Missione Suna: Orme

[Missione Tartaruga Suna Livello S] [Partecipanti: white eye princess]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    3jzcou









    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Akiko (parlato)
    Midori (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Hokuto (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Yoko (parlato)
    Naomi (parlato)
    Kurumi (parlato)
    Ikudo (parlato)
    Noriko (parlato)
    Yohei (parlato)
    Doro (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)




















    Himeko Otonashi


    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "ORME"


    別の双子!*Betsu no futago!
    (Gemelle diverse!)




    "UNFORGIVEN"





    OOOOHHH!!!... ...PER QUANTO SIA LA TATTICA MIGLIORE IN UNA SITUAZIONE SIMILE, NON AVREI MAI PENSATO CHE HIMEKO-S.. H-I-M-E-U-S-H-I-I-I!!!! perchè non riesci a ricordatelo??? ...AVREBBE COGNUGATO ... ...cosa significa "coconato"??.. ..UNITO!...LE CAPACITÀ TAUMATURGICHE.. ... ..CURATIVE!!... ...UFFI!! PERCHÈ USI SEMPRE PAROLE DIFFICILI!! ...NON USO, COME LE DEFINISCI TU, "PAROLE DIFFICILI" ...(ANCHE PERCHÉ TALE TERMINE È OLTREMODO FUORVIANTE: IN QUALE MODO SONO "DIFFICILI"?? NELLA PRONUNCIA?? NEL SIGNIFICATO??).., SEMPLICEMENTE UTILIZZO IL....(SOSPIRO!!) ... PROVERÒ A ESPRIMERMI UTILIZZANDO FRASI E CONCETTI DA TE FACILMENTE COMPRENSIBILI... ...(NON HA CAPITO!) ..NON USERÒ (Non credo a quello che stò per pronunciare!) "PAROLE DIFFICILI"!! DAVVERO???..SI! ..o, almeno, ci proverò!!... GRAZIE!!♥♥ ...(sospiro rassegnato) .....COSA STAVO DICENDO??? ..."CURATIVE!"... !!..VERO!!.... LE CAPACITÀ CURATIVE CON QUELLE DI ...LIMITARE I MOVIMENTI DEGLI AVVERSARI CHE LA "PRIGIONE DI ROCCIA" O COME HIMEKO-SAMA.. H-I-M-E-U-S-H-I-I-I !! H-I-M-E-U-S-H-I-I-I !!! ...sono stufa di ripetertelo!! ..(la ignora) ..L'HA RINOMINATA, "CARMILLA NO OMOCHA HEYA (AMMETTO DI APPREZZARE NON SOLO LA CITAZIONE LETTERARIA, MA ANCHE IL PARALLELISMO TRA L'ASSORBIRE IL CHAKRA E IL VAMPIRISMO), UN UTILIZZO INTELLIGENTE DELLE PROPRIE, ECLETTICHE... .... SCUSA!!.. HAI RAGIONE!!.. LO AVEVO PROMESSO!!... DELLE PROPRIE VARIE ABILITÀ, COSA CHE LA NOSTRA CAMPIONESSA RARAMENTE FÀ, AFFIDANDOSI SPESSO ALLA BRUTALE FORZA DELLA "SUA" SABBIA ... ...(NON HA CAPITO)...."LA STANZA DEI GIOCHI" È IL CASTELLO DI SABBIA CHE HIMEK....CIOÈ HIME-USHI HA COSTRUITO?? ...SI!!... ....AAAHHH!!...OK!!.. OOOHHH!! YU-Y... CIOÈ EVII ROS... CONTINUA AD ATTACCARE SHIROMARUU! ..ATTACCHI CHE LUI EVITA CON DISARMANTE ...INCREDIBILE!! FACILITÀ......(RISATINA INFANTILE) COSA CHE FÀ ARRABBIARE TANTO TANTO YU-YU...CIOÈ EVII ROS!! ...SOTTOLINEANDO L'ENORME ... DIFFERENZA DI FORZA E ABILITÀ CHE C'È TRA I DUE!!








