Note di fuoco

x Thrasir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    In quella pericolosa e al tempo stesso scomoda posizione, il membro di Leonhart si stava bellamente godendo a pieno ogni singola stimolazione offerta dall'intimità di Fenny. Quel gioco di leve rischioso del rosso però non durò ulteriormente, anche perchè la sedia che reggeva ancora i loro corpi venne meno al suo dovere, infatti farla penzolare in quel modo fu una bruttissima idea tanto che fece cadere i due all'indietro.
    Fortunatamente per Leonhart però ci pensò Fenny con le sue ali a proteggerlo attutendo così la caduta, per il suo membro però la cosa fu infinitamente diversa. Infatti Leonhart rilassando le gambe nella fase di caduta, una volta a terra avrebbe sentito il morbido culo di Fenny schioccare sulle sue cosce in un modo piuttosto violento ma appagante al tempo stesso, tanto che in quel momento il membro del ragazzo penetrò ancora più profondamente il corpo della fenice.

    Oh mio... Fenny sei uno spettacolo da vedere.
    Vederla in quel modo fu fantastico per gli occhi di Leonhart, tanto che il respiro affannoso della fenice non fece altro che eccitarlo ulteriormente. Infatti il membro del ragazzo era in procinto di esplodere, riversando una dose piuttosto consistente del suo seme caldo dritto nel ventre di Fenny.
    Rimanendo ancora ben saldo sotto di lei il ragazzo pote notare in quel momento come i seni della fenice risultassero tremendamente grossi, tanto che avrebbe voluto aggrapparsi ad essi ma Fenny cercò ulteriore sostegno e supporto posando le mani sul suo petto iniziando a riprendere quel ritmo precedentemente interrotto.

    F..Fenny, non resisto vengoooooh!!!
    Il sistema nervoso di Leonhart e soprattutto il suo membro erano al limite, e quando sentì l'intimità di Fenny farsi più stretta sul suo membro non pote far altro che lasciarsi andare completamente. Il membro di Leonhart iniziò a sparare fioti piuttosto copiosi dentro l'intimità della fenice, cosa che gli fece diventare ulteriormente affannoso il respiro. Il seme del rosso andò abbondante a riempire e nutrire abbondantemente il ventre della piccola Fenny, il suo membro in quel momento si trovò dannatamente al caldo e vedere la fenice massaggiarsi il ventre in quel modo non fece altro che farlo eccitare nuovamente.
    Anf... Anf... Sei stata fantastica Fenny, ma credo sia il momento per il secondo round!
    Vedere lo sguardo desideroso di proseguire di Fenny non fece altro che motivare ancora di più Leonhart e soprattutto il suo membro che rimanendo ancora dentro di lei riacquista vigore e gonfiore, allargandole ancora una volta l'intimità.
    Voglio che tu ne abbia di più, MOLTO DI PIU'
    Leonhart in quel momento si spostò sulla sinistra, in modo tale che stavolta fosse lui sopra e la piccola Fenni con la schiena a terra invece fosse sotto.
    Il rosso fece uscire il membro dall'intimità della fenice, un po' del seme che Leonhart sparò dentro Fenny iniziò a sgorgare fuori con tanto di un piccolo rivolo attaccato alla cappella del ragazzo.

    Che visione paradisiaca, le tue tette in questa posizione sembrano ancora più grosse. Ora mi prenderò il tuo bel culetto!
    Disse quella frase mostrando un ghigno piuttosto perverso e desidero di penetrare l'unico orifizio rimasto ancora inviolato della piccola Fenny.
    Leonhart con la forza che aveva ancora in corpo andò ad aiutare Fenny a girarsi, in modo tale che ora il suo bel sederotto fosse rivolto proprio verso Leonhart in una posizione molto succinta.

    Buon apetito piccola Fenny!
    Senza indugiare oltre, Leonhart prese il suo membro con la mano sinistra, solleticando leggermente l'ano di Fenny prima di penetrarlo con irruenza, ed iniziando a muovere i fianchi penetrando con foga quell'orifizio.
    Stavolta Leonhart non avrebbe dato il tempo materiale a Fenny di rendersi conto di quello che stava succedendo, perchè il suo obbiettivo ora era quello di romperla a più non posso.
     
    .
29 replies since 2/9/2019, 21:44   515 views
  Share  
.
Top