Notes to the Snow

xDeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Voleva fuggire il prima possibile, conscio del fatto che molto probabilmente Luxio avesse rivelato segreti sul suo passato che forse era meglio aver nascosti.
    Ascoltando però le parole di Aarin, Leon si rese conto che Luxio aveva fatto un pastrocchio allucinante sulla sua storia, ulteriore segno che forse quel piccoletto peloso a volte doveva stare bello che zitto. Cosa che fece troncare di netto il suo cammino.

    Oh mio....
    Fece però un enorme facepalm sconcertato di ciò che venne nuovamente a crearsi, un susseguirsi di incomprensioni incredibili dettate anche maggiormente dal suo brutto caratteraccio. Doveva mettersi d'impegno e spremersi un attimo le meningi per rimettere in sesto quella situazione.
    Piano, piano.... PIANO.
    Ripartiamo dall'inizio. La mia famiglia non è mai navigata nell'oro, non eravamo di certo alla fame ma almeno ce la cavavamo, ma i miei genitori erano consapevoli che questo stato di semi povertà non avrebbe fatto comodo ne a me. Sono sempre stato uno studente nella media, ma se c'era qualcosa in cui eccellevo forse anche per merito della genetica era proprio la musica. Questa passione mi portò ad avere un rapporto più profondo con mio padre..

    Cercò di dare alla ragazzina una infarinatura generale di ciò che era successo, dato che non ci avrebbe messo ulteriore tempo a scendere nei veri e propri particolari.
    Mentre il rapporto con mio padre cresceva nel migliori dei modi, lui trovò un lavoro sotto questo tizio, Pete.
    Non nego che Pete diede una grossa mano alla nostra famiglia, infatti la musica di mio padre attirò sempre più gente facendo gonfiare di denaro il portafoglio di quell'uomo.
    E penso proprio che sia stata proprio la popolarità sempre più screscente di mio padre ad aver attirato l'attenzione dell'uomo che sta più in alto della piramide, Kun Lan.
    Infatti Kun Lan voleva creare un gioco. E per farlo aveva bisogno di questa Song Of Life e naturalmente un programmatore. Ho poche informazioni riguardo a quel potere e l'unica cosa che so e che ogni melodia composta in realtà celava un potere immenso.

    Si voltò verso di lei, super conscio di essere stato estremamente logorroico in quel frangente, ma purtroppo per Aarin non aveva finito...
    Credo sia da li che la situazione precipitò, quando mio padre e il programmatore si resero conto di lavorare ad un videogioco maledetto evidentemente iniziarono a pestare i piedi a persone sbagliate.
    Non scorderò mai la sera di sei anni fa di quando mio padre, sotto ordine di Kun Lan venne ucciso....

    Raccontare nel dettaglio la sua storia lo debilitava visibilmente, ripensare a quei momenti faceva sempre riaprire una ferita indelebile non solo nel suo cuore ma anche nella sua psiche.
    Penso che Pete avesse da sempre covato disprezzo e gelosia per mio padre e appena Kun Lan gli diede il via, forse sotto sotto non si fece particolari problemi nel freddarlo con un colpo di pistola....
    Mentre il programmatore del gioco è riuscito a fuggire facendo suo quel gioco, ma ignoro il come, so solo che si chiama Dangerous Zombie.... Poche e quasi nulle informazioni su questo tizio.

    Finì quel discorso risultando tremendamente bianco in faccia, avrebbe voluto sedersi qualche minuto per recuperare un pizzico le energie, ma non lo fece. Non voleva cedere a quel maledetto sentimento di tristezza profonda.
    Difficile da credere, eh? E' una mia supposizione, ma credo che questo Kun Lan sotto sotto abbia ancora copie di quel gioco e se dovesse essere mai finito e messo in commercio sarebbe un problema.... Per quello devo rimediare a questo errore, se fosse così è mia responsabilità che ciò non avvenga.
    Ti è più chiaro adesso?

    Stavolta sarebbero bastate le parole del rosso per risolvere i buchi di trama che commise Luxio nell'esporsi poco prima? Ne dubitava fortemente, ma in fin dei conti la speranza era l'ultima a morire.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Anonymous
    Colmare un recipiente che facilmente mette a galla domande su domande, sicuramente rende il tutto decisamente più complesso da digerire per chiunque abbia a che fare con quella bimba con dei ideali decisamente ben delineati, principi che non sono del tutto sbagliati ma nemmeno del tutto giusti. Qualcosa che si può sempre levigare nel tempo, qualcosa che si può solidificare con la crescita, dove nulla e certo, nulla è garantito come anche il suo modo stesso di pensare in quella singola manciata di minuti dove quel ragazzo si congela non appena Luxio e Lei abbiano finito di dire la loro.