    QUELLO CHE UN BACIO LASCIA






    NONONONONOOOO!!!
    ...C...CHUUU!!
    Fermo la sabbia ..t..ti prego...!! sperando che non ..(deglutisco).. sia TROPPO TARDI!! ..N...Non..
    Li guardo cadere in ginocchio ..p...per favore!!... scossi da spasmi incontrollati ..N...Non.. e tossendo con sempre più forza ..s..se tossiscono significa che non sono....cioè...
    Uno di loro ?? si toglie la maschera con un gesto nervoso ... per poi !!! vomitare grossi grumi di sabbia e muco ..., subito imitato anche dal secondo ...
    SCHIIIIIIFOOOOOOOO!!!! (In coro)
    SCHIIIIIIFOOOOOOO CHUU!!!!..(In coro)
    SCHIIIIIIFOOOOOOOO!!!! (In coro)
    La scena ..disgustosa!!... sarebbe quasi comica ..No!!..comica no!!.. Non c'è nulla di divertente nel vedere qualcuno vomitare!!... se non fosse che LORO stanno soffrendo per causa mia !!..N..Non volevo!..n..non... le gambe mi cedono ..s..se Ai-chan non avesse urlato io... e, senza accorgermene mi ritrovo seduta a terra a piangere ..N..Non.. GOMENNEEE!!... e, ogni volta che uno dei due .."miei".. ninja ha uno spasmo ..n..Non...Non.. , io mi sento sempre peggio ..N..Non volevo...
    I singhiozzi di Ai-chan si uniscono ai miei ..C..(sniff) ...chuuuuuu~uu!!
    LA SMETTETE DI FRIGNARE!!
    ???
    ..m..maaa (sniff) chuu!!... appasso lo sguardo verso le due megami
    SONO VIVI!!...È QUESTO CHE CONTA NO?? ..si!!..p..però stavo per... ...p..però (chuu)... "PERÒ" UN CA##O!!...SE VOLETE CHE QUESTA M@#$A FINISCA DOBBIAMO FARE IL CU%A A STRISCE A QUEL COSPLAY VENUTO
    MALE DI EDWARD CULLEN... ???? Chi??? ..E ALLA SUA SORELLINA SLAVATA ..
    !! ..DOVUNQUE SI NASCONDA!!...
    Mi giro verso ..nonmiricordocomesichiama!! e lo fisso per qualche secondo .."..CHE QUESTA M@#$A FINISCA..".. "sento" Yu-Yu "uscire" dalla scollatura per poi iniziare a volare in cerchio
    VIENI FUORI BIANCANEVE!!...TI PROMETTO CHE NON TI FARÒ TROPPO MALE!! mentre Ai-chan si incunea ancora di più tra i miei seni, tremando lievemente.
    ..".. CHE QUESTA M@#$A FINISCA.."..
    ALLORA???..NON VUOI VENIRE A GIOCARE CON NOI???..
    I due shinobi ...i MIEI ninja!! continuano a sputare e vomitare sabbia ??.. q..quanta ne ho usata per "baciarli"??? mentre lo "strano tizio" ... pallido ...SE NON VIENI FUORI TRA CINQUE SECONDI TI VENGO A CERCARE IO T@#¥A!!... continua a fissarmi con un espressione indecifrabile ..DEVO SOLO SEGUIRE L'ODORE DI .... SMETTILA DI INSULTARLA CHUUU!!... e, di colpo, mi chiedo perchè non mi stia attaccando ..C.. cioè... è lì, fermo, a fissarmi.. s..se volesse potrebbe... !!
    MATTE!!
    LUI non mi ha mai attaccato!
    DIRE A UN CAGASOTTO CHE È UN CAGASOTTO NON È IN INSULTOO!! si è sempre limitato a evitare i miei attacchi ..e quelli di Yu-Yu... al massimo ha colpito Yu-Yu ..m..ma più per fastidio che per...
    ...
    PERCHÈ??
    ... ha eluso ??? "Eluso"??...da dove ho tirato fuori "eluso"??? ...n..Non sò neppure se sia corretto!!...cioè i miei attacchi più potenti ..C...come ha fatto a ....EVITARE...il "bacio"??...nessuno lo ha MAI evitato!!...cioè...il..il "bacio" ti ...NON ti fà respirare!!.. e..e..TUTTI dobbiamo respirare!!!... C.. cioè.. senza neppure muoversi
    ... lasciando che fossero i tre ninja ...che ... a SI INVECE CHUUU!!
    Perchè??
    ...
    Perchè se ne stà lì fermo a fissarmi impassibile ...m..mi mette i brividi!!..??
    Vedi..
    ??
    ..m..ma cosa??..
    Con un movimento lento solleva una mano ..h..ha deciso di...?? per poi ...adesso mi... schioccare le dita ???..cosa??...
    Trattengo il fiato per qualche secondo ... aspettando i QUALSIASI COSA!! ...NON sò, tipo una pioggia di fulmini!!...o di fuoco!!...o che all'improvviso alle sue spalle apparisse quella specie di Kaijuu che... ma non succede nulla ...
    ...MA CHE C@##O..??
    ..chuu!!! ?? ..f..forse è... ...!!! all'improvviso i due ..miei.. ninja appaiono di fronte a lui ..è...è come se li avesse..."EVOCATI"!!
    Per un attimo ritorno a fissare il punto dove un attimo prima i due stavano ... vomitando ...(schifoooo!) !! e tutto quello che vedo sono il terzo ninja !!..m..mi ero QUASI dimenticata di lui!! privo di sensi ...l..lo vedo muoversi!!..RESPIRA!!... N..NON L'HO.. e le loro maschere "abbandonate" sul pavimento.
    ..per me questi sono solo spazzatura... ??? COSA???TU SEI SPAZZATURA BRUTTO... SMETTILA di insultarlo CHUUU!! io avrei potuto evitare i colpi... ?? ..cosa??...m..ma se NON hai fatto altro??... ma mia sorella deve capire ciò che ha fatto anche attraverso il dolore.
    Eh??? cioè??
    GLIELO FACCIO PROVARE IO IL DOLORE!!..E QUANDO HO FINITO CON LEI.... AAAAAAAAAAAA!!!!!(In coro) !! i volti dei due ninja !!..q..quello di destra mi sembra di averlo già visto!!.. mentre urlano in contemporanea ..l..lo facevano anche prima..ma con le maschere non sembravano così..INQUIETANTI! , si controc.....contorcec..cotontr...(Sospiro) si DEFORMANO in modo innaturale e grottesco ...
    Non riesco a distogliere lo sguardo dai due ...??.. s..sembrano...deboli!!... faticano a rimanere in piedi!! e, ogni volta che le loro teste si muovono in modo inconsulto .."INCOLSULTO"???... , un gruppo alla gola mi blocca il respiro ..s..sembrano
    Rivedo il "ragazzo" in camice che cammina per la via commerciale di Suna ... il suo sguardo vuoto ... anche quando ..(deglutisco)..
    SMETTILAAA!!! neppure mi accorgo di aver urlato ...LORO NON ...Non.. sento le lacrime rigarmi le guance ...NON TI HANNO FATTO NULLA CHUUU!!!
    I due ninja iniziano a tremare con più forza ???
    .... Perchè...?! (In coro) ???
    cosa???




