Missione Suna: Orme

[Missione Tartaruga Suna Livello S] [Partecipanti: white eye princess]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Akiko (parlato)
    Midori (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Hokuto (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Yoko (parlato)
    Naomi (parlato)
    Kurumi (parlato)
    Ikudo (parlato)
    Noriko (parlato)
    Yohei (parlato)
    Doro (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)



















    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "ORME "

    Crateri





    ...COSA VOLETE DA ME????




    NEL CRATERE



    Non respiro!!!
    ..f...fà troppo...!!
    L'aria è talmente calda ... che mi sento i polmoni bruciare a ogni respiro!!
    ...
    Devo fermarmi!! ...N..Non credo di aver mai sudato così tanto in vita mia!!...
    Mi siedo su una roccia !! ma, appena lo faccio !!!! mi rialzo di colpo!!
    È...è...BOLLENTEE!!
    Sembrava che mi avessero dato fuoco agli short!!
    ...
    Mi accarezzo, con forza, il fondoschiena ... cercando di "alleviare il dolore" ..e controllare che non si siano VERAMENTE bruciati!!..
    MA PERCHÈ CA##O.. YUKI!!..TI PREGO!!,... ...SIAMO SALITE SU QUESTO CA##O... (risatina infantile) Yu-yu continua a dire parolacce!!! ..DI VULCANO!!.. ...inizio a trovare irritante il doverti, continuamente, riprendere per... ...E IO TROVO "IRRITANTE" AVER FATTO TUTTA QUESTA FATICA PER RITROVARCI DAVANTI A UN FO$$UTO BUCO FUMANTE!! ... ...Se non erro, eri pienamente d'accordo sul recarci QUI per investigare sul..
    PERCHÈ PENSAVO AVREMMO TROVATO QUALCOSA DI PIÙ DI PIETRE E CALDO!!
    ..Se fosse stato facile trovare indizi allora lo stesso Tadewaki..
    ??
    Chi??
    Chi?? (IN CORO)
    Chi?? (IN CORO)
    Chi Chuu??? (IN CORO)
    ..POPPO!!..
    !!
    AHHH!! (IN CORO)
    AHHH!! (IN CORO)
    AHHH!! (IN CORO) Chuu???
    ...le avrebbe già raccolte durante la sua...
    ...
    Guardo il paesaggio di fronte a me ..N...Non riesco a respirare da quanto è calda quest'aria!!!
    Non ero mai stata così vicina a un cratere !!!..q..quella è...LAVA???..
    Chissà se Poppo era arrivato fino a qui??
    ...TUTTA QUESTA FATICA ... ...(chuuu!) ...DÌ UNA SOLA PAROLA E TI RASO A ZERO MENTRE DORMI!!!!!..NOOOO!! (Wheeeee!!!)... CHUU!!!
    ...Staresti bene con i capelli corti!! !!! NON È VERO CHUUUUU!!!
    ...
    Devo sedermi!!
    ..m...mi....mi gira la testa...
    L'aria attorno a me è talmente calda ... che tutto attorno a me è distorto e sfocato ...DOBBIAMO... e il tanfo di ..catrame bollente??... zolfo??..."roba che brucia"??? Non "aiuta" ...devo...
    ...L'unica traccia che abbiamo sono gli innumerevoli avvistamenti del Kaiju nelle prossimità di questo luogo... appoggio una mano su una grossa roccia !!! che è solo tiepida!!
    ..però....(chuu!)
    Mi ci lascio praticamente cadere sopra ... ...le informazioni che possediamo sui membri del clan Ōtsutsuki sono frammentarie e "avvolte nel mistero"... cerco di respirare regolarmente ...COMUNQUE QUI NON C'È.... ma è quasi impossibile!! ...mi..mi sento i polmoni ANDARE IN FIAMME!!...
    Anche se remota, la possibilità che nei dintorni di questo luogo si trovi....
    Sento Noo-san e le sue "sorelle" parlare ...E SIA TORNATA QUA PER..
    ..COME QUANDO RYO È TORNATO NEL VULCANO PER RIPARARE LE "SPADE DEL FUOCO" DOPO... ma non riesco a seguire i loro discorsi! ...ma qui non c'è nulla Chuu!! ..m...mi gira la testa!!.. DAVVEROOOO???(Tono parecchio sarcastico) NON ME NE ERO ACCORTA!!!!
    Era un ipotesi che non potevano scartare...
    Non ti senti bene Chuu??
    !!
    ...e..etoo...
    Stò malissimo!!
    ..m..mi gira solo un pochino la testa!!...
    ..sei pallidissima chuuu!!
    ...I miasmi NOOOOO-CHAAAN!!!..COSA..?? DOPO YOROKOBI!!...causati dalla... STARE QUI È INUTILE!!!... NOOOOO-CHAAAN!!!.. ...TANTO VALE... NOOOOO-CHAAAN!!!.. CONCORDO!!..NOOOOO-CHAAAN!!!.. ...Torniamo a Suna CHUU??? NOOOOO-CHAAAN!!!... COSA???... SEI SCEMA???... SE LA STUPIDA MUCCA TORNA A SUNA, BELLA CHIOMA LE METTE UN GUINZAGLIO AL COLLO E..
    NOOOOO-CHAAAN!!!.. ...IL PROBLEMA È CHE LA STUPIDA MUCCA È UNA PICCOLA PERVERTITA E POTREBBE PURE PIACERLE!! (risatina satanica)
    ???
    ...c..cosa????
    NOOOOO-CHAAAN!!!.. Per quanto, metaforicamente, Akiji-sama potrebbe ANCHE attuare una considerevole riduzione della "libertà di movimento" di Himeko-Sama.. ???? COSA??? ...la Parafilia... .."la"....COSA??? NOOOO-CHHHHHAAAANNN!!!... DOPO YOROKOBI!!..dicevo, la Parafilia di cui lei, anche se NON essendo una malattia (anche se alcuni medici considerano le forme più estreme come tali) il termine sarebbe in proprio, SOFFRE ...c..cioè??.. ... e più di tipo algogliano ???...come fà a sapere cose che io NON SÒ??..cioè:.. in....in teoria lei è una "parte di me"!! che psicologico, oltre ad avere connotazioni ...
    ...Non ho capito!! ( in coro)
    ...Non ho capito!! ( in coro) Chuu!!
    Pure io!!
    QUANDO SARETE PIÙ GRANDI!!
    ??
    ..a dir la verità IO sono più "grande" di te!! CHUUU!!
    ..pure io!!...(cinque secondi)..AHHH!!!... NOOOO-CHAAAANNN!!!!
    ..Per quanto sia favorevole al rientro immediato al villaggio, sopratutto dopo aver constatato che le poche informazioni in nostro possesso sono praticamente inutili.. NOOOO-CHHHHHAAAANNN!!!... ... proporrei ... NOOOO-CHHHHHAAAANNN!!!...
    LA PIANTI TESTA VUOTA!!!... DOPO NOO-IOSA TI FÀ UN DISEGNINO E TI SPIEGA TUTTO!! OK???
    ..Ma....
    Il mondo attorno a me inizia a vorticare ...s..stò per... sempre più velocemente ...proporrei di... mentre la mia testa diventa sempre più pesante e ...AL villaggio qui vicino ci sono delle terme Chuu!!... forse un bagno... ...credo che sia più appropriato evitare esporre Himeko-Sama a... NOOOO-CHHHHHAAAANNN!!!... ORAL'AMMAZZO!!! (sospiro)..Cosa vuoi chiedermi YOROKOBI?? ...tantissimmisime cose!!....però volevo chiederti COSA fosse quello!!
    ???
    ???
    ??? (Chuu!)
    ???




    L'ANIMA DELLA FESTA



    ...
    Ha un bel sorriso ... caldo e rassicurante ...anche se chiaramente "da lavoro"!!
    Le sorrido pure io !!... ...WHAAAAAAAAA!!!!! ...nonmiricordoassolutamentechièèèè!!
    ...D...da quanto tempo!!... ...s..sicuramente l'ho conosciuta qui!!... p..però non...
    Senza volerlo alzo il bicchiere???...calice???... coppa??? in un gesto di saluto ...credo che sia,stata lei a "mettermelo in mano!" .. per poi portarmelo, in automatico, alle labbra !!! ma, appena le mie labbra sfiorano il vetro !! mi fermo!
    ... Sarà sicuramente un drink alcolico! ..a queste feste servono SEMPRE "cose" del genere!!
    E IO NON REGGO L'ALCOL!!
    L'ultima volta mi sono ubriacata così tanto che...
    Non tema!! !!! la sua risata è incredibilmente melodiosa ..sembra quasi il cinguettio di un uccellino!!
    È solo succo di pesca e polpelmo! ???
    ..pesca e....??
    Senza volerlo annuso il liquido ...m..mi sembra di sentire anche profumo di fragole...
    ???
    Con un movimento aggraziato si avvicina ....MOLTO!!.. a me !!.. n.. Non vorrà mica..?? ... per poi sussurrarmi all'orecchio ..non voglio farTI ubriacare!!
    ????
    Eh???
    ...anche perché da sobria SEI molto più bella...HIME-HIME!!
    ??...H...HIME-HIME???
    Quando di allontana da me mi sento un pochino confusa
    C...COSA...???
    Il suo sorriso si allarga lievemente ... diventando allo stesso tempo malizioso e infantile ....
    Perchè mi ha chiamato Hime-Hime??
    ...
    Sicuramente glielo avrò detto io di chiamarmi così!!
    ...
    Ma quando???
    ...(venti secondi)...!!!!... "...è stato un piacere!! ..."...
    !!! e, di colpo la rivedo uscire dal bagno della mia stanza ..c..cioè della stanza in cui ho dormito l'ultima volta che sono stata qui!! completamente nuda ... intenta ad asciugarsi con un asciugamano troppo piccolo .."Buongiorno!!"...