    Ma se c’è qualcosa che è una certezza, che ella a differenza dell’altro, non si tirerà indietro, pur essendo una bambina non si muoverà di un millimetro da quella postazione, in piedi, pronta ad affrontare a viso aperto chiunque, e qualunque discorso. Una bimba temeraria e forte dei suoi ideali e dei suoi pensieri che ha maturato in quel suo poco tempo di vita terrena. Come anche uno spiccato senso della logica e intuito generale, soprattutto quando si tratta di mettere insieme qualcosa di letteralmente complesso, come il racconto raccontato nella versione del ragazzo.

    Non si lascerà distrarre nemmeno da una folata di vento freddo, lasciando tranquillamente che i capelli prendano a muoversi un poco come gli pare, rimanendo dolcemente con una espressione severa ad ascoltare quella figura altrui, quasi senza battere ciglio, per quanto l’umana necessità vorrà almeno di tanto in tanto che gli occhi vengano umettati per evitare l’essicazione. Non un singolo movimento delle sue piccole labbra, non un respiro di troppo circa a quelle parole pronunciate da lui, lasciando semplicemente che ella appaia come una statua immobile, fino a che quello non termina a suo modo il suo racconto, e di conseguenza, portando la mandritta a massaggiarsi il suo piccolo mento.

    Aarin Clariseul
    KwhgjLS
    << Quindi, sostanzialmente come riassunto, tuo padre trovo da questo Pete un posto dove poter esercitare la sua musica, incrementando la propria popolarità. Ma proprio non comprendo come un proprietario di un Locale possa essere pure qualcuno che si dedica a dei Giochi di Società… Insomma, e come se dicessi che il proprietario di una fioreria, sia in realtà un Orafo. >>


    E qui ecco una delle sue immense perplessità circa a quel racconto che a suo modo, non ha una falla ma semplicemente trova praticamente assurdo un collegamento del genere, in due realtà decisamente lontane per poter coesistere, finendo semplicemente per scuotere il capo un paio di volte, cercando semplicemente di andare oltra a tale discorso che si è fatto a suo modo già complicato, per non caricare ulteriori complicanze, per quanto sembri averne ancora in serbo.

    Aarin Clariseul
    KwhgjLS
    << Come poi non comprendo come una Canzone… possa in un qualche modo essere utile per un gioco… insomma… bisognava cantare la canzone mentre si giocava a Scacchi per creare qualcosa di dannoso? Insomma non si capisce il nesso tra le due cose… soprattutto se riprendo la parola… Song of Life… Che mi da l’idea di centrare qualcosa con un potere benevolo. >>


    E senza alcuna riserva, semplicemente mette sul tavolo quello che è alla fine tutto il suo dubbio che non va a ricercare una reale risposta da parte del ragazzo, trovando assurda quella storia, ma non andando a pretendere da lui una risposta, non essendo nemmeno più necessario a sto punto, avendo ben compreso che l’altro sia completamente ignorante in materia, se non per quel poco che sa, per quanto sia semplice anche comprendere la sua lontananza con la tecnologia, e quindi sui Videogiochi.
    Aarin Clariseul
    KwhgjLS
    << Ma al tutto… una cosa mi sorge strana… se la chiave di tutto quel male fosse questa Song of Life, non è controproducente eliminare la sua fonte? Senza di quella, immagino che ora, il gioco non sia perfetto. Non sarà mai efficace…e da qui semplicemente mi nasce un nuovo quesito…se tuo padre… per quanto mi di spiaccia ora non c’è più… ora l’erede sei tu. Dovresti essere tu il prossimo bersaglio di questo Kun Lan. E qui arriviamo alla fine alla vera mia domanda che ti ho fatto prima, e che ancora non hai osato rispondermi. >>


    E qui le mani di ella si porteranno sui propri fianchi, quasi in un atteggiamento di sfida, per quanto atto solo a voler far sputare il rospo a quella persona che oramai sembra essere più propenso a parlare, per quanto ancora adesso, il tutto le suoni bizzarro.
    Aarin Clariseul
    KwhgjLS
    << Non sei a conoscenza di questa Song of Life, ma ne sei l’ultimo erede a quanto pare… ma per quanto il nome ne suggerisca qualcosa di benevolo… mi hai dato una dimostrazione in meno di un secondo, che i tuoi poteri non hanno alcun nesso con il bene. Ma con qualcosa di decisamente distruttivo e pericoloso, visto che parliamo del potere del demonio… >>


    Ed eccola ritornare in carreggiata, su quel discorso che più sembra premerla, non tanto quella assurda storia che ha lui e Luxio voluto raccontarle, ma il vero problema di tutta quella discussione, ovvero il ragazzo stesso, e le sue stesse scelte.
    Aarin Clariseul
    KwhgjLS
    << A saperlo… Kun Lan… ora si strofinerebbe le mani se lui fosse in grado di creare qualcosa di malvagio con la sola musica… e te hai tutti i prerequisiti per essere qualcosa di delizioso per lui. E qui mi domando… sapendo tutto ciò… perché e come mai hai scelto il Male…per la tua vendetta? Se vuoi ritenerti un eroe, o un paladino della giustizia… perché sottomettersi alle forze del male? Questo non mi è assolutamente chiaro. >>


