Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

giovedi 13 giugno, BEAR TRAIL CUSTOM - MIZZO EDITION

« Older   Newer »
  Share  
Thias
view post Posted on 5/6/2019, 14:31




Ciao Mizzo, guarda un po' per entrambe le cose, non avendo un buon allenamento non ki sento di riuscire a fare il giro completo. Piuttosto si mi fermo ad Andalo e qualche giro si fa assieme.

Desmond tu di che zona sei, giusto per capire anche la logistica? :busted_cop.gif:

Edited by Thias - 5/6/2019, 16:14
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 15:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
padova

Status:


Padova
 
Web  Top
M I Z Z O
view post Posted on 5/6/2019, 15:13




CITAZIONE (desmond assotempesta @ 5/6/2019, 15:02) 
Ma lo sai che dovrebbe esserci un trail alternativo più veloce facile del 787?

so che c'è la strada bianca fino a malga Dosson, ma non so il dislivello (provo ad informarmi)
altri sentieri mi sfuggono ma se li conosci allora potete parcheggiare a fai della paganella con noi
però si presenta il problema del ritorno... l'unica è rifare sempre la strada bianca al contrario
(con eventuali varianti carine) che però in questo caso almeno è in discesa!
 
Top
Thias
view post Posted on 5/6/2019, 15:20




Io purtroppo non conosco la parte di Andalo e Molveno, di conseguenza non conosco neanche i vari collegamenti ma se ci fosse modo di partire tutti assieme e poi ognuno sceglie cosa fare per poi ribeccarci a fine giornata sarebbe fico. Però ripeto non conosco tutto il comprensorio e i relativi collegamenti. Quindi ecco, mi fido di quello che dite e mi adeguo :tongue.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 5/6/2019, 15:26




una soluzione si trova, alla peggio vi basta parcheggiare ad andalo (7km in più di strada) e risolvete tutti i problemi
e comunque sia all'andata che al ritorno viaggiamo tutti assieme... secondo me i trail di andalo e molveno sono adattissimi a te
sia per affinare la guida sia per divertirti... inoltre noi ci passiamo 2 volte quindi si gira sicuramente assieme.
Se volete arrivare anche a molveno siete costretti a fare il bikepass completo, altrimenti se rimanete ad andalo risparmiate anche qualcosina
ma potete deciderlo anche sul posto e chiedere meglio se esiste una soluzione andalo+molveno (ma dubito)
 
Top
Thias
view post Posted on 5/6/2019, 15:45




Quoto tutto, per me nessun problema! Do un'occhiata anch'io per rendermi conto di come è fatto il comprensorio. Comunque si una soluzione si trova senza tanto diventar matti. Bea, so contento :offtopic.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 5/6/2019, 20:09




CITAZIONE (M I Z Z O @ 5/6/2019, 16:13) 
so che c'è la strada bianca fino a malga Dosson, ma non so il dislivello (provo ad informarmi)

da una cartografia online c'è pochissimo dislivello.... quindi sarà un sali-scendi
sia all'andata che al ritorno se fate la forestale... questo è quello che ho dedotto
l'altitudine è praticamente la stessa tra i 2 rifugi meritz e dosson
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 20:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
padova

Status:


va bè io più o meno so andare da molveno ad andalo si fa una strada asfaltata in discesa nel bosco che ti porta ad andalo.
l'ho fatta l'anno scorso,
tranquilli dai partiamo da andalo :specool.gif:
 
Web  Top
Thias
view post Posted on 5/6/2019, 21:45




Dai fatta!
 
Top
Simo.red
view post Posted on 6/6/2019, 21:06




ciao Mizzo, sarei invogliato anch’io a partecipare, :kissing.gif:
ma devo capire un paio di cose... :lol3.gif:
premetto: mai messo ruota in un bike park... girato solo sui colli (tutti i trails più conosciuti)... :bye2.gif:
allora:
la difficoltà dei trails che dicevi è paragonabile alla ciber, final, vietnam o cosa...
orari, il ritorno dal giro al fai, a spanne, a che ora dovrebbe essere?
grazie
Simo.red
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 6/6/2019, 22:54




Innanzitutto... Se fai gatto/cyber/croce vai dappertutto!
Secondo: in park praticamente non ci stiamo, se non per riscaldamento... O al massimo nel pomeriggio chi ha voglia.
È un giro "enduro" poco pedalato con qualche tratto tostino, tutto qui... Quindi varietà di sentieri con prevalenza trail tracciati!
L'orario di ritorno a padova credo sia prima di cena...
Nel senso che gli impianti alle 16:30/17 chiudono, quindi oltre non si può andare ma forse finiamo anche prima.
Dipende anche dalla nostra voglia... e resistenza.

Se posso darti un consiglio: VIENI

Poi se non ti piace prenditela con cameo :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 07:47
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


CITAZIONE (M I Z Z O @ 6/6/2019, 23:54) 
Poi se non ti piace prenditela con cameo :laughing1.gif:

Me pare giusto :original.gif:
 
Top
Stef64
view post Posted on 7/6/2019, 12:23




Se posso verrei anch'io col bocia. Purtroppo la macchina "grande" ce l'ha la moglie che porta al mare la nonna e, venendo con la Panda, devo partire prima :jumpy.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 7/6/2019, 14:44




Grossomodo diamoci un orario di ritrovo su a FAI alle 9:30
Così partiamo per tempo e possiamo fare quello che vogliamo...

UN APPUNTO PER TUTTI...
GOMME GONFIE E ADATTE....

Ricapitolando:
Mizzo
Gnam
Alessio
Kim
Cameo
Boe
Simo.red
Stef64
Bocia
Desmond
Thias

Edited by M I Z Z O - 8/6/2019, 14:23
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 21:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
padova

Status:


CITAZIONE (Thias @ 5/6/2019, 16:20) 
Io purtroppo non conosco la parte di Andalo e Molveno, di conseguenza non conosco neanche i vari collegamenti ma se ci fosse modo di partire tutti assieme e poi ognuno sceglie cosa fare per poi ribeccarci a fine giornata sarebbe fico. Però ripeto non conosco tutto il comprensorio e i relativi collegamenti. Quindi ecco, mi fido di quello che dite e mi adeguo :tongue.gif:

Ciao
Mi dai il tuo numero che andiamo su assieme?
 
Web  Top
45 replies since 3/6/2019, 17:57   555 views
  Share