    Sento il volto andarmi in fiamme ..."HIME-HIME "!!...
    COSA HO ... FATTO??
    Mi guardo attorno agitata ..s..spero che An-Chan non... c..cioè... mentre nella mia mente iniziano a formarsi le teorie più disparate .."disparate"??.. qualcuno usa ancora "disparate??"...
    Forse all' ultimo party, dopo che mi sono ubriacata ..cioè... e..erano le cameriere che continuavano a riempirmi il bicchiere... l'ho "rimorchiata" ...è molto bella!!.. c..cioè... per poi "obbligarla" .."SHONO LA KAGEKAGEEE!!..SHE NON..!!".. a seguirmi in camera !!! e !!!
    La guardo TERRORIZZATA ...e..e se l'avessi...(deglutisco)..
    Cioè... forse ho usato la forza per...!! cioè ..non.. Non credo di... cioè..n..non sono... d..di solito nel.. sono la ... !!..p..perònonmiricirdonullaeforsesonounadiquellepersonechedaubriacadiventaviolentae...
    ...Vorrei presentarle un mio....CARISSIMO AMICO...
    ??
    A...mico??
    ??
    ..Quale amico??
    !!
    Solo in quel momento noto l'uomo accanto a lei
    IKUDO TOYOTOMI... !! che, devo ammettere in modo molto elegante, ... mi afferra la mano "libera" per poi baciarmela!!
    !!!
    Mi era già capitato che, a qualche festa "ufficiale" ...anche prima di DIVENTARE KAZEKAGE!!.. qualcuno in vena di "galanteria" me lo avesse già fatto ... ma, se in quei casi avevo provato solo imbarazzo ... ORA invece la sensazione è più simile al Le voci sulla sua bellezza erano FALSE!!
    !!
    COSA???
    ..questo doveva essere un complimento???..
    VOI NON SIETE BELLA...
    !!!!!
    COSAAAAAAA???
    ... Non sò se mi sconvolge di più quello che dice ... o il tono con cui lo dice ...con quella voce calda e... "avvolgente"... che STONA parecchio con quello che dice!! ...cioè...
    ..etoooo...
    .."..NON SIETE.."..
    Non credo di essere una tipa vanitosa ...anche se... ma ..CREDO!.. CHIUNQUE si sentirebbe OFFESA nel sentirsi dire che non è ....SIETE MERAVIGLIOSA!!... !!! ...salvato in corner!!.. e mi ri bacia la mano UN FIORE DEL DESERTO DI INEGUALIABILE BELLEZZA!!
    !!
    Arrossisco di colpo
    ...Grazie!!
    La "cosa" inizia a diventare troppo imbarazzante ...s..sopratutto perchè lui CONTINUA A TENERMI LA MANOO!!
    Provo a divincolarsi
    E, oltre ad essere una creatura così elegante e sensuale ...
    !!
    ..iiiiinizia a farmi paura... sento il suo pollice "accarezzarmi" il ..dorso??.. della mano ... mentre continua a fissarmi con uno sguardo talmente ...languido??.. lascivo??...PERVERSO??? da mettermi i brividi ...mi mette meno in imbarazzo quando mi fissa il seno!!!
    Siete anche una fortissima.... Kunoichi??... si dice così vero??.. il "nome" delle ninja donne è Kunoichi??
    Mi sforzo di sorridere ...anche se vorrei urlare!!... ..Esatto!!
    BENE!!..IL MIO DOVERE L'HO FATTO!!.. ???
    COSA???
    ORA VI LASCIO SOLI!!
    COSA??
    NOOO!!!
    ...Non lasciarmi sola con....LUI!!..
    Dopo avermi sorriso di nuovo ... la guardo "scivolare" elegante tra la folla ..e..e poi DEVO CHIEDERTI COSA È...?? CIOÈ...
    Quando non riesco più a vederla ... mi giro verso ...come ha detto di chiamarsi?? ..
    Lui mi sorride di rimando !!
    E, per quanto sensuale e caldo ANCHE TROPPO!! lo trovo, ... non sò perchè, ... SBAGLIATO!!
    Sarei...MOLTO CURIOSO di vedervi fare uno di quei "vostri trucchetti"!!
    ???
    "Trucchetti??"
    È VERO CHE SAPETE TRASFORMARVI IN TUTTO QUELLO CHE VOLETE?? mi limito a fare un cenno con la testa MERAVIGLIOSO!!!..DEVE ESSERE MOLTO....COMPLESSO..E... SERVIRANNO ANNI PER IMPARARLA !!
    ???
    ANNI??
    ...La impariamo a dodici anni in un paio di lezioni!!
    ...
    Inizia a farmi male il viso a forza di sorrisi "da lavoro!"
    ..è..meno complessa di quello che si creda!! mi sembra di essere al cafè!!
    .."il padrone vuole aiutare la Piccola Hime-Hime a fare una magia per rendere la sua torta più buona??"...
    POTREBBE MOSTRARMELA???
    ??
    ..s..se lo desidera!!..
    ..MA NON QUI!!
    ??
    ..cos..??. prima che possa rispondergli !! Lui inizia a trascinarlo verso una enorme porta finestra ... per poi uscire su un enorme balcone ..oohhh!! che guardava su un parco immenso.
    ..Anche se siete la festeggiata passeranno dei minuti prima che si accorgano della vostra assenza!!
    ??
    ...nnnnnnooooonnn MI piaceee!!!
    Altre persone ...coppie?? erano lì, ma il balcone era talmente grande che è come se fossero soli!!
    ..iniziavo a soffocare là dentro!!
    p..pure io!!
    Verissimo!!
    ..ora mi sento molto meglio!! ... io mi sentirei meglio se non mi tenessi per mano!! ....
    Con la mano libera si accarezza i capelli in un gesto troppo teatrale per essere "a caso"!! ..e..etooo!!..s.. se vuoi che ti mostri ....QUALCHE "TRUCCHETTO NINJA" (RISATINA STUPIDA) dovresti lasciarmi la mano...cioè...
    Il suo sorriso diventa di colpo "malizioso" ...molto più di prima... e poi, con lentezza ... senza lasciarmi la mano ... afferra con la sua mano libera il bicchiere che IO ancora stringo tra le dita ..!!.. Non sono ancora riuscita ad assaggiare questo strano drink!!.. per poi appoggiarlo sul parapetto ..A dir la verità era solo una scusa per allontanarci da quel caos!..
    COSA??
    ....
    ..Non mi piace!!
    ..e restare SOLO con LEI!!
    Quando lui fà un passo verso di me ... io ne faccio uno all'indietro per mantenere la distanza tra noi ..e..etooo...
    SIETE BELLISSIMA!!
    !!
    L'hai già detto!!
    ...anche mentre combattevate quel mostro orribile ... ??? ..il vostro fascino era tale che brillavate di luce propria!!
    ??
    .."brillavate??"..
    Mi ha visto "combattere"?? ..(dieci secondi)..!!.. bhe!!.. è.. normale!!.. l'attacco del Kaiju è stato ripreso da praticamente tutte le reti televisive ( e non)...
    Fà un nuovo passo verso di me
    ... e io ne faccio un altro per allontanarmi.
    ..e quando mi dissero che avrebbe partecipato a questo party... ...Etoo.. l..l'hanno organizzato in mio onore!! (risatina nervosa) ..Ero al settimo cielo al solo pensiero di poterla anche solo vedere da lontano!!
    !!
    ???
    "Da lontano"??
    Io QUESTO non lo definirei "DA LONTANO!!"
    Cerco di fare un altro passo all'indietro ...
    ..e invece eccomi qua, che tengo per mano la Dea che ha invaso i miei sogni..
    !!
    P..perchè adesso parla come Senbi....quando PARLA??
    Con un gesto delicato mi accarezza con le dita i capelli
    !!!
    Facendomi rabbrividire
    ...inebriandomi del suo profumo!!
    ???
    !!
    Quando lo vedo "annusare" l'aria mi si attorciglia lo stomaco ...è...è...
    t....ti...cioè...LE piace??? fatico a non tremare dal disgusto MI HA....ANNUSATA????
    Delicato e sensuale... come VOI!! !!! sento le sue dita "giocherellare" con i miei capelli ... ...s..si chiama SUNSET SHIMMER!!... ...per me sarà semplicemente "il profumo della kazekage".... .... ooooooooooooooooooooookkkkkkeeeeeeeyyyyyy!!! inizio ad avere VERAMENTE PAURA!! ..n..neppure Itami mi terrorizzava tanto!!.. e LUI MI HA RAPITA E VIOLENTATA!!! ..m..mi è stato regalato da... una persona MOLTO importante per me!!... ...An-Chan per il mio ultimo compleanno!!
    Vediamo se così capisce che Un vostro ammiratore?? !! ...a dir la verità è un regalo della mia... Una donna del vostro fascino e ..CARISMA!!...
    ??
    PERCHÈ QUANDO HA DETTO "CARISMA" MI HA GUARDATO LE...??
    ..Deve essere circondata da uomini ADORANTI!!..
    ??
    ..che darebbero la vita per VOI!!
    ...
    TECNICAMENTE SI!!
    ..anche se non nel senso che intende LUI!!.. CIOÈ...
    ..S..Sii!! ..però...
    ...OH HIMEKO!!...POSSO CHIAMARTI HIMEKO??
    ??
    COSA??
    NOO!!
    ..Per te sono LA DIVINA HIMEKO, PROTRETTRICE DEL PAESE DEL VENTO, DEA DEL DESERTO, SPLENDIDA LAMA DI SUNA E SUA KAZEKAGE!!"...
    ..N..Non sò quanto sia ...CONVENIENTE!!...
    ...ERA DESTINO CHE CI INCONTRASSIMO!!! COSAAA???
    ..d...destino??...
    Sii!!
    ??
    .... perchè stà facendo tutte quelle strane "faccette"??? ..sembra Akiji-Kun quando "fà" quel suo sorriso "sghembo" ....
    ...DESTINO!!...
    ??
    Perchè lo ha detto con un tono così GRAVE???
    SÒ COSA STAI PENSANDO!!
    ...
    CHE VOGLIO FUGGIRE IL PRIMA POSSIBILE DA TE E DA QUESTA FESTA??
    Con un dito inizia ad accarezzarmi una guancia ... poi le labbra .... soffermandosi su quello inferiore ...!! per poi "scendere" ancora!
    Sento il suo dito premere con delicatezza sul mento !!! obbligandomi a guardargli il viso.
    ... i suoi enormi occhi neri scintillano "maliziosamente" mentre noto che, anche se lentamente, inizia ad avvicinarsi.
    !!
    N..Non vorrà mica..??
    Gli appoggio la mano libera sul petto, spingendo con forza per allontanarlo
    ..No!!..
    Lui prima mi guarda sorpreso, poi, con un sorriso "diabolico" mi afferra anche la mano allontandola dal suo petto ... mentre il suo sorriso si allarga ancora di più ...ho visto come mi guardi!!
    ???
    ..e..e "come lo stò guardando?"...
    Provo a fare resistenza ... ma è molto più forte di quello che sembra!!
    MI DESIDERI!!
    ????
    ..(l'utente da lei chiamato è al momento irraggiungibile!)...
    ....
    ( venti secondi)...!!
    COSA???
    ...
    NOO!!
    N...NOO!!..
    ..Non mentire a te stessa!!
    E ricomincia ad avvicinarsi ..t..ti prego!!.. se..se ci vedessero!!
    Non era quella la mia VERA paura!!
    ..una donna forte e sicura come te non dovrebbe temere...
    Sento il suo alito accarezzarmi le labbra ..N...NOOO!!
    Chiudo la bocca con tutte le mie forze ..Non..., mi "mordo" pure le labbra ..come se avessi mangiato qualcosa di incredibilmente aspro.. per "ritardare" il più possibile quel bacio ..n..Non voglio io!!
    Chiudo gli occhi .."se non lo vedo non può farmi del male"... aspettando che "succeda" ...
    Ma non succede nulla!!
    ...
    Anzi!!
    La presa sulle mie mani si fà di colpo "debole"
    ??
    Quando riapro gli occhi ??? vedo ..comehadettochesichiama??.. che mi fissa con occhi "spiritati" e il viso paonazzo!!
    ..ma COSA..??.
    Quando lo vedo portarsi le mani alla gola e "boccheggiare" !!! capisco COSA stà succedendo!
    G..GOMENNEE!!
    Lui inizia di colpo a tossire ...
    Osservo, un pochino schifata, i grossi grumi di sabbia che escono dalla sua bocca ... per poi "polverizzarsi" a mezz'aria.
    ...
    Scoppierei a ridere se, di nuovo, non avessi rischiato di ..(rabbrividisco).. qualcuno con la sabbia senza volerlo!
    ...Hime no No Kisu ...










