Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Alba_Sabato 30 Marzo, Gali/Valsanzibio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2019, 10:09
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Anche il prossimo weekend albeggio sabato, che poi domenica con il cambio dell'ora, mi rubano 1 ora di luce al mattino :mf_w00t1.gif:
pensavo zona Galzignano/Valsanzibio. Qualcun'altro?
 
Top
MattiaDv
view post Posted on 27/3/2019, 11:18




Dipende cosa proponi :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 12:03
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Potrebbe essere una cosa tipo Rave+Final+Blu...ma se poe parlarghene :original.gif:
 
Top
MattiaDv
view post Posted on 27/3/2019, 12:17




Io propongo di concentrarsi sulla final, farla almeno due volte di fila.. poi o na rave o na blu :original.gif: abbiamo delle responsabilita :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 13:23
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Effettivamente hai anche ragione, allora doppietta Final, poi blu :shocked.gif:
 
Top
MattiaDv
view post Posted on 27/3/2019, 13:33




Comunque non sono ancora sicuro, ti do conferma :original.gif:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 07:17

Member

Group:
Member
Posts:
616

Status:


Ciao a che ora vi trovate?
Magari riusciamo a girare assieme!
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 09:16
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


uuuuuuuuuu...un altro albeggiatore? :offtopic.gif:
Comunque pensavo alle 6.00, o Galzi o Valsanzibio :bleh.gif:
 
Top
Thias
view post Posted on 29/3/2019, 09:42




Io ci sono ma non proprio alba, vi raggiungo quando siete già spompati :tongue.gif:

Datemi un orario di ritrovo per il giro sulla blu così mi organizzo
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 10:08

Member

Group:
Member
Posts:
616

Status:


Farò il possibile ma penso di arrivare per le 6,10 a Galzignano, ovviamente già vestito e pronto a partire
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 11:39
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


6.10 direi che va bene :bleh.gif:
Come suggeriva Mattia, faremo un paio di volte la Final, poi ci troviamo con Thias per una Blu. L'unico inghippo è che ci toccherà salire sempre per la Cingolina visto che sulla 7 guadi stanno lavorando.
Oppure ci troviamo a Valsanzibio, così la prima la facciamo sui guadi (dubito lavorino già a quell'ora), le altre per la Cingolina

Michele, ti lascio il mio numero che non si sa mai: 33otto 707cinque23sei

CITAZIONE (Thias @ 29/3/2019, 09:42) 
Io ci sono ma non proprio alba, vi raggiungo quando siete già spompati :tongue.gif:

Datemi un orario di ritrovo per il giro sulla blu così mi organizzo

Stimo all'incirca sulle 8.30, ma ci riaggiorniamo :bleh.gif:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 18:56
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Mi dicono che la 7 Guadi gli ultimi due sabati era aperta anche al mattino, quindi ritrovo a Valsanzibio :cool.gif:

Confermo che l'intenzione è quella di fare 2 Final, poi ci si sente con Thias per eventuale Peraro+Blu...in base a come siamo messi come orario :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 21:24

Member

Group:
Member
Posts:
616

Status:


Ok per il ritrovo a Valsanzibio
 
Top
view post Posted on 31/3/2019, 21:00
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Vero che grazie a sole e temperatura più mite, la cosa diventa meno impegnativa, ma alle 6 eravamo in 4 :original.gif:
Come da programma risaliamo per i guai e andiamo a fare la Final, che era abbastanza secca nella parte alta, ma messa comunque bene. Sosta sul doppietto dato che avevo deciso che oggi dovevo imparare a farlo decentemente ed effettivamente dopo qualche tentativo ci ho preso fiducia e ne sono uscito soddisfatto :sad.gif:
Arrivati giù e risaliti per la Cingolina, abbiamo preso di nuovo la Final, tranne John che si è rifatto la Cingolina... ma in discesa per andare a sistemare cose dal meccanico. Vabbè, rifatto appunto la Final in modalità tutto dritttoda sopra a sotto :punk.gif:. Fatto piccolo cappottone nella parte bassa, ma nulla di coreografico :hmm.gif:
A sto punto ci sentiamo con Thias che stava risalendo dalla 7 guadi, ci troviamo alla Teresa e facciamo prima un Peraro (o Antenne, miky mi ha detto che si chiama anche così), poi una Blu... da quanto secco, in alcune curve pareva di essere in spiaggia :rofl.gif:
Comunque tutto liscio fino a giù.
Ecco, il mio telefono segnava 998m d+, vediamo se con il prossimo riesco a superare i 1000,é da un po' che non li passo...
 
Top
19 replies since 27/3/2019, 10:09   200 views
  Share