Ashimoto Dangerous

[Missione Tartaruga Oto] / [Zolf J. Kimble - Kabuto Fuji]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Ashimoto Dangerous


    Missione Oto - Livello B


    Utente/i partecipante/i: Zolf J. Kimble

    Pg partecipante/i: Kabuto Fuji


    Di ritorno dalla tua ultima missione ti vengono concessi alcuni giorni di meritato riposo. Il terzo giorno risorgerai dalle ceneri di un riposo oltremodo ristoratore e ti convincerai dopo aver fatto colazione che è forse il caso di trovare qualcosa da fare. Quale posto migliore per trovare risposta a questa domanda del palazzo del Kokage? Ebbene, è lì che ti dirigerai, ed è lì che verrai stoppato da un segretario di istanza alla reception che alla richiesta di poter ricevere la Kokage pronuncerà suddette parole:

    Al momento la Kokage è impegnata in una riunione abbastanza importante e non ti può ricevere... Ti pregherei di attendere se ti è possibile che si liberi... Mi preoccuperò io stesso di farle sapere che richiedi un incontro con lei...

    Non sapendo né tu né il segretario quanto dovrai attendere non ti resta che rimanere lì a portata di mano per essere pronto quando ciò avverrà. Verrai quindi fatto accomodare in una piccola sala d'aspetto. Tutto nella norma, non fosse altro per il fatto che aspettarmi come una pera cotta per quasi due ore senza che nessuno ti dicesse niente e senza vedere nessuno se non qualche inserviente o qualche ninja di grado pari o inferiore al tuo che passava da quelle parti per i motivi più variegati. Nessuno però (manco a dirlo) ti può essere utile per velocizzare il tempo di attesa o per arrivare alla Kokage (nulla ovviamente ti vieta di interagirci purché non interferisca con il corretto svolgimento della traccia). Allo scoccare delle due ore ecco spuntare dal nulla il segretario.

    Eccoti qua... Si è liberata da qualche minuto... Ho riferito che eri in attesa di poterla vedere e mi ha chiesto di riferirti che la potevi raggiungere nel suo ufficio...

    E così farai. Una volta arrivato nell'ufficio entrerai dopo aver bussato e ottenuto il consenso. Chiuderai la porta. Siete solo tu e lei.

    Bene... Accomodati pure Kabuto... Scusa se ti ho fatto aspettare ma avevo in corso un meeting piuttosto importante con rappresentanti di altri villaggi... Oltretutto non ti aspettavo, o per meglio dire non aspettavo nessuno, quindi per forza di cose non potevo dare un appuntamento preciso... Comunque... Di cosa avevi bisogno?

    Gli dirai quello che hai da dire (non importa come lo farai, importa che il contenuto sia quello della richiesta di una missione o comunque di qualcosa da fare).

    Mmm... Fammici pensare un attimo... Qualcosa da fare volendo c'è l'avrei anche... Però non è una cosa da fare in solitario ma in team...

    Hai un team no? Ricordaglielo allora.

    Beh così è già più fattibile... Diciamo che è un lavoro relativamente semplice ma trattandosi di rapporti con uno dei villaggi presenti al meeting preferisco andarci cauta... Non si sa mai...

    La situazione si delineerà sempre più nitidamente ma non lo sarà ancora del tutto. Chiederai quindi di cosa si tratta nello specifico.

    Dovrete partire con meta Kusagakure... Con una richiesta di rilascio di documentazione direttamente firmata da me vi presenterete al recente del villaggio e vi farete dare delle pergamene... Cosa le pergamene contengono, perdonami la franchezza e l'apparente rudezza che non è mia intenzione avere, non è diciamo affar vostro... Quel che importa è che voi dovrete prendere le pergamene e portarle qui al villaggio... Senza consultarle ma sopratutto senza che nessuno oltre voi ne entri in possesso... E con nessuno intendo proprio nessuno... Sino a quando queste pergamene non finiranno sulla mia scrivania nessuno oltre voi li dovrà avere....

    Ora sai cosa devi fare e con chi, ti mancano solo gli ultimi dettagli.

    Non c'è una scadenza una tempistica precisa... Chiaramente prima partite e prima tornate e prima ho quello che mi serve... Diciamo che vista l'improvvisazione della missione e il poco preavviso avuto vi concedo una mezza giornata per potervi organizzare... Cercate di partire dopo pranzo... Non oltre...