    <p align="center"> "...DÌ AMICO ED ENTRA!.."



    ..Ti senti meglio CHUU??
    Fatico ancora a respirare ... ma l'aria è leggermente meno "rovente" qui ....., e anche il tanfo di "roba che brucia" è meno fastidioso!! S...sì!! devo comunque sedermi per terra.
    Per quanto fossi psicologicamente pronta a QUALSIASI COSA, in quanto coinvolto il misterioso clan Ōtsutsuki, mai avrei immaginato di ... ...sembra...
    Chiudo gli occhi ... nella speranza che la testa smetti di pulsarmi ... ...CHE CA##O CI FÀ QUI UNA...??
    ...!!.. hai la febbre Chuu!!!
    !!!
    La manina di Ai-chan è gelata!!
    ..Avrei un paio di teorie... NOOO-CHAAN CHUU!!... HIME-HIME STÀ ANCORA MALISSIMO CHUU!!
    ...ti fa male la pancia??... ?? La pancia è l'unica cosa che NON mi fà male!!... ...hai mangiato troppo gelato???
    .. Himeko-Sama soffre di un grave caso di ipertermia...
    NOOO-CHAAAN!!...
    ..."Colpo di calore"...
    SOLO IO TROVO RIDICOLO CHE LA (fà le virgolette con le dita) "DEA DEL DESERTO"!!... SOFFRA PER UNO STUPIDO "COLPO DI CALORE"?? ... ...Non direi!! Vorrei farti notare che ci troviamo sulla cima di un vulcano attivo e il calore a cui è sottoposta Himeko-Sama, a causa del magma che ribolle nel suo cratere, è oltremodo elevato e anomalo!
    ...
    Il mal di testa inizia, lentamente, a diminuire
    ..."qui" l'aria è più respirabile!!!
    ...Bevi un pò d'acqua CHUU!!
    ??
    Appena apro gli occhi vedo Ai-chan "GRANDE" ..cioè NORMALE... nel senso che NON è una "cosina" galleggiante ma...
    Cioè...
    che mi porge una bottiglietta ??.. di acqua ..d..da dove??.. per poi "aiutarmi" a bere.
    ...Lentamente!!...un eccessivamente rapida assunzione di liquidi potrebbe causarle...
    Non l'ascolto ..letteralmente!! e inizio a ingurgitare avidamente più acqua possibile ...è..è la cosa più buona che abbia mai bevuto!! fino quasi a strozzarmi!!
    (tossisco)!!!
    ..STAI BENE CHUU???...
    ...Bere, come si dice volgarmente, "di fretta", dell'acqua quando si soffre di un chiaro caso di ....
    ..s..(COFF!).. Si!!
    Mentre cerco di tornare a "respirare" normalmente ...(COFF!)... mi guardo attorno ...
    Una debole luce ..Non...Non capisco da dove arrivi!!.. illumina, quel tanto che basta, tutto quello che mi circonda ... dandogli quasi un aspetto "irreale" ...cioè, MOLTO più irreale di quello che già è!! e, solo ora ...prima a malapena riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo attorno!!, mi chiedo COME MAI ci sia UNA BIBLIOTECA nella bocca di un VULCANO!!!
    ...Avranno l'ultimo numero di "Yotuba to!"...?? ..NON È QUEL TIPO DI BIBLIOTECA, TESTA VUOTA!!!
    Quando arrivai ... vicino al cratere stavo così male ..n..Non riuscivo a respirare...e..e mi sentivo debolissima!!... Yoo-chan notò, semi nascosta tra le rocce, una "strana" grotta ...MA CHE ..??
    ...Non pare naturale!! ...cioè Chuu??? ...oltre alla forma incredibilmente regolare dell'ingresso, le pareti al suo interno sono sorprendentemente lisce, dimostrazione che sono state lavorate da mano "umana".. ....OHHHHHH!! (NON HA CAPITO!) ...inoltre, anche se impercettibile, si può notare una luce CHIARAMENTE ARTIFICIALE provenire dalle sue profondità!!
    Che quella luminescenza non sia di origine naturale lo si deduce dall'...
    DOVREMMO PORTARE HIME-HIME LÀ CHUU!!... PERCHÈ??? ...FORSE LÀ DENTRO FARÀ MENO CALDO CHUU!! ...dubito che al suo interno la temperatura sia inferiore, ma, almeno Himeko-Sama sarebbe al riparo dall'esposizione diretta con la luce solare che... ..Non ho capito!!..( in coro)
    ..Non ho capito!!..( in coro) Chuu!!...QUINDI??... PORTIAMO LA STUPIDA MUCCA DENTRO A QUEL CA##O DI BUCO O LA LASCIAMO QUI A .... ?? ...La portiamo dentro la grotta, NATURALMENTE!!.. mi pareva di esser stata esauriente!! ...SE TE LO CHIEDO!!...che significa ESASENTE??? ...(sospiro rassegnato)....
    NON sò come ho fatto a entrare QUI ..f..forse Yu-Yu e le altre si sono "trasformate" e mi hanno aiutato!!.. N...Non ricordo!!...
    Ricordo solo uno strano "arco" ..C...
    Credo fosse una enorme porta...
    con scritto qualcosa ....ohhhhhh!!.. sembra l'ingresso delle miniere di M... ...quella parte del film mi ha sempre fatto tanta paura Chuu!!... ...a te fà paura pure... invece A ME MI PIACE Tantissimissimo quando entrano nella caverna e.... !! ...YOROKOBI!!...come più volte ti ho fatto notare, la frase.... (Non l'ascolta)...e poi quando .... LA PIANTI TESTA VUOTA!!! ..ma non è morto!!..perchè......GIURO!! SE QUI DENTRO TROVIAMO UN BALROG TI DÒ IN PASTO A LUI!! ...perchè sei sempre così cattiva CHUUU?? ...E TU SEI IL DESSERT!! ???...CHUUUUU???
    Non sò per quanto cammino ....se stò camminando!!.. cioè.. forse mi stanno portando "loro"... o.. o magari Noo-san stà usando la sabbia per.... ma, più mi CI addentro ADDENTRIAMO!!... (TRE SECONDI) ..??... "addentriamo"???.. nelle viscere ??.. "VISCERE" ??? ...ok!!.. e ufficiale: STÒ DELIRANDO!!! del vulcano ... e meno fatico a respirare ...l'aria puzza ancora...però ora non mi sembra di avere l'asciugacapelli "sparato" in faccia!!
    ...Affascinante!!... per realizzare questa galleria devono aver... ??? il resto della frase "muore" sulle sue labbra ..Non è un buon segno! ..OH PORCA....!! OOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!
    Chuuuuu!!!
    ???
    Mi sforzo di mettere a fuoco quello che mi circonda !!! ma, quello che vedo è talmente incredibile ..ma è.. che non riesco a crederci:
    Dopo un lungo ..a..almeno a me è sembrato lungo... corridoio ... un ENORME stanza ..N..Non riesco a vedere la "fine" si "apre" di fronte a me. ..noi..
    Lunghi scaffali riempiono quasi totalmente lo spazio ... mentre una strana luce ...Non...Non capisco da dove... illumina debolmente il tutto.
    ...
    Capisco QUASI!! subito cosa è quella stanza ... ma il fatto che fosse lì era talmente "strano" che ..c..cosa??...cioè.. c..come è possibile che QUI ci sia una... ... BIBLIOTECA???
    .....È...È GRANDISSIMA CHUUU!!!
    Senza quasi accorgermene mi siedo per terra ... appoggiando la schiena contro uno degli scaffali ....la testa continua a girarmi...
    MAI AVREI IMMAGINATO DI TROVARE QUI UN SIMILE "SANTUARIO" AL SAPERE... ..a me non sembra un tempio!! ...(Non l'ascolta)... dislocato, non solo in un luogo inospitale e "pericoloso" come l'interno di un VULCANO attivo, ma "nascosto" alla fine di un intricato dedalo ...
    ??
    dedalo???Nooo-chaan!!..cosa è un DEDEDO?? ..si dice dedalo... e vuol dire labirinto!!....
    ...m..mi Era sembrato di "essere tornata indietro" un paio di volte...
    BHE!!.. IL TUO "FIDANZATINO" VIVEVA SOLO IN UNA BIBLIOTECA SEMI SOMMERSA IN MEZZO AL DESERTO!!..
    ??
    Schtolteheim Alexandros Reinbach III NON È il mio, come lo definisci tu in modo estremamente infantile, "Fidanzatino"!!
    Il nostro rapporto si basa sulla reciproca curiosità e "sete di sapere"!! ...
    ADESSO SI DICE COSÌ???♥♥♥ (RISATA MALIZIOSA)
    ??
    Anche Ai-chan e Yoo-chan si mettono a ridere ... poi Yoo-chan ritorna seria ..per quanto LEI possa essere seria!!...Non ho capito!!
    NON PROVO NESSUNA ATTRAZIONE FISICA E/O SENTIMENTALE NEI SUOI CONFRONTI!! .. TROVO SOLAMENTE "PIACEVOLE" CONVERSARE CON LUI... UUUUHHHHH~♥♥♥!!!!! ( in coro)
    UUUUHHHHH~♥♥♥!!!!! ( in coro) (anche se continua a non capire)
    UUUUHHHHH~♥♥♥!!!!! ( in coro) Chuu!!
    AI!!.. PURE TU??.. SONO MOLTO DELUSA!!.. TI CREDEVO PIÙ MATURA DELLE TUE SORELLE!!... E, COMUNQUE, LA COMPAGNIA SCHTOLTEHEIM ALEXANDROS REIBACH III ...come fà a ricordarsi tutto il suo nome Chuu??? .... ..me lo chiedo pure io!! ...E PERCHÈ USA TUTTO IL SUO NOME???.. E INCREDIBILMENE "STIMOLANTE" A LIVELLO INTELLETTUALE E APPREZZO LA SUA GRANDE SAPIENZA E PERSPICACIA!!... ...(SCOPPIA A RIDERE IN MODO "STUPIDO")... T..TI PREGO BASTA!!... SE ME LE SERVI COSÌ NON CI TROVO NEPPURE GUSTO A PRENDERTI PER IL C@#O!!
    ..Non Capisco cosa tu voglia insinuare...
    ???
    La risata di Yu-Yu diventa ancora più sguaiata ... Yoo-chan la imita ...ma non credo abbia capito PERCHÈ STANNO ridendo... mentre Ai-chan arrossire di colpo ..Non pensavo che Noo-chan fosse così....(CHU!!)
    ...
    COSA trovi di così esilarante nella mia ultima affermazione???
    ...A..a dir la verità vorrei saperlo pure io!!...
    HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE TROVO STIMOLANTE LA SUA GRANDE PERS....(DUE SECONDI)..!! ora pure Noo-san arrosisce ??? YUKI MEGAMIKO OTONASHI!!!..
    ..Megamiko??..
    ...COME TI PERMETTI DI....INSINUARE... UNA SIMILE.... !!!
    Cosa???
    ..N..Non ho ancora capito ....
    IO??? (CERCA DI CONTROLLARE LA RISATA)... MA SE STAI FACENDO TUTTO DA SOLA!!!
    ...SEI TU CHE POSSIEDI UNA FANTASIA TALMENTE.... PERVERSA... DA DEVIARE LE MIE PAROLE, TRAVISANDONE IL SIGNIFICATO!! Noo-chaan!!...cosa...??? ..non ora Yoorokobi!!... quando sarai più grande!!... ...ma io sono più grande anche di te!!..
    ...???
    Le risate di Yu-Yu riecheggiano per la grande sala ... aumentando il mio mal di testa.





