idea di come sia successo, ma da qualche parte mi sono persa questa missione di livello B in coppia :pazz: Non so che dire, ho il cervello bruciato. C'è da aggiungere persino +1. Mettetela per cortesia in mezzo tra "recupero e omicidio" e "lavoro di coppia", grazie!
    CODICE
    - [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=62548799]Pietra, polvere e sangue[/URL]
     
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    Fatto tutto. Ho aggiunto anche +10 Taglia per Hijutsu B ottenuto tramite addestramento; ti sale quindi ad un totale di 1085 Ryo
     
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  13.     +1   -1
     
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    Chiedo venia... se potete aggiungere anche questa parte sotto l'equipaggiamento, come ultima sezione:

    CODICE
    [font=times new roman]<p align="center"><b>[size=7]<u>Elementi di Trama</u>[/size]</b></p>[/font]

    <b>Legame di Ferro</b>
    [IMG=lv9BoUT]https://i.imgur.com/lv9BoUT.png[/IMG]
    Si tratta di un marchio di piccole dimensioni raffigurante due katane incrociate. Creato e utilizzato da Kisuke Momochi, questo Fuuinjutsu è stato impresso sul polso di Maemi in preparazione al più grande conflitto ninja dei tempi moderni. Il sigillo è progettato per sfruttare un legame diretto con il Chakra del Sennin di Kiri, permettendogli di monitorare la condizione della ragazza in tempo reale. Questo sistema sofisticato è in grado di rilevare quando Maemi subisce ferite o si trova sotto intensa pressione psicologica, fornendo un essenziale strato di protezione. Sebbene la kunoichi tenda a nascondere il marchio sotto i Sigilli di Evocazione per motivi di sicurezza e discrezione, le sue dimensioni ridotte lo rendono difficile da rilevare ad un controllo poco accurato.


    Inoltre vendo il premio mensile di aprile per 40 ryo, arrivando ad un totale di 1.787. Grazie a chi passa <3
     
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