Romelu Lukaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Poteva tranquillamente evitare le dichiarazioni una volta tornato, ma per il resto non è che sia sorpreso più di tanto visto che al giorno d'oggi non esistono più le bandiere, quindi semmai si sbagliava chi poteva pensare che poteva diventare questo da noi, inoltre dubito fortemente che se Lukaku si fosse esposto prima avremmo tenuto Hakimi visto che tanto sarebbe stato ceduto ugualmente, il motivo? semplice, come mai che anche se abbiamo incassato 120 milioni dalla cessione di Lukaku e quindi siamo stati "colti improvvisamente" dalla sua cessione ne reinvestiamo solamente 30/40 avendo già messo a posto i conti in precedenza con la cessione di Hakimi al Psg?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    1,138
    Reputation
    +335

    Status
    Anche Inzaghi conferma che hanno provato a convincerlo in tutti i modi ma non c'è stato verso.
    Questa volta credo che suning centri poco.
    Lui ha deciso di partire e nessuno a potuto impedirlo.
    Sono stati bravi a raccogliere quanti più soldi possibili
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Gol all'esordio e bacio alla maglia del Chelsea. Sempre più ridicolo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Le ha baciate tutte: Everton, Chelsea la prima volta, United, Inter e ancora adesso.

    Non lo piango, 115 mln non li avresti ripresi e non credo li valga, soprattutto perché nelle partite secche decisive è più facile che sbagli la partita, come spesso è accaduto con noi. Piango Hakimi, non lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (gianfry 90 @ 23/8/2021, 15:09) 
    Le ha baciate tutte: Everton, Chelsea la prima volta, United, Inter e ancora adesso.

    Non lo piango, 115 mln non li avresti ripresi e non credo li valga, soprattutto perché nelle partite secche decisive è più facile che sbagli la partita, come spesso è accaduto con noi. Piango Hakimi, non lui.

    Dobbiamo piangere ancora più Hakimi visto che, se Romelu avesse portato fin da subito l'offerta del Chelsea, quasi sicuramente non avremmo ceduto Achraf... :angry:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 30/8/2021, 01:28) 
    CITAZIONE (gianfry 90 @ 23/8/2021, 15:09) 
    Le ha baciate tutte: Everton, Chelsea la prima volta, United, Inter e ancora adesso.

    Non lo piango, 115 mln non li avresti ripresi e non credo li valga, soprattutto perché nelle partite secche decisive è più facile che sbagli la partita, come spesso è accaduto con noi. Piango Hakimi, non lui.

    Dobbiamo piangere ancora più Hakimi visto che, se Romelu avesse portato fin da subito l'offerta del Chelsea, quasi sicuramente non avremmo ceduto Achraf... :angry:

    Esatto, questa cosa è imperdonabile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    11,860
    Reputation
    +10

    Status
    115 milioni per lui è un affare, non capisco perchè cedere hakimi a 60 quando lo abbiamo pagato un sacco ed è un fenomeno
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Lukaku rivela il suo sogno di tornare all’Inter: “Non dovevo lasciare l’Inter così. Mi dà fastidio aver lasciato così e averlo comunicato in quel modo, adesso è giusto parlare perché ho sempre detto di avere l’Inter nel cuore e spero di tornare a giocarci. Voglio far sapere alla gente cos’è successo veramente, senza parlar male delle persone perché io non sono così”.

    Il centravanti belga chiede scusa ai tifosi: “Voglio chiedere scusa ai tifosi dell’Inter perché avrei dovuto parlare prima. Avete fatto cose per me che ricorderò per tutta la vita e spero con il cuore di ritornare all’Inter a un livello buono per vincere anche di più".
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Abbastanza imbarazzante.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Io invece non riuscirò a volergli male, al contrario del suo predecessore con la maglia numero 9 finché è stato da noi ha dato sempre il massimo, ha sempre giocato (non fingendo infortuni come qualcun’altro e che poi ha fatto causa allo stesso suo club), ci ha riportato grandi lasciandoci con uno scudetto, la cosa che Lukaku doveva evitare era il dichiararsi Interista e giurare amore quando (giustamente aggiungerei io) è come tutti i giocatori professionisti al giorno d’oggi che avrebbero fatto la stessa sua scelta ossia andare da un altra parte a guadagnare nettamente di più visto che è passato dai 7 milioni che prendeva qua ai 15 al Chelsea, l’avesse fatto senza prendere per il culo una tifoseria con frasi smielate allora gli si sarebbe stato grato per sempre.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    A parte giurare amore e fedeltà, se si fosse svegliato prima forse (forse eh) non avremmo venduto Hakimi. Quel forse tanto mi basta per averlo in antipatia al momento (senza odiarlo, per carità).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Quella che Hakimi non sarebbe stato ceduto se Lukaku fosse stato ceduto prima è una favola che si vuole raccontare, la verità che sarebbe stato ceduto ugualmente anche lui, se avevi già messo a posto i conti con Hakimi perché dei 115 milioni arrivati per Lukaku ne hai investiti nemmeno la metà spendendone solamente 42 tra Correa e Dumfries?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Perché non puoi appesantire i bilanci dei prossimi anni purtroppo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Io non lo riprenderei. Al Chelsea sta dimostrando di non essere un campione.

    Ha mini sta spaccando i culi a Parigi, Dzeko ci ha portati in Champions, Lukaku che sta facendo? Tanta panchina e interviste imbarazzanti.

    Sta dimostrando di non essere un giocatore in grado di essere devastante in qualunque contesto. A questo punto preferirei investire su altri giocatori.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Lukaku in Italia non è praticabile per nessuno. Ripeto: rescinda e venga a giocare con l'ingaggio di Dzeko, se proprio ha voglia.
     
    Top
    .
1382 replies since 23/5/2019, 07:52   26102 views
  Share  
.