    NORIKO






    ...Non dovete MAI perderla di vista!!
    HAAI!! la ragazza china la testa in un profondissimo inchino per poi uscire dall'ufficio con un passo forse troppo "rigido" ..(sospiro)..
    Non era così che pensava sarebbe stato "comandare" la scorta della Kazekage!!
    Seguirla ovunque andasse!
    Evitare che le succedesse qualcosa di "spiacevole"!
    Proteggerla dai pericoli!
    Un lavoro di altissima responsabilità che solo ninja altamente addestrati potevano compiere!!
    Un ONORE immenso!, reso ancora più GRANDE dal fatto che LEI, una giovane e inesperta (nel senso che non aveva mai fatto un lavoro simile!!) Ambu, era stata scelta come, ADDIRITTURA!!, comandante della scorta dal consigliere Hatatake!!
    Dopo la Kazekage era la persona più influente e "potente" del villaggio!! (Oltre ad essere un gran figo!!... Noriko, come molte donne che lavoravano nel palazzo del capo villaggio, aveva una enorme, e quasi adolescenziale, cotta per lui!!)
    Aveva preso molto sul serio quell'incarico!!
    Propose dei nomi per il resto del team, gente che conosceva e con cui aveva già lavorato!
    Pensò anche di creare una scorta totalmente femminile!
    Con una donna come Kage le sembrava ottimo!!
    Avrebbe permesso alle "guardie del corpo" di starle sempre accanto senza creare inutile scompiglio o situazioni imbarazzanti!
    Peccato che i nomi che aveva proposto erano TALMENTE degli ottimi elementi che già ricoprivano incarichi altrettanto prestigiosi e di responsabilità.
    Anche il progetto "team all girls" naufragò miseramente:
    La "quota rosa" tra gli Ambu era talmente misera che le dissero subito di no!
    Quindi dovette accettare che il resto del team le venisse "assegnato d'ufficio"!!
    Quando lesse il nome di Masaki pensò che fosse uno scherzo!
    Un PESSIMO scherzo!!
    Erano stati in team un paio di volte e, per quanto lei cerchi di rimuoverlo dalla sua memoria, lo aveva frequentato per qualche mese!
    Era un ottimo ninja medico, ma le sue qualità finivano lì!
    "Assatanato" non rendeva l'idea!
    Sembrava che l'unica cosa che riusciva a pensare erano le donne!
    Anche quando "erano assieme" lui corteggiata, avvolte anche in modo "pesante", tutte le donne che incrociava, spesso fissandole in modo talmente viscido che Noriko rabbrividiva ancora al solo ripensarci!
    E volevano metterlo a "guardare il ( la ragazza doveva ammetterlo) BEL corpo" della Kazekage??
    Era come mettere una volpe a guardia del pollaio!!
    Si oppose con tutte le sue forze, ma l'unica cosa che riuscì a ottenere fù la promessa che appena avessero trovato qualcuno di più idoneo, lo avrebbero sostituito.
    Ma erano passati mesi e Masaki era ancora lì.
    Noriko notò però una cosa:
    Per quanto Masaki continuasse a fissare "affamato" la Kazekage ( MA praticamente TUTTI gli uomini la fissavano bene o male in quel modo!!... CAVOLO!! PURE NORIKO LA TROVAVA ATTRAENTE...E LEI È ETERO!!!), si era (quasi) sempre "trattenuto".
    Forse perché, essendo lei "il capo", provava un certo rispetto nei suoi confronti ... anche se, molto più plausibile, a "spegnere i suoi ardori" fù la scoperta della Omossessualità della Kazekage (Anche se continuava a fare commenti "pesanti" e sessisti nei suoi confronti).
    Quando il team fù formato il consigliere Hatatake, per la gioia di Noriko, fece una riunione in cui illustrò i loro compiti:
    La Kazekage teneva molto alla propria privacy e, quindi, all'interno del villaggio non voleva essere scortata.
    "MEGLIO!"
    Pensò Noriko, meno seccature!
    Quindi la scorta diventava operativa solo quando LEI lasciava il villaggio!
    Però era anche giusto che i membri della scorta fossero a conoscenza, anche se a livello superficiale, della vita privata del "loro capo".
    Noriko rimase sconvolta da quello che apprese.
    Quella che era il capo del villaggio, il ninja più forte e guida di Suna era ... una STUPIDA RAGAZZINA CHE LAVORAVA IN UN MAID CAFÈ!!
    COME POTEVA, dopo questa scoperta, avere rispetto di lei??
    Di una "bamboccia" troppo cresciuta che serve ai tavoli in un locale frequentato da maniaci!!
    Ma questo era niente!
    Quando il consigliere "presentò" la sua famiglia !!! Noriko era sul punto di urlare disgustata!!
    ..Lei è An Azai.... COMPAGNA della Kazekage!!
    All'inizio la giovane pensò di aver capito male ..COMPAGNA???.. ma, quando il consigliere si "corresse" chiamandola FIDANZATA !!! il sangue di Noriko si congelò!!
    GAY!!
    La Kazekage ...È UNA LESBICA????
    Pure Noriko trovò incredibilmente offensivo il tono con cui lo disse, ma non potè evitarlo.
    Il consigliere, dopo averla guardata con un espressione indecifrabile, le rispose con un secco È UN PROBLEMA???
    Bastò quello per mandarle il volto un fiamme per la vergogna.
    !!!
    ...N....NO!!!