    Edited by Grief Seed - 2/1/2020, 11:18
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Continuò ad ascoltare le parole della piccola Aarin, alzando di conseguenza il sopracciglio destro sempre più perplesso. Se mai avesse avuto delle informazioni più succose di certo non si sarebbe fatto ulteriori problemi a dirlo, anche perchè non c'era più motivo ora di nascondere quell'argomento.
    La cosa che però lo lasciò di stucco facendolo al tempo stesso fu riguardo alla trasmissione di quel potere appartenuto al padre di Leonhart, forse la piccolina in qualche modo poteva aver ragione? Difficile dirlo, ma forse in quello che aveva detto un fondo di verità poteva esserci.

    Si forse dovrei essere io, ma la verità e che non lo so... Per lo meno, non ancora ecco.
    Si grattò per un attimo il mento, iniziando ad ordinare nuovamente i suoi pensieri specialmente su ciò che doveva dire.
    Ti dirò una cosa molto importante, o almeno credo.
    Non importa che tu abbia un potere maligno o benevolo... Importa come lo usi, pure il potere più demoniaco può essere usato per il bene e per proteggere ciò che ami, stessa cosa ovviamente per un potere benevolo si intende.
    Non fraintendere le mie parole, quello che voglio dirti in modo spiccio e semplice e che sono le nostre azioni a parlare per noi.

    Finì quel discorso guardando un attimo verso la bambina sperando che avesse in qualche modo avesse capito ciò che le disse Leonhart. Il rosso in quel momento però alzò il braccio destro andando a sollevare leggermente la manica del giaccone, scoprendo un orologio nero di plastica sgranando gli occhi vedendo l'orario.
    Si è fatto tremendamente tardi piccola Aarin, e ora dovrei andare a sviluppare un paio di commissioni per la casa.
    Magari se ti andrà una volta potrai farmi sentire la torta che elogiavi tanto, che dici?

    Si era fatto dannatamente tardi e Leonhart doveva muovere quel suo culo fiacco oppure col cavolo che le commissioni si sarebbero risolte da solo. Avrebbe però aspettato la risposta di Aarin e solo dopo quello, avrebbe preso la strada di ritorno per svolgere i suoi doveri.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Anonymous
    Un anima forse fin troppo dura e severa con i classici dettami del perbenismo, e dell’immaginario ed immagine del bene, ma per quanto possa suonare ella fastidiosa e petulante, in quella crosta di indissolubile fermezza e solida forza per quanto concerne una certa filosofia di spiritualità e credo, dall’altra parte, le sue parole vibrano di una rinnovata preoccupazione per quello che ha avuto modo di conoscere, per quanto con una certa riluttanza.

    Aarin Clariseul
    KwhgjLS
    << Capisco… beh, anzi lo immaginavo, ma a sto punto non serve più a nulla cruciarsi… ci ho provato ad estrappolare dalle tue parole il più possibile ed ora so bene o male quello che volevo sapere. >>


    Ammetterà ella, lasciandosi sfuggire anche un grazioso sbuffo sulle labbra, manco fosse ora un detective che abbia risolto un enigma decisamente complesso da estrapolare, con tanto di sorrisino che ora sbuca sulle sue piccole labbra sornione.

    Aarin Clariseul
    KwhgjLS
    << Comunque caro il mio eroe dai poteri del male… io non sono di certo un esorcista, e quello che hai ottenuto comunque non cambierà il fatto che tra le mani hai qualche cosa di sacrilego… ma quello che hai detto e giusto… il fine giustifica i mezzi. Per quanto hai scelto una strada estrema. >>


    Bene, ma non benissimo, dettta in soldoni, finendo semplicemente di abbozzare un breve cenno con il capo quando l’altro va a dichiarare la sua dipartita.

    Aarin Clariseul
    KwhgjLS
    << Nessun problema, farò in modo che ne rimanga sempre una fetta anche per te e per lui >>


    Indicando ovviiamente il suo comagno di sventure, incominciando ad agitare la propria mandritta, in modo da salutare i due ventori, e solo dopo, rintanarsi nuovamente all’înterno della struttura dell’orfanotrofio, cercando di calmare gli animi focosi dei bambini curiosi di sapere cosa abbia detto al sconoscuto, oltre che dover delle spiegazioni alle Suore.


    END


    Conclusione della role, grazie mille della partecipazione ^^: 100 soldi, 30 Soul Point e 10 Exp
     
    .
18 replies since 21/8/2019, 21:30   327 views
  Share  
.
Top