    DREAM MAID CAFÈ


    Sakota




    Se il padrone ha un pochino di pazienza la piccola Sako-chan gli porterà la sua ordinazione.. Sakota sorrise (un sorriso "da lavoro") al ragazzino brufoloso seduto di fronte a lei mentre riprendeva il menù.
    Neppure notò lo sguardo "viscido" con cui il giovane gli fissava con insistenza la scollatura ... era troppo concentrata ad auto convincersi che faceva tutto questo solo perchè poi, le "amiche di (brivido) Himeko" , avrebbero fatto qualcosa per lei!
    ecco la sua omelette al riso, padrone!!
    Non aveva ancora pensato a COSA fargli fare ..Il padrone vuole aiutare la piccola Sako-chan a... ma non era quello la cosa importante ..MOE MOE... la sola idea di avere un qualsivoglia potere su quelle ochette decelebrate la eccitata incredibilmente.
    BRAVISSIMO!!
    Sospettava che, alcune di loro, temessero che, quello che avrebbe chiesto in cambio di quel favore, fosse qualcosa di sconcio.
    Sorrise a quel pensiero.
    Non lo avrebbe fatto (avrebbe puntato a qualcosa più sull'umiliante che sull'erotico) ma la divertiva l'idea che Yoko e le altre pensassero il contrario.
    Si!
    Lo faceva solo per quello!!
    Non perchè trovasse divertente il girare vestita come la protagonista di un pessimo anime per un locale kitsch pieno di ragazzini in tempesta ormonale.
    O perchè le piaceva quella musica martellante ed allegra o, in generale, quell' atmosfera "leggera" e spensierata che le facevano dimenticare tutti i suoi problemi (come il fatto che stesse...) o che, in fondo in fondo, quelle ragazzine ritardate erano simpat...????
    No!
    No!!
    NOOO!!!
    Non erano "pensieri suoi"!!
    LEI NON TROVAVA QUEL POSTO "RILASSANTE" O "DIVERTENTE" E, SOPRATUTTO, NON TROVAVA,SIMPATICHE QUELLE MENTECATTE DELLE AMICHE DI (BRIVIDO) HIMEKO!!
    Perchè non riusciva a liberarsi di questi stupidi pensieri ... di questi stupidi sentimenti EREDITATI dalla quella "stupida MUCCA" (più lo ripeteva e più le piaceva quel soprannome!!.. si addiceva molto a quella microcefala affetta da Gigantomastia di ...brivido...Himeko)???
    LEI era una persona totalmente diversa da (brivido) e non solo perchè si era tinta e tagliata i capelli, o perchè coltivava hobby differenti da quelli di ...
    Lei non era una mera copia di Himeko!
    Non era il risultato di una "banale" tecnica di moltiplicazione ..., un duplicato "senz'anima" condannato a sparire (....brivido..) quando non serve più.
    NO!!
    Lei era "LEI"!!
    Aveva dei pensieri propri, dei sogni ... e, solo perchè era "nata" con l'aspetto e i ricordi di (brivido) Himeko non significava che LEI dovesse essere identica a quella oca giuliva!!
    Adesso la piccola Sako-chan porta al padrone il suo... Eppure, per quanto odiasse ammetterlo anche a se stessa, le piaceva ( si, lo sò!! prima avevo detto il contrario, ma la stessa Sakota è vittima di sentimenti contrastanti su questo argomento, senza contare che stà cercando in tutti i modi di negare alcuni di essi!!) stare lì
    Non l'avrebbe eletta "la sua piccola isola felice" come invece aveva fatto (brivido), ma le piaceva!
    E si odiava per questo!!
    Quello era il "mondo" di Himeko!
    Tutto zucchero e miele, un mondo infantile e sciocco che può piacere solo a una bambina sciocca e infantilmente sognatrice!
    LEI non era così!
    ...
    Eppure trovava "piacevole" girare tra quei tavoli mentre nella sala rimbombavano le note allegre di qualche canzone j-pop (!!...Eternal Summer di Rin-chan!!* https://m.youtube.com/watch?v=9X8MhtgEk9s&feature=youtu.be
    .. adorava quella canzone ... ma le scappava sempre una lacrima ripensando a...!!!..NONONONONONOOO!!! HIMEKO si commuove per certe cose, lei la trovava solo una mercificazione di cattivo gusto di un dramma personale* ) forse perchè, si rese conto, era la prima volta, da quando era a Suna, che non pensava al fatto che stava ......
    Si fermò per un attimo di fronte allo specchio che c'era prima del paravento che nascondeva la porta dei bagni ... la ricrescita iniziava a farsi notare, ma non era quello che aveva attirato la sua attenzione:
    Era la sua espressione!!:
    Rilassata, quasi (quasi!) felice!!
    A ripensarci era dalle vacanze da "zia Kasumi" che non si sentiva così BENE!! !!! e questo, ironicamente, la fece infuriare:
    COME ERA POSSIBILE CHE A RENDERLA FELICE FOSSERO QUELLE COSE CHE ODIAVA IN (BRIVIDO) HIMEKO???
    NON odiava "zia" Kasumi, al contrario!, la trovava una delle persone migliori che conoscesse, un esempio da seguire ed emulare, ma DETESTAVA il fatto che (quasi) tutti i ricordi piacevoli che aveva su di lei erano stati "ereditati" da Himeko!!
    Sospirò rassegnata:
    Non poteva cambiare quelle cose ... e, si rese conto, anche odiarle era inutile!
    ... e
    E allora??
    Cosa avrebbe dovuto fare??
    Accettare di essere una (brivido) Himeko 2.0??
    Una copia??
    Se ora era lì, vestita come una bambolina sexy, era proprio perchè era una COPIA di (brivido) Himeko!
    La sua "gemella cattiva"!!
    Senza volere spostò lo sguardo sul Diorama realizzato da uno dei clienti.
    Sei statue di circa 25-30 centimetri che rappresentavano sei maid (Hikaru, Tomoe, Midori, Maria, Akiko e Himeko) intente a portare delle pietanze in un abbozzata ricostruzione del locale.
    L'artista doveva avere una cotta per Midori perchè, non solo era posizionata al centro del diorama, ma era anche quella che, si vedeva perfettamente anche ad occhio nudo, era stata "curata" di più nei dettagli.
    Ma era la riproduzione di Himeko che attirò l'attenzione di Sakota:
    La sua statua era chiaramente in equilibrio precario, ripresa un attimo prima di cadere a terra.
    Chi l'aveva scolpita era stato bravo a imprimere sul volto della "bambola" un espressione sorpresa e un pochino goffa ( o meglio, Tonta) che, Sakota notò, Himeko aveva spesso.
    Tornò a fissarsi nello specchio ...
    Lei non aveva quell'espressione!
    Non l'avrebbe mai avuta, ed di questo ne era certa!
    ...
    "Gemella cattiva"
    ...
    Si!
    "Gemella cattiva"!!
    Non che si sentisse particolarmente "cattiva",NON al momento almeno, ma era il concetto di base a "piacerle":
    Era identica nell'aspetto a Himeko, condivideva con lei molti ricordi, ma poi era una persona totalmente diversa, come una VERA gemella !!!
    Di colpo l'idea di essere la sorella, la gemella "cattiva" !!! No!
    Ancora meglio:
    La gemella "diversa" ( NON sapeva perchè ma questo nome le riportava in mente canzoni malinconiche!) di Himeko non le sembrò poi così orribile.
    Certo!
    Non glielo avrebbe mai detto, ma non era questo la cosa importante.
    TUTTO BENE??