    Quella notizia però l'aveva sconvolta!
    Se da una parte era "sollevata", perchè se la "divina Himeko" era omosessuale non poteva avere il consigliere Hatatake come amante ( cosa che molte delle ammiratrici del "bel Akiji" credevano!), dall'altra provo un senso di disagio indefinito.
    Non si riteneva una stupida bigotta!, anzi!!, pensava di avere delle vedute molto ampie!!
    ...
    Eppure, ora che sapeva questo, non riusciva a guardare la Kazekage senza provare una sensazione di "sbagliato".
    Ma se si sforzava di reprimere quel "sentimento" verso la capo villaggio (.."è il mio capo!!"..) con la sua ... compagna (Non riusciva a trattenere un brivido di disgusto al solo pensarlo!!) le era impossibile!!
    Ogni volta che aveva avuto a che fare con An aveva sempre mantenuto le distanza, sia fisiche che comportamentali, quasi che "quella cosa" fosse contagiosa!!
    Sapeva che era una cosa stupida, ma non riusciva a evitarlo!
    Poi c'era la "figlia adottiva" ( quel senso di "profondamente sbagliato" diventava sempre più grande!!) ma, fin'ora, era stata la piccola a tenersi alla larga da lei (..sembrava più interessata a Yohei!!)
    Quando quella "riunione" terminò Noriko NON sapeva come sentirsi:
    La GIOIA di essere stata scelta per un incarico così delicato e importante sparì:
    Cercò di auto convincersi che quel suo stato d'animo NON era a causa dell' orientamento sessuale della Kazekage, ma sul fatto che si era resa conto di quanto difficoltoso fosse in realtà quel "lavoro" ...
    Per un attimo pensò pure di rifiutare, ma non lo fece!
    Quando le sarebbe successo un altra occasione del genere??
    NO!
    Non poteva permetterlo!!!
    Non sarebbe stato facile (purtroppo anche a causa del suo team!) ma era certa che ci sarebbe riuscita!
    Doveva solo scortarla durante le sue "escursioni" fuori dal villaggio, un ombra silenziosa e letale pronta a intervenire al primo segno di pericolo!
    Tutto il resto era "superfluo"!
    Bastava NON pensarci!!!
    ("...Non dovete MAI perderla di vista!!")
    Fuori dall'ufficio del capo villaggio Noriko trovò il resto del suo team .... Misaki era appoggiato a un muro a fissare il fondo del corridoio ... dove due ragazze stavano bevendo, davanti a un distributore automatico, delle lattine di caffè freddo.
    Noriko riconobbe subito lo sguardo del compagno, e dovette sforzarsi per reprimere il senso di rabbia e disgusto.
    Decise di concentrarsi sugli altri membri della squadra:
    Doro era in piedi al fianco della porta, silenzioso e immobile come al solito.
    Lui fù l'ultimo acquisto della squadra, fortemente voluto dal consigliere OTONASHI (.. padre della KAZEKAGE!!)
    Doveva ammettere che la sua innata ("il fango") era incredibilmente potente e che si era dimostrato più volte un ottimo guerriero.
    La maschera NON la infastidiva, era abituata ad avere a che fare con gente "senza volto", e neppure il fatto che parlasse poco.
    ANZI!!
    Il problema era QUANDO parlava!!!
    Aveva raccontato a tutti loro come "LA DIVINA HIMEKO" lo avesse salvato da, parole sue, "UN POZZO INTERMINABILE DI DOLORE E SOFFERENZA!", così tante volte che ormai conoscevano quella storia a memoria (anche se ogni volta aggiungeva, o modificava, qualche dettaglio!!) e di come LUI avesse giurato di proteggerla con la propria vita!!
    Un ottima cosa se fai parte della sua "guardia del corpo" ...quale... peccato che DORO sembrasse OSSESSIONATO dalla Kazekage!
    Non era un attrazione "fisica" ....dobbiamo... e neppure "sentimentale"!
    Noriko era convinta che DORO neppure considerasse la Kazekage come una persona (figuriamoci come DONNA!) ma più come una "DEA" (e il fatto che LEI si facesse chiamare con il titolo di "DIVINA" non aiutava!)!!
    LUI la VENERAVA!
    Lo si capiva perfettamente dal tono della sua voce quando pronunciava il suo nome ("DIVINA HIMEKO") e da come si infuriava, specialmente con Masaki, quando le si mancava di rispetto! (Quasi strangolò il compagno di squadra quando fece un commento sul sedere della "sua" Kage!!)
    QUESTO disturbava Noriko!
    Per quanto lui mettesse, letteralmente, corpo e anima, nella sua missione di proteggere la capo villaggio, il fatto che nel farlo continuasse a farneticare (in quel momento NORIKO rimpiangeva i suoi lunghi silenzi!) come un invasato religioso (la Kazekage ERA la SUA DEA!!) rendeva il tutto MOLTO disturbato.
    ...La Kazekage NON sarà contenta!
    Doro e Noriko si girarono contemporaneamente verso Yohei.
    Un altro Ambu mascherato!
    Un altro "senza volto"!!
    E, a differenza di DORO, "senza passato"!
    Non sapeva nulla di lui!
    Il nome era chiaramente FALSO*Yohei può essere tradotto come MERCENARIO e non c'erano notizie su di lui!
    Ma era forte!
    Incredibilmente forte!
    Inoltre mostrava una "esperienza sul campo" notevole (e che lei non aveva, essendo quello il suo primo VERO incarico importante!) e una serietà che, PURTROPPO, mancava al resto del team!
    ....DOBBIAMO PROTEGGERE LA DIVINA HIMEKO!
    ..Ed è quello che faremo!
    Un ottimo elemento!
    Forse avvolte le rubava il ruolo di Leader, prendendo lui decisioni o ordinando agli altri cosa fare, ma la cosa non la infastidiva più di tanto, forse perchè pure lei percepiva il suo carisma.
    ...
    In fondo, escluso Misaki (che però come ninja medico aveva la sua utilità!) e se si sorvolava sulle "stranezze" di Doro, era un discreto team!
    ...
    Che farebbe pure molto bene il suo dovere ...BENE!!..se non ci sono domande.... SE LA "DIVINA HIMEKO" GLIELO PERMETTESSE!!!!!
    Perchè la ninja più potente di Suna era una Bambina viziata che spesso si comportava in maniera infantile e insensata!
    "Fuggiva" spesso dal villaggio (cosa che Noriko trovava non solo irritante ma anche insensata!) gettandosi in situazioni pericolose.
    Situazioni da cui, in teoria, Lei e il suo team dovevano proteggerla!!
    Quindi, la maggior parte delle volte si ritrovavano a correrle dietro, sperando che, nel frattempo, non le sia successo nulla!
    Preoccupazione che, spesso, era superflua!!
    "HIMEKO" era,sì, una "principessina" viziata e stupida (.."stupida mucca"...) ma era una "stupida molto potente"!
    NON era diventata Kage per caso!!
    Noriko era sotto le mura quando aveva sconfitto il precedente Capo villaggio e, prima ancora, l'aveva "vista" sconfiggere, da sola, un Bijuu!!
    Senza contare che, per le sue "fughe" utilizzava l'Hirashin!
    Una delle tecniche più complesse esistenti!! (..e lei la utilizzava PURE per andare in bagno!!)
    Quindi Noriko e la sua squadra spesso si ritrovava a viaggiare per giorni per raggiungere il luogo in cui lei era giunta in pochi attimi, e, quasi sempre, scoprire che la Kage non solo aveva già fermato la minaccia che l'aveva attirata la, ma che era già tornata a Suna!!
    Più che guardia del corpo, Noriko, si sentiva una Baby sitter!!
    Era frustrante!
    E, temeva, anche questa volta sarebbe stata così!
    Non sapeva molto dell'antefatto, ma, sembrava che un ninja, dopo esser tornato da una missione, sia stato vittima di "qualcosa" che, SAI CHE NOVITÀ, ha sconvolto la Kazekage !! (Noriko era convinta che pure un unghia spezzata la sconvolgerebbe!!)
    Di solito in questi casi la "scorta" veniva contattata da un consigliere, di solito Hatatake o OTONASHI, e "spedita" a "recuperare" la Capo villaggio che, nel frattempo era "fuggita" per inseguire CHIUNQUE l'avesse sconvolta!!
    Ma, questa volta non era successo!
    Erano state potenziate le "protezione" del villaggio e ora era impossibile utilizzare l'Hirashin per uscire ( ed entrare) dal villaggio.
    Questo, almeno, evitava che la "Divina Himeko" (che aveva fatto abbassare le difese già esistenti per poter "teletrasportarsi" dove voleva!) NON sparisse all'improvviso per poi riapparire dall'altra parte del mondo!!
    Ma questo non cambiava il fatto che, anche questa volta, la loro "missione" fosse sorvegliare la Kage per evitare che uscisse dal villaggio e "corresse dietro" all'ennesima minaccia.
    Era pronta a dover discutere con la capo villaggio (a cui non piaceva l'idea di avere delle guardie del corpo, più di una volta aveva espresso il concetto che LEI, ESSENDO IL NINJA PIÙ FORTE DI SUNA, doveva difendere gli altri, non viceversa!!...) ma, stranamente, si dimostrò molto remissiva e accettò la loro presenza.
    Chiese solo di "Non avere nessuno per casa", cosa che fece molto felice Noriko ( un pò meno DORO e Masaki!!):
    Non voleva assistere a scene "domestiche" tra la Kage e la sua (un leggero brivido le attraversò la schiena) fidanzata!
    La capo villaggio le chiese comunque se voleva fare il bagno con lei (Noriko iniziava a pensare che "fare il bagno assieme" fosse una qualche convenzione sociale molto importante per la "Divina Himeko") ma lei declinò.
    Eppure quando aveva pensato a un team "all girl" la sua idea era proprio quella di poter "seguire" la Kage ovunque, anche nei bagni!
    Ma, ora, l'idea di farsi vedere nuda, e magari doverla aiutare a lavarsi capelli e schiena, dalla Kage la faceva rabbrividire!
    Nei giorni seguenti non successe nulla di rilevante, anche se quella mattina vide Yohei prendere da parte Doro e parlargli.
    Anche se i loro volti erano nascosti dalle maschere, Noriko riuscì a capire dalla loro "mimica corporale" che Yohei stesse rimproverano il compagno.
    Sicuramente avrebbe chiesto SPIEGAZIONE ai due, ma non ora!!
    ..Forse al locale ne troviamo una della tua taglia!!!..
    COSA??
    Noriko iniziava a sospettare che la Kazekage si divertiva a metterla in imbarazzo!!
    ...dovresti avere la stessa taglia di Maria-Chan!
    Perchè quella BAMBINA TROPPO CRESCIUTA trovava divertente l'idea di farle indossare un vestito che, pure a otto anni, si sarebbe vergognata a indossare??
    Non era la prima volta che lei e il resto della scorta "l'accompagnavano" al Maid Cafè e, le volte precedenti, mentre il resto del team controllava l'esterno del locale a turno, uno della scorta (Anche Misaki!!... per quanto Noriko si fosse opposta!) si "trasformava" in un cliente e teneva sott'occhio "la Piccola HIME-HIME" (come si faceva chiamare quando "lavorava lì"...)per tutto il turno.
    Ma, quando toccava a Noriko, la "DIVINA HIMEKO" cercava sempre di convincerla a indossare una di quelle stupide divise troppo corte e troppo colorate per i suoi gusti!!!
    Solo perchè a LEI piaceva vestirsi in quel modo???
    ...
    COME era possibile che fosse la stessa che aveva visto combattere contro quella enorme creatura??
    ...Comunque NON c'è bisogno che .... continuate a ....SEGUIRMI!!... lo dovevano fare!
    Era la loro missione!!! ...Il consigliere Hatatake si è raccomandato di...
    .... non ho più intenzione di...

