Notes to the Snow

xDeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Continuò ad ascoltare le parole della piccola Aarin, alzando di conseguenza il sopracciglio destro sempre più perplesso. Se mai avesse avuto delle informazioni più succose di certo non si sarebbe fatto ulteriori problemi a dirlo, anche perchè non c'era più motivo ora di nascondere quell'argomento.
    La cosa che però lo lasciò di stucco facendolo al tempo stesso fu riguardo alla trasmissione di quel potere appartenuto al padre di Leonhart, forse la piccolina in qualche modo poteva aver ragione? Difficile dirlo, ma forse in quello che aveva detto un fondo di verità poteva esserci.

    Si forse dovrei essere io, ma la verità e che non lo so... Per lo meno, non ancora ecco.
    Si grattò per un attimo il mento, iniziando ad ordinare nuovamente i suoi pensieri specialmente su ciò che doveva dire.
    Ti dirò una cosa molto importante, o almeno credo.
    Non importa che tu abbia un potere maligno o benevolo... Importa come lo usi, pure il potere più demoniaco può essere usato per il bene e per proteggere ciò che ami, stessa cosa ovviamente per un potere benevolo si intende.
    Non fraintendere le mie parole, quello che voglio dirti in modo spiccio e semplice e che sono le nostre azioni a parlare per noi.

    Finì quel discorso guardando un attimo verso la bambina sperando che avesse in qualche modo avesse capito ciò che le disse Leonhart. Il rosso in quel momento però alzò il braccio destro andando a sollevare leggermente la manica del giaccone, scoprendo un orologio nero di plastica sgranando gli occhi vedendo l'orario.
    Si è fatto tremendamente tardi piccola Aarin, e ora dovrei andare a sviluppare un paio di commissioni per la casa.
    Magari se ti andrà una volta potrai farmi sentire la torta che elogiavi tanto, che dici?

    Si era fatto dannatamente tardi e Leonhart doveva muovere quel suo culo fiacco oppure col cavolo che le commissioni si sarebbero risolte da solo. Avrebbe però aspettato la risposta di Aarin e solo dopo quello, avrebbe preso la strada di ritorno per svolgere i suoi doveri.
     
    .
18 replies since 21/8/2019, 21:30   327 views
  Share  
.
Top