    EMPATIA





    .... Perchè....!?(In coro) ???
    cosa???
    I due .."miei".. ninja iniziano a tremare con sempre più forza !!..p..pure quello svenuto!! !! e a muoversi in modo innaturale
    NOOOO!!! (in coro)
    NOOOO!!! (in coro) CHUUU!!
    LA VUOI SMETTERE BRUTTA TR@#A!!!
    Guardo ..NONONONONONOOO!! terrorizzata i due ... di fronte a.. PERCHÉ CONTINUI A FARGLI DEL MALE CHUU??
    Come a rispondere ad Ai-chan i due shinobi ricominciano a contorcersi in modo ancora più innaturale ??..c..come possono
    Muovere le braccia in quel modo senza..??
    !!
    Poi li sento!!
    SMETTILAAA!! inizio ..ricomincio.. a piangere S..SMETTILAAA!! NON..NON TI HANNO FATTO NULLA!! provo ad avvicinarmi !! ma, appena se ne accorge ..è..è ancora "LEI" che..??... o..o è "Lui"?? i movimenti diventano ancora più incontrollati !!! e, quei "rumori" più inquietanti!!
    BASTAAAA!!!
    Perchè li stà facendo tutto questo???
    WHEEEE!!! CHUUUUU!!!
    Osservo il braccio di uno dei due ... penzolare in un modo quasi irreale ..gli..gli.. mentre trattengo a stento l'impulso di vomitare ...gli...gli ha torturati.
    Non riesco a credere che ... "LEI" abbia obbligato i tre ad ...??..sangue??..c..come possibile??..
    SE NON LA SMETTI BRUTTA ST#$NZA VENGO LI E... ma quando anche Yu-Yu accenna a muoversi !!! quell'orribile spettacolo diventa ancora più SMETTILA DI TORTURARLIIIII!!!
    I due ... si fermano di colpo ..s..sembrano delle bambole "rotte!!... (cinque secondi)!!...SONO BAMBOLE ROTTE!!... L..LEI LI HA OBBLIGATO A ROMPERSI LE OSSA E I LEGAMENTI FACENDOGLI FARE MOVIMENTI INNATURALIII!!....stòpervomitaeeeee!!! per poi ricominciare a "danzare" in modo incontrollato !!! NOOO!
    Perchè fratello?! (In coro)
    ???
    COSA???
    ..p..perchè ha detto..??.." ...mia sorella deve capire ciò che ha fatto anche attraverso il dolore.."!! (Trenta secondi) !!!...
    NON LO HA FATTO "LEI" ... MA "LUI" ..v..voleva dargli una....LEZIONE!!
    ORA, quella scena, diventa ancora più inquietante ..c...come può fare una... una cosa del ?? SEI MORTO PEZZO DI MER#A!! MORTOOOO!!! c...chuuu~uuu!! .. SMETTILA DI FRIGNARE PIAGNONA E... ??
    Yu-Yu si avvicina alla mia scollatura !! per poi afferrare sua "sorella" per una mano ...RENDITI UTILEE!! ??? ??? ( Chuu!) per poi LANCIARLA CON VIOLENZA VERSO IL TIZIO ALBINO ..m..ma cosa..???
    CCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!
    ...E TU... nella mano della megami dai capelli rosa inizia a "bollire" un rasengan
    Adesso scoprirai il vero dolore!
    ...s..sembra Non.. non riuscire a mantenere la forma!! PREPARATI A FARE "CIAO CIAO" CON LA MANINA ST#@NZO!!
    ??
    Intanto Ai-chan "vola" in modo scomposto verso ..nonmiricordoilsuonomeee!! !! per poi oltrepassarlo .. gli ha sfiorato la Guan..??? di colpo vedo Yu-Yu aggrappata alla mano di Ai-chan ..m..ma come??.. ANGRYYYYYYYY RASENGAAAAAAAAAANNNNN!!!!! che ..di nuovo!!... tenta di colpire ..."lui"... con l'ennesima sfera di chakra rosa ...ha usato sua sorella come ..."sigillo" per eseguire l'hirashin??...
    Adesso scoprirai il vero dolore! ???
    La voce della donna ...ora che sono senza maschera l'effetto "uomo che parla con voce di donna" è ancora più inquietante!! mi obbliga a riconcentrarmi su ??
    In piedi ora c'è solo un .."mio"... Ambu ..L.. l'altro è a terra privo di sensi... in mano gli vedo un kunai ...cosa..??..
    Percepisco la mia sabbia fremere ..cosa vuole fare??.. v..vuole lanciarmelo contro???
    !!
    Ma, quando se lo punta alla gola NOOO!!! il sangue mi si congela di colpo Vediamo quanta sofferenza proverai ora...



    UN NUOVO TRUCCO


    (nel palazzo del Daimyo)




    Per un paio di secondi ...Kurumi-chan.. mi fissa con un espressione stupita ..e incredibilmente KAWAIIII~♥!!! per poi sorridermi in modo "strano" ...un sorriso da lavoro???
    Và bene!!... !!! ♥♥♥!!! senza neppure rendermene conto le afferro entrambe le mani ...e, credo, di avere pure uno dei miei più stupidi sorrisi stampati in faccia!! Perfetto~♥!!!
    Il suo sorriso diventa di colpo "imbarazzato" ??...perchè??...(cinque secondi)..!!!
    Con la stessa velocità con cui le avevo afferrato le mani gliele lascio ... per poi fare un passo all'indietro, imbarazzata ...
    (colpo di tosse) ...e...e dove vuole che ci incontriamo??
    ??
    Dove??
    ...N...Non lo sò!!
    Questa è la seconda volta che vengo nella capitale ...e l'altra volta non ho avuto il tempo di...
    ..etooo...Non saprei... Non.. ???
    Di nuovo Kurumi-chan "esplode" in una risata "deliziosa" ..sembra il suono di piccoli campanelli... Facciamo alle 15 al cafè Pourout ....cafè PUARO??... .....Va bene!!!... ???... MATTE??..NON SÒ DOV'È IL CAFÈ PUARO??? ...demoooooo
    ...
    ..è un locale molto famoso...sicuramente qualcuno Saprà indicarglielo!! ... ..Và bene!! Domani alle 15 al Cafe PUARO~♥!!! ...E ORA, se rimane un pò ferma le sistemo il contorno occhi... ???
    Vederla avvicinarsi con una "matita" ... in mano mi ricorda perchè ora siamo in questo ENORME bagno:
    Ho ..quasi... soffocato ...NONMIRICORDOCOMESICHIAMA!!!... con la mia sabbia e, per lo spavento ..l...l'ho quasi... sono scoppiata a piangere, rovinandomi tutto il trucco.
    ???
    Prima che lei possa iniziare a "sistemarmi il trucco" ... io faccio un altro passo indietro n..Non c'è bisogno che.... cioè... p...posso ..cioè...
    Stò per dirle che posso arrangiarmi a "sistemarmi il trucco" !!! ma poi vedo la mia immagine riflessa nello specchio !!!.. anche se più "pulita" rispetto a prima ...almeno ora non sembro un clown psicopatico!! il mio trucco è ancora un disastro ...
    Non saprei da dove iniziare per "salvarlo"!! ...cioè!!...SÒ TRUCCARMI DA SOLA!!...credo di essere anche abbastanza barava.. cioè...e..e sia mia madre che Zia Kasumi mi hanno insegnato parecchi "trucchetti di bellezza" ...p..però in queste occasioni mi faccio truccare da A-Ko..e...e.. mi riavvicino a Kurumi-chan !! che inizia ad applicarmi l'eyeliner !! con forse FORSE!! troppa foga.
    ....
    Per qualche minuto rimaniamo in silenzio ..., mentre lei "traffica" con il mio viso
    ..i..inizio a preoccuparmi... poi, all'improvviso, lei si mette a ridere ??...p..perchè??..
    ???
    !!!
    N..Non è che stà peggiorando la situazione è ora...
    ...Quasi MI dispiace per Ikudo!! chi??? QUASI!... ..ma di chi stà..?? ..NON mi è molto simpatico...ma è pur sempre un PROFESSIONISTA... .."PROFESSIONISTA" ???... ..e sono sicura che VI avrebbe fatto "divertire parecchio!" ...COSA??? un sorriso malizioso appare sul suo viso ...ma di chi stà....?? (Venti secondi)!!!!..Il..il "TIZIO" che ho quasi.. (deglutisco)...
    Ma perchè dice che è un "professionista" .... e che mi avrebbe fatto div...??
    ..
    !!! .."..Ero stata assunta per...INTATTENERE (risatina maliziosa) il Kazekage.."!!
    ERA UN...??? "accompagnatore"??..un...prostituto??.. è corretto "prostituto"??..cioè .. suona male!!..però non sò in che altro modo...cioè..
    Il volto mi va in fiamme per l'imbarazzo ...ecco perchè era così "appiccicoso" !! anche se, quando la mia ...fin troppo fervida.. immaginazione mi "dona" un immagine di noi due nudi avvinghiati che ..!! un brivido ... mi attraversa la schiena ...avrò gl'incubi per giorni!!
    ...Questa volta sapevano che LEI era una donna e...
    !!
    A dir la verità avevano fatto "bene" la prima volta!!
    Di nuovo la mia GALOPPANTE!! fantasia mi "regala" un immagine di me è lei che ..è...è molto bella e...
    !!!
    No!
    NOOO!!!
    Non devo pensare a certe cose!! ..N..Non voglio tradire An-Chan!!...
    !!!
    P...però lei è una ..."professionista"!!.. cioè... Non.. Non sarebbe un vero tradimento!!... c..cioè... è un pochino come quando vado alle Onsen e ci sono le ragazze che ti "aiutano" a lavarti usandoilorocorpicomespugneperinsaponar... (cinque secondi) !!... MA COSA PENSO??? NONONONONOOO!!...
    ..p..però se ti avvicini così tanto io...
    Non so cosa stà facendo ..c...credo le sopracciglia... ma all'improvviso il suo viso si avvicina al mio in modo MOOOLTO PERICOLOSO ...
    Sento il suo alito ??..sà di...Non sò!!... n..non ho mai sentito un simile sapore!...ricorda quello del succo di mela...ma più "acido"... "accarezzarmi" le labbra pensaadaltropensaadaltropensaadaltro!! mentre il suo profumo !!..è
    Parecchio "forte"!!..come fà a sopportarlo!!..mi..mi stà facendo lacrimare gli occhi!!
    quasi mi stordisce ..è veramente...
    Ok!!...i miei trucchi non sono della stessa qualità dei vostri... cioè??? ...Non mi sembra di usare "roba" strana!!.. cioè... li compro al centro commerciale... ..ma CREDO di aver fatto un buon lavoro!!
    Appena si allontana da me !! vedo il mio riflesso dell'enorme specchio !!
    Non sembro più un pagliaccio!!
    ???
    ..È una mia impressione...o i "colori" sono più opachi???.."...non sono della stessa qualità dei vostri.."..