    Noriko guardò la ragazza:
    Fino a quel momento la "missione" era stata effettivamente tranquilla!
    Con la coda dell' occhio segue il movimento del resto della squadra che si muoveva sui tetti mantenendosi sempre a debita distanza:
    Anche loro si stavano comportando bene!
    Forse, per una volta, tutto andava come doveva andare!
    !!!
    La Kazekage si fermò di colpo ...!! per poi "infilarsi" una mano nella scollatura !!!! ed estrarre il suo smartphone ...
    Noriko trovava "malata" quella sua "abitudine" (e un pochino perversa!!...)
    La fissò mentre controllava, con espressione sorpresa, il display, per poi, FINALMENTE, rispondere!
    ..MOSHIMOSHIII!!...
    L'espressione della giovane passò da "semplicemente" sorpresa ... a confusa
    ...Q...QUINDI??:.. la cosa iniziò a preoccupare la ex Ambu C..COSA???... che si avvicinò lievemente alla capo villaggio ....(dieci secondi)...A..allora ...??? nella speranza di "sentire" meglio
    ..COSA???
    La Kazekage iniziò a tremare ...Vi sentite bene!! stava per chiamarla "KAZEKAGE", ma lei le aveva espressamente VIETATO di farlo mentre era in "Borghese" (per uno strano motivo era convinta che le persone non la riconoscessero SOLO perchè indossava un paio di occhiali !!) ...
    La "Divina" non rispose ... ma il suo volto era talmente bianco che non c'è ne era bisogno!!
    Chiunque l'avesse chiamata doveva averle detto qualcosa di ?? all' improvviso, in mezzo alla strada, Noriko vide un uomo alto e magro con addosso solo un camici da ospedale sporco e semi stracciato ... una serie di tubicini gli pendevano dalle braccia mentre, con passo strascicato si avvicinava a loro!
    Anche la Kazekage lo aveva notato, anche perchè era impossibile NON notarlo!
    Anche se sembrava impossibile, la "PICCOLA HIME-HIME" divenne ancora più pallido!!
    ...è qui!!!....
    La Kage lo disse al telefono con una voce talmente "tremolante" che preoccupò pure Noriko!
    "QUI"??
    Guardò meglio lo strano individuo !!! e lo riconobbe!
    Era il ninja che era stato trovato mezzo morto qualche giorno prima (..e probabilmente la causa di quella "sorveglianza speciale" nei riguardi della "Kazekage)
    Cosa ci faceva lì??
    La ragazza non ebbe il tempo di darsi una risposta, quella situazione era talmente "strana", anche per i "loro" standard , che tutti i suoi sensi si allertarono!
    Con un movimento rapido si posizionò di fronte a "Himeko",che era, letteralmente congelata dalla paura, frapponendosi tra lei e lo strano figuro.
    Un lungo spiedo fatto di "polvere metallica" si formò nella sua mano.
    L'uomo sembrò non notarlo, continuando a camminare verso di loro.
    Chiazze di sangue si allargavano sulle bende che coprono quasi tutto il suo corpo e sul camice, inzuppandole così tanto da iniziare a gocciolare.
    La folla anche se si "apre", lasciandolo passare indisturbato, continua ad accalcarsi attorno a lui, incuriosita da quella bizzarra scena.
    Non andava bene!
    Con tutte quelle persone attorno difendere la Kage sarebbe stato più difficile!
    Quasi tutti i presenti tenevano in mano il cellulare, intenti a fotografare quello che stava succedendo.
    Con la coda dell' occhio la donna guardò i suoi compagni avvicinarsi .
    Nota pure, tra la folla alcune "facce conosciute", amiche della Kazekage.
    Imprecò tra sè e sè!
    Questo rendeva la cosa molto più difficile!
    Continuò a seguire i movimenti dei compagni, senza però distogliere lo sguardo dallo strano uomo !!!!
    Solo in quel momento notò i suoi occhi, lattiginosi e vuoti
    ..n..no!!
    La Kazekage scoppiò a piangere.
    !!!
    Come era possibile??
    Come era possibile che quella .... BAMBOCCIA PIAGNUCOLOSA fosse la kunoichi .... la NINJA più forte di SUNA!
    In quei momenti provava una terribile rabbia!:
    Perchè una ragazzina stupida e paurosa doveva avere TUTTO quel potere??
    Era uno spreco!!
    Un immenso spreco!!!
    In quei momenti era tentata di mollare tutto e ....
    NO!
    Lei aveva giurato di servire SUNA!
    Si era allenata anni per difenderla ed è quello che voleva fare!
    ...
    E se questo significare proteggere quella stupida frignona FERMATI!!! allora lo avrebbe fatto ..se fai un altro passo io...
    Dala folla che li circonda si solleva un brusio indecifrabile mentre l'uomo continua ad avanzare.
    Il brusio aumenta quando LUI , in modo molto goffo, tira fuori dei foglietti di carta .
    !!
    SIGILLI ESPLOSIVI!!!
    NOOO!!!!
    Noriko si gira verso la Kazekage VIIIAAAAAA!!!!!! se tutti quei sigilli esplodessero TUTTE le persone nella via ..ANDATE TUTTI VIAAAAA!!!!
    ..NOOOOOOO!!! la voce della KAZEKAGE viene "divorata" da un boato assordante!
    Una luce accecante "cancella" tutto quello che le circonda, Noriko irrigidisce i muscoli (sà che è inutile, ma lo fà lo stesso!) nell' attesa di essere travolta dall' esplosione ??? ma qualcosa si forma attorno a lei e alla Kazekage (ed ad altre persone che si trovavano accanto a loro) un enorme bozzolo di sabbia che le protegge.
    Rimase a osservare quella cupola affascinata.
    Sentiva l'onda d'urto colpirla con violenza ... eppure non sembrava voler cedere.
    Guardò la Kazekage con un mosto di sorpresa e ammirazione:
    Quella ragazzina dagli occhi acquosi era Kage per un motivo e, ogni volta che la vedeva far certe cose con una naturalezza disarmante (per creare quella specie di lancia che stringeva in mano lei doveva concentrarsi!) , non poteva che rimanere affascinata.
    Una delle persone che sono "chiuse" nel bozzolo iniziò a urlare TERRORIZZATA per poi scoppiare a piangere ??? una MAID! (anche se la divisa era diversa da quella che indossava la "piccola Hime-Hime") mugugnando qualcosa su "gli altri"
    Era chiaro che parlava delle altre persone, quella che lo "scudo" creato da Himeko non aveva protetto.
    Per quanto crudele doveva ammettere che, per quanto potente, la KAGE non avrebbe mai potuto "salvarli" tutti
    ..S..Saya-chan!!
    ??
    Vide "la Divina" cadere in ginocchio in ginocchio ..M..Maria-chan!!...YOKO-CHAN!!...
    All'inizio quei nomi non le dissero nulla ..nonononononoooo!! ma, ricordandosi delle "amiche" che aveva visto tra la folla, comprese:
    Non potevano essere sopravvissute!
    Era molto, troppo vicine all' uomo che si era fatto esplodere.
    Forse, per la prima volta da quando la "proteggeva", provò empatia per "HIMEKO".
    Le urla "fuori" diventavano sempre più strazianti ... quando, finalmente, la sabbia attorno a loro "decide" di aprirsi rimanendo però sospesa alle spalle della Kage come enormi e grezze ali!!
    Una fitta coltre di polvere oscura tutto attorno a loro.
    ...Saya-chan!!...
    Noriko le si avvicina ..Si sente bene??? per poi afferrarle un braccio e aiutarla (o meglio, obbligandola) a rialzarsi.
    Non è sicuro qui!... dobbiamo andarcene..e.. ma la capo villaggio sembra sotto shock ..LA PREGO!! DOBBIAMO ANDARCENE SUBITO DA QUI!!! è quasi tentata di darle uno schiaffo, un pò per farla riprendere ... e un pò per scaricare la frustrazione che il suo comportamento le stava causando!
    La polvere, lentamente, stava ricadendo, permettendo di vedere le conseguenze di quell' attentato (perchè era un attentato!!)
    La prima cosa che riuscì a vedere fù un piccolo cratere, nel punto in cui, pochi attimi prima, c'era l'uomo coperto di bende.
    Un leggero fumo si sollevava da una "COSA" INFORME E NERA al suo centro.
    Dell' attentatore ... era rimasto solo un GRUMO carbonizzato e fumante.
    C'era qualcosa di strano in quella scena, ma, al momento, non sapeva cosa.
    Una cacofonia di lamenti di persone riempiva l'aria ... e anche questo pareva strano a Noriko.
    ...Non è sicuro qui!!!... mentre cercava di orientarsi ??? percepì un "fastidioso ronzio"
    La sabbia tutt' attorno iniziò a sollevarsi in modo innaturale Kazekage!!..cosa..???
    Quando si voltò verso la capo villaggio !!! la vide galleggiare a mezz'aria
    ..È tutta colpa mia!!... !!! NORIKO QUASI SI SPECCHIA NELLE LACRIME DELLA DONNA ....PER FAVORE!!..NON...NON... la sabbia vibra con ancora più forza KAZEKAGE!!....NOOOO!!!!!
    ..devo....
    Sapeva COSA stava per succedere!
    L'aveva già visto !!! e DOVEVA evitarlo!!!
    ..Non... allungò la mano, cercando di afferrarla !!! ma non fece in tempo!
    La Kage prese quota a una velocità tale che non riuscì a seguirla con lo sguardo NOOOOOO!!!!!
    Era riuscita a "fuggire" di nuovo!
    Anche togliendole la possibilità di usare l'Hirashin LEI era riuscita a fuggire lo stesso!
    Sospirò rassegnata.
    "una stupida Potente!"
    E, mentre guardava un punto indistinto del cielo, l'unica cosa che riusciva a pensare era che il consigliere Hatatake si sarebbe parecchio infuriato!! (e non voleva neppure pensare come avrebbe reagito il consigliere Otonashi!!)







    LA BIBLIOTECA





    Riesci a camminare Chuu??
    ...
    Mi sento ancora le gambe molli e la testa continua a girarmi!
    SI!!... TRANQUILLA!!
    Dopo avermi toccato di nuovo la fronte con la sua manina ...è ancora GELATA!! la Piccola ??.. quando è tornata "normale"???.... cioè...piccola!!...le sue solite dimensioni!!... cioè ... Ai-chan inizia a volare lentamente tra gli scaffali ... osservando i libri che contengono ...
    Anche le altre tre megami stanno facendo la stessa cosa NOOO-CHAAAAANNNN !!.... COSA C'È SCRITTO QUIII???? COSA???... SAPEVO CHE ERI STUPIDA, MA NON COSÌ TANTO!!... FAMMI VEDERE!!...( MUGUGNO PENSIEROSO)... ...Cosa c'è scritto??? ...ECCOOOOO... Q..QUESTO SEMBRA IL KANJI DI "RISPETTO"... MA HA QUESTI DUE TRATTI CHE NON .... E.. E QUESTO SEMBRA "FOGLIA"... MA L'IDIOGRAMMA È SCRITTO AL CONTRARIO .... E..QUESTO.....QUESTO.... ..CHE CA##O È QUESTO???...
    ???
    Mi avvicino pure io agli scaffali ... e inizio a osservare le scritte sulle "coste" ....si chiamano così??...La parte "stretta" del libro dove di solito c'è il titolo... cioè... CREDO... si chiami così!!..
    ???
    ...M....ma cosa??..
    Per un attimo penso che sia colpa della luce fioca ... ma non è così!!
    ...m..ma COSA??..
    Non riconosco nessun ideogramma!
    . .
    Quelle scritte ... SE sono scritte ..forse sono... non sono fatte con un "alfabeto" che conosco ...Kanji....Hiragana...Katakana...Romanji.... !!!
    ...M..ma...
    NON LO SAI LEGGERE?? COSA???? (risatina) Yu-yu non sà leggere!! ...COSA??? CERTO CHE SÒ LEGGERE!!..È...È SOLO CHE È SCRITTO DI M#$@A E.... ♪♪ YU-YU NON SÀ LEGGERE!! ♪♪ NEPPURE TU LO SAI LEGGERE!! ...SI!!.. MA IO SONO STUPIDAA!!
    !!!
    !!!
    ...Chuu!!!
    !!
    Il tono con cui lo dice e talmente ... CANDIDO!! ... che lascia, tutte, senza parole.
    ..Temo che, in questo caso, nessuna delle presenti sappia leggere queste scritte!!
    ???
    ...sicuramente una lingua pre era Yamatai....
    ??
    ...C...cosa???
    ...presenta caratteristiche similari al shūfǎ antico ......c....cosa??? ...e al Hangeul, ma con evidenti richiami al cuneiforme e al... QUINDI???
    ???
    ..."Quindi"????
    COSA CA##O C'È SCRITTO QUI???
    ..Non lo sò!!
    !!!
    !!!
    VIENI QUIII!!! ( HA SMESSO DI ASCOLTARE DA "YAMATAI" E ORA STA INSEGUENDO UNO SCARAFAGGIO CHE HA VISTO USCIRE DA UN BUCO DELLA PARETE)
    COME "NON LO SÒ!!"???... STAI PARLANDO DA MEZZ'ORA DI COME... ..Ho detto di riconoscere alcune assonanze con alfabeti conosciuti... Non che ne comprendo il significato!! COSA??.. PRIMA FAI LA MAESTRINA E POI... INOLTRE, se avessi ascoltato bene, ho esordito dicendo che "nessuna delle presenti", quindi includeva pure me stessa, era capace di
    Interpretare questo idioma!!...

    Guardo la Piccola megami volare vicino a un altro libro ... per poi fissarlo intensamente ...Pare che tutti i libri presenti siano scritti con tale idioma...
    ...
    Senza volerlo inizio a guardarmi attorno ...
    La biblioteca è enorme!!
    ...
    Balconate scolpite nella roccia si elevano ??? attorno a me, piene all'inverosimile di scaffali!
    ...
    La biblioteca dove trovai il libro che parlava della Tashis.. ...Tananis... Terasha...(sospiro rassegnato)... LA TECNICA CON CUI È "NATA" SAKO-CHAN!! era grandissima .... ma rispetto a questa era un monolocale!!!
    ...potremmo trovarci di fronte a una scoperta RIVOLUZIONARIA!!... prove dell'esistenza di una lingua Primigenia!!... ..cosa è una lingua pipigea?? ...Schtolteheim Alexandros Reinbach III .... MA PERCHÈ OGNI VOLTA DEVE DIRE TUTTO IL SUO NOME??... Shototol...Shotate...( chuuuuu!!)... Non riesco a dirlo CHUUU!! ...sarebbe così...ECCITATO... di fronte a una simile scoperta!!...
    Anche Noo-san mi sembra parecchio "eccitata"!!
    ...avvallerebbe molte teorie sull'esistenza di....
    ...
    ...DEMOLENDONE ALTRE...!!
    Distrattamente afferro un libro ... ma, appena provo ad aprirlo !!! vedo le sue pagine riempirsi di crepe ..l..la carta sembra... e "polverizzarsi" ...FACCIA ATTENZIONE HIMEKO-SAMA!!...QUESTI TOMI HAMNO CENTINAIA, SE NON MIGLIAIA, DI ANNI...LA LORO STRUTTURA CELLULARE È INCREDIBILMENTE FRAGILE... RESA ANCORA PIÙ FRIABILE DAL CLIMA INCREDIBILMENTE ASCIUTTO CHE....
    !!! richiudo il libro prima che diventi completamente polvere ...sarebbe un enorme perdita... ...PERDITA???... MA SE HAI DETTO CHE NESSUNO PUÒ LEGGERE QUESTI LIBRI!! ...Ho detto che NOI non possediamo le conoscenze per leggerle, ma un abile linguista come Schtolteheim Alexandros Reinbach III ... !!!.....NO!!..TROPPO FACILE!! ??? ...COSÌ NON È NEPPURE DIVERTENTE!! ...cosa???
    ...
    HIMEKO-SAMA!!... DIREI DI POSIZIONARE UN SIGILLO PER LA DISLOCAZIONE IN QUESTI LOCALI IN MODO DA POI POTER TORNARE ASSIEME A Schtolteheim Alexandros Reinbach III ... ....LA SMETTI DI CHIAMARLO IN QUEL MODO??? ..(la ignora) ...per poi poter studiare con calma .... ...Non mi piace come idea Chuu!!
    NEPPURE A ME!!... TI SEI DIMENTICATA CHE....
    A: SIAMO IN UN FOTT@#*&&*MO VULCANO!!
    B: SIANO IN QUESTO VULCANO PERCHÈ CI HANNO DETTO CHE LA TR#@£%%A SLAVATA E IL SUO "CUCCIOLOTTO" SONO USCITI DA QUI!! E QUINDI
    C: MOLTO PROBABILMENTE QUESTA E LA "CASA" DELLA ALBINA ANORESSICA!!!

