I giovani di oggi

per Deva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Continuò a penetrare Blume senza diminuire quel ritmo forsennato, sentirla però ringhiare dopo essere stata messa in quella posizione non fece altro che fargli emettere una risatina ben poco rassicurante. Desiderava possedere quella bestia vogliosa e affamata che aveva preso il pieno possesso delle facoltà di Blume, infatti più spingeva il membro dentro di lei e più forza di metteva, tanto che sulle chiappe della canina iniziò a formarsi un leggero rossore.
    Ohhhhh Si! Mi piace quello che stai dicendo... AHHH... Sentila come stringe tesorino, ti darò tutto me stesso mia cara!
    Ad ogni colpo che Leonhart assestava dentro Blume, sentiva l'intimità di lei diventare sempre più vorace, tanto che il suo membro iniziò ad accusare pesantemente il colpo.
    Essere avvolto da quella prigione di carne non fece altro che fargli avere spasmi sempre più frequenti sul suo membro, tanto che iniziò a pulsare in modo sempre più insistente dentro di lei.

    ....Mmmmmio dio Blume, soddisferò il tuo piccolo desiderio.... Ti riempirò fino allo sfinimento, ma prima!
    Decise che forse era il momento di riprendere in mano la situazione e soprattutto portare Blume in una posa più comoda. Leonhart lasciò andare la presa sul polso destro di Blume andandola a cingerla sempre col braccio destro appena sotto il seno. L'avrebbe aiutata a rialzarsi facendo in modo che la schiena di lei in quel momento appoggiasse contro il suo petto.
    In quella posizione Blume non solo sarebbe stata impalata meglio, ma la canina avrebbe avuto la possibilità di constatare quanto fossero gonfi e grossi i testicoli del rosso.

    E' ora della portata principale!
    Continuò a penetrarla in quella presa nettamente più serrata di prima, portando la sua mano sinistra sopra il ventre di lei.
    Leonhart era ormai al limite ma cercò comunque di resistere penetrando la piccola Blume, ma non durò molto. Il rosso si lasciò andare non appena il suo membro tornò completamente dentro Blume, lasciando che il suo seme iniziasse a riversarsi dentro di lei.

    Ngh!!!!.... Venggooh
    Infatti numerosi fioti iniziarono a riempire il ventre di Blume, con la ragazza che in quel momento avrebbe potuto gustarsi a pieno merito gli spasmi di quella verga che la stava riempiendo.
    Mentre il membro di Leonhart continuò a riempirla fino all'orlo, il ragazzo andò in modo quasi famelico a mordicchiare la parte destra del collo di Blume, cercando così di soffocare i suoi gemiti.
    Finalmente la prima portata era stata servita dentro al ventre della piccola Blume!
     
    .
28 replies since 13/5/2019, 16:34   540 views
  Share  
.
Top