    ..Arigatou!!.. le sorrido ... anche se lei quasi non lo nota ... impegnata com'è a risistemare il suo Beauty Case ...
    Di nuovo l'idea di ... mi "solletica" !!
    Almeno fino a quando l'immagine di una FURENTE AN-CHAN !!! non riempie la mia mente !!!..MATTE!!... VERO!!
    ..E..etooo!!.. d..domani...a fare shopping
    con... NOI.. ci..ci saranno ......"la mia compagna" e la nostra "figlia adottiva" ...
    ??? ..p..perchè NON riesco a dirglielo??? ...delle mie "amiche" ...e.. cioè... Non.. Non
    Dopo un attimo di smarrimento ... lei mi guarda sorridendo in modo quasi triste Capisco!!... ??
    !!!
    È io mi sento malissimo !!...
    N..Non..non..!!.m... mi dispiace!!.. cioè d..dirò ad An-Chan che... che ci siamo conosciute l'altra volta che sono venuta qui e... e durate il party ti..ti ho rovinato il vestito ..cosa che è pure vera!.. e ..e che ...ti..TI...
    Il suo sorriso diventa "meno" triste ....
    NON È UN PROBLEMA!... io non dirò nulla ad..."AN-CHAN"!! ... però credo che sia ora che lei torni alla festa!! ??? Sicuramente QUALCUNO avrà notato la sua mancanza!!
    ???
    L'immagine di mio padre che si aggira per la sala come un animale selvaggio chiedendo ..minacciando!... a chiunque dove sono! mi sembra talmente plausibile che SICURAMENTE!! stà accadendo!! ..e
    .e pure An-Chan mi starà cercando!!

    ETOOOO...Ho paura di sì!! Non sò se mettermi a ridere o meno.
    ...
    Kurumi-chan invece scoppia in una risata fragorosa allora andiamo!! e, senza aggiungere altro, si incammina verso la porta del bagno.
    Per qualche secondo la fisso inebetita ... per poi seguirla.



    IN MENO DI DUE SECONDI





    !!! vorrei urlare NOOOO!! ma, mi rendo conto, non ho il tempo per farlo!!
    Il kunai si avvicina sempre di più al collo dell'uomo DEVOFERMARLODEVOFERMARLODEVOFERMARLADEVOFERMARLODEVO FERMARLA!!! puntando poco sopra il pomo d'adsmo ..m..ma come posso..?? fino a sfiorarla NONONONONOOOO!!! la punta inizia a premere lievemente sulla carne dell'uomo !!! Nonononooo!!
    Devo fermarlo!!
    ..m..ma come??..
    L'immagine di Yu-Yu che usa Ai-chan per eseguire l'hirashin !! mi fà pensare che potrei fare altrettanto ..m..mi teletrasporto vicino a lui e...
    La lama inizia ad affondare lentamente nella morbida pelle del suo collo
    !!!
    No!
    Devo sbrigarmi!!
    DEVO...
    una leggera goccia di sangue inizia a formarsi nel punto in cui DEVO...!!
    Mentre allungo una mano verso la mia gonna ...devo avere ancora un kunai "per l'hirashin" infilato nell'elastico degli slip!! la GOCCIA diventa sempre più grande NOOOOOO!!! fino a diventare un sottile filo rosso.
    ..n..noooo!! a mano mi si ferma a mezz'aria ...N...Noooo!! tremante
    noooo!!
    È troppo tardi!!
    ....
    Chiudo gli occhi ...
    ."se non lo vedo NON ESISTE!"
    mentre le lacrime che non sono mai "sparite" dai miei occhi si gonfiano ..n..Non sono riuscita a proteggerli... dolorose ..DI NUOVO!!!
    "Vedo" ODIO LA MIA fintroppofervida IMMAGINAZIONE!! la lama affondare nella gola dell'uomo ... mentre la bocca gli si riempie del suo stesso sangue s..stò per vomitare!! soffocandolo ...
    Provo ad aprire gli occhi, SPERANDO che QUELL'IMMAGINE sparisca !! ma poi mi rendo conto che la verità potrebbe essere PEGGIORE della mia PERVERSA,CONTORTA,MALATA... IMMAGINAZIONE ...
    Per qualche attimo rimango indecisa su cosa fare ... fino a quando non decido che ...forse... dovrei reagire a quello che è successo ..s..se non posso salvarli ...A..allora LI VENDICHERÒ!!
    Mi serve più coraggio di quello che credevo ..p..però vendicarsi non serve a nulla!!..c..cioè...Non.. Non li.. ma alla fine "riesco" ad aprire gli occhi !!!