    !!!
    Non ci avevo pensato!!!
    ...
    Mi guardo attorno nervosa ...e..e se LEI....??
    ..VOGLIO TORNARE A CASA CHUUUUU!!!!
    Ai-chan vola, in lacrime verso di me ... per poi, in lacrime, nascondersi tra i miei seni ..il suo "luogo sicuro"....
    Hai perfettamente ragione!!... perdonatemi ma, questa scoperta, mi ha talmente sconvolta che mi ero completamente dimenticata del VERO motivo per cui ci troviamo qui!!
    ...
    Bene!! ( colpo di tosse) come ha GIUSTAMENTE fatto notare Yuki, questo luogo è, molto probabilmente, la dimora di Mēiko Ōtsutsuki...
    ...
    Un incontro diretto, ora, sarebbe sconveniente...
    !!
    ..."sconveniente" NON È il termine che avevo in mente io!!
    ...Quindi proporrei di... ...OOOOOOHHHHH!!!....NOOOO-CHAAAAN!!... QUESTO LIBRO È STRANOOO!!!
    ??
    Strano???
    COSA???
    Quando mi avvicino per guardare il libro che Yoo-chan stà indicando !! mi rendo conto che ha ragione.
    ???
    Sembra meno usurato dal tempo ... ...interessante!!..
    Lo prendo con delicatezza ...a..anche se "tenuto meglio" è sempre parecchio vecchio!!.. e lo apro ...
    Sento Noo-san sedersi sulla mi spalla !!!
    MOOOLTO INTERESSANTE!!
    Le pagine sono meno "fragili" ....alcune non sono neppure "rilegate"... e, sopratutto, per quanto la maggior parte di quello che ci era scritto sopra erano "scarabocchi" incomprensibili ... riconobbi alcune parole
    ....
    "Distruzione" ??? ..!!.."Morte" ... ?? ....vecchio ???...uomo"???....questi sembrano gli hiragana MA e CHI....!!..ah!!
    "Antichi abitanti"!!! ....?? "Mondo Nuovo" .....
    "Sigilli" ....???... "Grande"....questo è "albero"....MA IL KANJI IN MEZZO... COSA ...??.... S..sembra "TUBO"??... "Grande tubo albero"
    .. NON HA....(cinque secondi)??
    Ō....(GRANDE)
    TSUTSU....( TUBO)
    KI....(ALBERO)
    "ŌTSUTSUKI"???...
    COME È..???
    CIOÈ... P..PENSAVO CHE SI SCRIVESSE CON I KANJI DI "GRANDE LUNA"... C..CIOÈ... C..CHE FOSSE UNA PRONUNCIA ALTERNATIVA DI...CIOÈ..

    Affascinante!!... le sue condizioni sono tali da permettere il trasporto fino a Suna e un attenta analisi da parte di... ???..
    ??..cosa??
    ...La nostra missione era recuperare informazioni su..
    ...LA NOSTRA MISSIONE È TROVARE LA PU##ANA ALBINA E SPACCARLE TUTTE LE OSSA DEL...!!!
    !!!!!!!!!
    !!! (Chuu!!)
    Un boato assordante ...amplificato dall'eco presente dell'enorme stanza... riempie l'aria ...facendomi tornare il mal di testaa!! mentre "sento" alle mie spalle uno "strano" spostamento d'aria ..u...un esplosione???..
    Con un gesto nervoso infilo il libro nel marsupio posteriore del mio porta kunai ...MA CHE...?? e, lentamente, mi giro ..N...Non vorrei ma...
    Un leggero fumo inizia a "uscire" da dietro alcuni scaffali ??..m..ma cosa??
    OHHH!!...
    !!.. DOVE CA##O VAI TESTA VUOTA???
    ..Yoorokobi!!.. torna subito quii!!
    Seguo con lo sguardo Yoo-chan che vola verso ...
    Ohhhhhhh!!!... CIAOOOO!! ???
    "ciao??"
    ...IO SONO YOO-CHAN... A DIR LA VERITÀ MI CHIAMO YOOROKOBI MA TUTTI MI CHIAMANO YOO-CHAN... TRANNE NOO-SAN CHE MI CHIAMA SEMPRE YOOROKOBI... ..m...ma con chi..??.. non mi piace!!
    ...TU INVECE COME TI CHIAMIII???
    ...
    Mi avvicino lentamente ... allo scaffale ... per poi guardare dietro di lui
    !!!!!! (Chuu!)
    ???...È TU CHI CA##O SEI???
    ....GIOCHIAMO???







    IL CRATERE





    Noriko fissò il cielo ancora per qualche secondo, come se, da un momento all'altro, la Kazekage ritornasse lì e, MAGARI, si scusasse per la sua reazione infantile.
    ...
    Ma non accadde!! (Cosa che NON sorprese la ex Ambu)
    Dopo aver imprecato sottovoce ("DI NUOVO!! LO HA FATTO DI NUOVO!!") la ragazza cerca di pensare lucidamente:
    La prima cosa è avvisare il consigliere Hatatake (...che sarà pure lui esasperato dal comportamento irresponsabile della "capo villaggio") e poi, DI NUOVO, correre dietro a quel oca sperando che, nel frattempo, non le sia successo nulla!!
    ...
    "Correrle dietro"!!
    E come??
    Anche se non aveva usato l'Hirashin, le nuove "protezioni" impedivano a chiunque di usarla per uscire (o entrare) dal villaggio, era comunque "volata" via!!
    Forse il consigliere Hatatake sapeva dove si è diretta!!
    Mentre pensava a come dire al "bel Akiji" (come TUTTE le donne che lavoravano al palazzo lo chiamavano) che la "Divina Himeko" era, ANCORA, fuggita, Noriko si guardò attorno:
    La polvere sollevata dall'esplosione iniziava a dilatarsi mostrando uno scenario ?? meno catastrofico di quello che si era immaginata:
    Al centro della strada si trovava un cratere, profondo quasi un metro e circolare, a cui centro si intravedeva la carcassa carbonizzata "dell' attentatore".
    C'era qualcosa di STRANO in quel cratere, di ANOMALO, che però la ragazza, per quanto lo "intuisse", non riusciva a comprendere.
    Ma quello che circondava l'enorme buco era altrettanto "strano" e, questa volta Noriko riuscì a capire cosa fosse:
    C'erano SOLO feriti!!
    E, oltretutto, da quello che vedeva, feriti lievi!!
    Come era possibile?
    Se l'esplosione era stata talmente potente da scavare un buco di un metro di raggio, come minimo doveva aver causato innumerevoli danni tutt'attorno e, sopratutto, molte vittime ( anche perchè molte persone erano vicine al "suicida"!!)
    Invece, a parte una vetrata rotta e un paio di persone con leggere escoriazioni, non c'erano danni rilevanti!!
    ...
    Si stava ancora chiedendo come era possibile !! quando notò il resto del suo team tra i "feriti".
    Masaki era impegnato a "curare" una giovane (e carina!!) Ragazza, anche se, Noriko TEMEVA!, era molto più probabile che fosse SOLO una scusa per poterci "provare" (e magari "palpeggiarla" indisturbato!)
    La capo scorta non sapeva se essere FURIOSA o rassegnata!!
    Pure Doro e Yohei erano impegnati a soccorrere i feriti.
    ...
    Notò che pure loro si stavano occupando di due ragazze ... ma, prima di sentirsi DELUSA, sopratutto da Yohei (.."ti credevo migliore di così!!" ..) vide che le due "Damigelle in difficoltà" erano le amiche della Kazekage!
    ... Sicuramente Doro, mosso dal suo, Noriko non riusciva a trovare un termine migliore, FANATISMO, si era gettato sulle ragazze per soccorrerle per poter così "compiacere" la sua DEA!!
    ...
    E, probabile, Yohei lo stava facendo per "semplice" dovere!
    Certo!
    Bisognava Soccorrere i feriti ..., ma era anche vero che la loro missione era proteggere (...inseguire) la Kazekage e che, più si guardava attorno e più notava la cosa, i feriti erano pochi e, sopratutto, lievi.
    Si avvicinò a Yohei, non solo perchè era il più vicino ma anche perchè, per convincere gli altri aveva bisogno del suo innegabile carisma!!
    .. chi sei???..
    ???
    Noriko si trovò di fronte a una scena "bizzarra":
    Sembrava uscita da uno di quei Shojo MEGA Mielosi che leggeva da ragazzina:
    YOHEI,in ginocchio, che teneva tra le braccia una delle amiche della "Divina Himeko" (quella dai capelli rossi ) che lo fissava con aria "rapita" e occhi luccicanti!!
    ... mancavano solo i fiori a incorniciare la scena!!
    La ragazza (Se Noriko non ricordava male si doveva chiamare Sayaka) allungò una mano verso la maschera (più che una maschera quella che copriva il volto di Yohei era una sciarpa complicatamente avvolta sul suo
    viso) del ninja ... per poi, lentamente, cercare di toglieglela !!! E LUI NON GLIELO IMPEDIVA!!!
    Noriko rimase ferma a fissare:
    Fino a quel momento non le era mai interessato cosa ci fosse sotto quella maschera ... ma ORA non vedeva l'ora di vedere il viso del compagno di squadra.
    Le dita della giovane si infilarono tra le pieghe della stoffa per poi, delicatamente, iniziare a rimuoverla !!! ma, quando si iniziava a intravedere una porzione del naso, Yohei mosse lievemente la testa di lato verso Noriko !! e, quando incrociò lo sguardo con lei, afferrò la mano della giovane maid bloccandola !! per poi tornate a fissarla
    ...Non ora!!... ma ti prometto che presto ti spiegherò tutto!!
    Sayaka guardò confusa l'uomo mentre si rialzava per poi darle le spalle ...Hai già contattato Akiji???
    Akiji??
    Ogni tanto Yohei "usciva" con queste strane "confidenze" verso la Kage ( più di una volta gli era scappato un "Hime-chan") e i suoi consiglieri, ma Noriko notava, non era dovuta a una mancanza di rispetto.
    Forse un giorno gli avrebbe chiesto spiegazioni
    ..Non ancora!!... come, forse, gli avrebbe chiesto di quello strano teatrino con l'amica della capo villaggio ( anche se sospettava che le due cose fossero collegate!)
    ....dovrò chiedergli pure se sà dove può essere andata!!
    Yohei emise uno strano suono che Noriko non riuscì a capire se era un sospiro (rassegnato) o una risata.
    Sullo sfondo la ragazza vide Doro aiutava a rialzarsi una delle college (amiche) della Kage ... che lo fissò con un espressione indecifrabile.
    ..La fatto di nuovo!!!
    ??
    ..Già!!... Noriko, dopo aver guardata DELUSA Masaki "fare lo scemo" con una ragazzina, tornò a fissare il cielo nella vana speranza di veder comparire la "Divina Himeko" ...Spero che Akiji-San sappia dove... NON QUELLO!!...
    ???
    ...QUESTO!! è con un dito indica il cratere ancora fumante.
    ???
    COSA stava dicendo???
    ...poteva essere una strage!!...
    ..COSA???...
    ??.. Non l'hai visto???
    COSA??
    ..COSA???
    Quando sono esplosi i sigilli!!
    !!
    Forse Yohei intendeva quando la sabbia ha avvolto la Kage e chi le stava accanto.
    ...Intendi..??..Ero dentro il "bozzolo di sabbia" con la Kazekage...
    ...Allora NON l'hai visto!!
    COSA??? stava iniziando a perdere la pazienza!
    ...dopo aver creato la barriera per proteggersi, Himeko, ha chiuso l'attentatore in una cupola... !!! ...Non ha trattenuto completamente l'esplosione ma...
    !!
    Una cupola??
    Noriko tornò a fissare il cratere !! e, finalmente, comprese cosa c'era di "sbagliato":
    Era perfettamente circolare!!
    ...se non l'avesse fatto...
    Non aveva protetto solo se stessa (e le poche persone attorno a lei) ma TUTTI!!
    ...
    Un moto di ammirazione la travolse:
    La "DIVINA HIMEKO" (e in questi casi a Noriko quel titolo NON sembrava esagerato!) aveva protetto tutti i presenti!!
    ...
    Aveva usato la sua sabbia per difendere gli abitanti di SUNA
    ...
    Una delle frasi "preferite" della Kazekage era che lei voleva difendere tutte le persone che amava e, essendo che amava SUNA, significava che VOLEVA difendere TUTTI gli abitanti del villaggio!!
    ... e lo faceva!!
    Sotto quest'ottica anche le sue continue fughe avevano una parvenza di senso!! (.."affronto da sola la minaccia per evitate che chi amo si ferisca!"..)
    "Egoisticamente altruista" ma sensato.
    Noriko era combattuta:
    La "DIVINA HIMEKO" era un "essere" talmente complesso e contraddittorio (abbastanza forte da fermare una tempesta di sabbia ma talmente fragile da piangere per un nonnulla!!) che, un attimo prima l'ammirava e quello dopo la "odiava" visceralmente!!
    Come ora!:
    Aveva mostrato la sua forza salvando centinaia di vite ...
    e poi era fuggita in lacrime come l'ultima delle liceali!!
    ...
    Sospirò.
    Com'è che si dice???
    O la ami o la odi!!
    Noriko non era ancora sicura di sapere quale dei due sentimenti provasse ... sapeva solo che lei e il resto del team doveva "raggiungerla"!!
    .....DORO!..MASAKI!!.. ANDIAMO!! nessuno dei due sembrò prestarle attenzione