    Recepite le ultime indicazioni ti congederai e lascerai l'ufficio. Primo passo: recuperare la tua squadra. Secondo passo: organizzare il viaggio con la tua squadra. Terzo passo: pranzare (con o senza la tua squadra, libera scelta). Quarto passo: partire alla volta di Kusagakure. Il tuo post si dovrà concludere nella prima fase quando sarete pronti a partire.



    Consiglio: non sottovalutare questo tipo di post, sopratutto se chi ti deve valutare sono io. :ice: Comunque, sarò un pò dettagliato (ma non troppo) nelle note per farti prendere un pò di familiarità con il tipo di lavoro che voglio dai miei utenti. Nelle primissime fasi (prima della tua resurrezione per essere chiari :asd:) mi devi far conoscere il tuo pg (comportati come se io non ti avessi mai visto ruotare, cosa peraltro vera fatta eccezione per la missione evento natalizia) con il chiaro intento di fare bella figura (quindi non trascurarla minimamente, e considerala una ruolata libera in cui poter fare quello che ti pare). Consiglio: approfitta di questa parte per impostare il lavoro sui tuoi png che abbiamo concordato privatamente. Sul resto del post quello che devi fare mi pare abbastanza chiaro. Visto che si tratta della prima attività che facciamo insieme ho deciso di non traumatizzarti privandoti di punto in bianco di tutte le tue abitudini. Ti sono diciamo venuto incontro, quindi vedi di non farmi pentire della cosa. :asd:



    Quanto letto sopra riguardava la traccia. Quanto scriverò ora riguarderà il nostro rapporto utente-master per questa attività e per le attività future. Non so cosa tu conosca di me ma è bene che io chiarisca alcune cose. Sono un master molto esigente, e questo è innegabile. Pretendo il massimo dai miei utenti dal primo all'ultimo post, dall'attività più insignificante a quella più importante della tua vita da ruolatore. Ogni post deve essere preparato con il massimo della cura e il massimo dell'attenzione, senza lasciare nulla al caso. Mi piace vedere passione e impegno in ciò che i miei utenti scrivono, e mi piace che i miei utenti non si mettano dei limiti cercando sempre di superarsi. Premio la costanza e l'impegno, non premio e anzi faccio notare i cali di attenzione e gli errori. Dò valutazioni congrue a quello che è il lavoro fatto senza regalare nemmeno un centesimo, ma so come detto premiare l'impegno. Avrai delle valutazioni tendenzialmente lunghe e dettagliate, atte a farti capire come e dove sbagli ma sopratutto messe in modo di essere considerate "critiche costruttive", atte cioè a portarti a migliorare e crescere. Non saranno, ed è importante farlo notare questo, valutazioni improntate sulla negatività dei tuoi post (se presente è ovvio) ma saranno valutazioni che vedranno anche il rinforzo positivo nel caso in cui tu faccia qualcosa a me gradito (può essere una scelta intelligente o banalmente anche qualcosa che mi ha gratificato a livello personale). Consiglio: trova il modo di fare post che catturino in positivo la mia attenzione portandomi a fartelo notare (non ti dirò come, lo dovrai scoprire da te), comportandoti come se quello che scrivi tu debba piacere a me che leggo. Ora però mi fermo che ti avrò annoiato anche troppo. Se mi verranno in mente altre cose le dirò in corso d'opera. :patpat: Staremo a vedere cosa ne uscirà da questo rapporto padre-figlio. Avanti caro Zolf, sorprendimi. :ice:

    Per qualsiasi dubbio sulla traccia contattami in privato :fiore:

    p..s.: gli mp che riguardano una precisa attività dovranno riportare il titolo della suddetta attività; non voglio quindi vedere mp intitolati "..." o "missione" o "dubbi" o chi più ne ha più ne metta, mi serve che tu faccia così per permettermi di avere meglio sott'occhio nella mia casella i messaggi di un certo tipo

    p.p.s.: vediamo se sei abbastanza bravo da cogliere la citazione celata nel titolo della missione :asd: senza aiuti :asd:



    Edited by circu - 7/6/2019, 17:37
     
    Top
    .
6 replies since 7/4/2019, 13:54   176 views
  Share  
.
Top