    DREAM MAID CAFÈ


    Sakota è Yoko





    TUTTO BENE??
    ??
    Yoko apparve dietro di lei sorprendendola ( Sakota si autoconvinse che c'era riuscita solo perchè lei era sovrapensiero)
    Si!!... stavo solo... senza un motivo particolare le sorrise.
    Non sapeva bene perchè lo fece:
    Forse perchè aveva sentito nella voce della ragazza bionda un leggero tono preoccupato ( cosa che la colpì più di quanto avrebbe mai creduto) o forse perchè erano ormai due ore che sorrideva in automatico ogni volta che le rivolgevano la parola ..riprendendo fiato!!... o, semplicemente, perchè VOLEVA sorriderle (in fin dei conti YOKO le era simpatica... anche se trovava ancora irritante il modo "sospettoso" con cui ogni tanto la fissava!)
    Yoko rispose con un sorriso "sghembo", molto simile a quelli che Akiji faceva ogni tanto (che abbia imparato da lui a forza di frequentarlo??) Già..era da parecchio che il locale non era così pieno!!
    ALLORA il "piano segreto".. Sakota si sorprese a fare le "virgolette" con le dita ..di SAYAKA stà funzionando!!
    (SOSPIRO)...per me "Questo" non è il... e pure Yoko "fà" le virgolette con le dita "PIANO SEGRETO" di Saya-chan!!... e
    mentre lo dice inizia a fissare il grosso scatolone grigio seminascosto dietro il bancone.
    ...QUELLO è il "PIANO SEGRETO DI SAYA-CHAN!!
    Pure Sakota lo fissa ... temendo che Yoko abbia ragione.




    LA VOLONTÀ DELLA SABBIA





    ...
    Non sò perchè, ma una parte una minuscola...MICROSCOPICA parte... di ME se lo aspettava ..Non era la prima volta che sarebbe successo!! ma, quando la vidi !! il mio cuore accelerò di colpo!...
    Un lungo ..quasi scheletrico... braccio fatto di sabbia sbucava dal terreno di fronte al .."mio".. Ambu e, con le sue sottili dita ... cercava di bloccare la sua mano ... impedendogli di ...Sugoi!!...
    ....
    Lo aveva fatto di nuovo :...
    La mia sabbia si era mossa senza che io lo volessi ... facendo cose che non credevo di poter fare ...c..come contro quel Kaijuu!!!
    ...
    Perchè, all'improvviso, la cosa mi fà paura???






    EXTRA NON PAGATO


    Kurumi




    Non era rimasta "sola" per molto:
    Un uomo dal viso anonimo ... e lo sguardo appannato (il party e iniziato da poco è c'è già gente ubriaca??) le si avvicina sorridendo.
    Nobile Ichinose!! il sorriso della ragazza è talmente luminoso quanto "da lavoro" ...è un piacere incontrarla!!
    Gendo Ichinose, suo padre era stato un importante consigliere del nonno dell'attuale Daimyo.
    Al momento la sua famiglia non navigava in buone acque (se Kurumi non ricordava male un suo zio era stato arrestato per un caso di corruzione) ma, anche così, rimaneva un uomo ricco e influente.
    Era anche un suo cliente abituale e, più di una volta, si era dimostrato "molto generoso".
    L'uomo, dopo averle fatto i complimenti sul suo aspetto fisico Grazie!!... anche lei oggi è incredibilmente affascinante♥ !!
    iniziò a parlare di "qualcosa"!
    Kurumi non lo ascoltava, raramente ascoltava i clienti ( sopratutto se ubriachi), nei migliori dei casi erano discorsi deprimenti su come le loro vite facessero schifo ..., nei peggiori, monologhi egocentrici atti, per lo più, a impressionarla.
    Come al solito lei si limitava ad annuire, a sorridere e a "emettere" monosillabi con cui voleva far credere al suo interlocutore che lo stesse ascoltando "rapita", intervallato il tutto con brevi sorsi del suo drink.
    Sapeva che era solo un interludio a quello che LUI voleva veramente da LEI ... e anche se sapeva che quel "giochino" faceva parte del lavoro ( e avvolte le piaceva pure!) oggi lo trovava fastidioso.
    Forse perchè il nobile Ichinose era chiaramente ubriaco ... o forse era altro ...
    Ripensò alla Kazekage (.."le amiche mi chiamano Hime-hime..") e, stranamente, si sentì in colpa ad averla lasciata in pasto a Ikudo.
    ...
    Non riusciva a capirne il perchè:
    Lui era un professionista!
    Avrebbe sicuramente svolto il suo lavoro egregiamente ... forse anche troppo!
    La Kazekage (.."..noi siamo amiche??..") le dava l'impressione della ragazzina ingenua e "inesperta" ... e, temeva (anzi!, a ripensarci era stato lo stesso Ikudo a dirglielo!!) che LUI ne avrebbe approfittato!!(.."...facendomi poi pagare un enorme extra, OVVIAMENTE !!"...) e non solo per una notte!!
    Il suo "collega" le aveva dato l'idea di uno che non si sarebbe fatto scrupoli ad... !!..
    Ma perchè si sorprendeva??
    Nel loro "campo" era una cosa comune:
    Pure lei aveva un paio di "ammiratori" che le pagavano le bollette in cambio di "coccole extra"!
    ...
    Cercò di non pensarci.
    Il suo accompagnatore continuava a parlare e, anche se la sua voce diventava a ogni bicchiere più impastata, sembrava non aver voglia di "arrivare al dunque"
    Per un attimo fù tentata di "proporlo" lei, ma, all'improvviso, vide Ikudo accompagnato da un paio camerieri.
    ... oltre ad essere molto pallido, aveva anche un espressione terrorizzata ...ma cosa??.. che incuriosì Kurumi.
    Quasi senza farsi notare "pilotò" il suo accompagnatore verso il terrazzo e, sempre con non curanza, "tagliò" la folla fino ad arrivare a NOBILE KAZEKAGE!!.
    La giovane capo villaggio era vicino al parapetto con gli occhi gonfi di lacrime e un espressione talmente sconvolta da renderla quasi irriconoscibile.
    Kurumi collegò subito le due cose (Ikudo portato via/lei in lacrime), anche se non riusciva a capire come!!
    COSA È SUCCESSO A.... IKUDO-SAMA?? non che le importasse, ma era comunque curiosa.
    ..s.si è sentito ....MALE!!..e...
    ..DAVVERO?? pure lei rimase sorpresa dal tono piatto della sua voce
    ... mi dispiace!!
    Una parte di lei sembrava invece felice!
    Non gli era molto simpatico, e non capiva a pieno perchè: molte sue colleghe erano altrettanto "viscide e calcolatrici".
    Tornò a concentrarsi sulla Kazekage.
    OH!!!.. MA LEI HA PIANTO!...
    Le enormi lacrime avevano deformato e rigato il trucco della giovane che, ora, sembrava ancora più una ragazzina spaventata (??? si è spaventata nel vedere un tizio che aveva appena conosciuto stare male???.. Kurumi pensava che i ninja fossero abituati a "certe cose" !!... a meno che..??)
    D'istinto la fanciulla si portò una mano al viso per asciugarsi una lacrima ..LE SI È ROVINATO TUTTO IL TRUCCO!!.. trasformando il pasticcio che era ora il suo viso
    ... in un disastro!!
    Con un gesto rapido Kurumi si "stacca" dal braccio del suo accompagnatore per poi afferrare una delle mani della capo villaggio (??.. sono bollenti!!) VENGA CON ME!!...NOBILE ICHINOSE!!...NON LE DISPIACE SE ACCOMPAGNO LA VENERABILE KAZEKAGE IN BAGNO PER AIUTARLA A SISTEMARSI IL TRUCCO??
    Non che non volesse realmente aiutare Himeko (.."le amiche mi chiamano.."), ma vide questo come una scusa per "scaricare" il nobile.
    L'uomo risponde con uno strano sorriso, per poi appoggiarsi sulla balaustra del terrazzo.
    Kurumi lo fissa quasi delusa, per poi iniziare a camminare tra la folla con una sicurezza impressionante trascinandosi, letteralmente, la Kazekage.
    Quando arriviarono nei bagni delle donne lei spinge la giovane Suniana verso l'immenso specchio che sovrasta una fila quasi infinita di lavandini
    !!!
    AVETE CON VOI IL BEAUTY CASE???
    ..etooo...
    L'espressione della ragazza è resa ancora più comica dal trucco sbavato e Kurumi deve sforzarsi per non ridere.
    ..Non è un problema!! Useremo i miei!!...
    Siete allergica a qualche tipo di prodotto??
    ..c..che io sappia no!!...
    La donna estrae dei tamponi struccanti dalla sua borsetta per poi iniziare a ripulire il viso della capo villaggio.
    Etooo...Kurumi-sama!!..
    -SAMA???
    Nessuno l'aveva mai chiamata "KURUMI-SAMA"!!
    Kurumi può bastare.. sopratutto qualcuno che era molto più su di lei nella "scala sociale" !! ..o anche Kurumi-chan! Se vuoi....HIME-HIME!!
    Non lo disse con malizia, ma trovava buffo che una donna politica del suo livello (era il capo di un intero villaggio!!) volesse che una prostituta la chiamasse con un nomignolo da bambina!!
    HIMEKO reagisce diventando di colpo viola per l'imbarazzo, cosa che la rese ancora più adorabile!!
    ...Etoo.. È..
    È che... mammaquantoèimbarazzantee!!... è che io... Non.. Non mi ricordo COME ci siamo conosciute...e..

    Lo aveva sospettato!! ..eri....UBRIACA!!... la sua reazione a quando si erano incontrate poco prima glielo aveva fatto intuire! ..è normale che non... ..n..non "bevo" mai!!.. c..cioè... Non ho MAI bevuto..m..ma quel giorno... le cameriere..continuavano a ...cioè...ma io non sapevo che fosse...cioè... a..aveva un sapore strano ma...
    Kurumi scoppia in una risata "infantile" che risuona in tutto il bagno Allora parli tanto anche da sobria??
    Ma davvero QUELLA era la ninja più forte del paese del vento??
    Quella specie di IDOL impacciata la più potente e letale guerriera di un villaggio di guerrieri???
    Fissò per qualche secondo i suoi enormi occhi (quello di destra è leggermente più...) per poi, non sapeva bene perchè, darle una spiegazione
    ...ALLLLOOOOOOORAA:
    Ero stata assunta per..."INTATTENERE" (risatina maliziosa) il Kazekage..

    HIMEKO cambiò espressione ( e colore) una decina di volta durante quella breve pausa
    ..ma quando sono arrivata nella sua stanza ho trovato una ragazzina chiacchierona che vomitava in bagno!!
    ..q..quindi??....
    ??
    "Quindi??"
    Come "Quindi??"
    Davvero NON ha capito??
    QUINDI NULLA!!...
    Ti ho aiutato a fare la doccia...e ti ho messo a letto...

    ..a....letto???
    La ragazza cambia di nuovo colore imbarazzata
    ...GIÀ!!...Ti sei addormentata SUBITO!!
    ??
    Perchè ORA sembra QUASI delusa??
    ..p..però quando mi sono svegliata tu...
    Kurumi soffocò una risata a quel ricordo
    ...Nel lavarti....mi si è bagnato il vestito ... e mentre aspettavo che si asciugasse...
    Mi sono addormentata pure io!! ( risatina)

    Fù tentata di chiederle della maglietta con le orecchie da gatto !!! ma non lo fece.
    ..Quindi non...
    Cioè... Non.. AVENDO...cioè... n..non.. non sei stata.... PAGATA??

    ???
    Cosa??
    Kurumi si ferma di colpo fissando sorpresa la giovane Kazekage.
    DAVVERO SI STAVA PREOCCUPANDO CHE UNA ESCORT NON FOSSE STATA PAGATA??
    Per un attimo pensa che la stia prendendo in giro ... ma, quando vede la sua espressione seria ... non può far altro che scoppiare a ridere.
    ..Per certi SERVIZI ci facciamo pagare in anticipo...al massimo chiediamo qualcosa dopo se il cliente ha richiesto.... degli "extra"!
    Quella ragazzina era esilarante!
    Inoltre Kurumi trovava divertente "leggere" sul suo viso i suoi pensieri (ma, se non ricordava male, i ninja erano anche maestri degli inganni!!.. come poteva lei esserlo se, praticamente, il suo viso era un libro aperto??)
    !!!
    Ora, sicuramente, si era resa conto cosa fossero gli extra ( ci aveva messo un pò di tempo..) perchè arrossisce di colpo!
    ..Il vestito..!! ??? quale vestito?? ..quello che hai bagnato per.... LAVARMI!!... si è.... ROVINATO??
    Cosa??
    Veramente si stà PREOCCUPANDO per..??
    ..no!!..era un vecchio abito che avevo d parecchio tempo!!.. ha visto giorni peggiori!!...
    Neppure si ricorda più che fine abbia fatto (forse è in fondo a,qualche cassetto...)
    ..p..però non..non eri... OBBLIGATA a ...lavarmi!!
    OBBLIGATA??
    ERI RICOPERTA DAL TUO STESSO VOMITO E PUZZAVI IN MANIERA INCREDIBILE:
    NON ERA UN OBBLIGO!
    ERA UNA NECESSITA!!
    ...effettivamente LAVARE i clienti... molti lo richiedevano, sopratutto i nobili ...è un extra!!..
    ..A..allora... devo pagartelo!!...l'...l'extra!!
    Cosa??
    Ma è seria??
    ...COSA??... NO!!.. ALLA FINE HO FATTO SOLO QUELLO... È SONO STATA PAGATA COMUNQUE PER IL "SERVIZIO COMPLETO"!!..
    A dir la verità aveva portato a casa pure un bonus per il "tutta la notte"
    P..PERÒ.... ( CINQUE SECONDI)!!.... DOMANI andrò a fare shopping con An-chan e Puru-ru ..
    An-Chan??
    Nei suoi deliri da ubriaca l'aveva già nominata!! ...se ti unisci a noi ti comprerò l' abito che vorrai!!
    ???
    COSA???
    La fissò per qualche secondo senza capire ...Ma... ...INSISTO!.. un sorriso, dolce e "invitante" illumina il viso della Kazekage ..Sarà divertente~♥!!









    10p1zk5
    262plwz


    LA PRIMA MISSIONE


    Team Hokuto




    Non riusciva a crederci!
    ??
    Non era ancora arrivato nessuno!
    Forse era la prima volta che le capitava!
    La puntualità non era mai stato il suo forte, neppure quando era una studentessa e il suo Sensei la pretendeva (allora riusciva a cavarsela solo perchè nel suo team c'era un ritardatario patologico ben peggiore di lei: Poppo!) e, anche da insegnante, più di una volta, aveva mascherato i suoi ritardi con scuse fantasiose.
    Oggi invece era arrivata per prima! !!! e non perchè gli altri fossero in ritardo!! (5 MINUTI in anticipo???)
    Hokuto ne approfittò per leggere il plico che, il giorno prima, aveva ricevuto dall'ufficio di Himeko !!! cioè, della Kazekage:
    La PRIMA MISSIONE del suo nuovo team!!
    In quei giorni aveva passato parecchio tempo con i tre giovani genin ... e, doveva ammettere, erano in gamba:
    Jin-kun era molto portato per i Genjutsu, cosa molto rara, essendo tecniche, non solo complesse, ma ,spesso, sottovalutate da molti, senza contare che possedeva l'innata della sabbia.
    Dopo anni passati al fianco di Koji e Himeko, Hokuto aveva imparato un paio di trucchetti su come sviluppare quell'innata ( e, al massimo, avrebbe chiesto aiuto a suo marito)
    Reiko-chan non aveva grandi doti, un buon controllo del chakra ma nulla di più, però sopperiva alle sue mancanze "fisiche" con un enorme voglia di imparare.
    Continuava a farle domande, su, praticamente, TUTTO!, e, qualche volta, Hokuto si era trovata nell'imbarazzante situazione di non sapere come risponderle (che ne sapeva lei di come "funzionasse" esattamente il Byakugan??..
    Sicuramente neppure uno Hyuuga conosceva perfettamente le "meccaniche" che stavano dietro la sua innata!) ma, anche con questi momenti imbarazzanti, insegnarle era un piacere!
    Anche se molto giovane, la ragazzina già aveva una conoscenza ( per ora solo teorica) notevole sui ninjutsu, con un pochino di pratica sarebbe diventata un ottima Chounin!!
    Infine Akira-kun:
    Fù una sorpresa scoprire che dietro l'aspetto "emo" ci fosse invece un ragazzino solare e chiacchierone.
    Era anche molto dotato, sopratutto con le armi da lancio, e, più di una volta, aveva dimostrato una notevole "intelligenza tattica" che, in futuro, ne avrebbe fatto un ottimo capo team!
    Era una "classe" promettente, forse una delle migliori che avesse mai avuto (Himeko fù un caso a parte: lì fù più una "insegnante privata"..) e, ora, avrebbero testato le loro capacità in una,VERA missione.
    Rilesse il documento ("dobbiamo...") sorridendo tra se e se:
    Nulla di complesso, ma li avrebbe portati fuori dal villaggio e, quasi sicuramente, avrebbero dovuto dormire all'aperto.
    Per un attimo ripensò a suo figlio:
    Sicuramente ora stava spargendo metà della sua pappa nella cucina di sua suocera mentre lei cercava di imboccarlo.
    Era la prima volta che si allontanava dal suo "piccolo diavoletto" per più di un paio d'ore e, all'improvviso, sentì un leggero disagio:
    Non che non si fidasse di Ayame (sua suocera) al contrario!, senza contare che c'era pure Koji che, praticamente "lavorava a casa" (il "Dojo di famiglia" era diventato un impegno costante che risucchiava quasi completamente il tempo e le energie di suo marito) ... semplicemente le sembrava strano stare lontano da suo figlio.
    Stava addirittura pensando di "mollare tutto" e tornare a casa dal suo bambino !!! quando Akira-kun e Reiko-chan arrivarono.
    La ragazza si scusò per il loro ritardo ( ritardo???. Erano ancora in anticipo di 2 minuti!!), era tutta colpa sua!!
    Nessun problema!!... e poi deve ancora arrivare Jin-kun....
    Guardò i volti dei due ragazzini ... l'energia e l'eccitazione che trasparivano dai loro occhi era palpabile!
    ...
    SI!!
    Ne era certa!
    Quella missione sarebbe stata una bella esperienza!


























    Scheda riassuntiva

    Azione Gratuita 1: Mantengo Innata della Sabbia:(9)

    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 3-5
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Offensiva 1: Mani del Deserto (Sabaku: Hando)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Si creano delle grosse mani di sabbia in grado di catturare e trattenere massimo due nemici, uno per mano, per un massimo di 2 turni. Se presi di striscio si subirà danno minimo, ma si rimarrà comunque bloccati. Ci si potrà liberare seguendo il regolamento delle prese.
    Venire catturati significa anche subire un fortissimo danno da compressione.
    La tecnica potrà anche essere utilizzata per parare tecniche di grosse dimensioni.
    [Consumo: 38 + 17 mantenimento]
    [Danno: 4-8 per l'attacco + 4 nel secondo turno]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]


    Chakra consumato: 47
    Chakra posseduto:110/580
    Danni fisici:25
    Danni psicologici: 7
    Condizioni psico-fisico: Spaventata nel vedere i "miei" uomini prima torturati e poi intenti a SUICIDARSI!!
    Posizione del PG: nella stanza
    Distanza dall'avversario: circa 10 metri da tutti


    calcoli:
    Attacco: braccio (11)

    considerazioni:
    Creo ( involontariamente) un braccio con cui cerco di fermare il tentato suicidio.



    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze


    Ps:
    Scusami se ci ho messo così tanto a postare.. ma ero parecchio arrugginita... mi ci è voluto più tempo di quanto credessi!!!

    PPs:
    YUKI riprova a colpire l'ŌTSUTSUKI con un "RASENSHURIKEN "imperfetto" dopo aver usato l'hirashin.
    Sò che sarebbe solo a livello ruolistico... ma la piccola soddisfazione di riuscire a colpirlo potresti dargliela???




     
    Top
    .
16 replies since 21/2/2019, 23:57   1876 views
  Share  
.
Top