    ..RAGAZZI!!!...

    La voce di Yohei, anche se "ovattata" dalla maschera aveva un tono autoritario che sorprese ( in senso positivo) la capo squadra.
    La curiosità su tutti quei piccoli misteri che ruotavano attorno al ninja mascherato persero, per la giovane Ambu, ogni tipo di interesse:
    Le bastava che lui l'aiutasse a mantenere la disciplina e l'ordine nella squadra!!
    ..NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE!!...
    Il ninja medico protestò (...la "sua" paziente sembrava, stranamente, interessata!) mentre il ninja mascherato, dopo aver detto qualcosa alla ragazza di fronte a lui ("..Dite alla DIVINA HIMEKO che..") si avvicinò alla capo squadra ..Andiamo a salvare la.... ???
    Noriko stava per rispondergli che, probabilmente, non c'è ne era bisogno (.."..lei protegge noi!!.."..) ma era il loro "dovere" ... e, a pensarci bene, non le dispiaceva poi così tanto fare da "Baby Sitter" a quella "stupida principessina viziata"!!
    Certo!!
    Non si abituarà mai a certe cose (il suo lavoro al cafè, la sua vita sentimentale "alternativa", ecc..) ma, in fin dei conti, le poteva capitare di peggio!!
    MASAKI!! LASCIA IN PACE QUELLA POVERA RAGAZZA!!.. DOBBIAMO ANDARE!!!


    FRATELLI E SORELLE





    Finalmente riesco a vederti, Kazekage...
    ??
    Cosa stà succedendo??
    ...e...e lui chi è...???
    Dal buco nella parete che l'esplosione di prima ha creato ..cioè...IL BOATO DI PRIMA era la parete che... vedo entrare, lentamente, un uomo ..C...chi??....con tutta questa polvere non...
    MA CHE ...???
    ....ALLORA??.. VUOI GIOCARE CON ME????... È INACCETTABILE!!...Un simile atto di vandalismo è un evidente mancanza di...
    (IN LACRIME) VOGLIO TORNARE A CASA CHUUU!!!!
    ..Mēiko mi ha parlato molto di te..
    ??
    ...Mēiko??
    Come se la polvere, che aleggiava in aria fino a un attimo prima, sparisse di colpo !!! all'improvviso la sagoma di fronte a me diventa nitidissima!!
    !!!
    Un ragazzo totalmente bianco ..nel senso che è vestito di bianco, ha i capelli bianchi ed.... è talmente pallido da sembrare "finto"!!.. si avvicina a me lentamente ...m....mi ricorda qualcuno...
    TUUUUU!!!!...
    ...ALLORA???.. A COSA VUOI GIOCARE??
    (WHEEEEEEEE!!!!) VOGLIO ANDARE A CASA CHUUU!!!
    ...CHI CA##O SEI???
    ???
    È....EVIDENTEMENTE... un membro del clan Ōtsutsuki, che, teoricamente, dovrebbe essere estinto!! LO ESTINGUO IO SE ...
    ...Curioso il fatto che per SECOLI non si ha avuto notizie sul loro conto... e ora, in poco tempo, ne appaiano addirittura TRE!!! ???
    Tre???
    ...COSA??..MA .."LUI" NON È IL DEFICENTE CHE QUALCHE TEMPO FÀ HA FATTO QUEL CASINO ASSURDO CON QUEL LOMBRICO DI GHIACCIO TROPPO CRESCIUTO???
    ???
    ...COSA???
    Lentamente ricomincio a ricordare quello che era successo qualche tempo fà ... lo strano freddo ... la neve nel deserto ... e io e Kiri-chan !!! che combattiamo contro ... ..in realtà l'uomo che abbiamo di fronte anche se presenta le stesse caratteristiche fisiologiche ... ..Noo-chaaaan!!... ..dopo Yoorokobi!!, è totalmente differente da quello affrontato in quella bizzarra estate*
    ..UN TERZO CO#@¥&%E ALBINO??... ...MA, POTREBBE DARSI, CHE GALDING...
    CHI?? (in coro)
    CHI?? (in coro)
    CHI?? (in coro)
    chuu!

    ...
    ...ABBIA CERCATO UN IMMAGINE DI UN ŌTSUTSUKI SENZA SAPERE CHE GIÀ "ESISTEVA" UNA SUA IMMAGINE!!
    ???
    MA NON ESCLUDEREI NEPPURE LA TEORIA CHE.."LUI".. SIA VERAMENTE UN TERZO MEMBRO DEL, IN TEORIA SCOMPARSO, CLAN...
    AAAHHHHHHH!!!...(non ha capito!!)..
    ...Non ho capito Chuu!!
    SIAMO IN DUE!!..
    ...Tre!!...

    Mi dispiace che tu non possa incontrare nuovamente mia sorella...
    ??
    ...DOVE SI NASCONDE LA PU##@%A???
    s...sorella???...
    Intende ...come si chiama??...Mimi??...No!!...Hanako??....NOOO!!...Non.. ???
    ...ma le ho detto di ritirarsi per un po'...
    ..PER UN PÒ???.. PER UN PÒ???...HO FATTO TUTTA QUESTA STRADA ......Hime-Hime ha fatto tutta questa strada Chuu!!.. tu...(chu!!)... ...PER STRANGOLARLA CON IL SUO PUSH UP!!..??? ... E TU LA TIENI NASCOSTA???
    ???
    Guardo Yu-Yu volare verso l'uomo ... TIRALA FUORI SUBITO!!...TIRALA FUORI...S-U-B-I-T-O-O-!!! ALTRIMENTI...!! CALMATI YUKI!!!..MINACCIARLO NON ...
    MINACCIARLO???... MINACCIARLOO???... IO GLI STRAPPO I POLMONI E POI GLIELI FACCIO INGOIARE SE ORA NON TIRA FUORI QUELLA TR@#A DI SUA SORELLA!!
    ??
    ...
    NOO-SAN, dopo aver raggiunto la sorella ... la "ferma" afferrandole una mano ...Yuki!! per favore!!.. comprendo il tuo stato d'animo... ALLORA AIUTAMI A TORTURARE QUEL SACCO DI FARINA FINO A QUANDO NON MI DICE DOVE TIENE NASCOSTA ...
    ??
    L'uomo sospira visibilmente ??..e quello da dove...??
    All'improvviso "vedo" uno strano bastone ...sembra uno di quelli che di solito hanno i monaci.... apparirgli ...etooo... in mano ...m..ma cosa???

    Lo solleva leggermente !! per poi "batterlo" sul terreno !!!!! e il mondo cambia attorno a me !!...noi!!..
    MA CHE ...???
    ...Affascinante!!... una tecnica di dislocazione che ...
    OHHHHH!!.. DOVE SIAMOOO????
    WHEEEEE~E....HO PAURA CHUUUUUU!!!
    Mi guardo attorno ...m...ma dove...?? TERRORIZZATA !!!...m..maa..
    Non siamo più nell' ENORME .... BIBLIOTECA! ..s..sembra... ma in una sala più piccola ...anche se...!! completamente VUOTA ...
    DOVE CA##O SIAMO???
    ..Dalla temperatura ancora elevata, la mancanza di umidità e la presenza nell'aria di tracce di zolfo e... ??...NON siamo più nel Kansas???
    ??
    ??..(CHUUU)!!
    ....
    LO SPEDISCO IO OLTRE L'ARCOBALENO A CALCI IN CULO SE NON MI DICE DOVE CA##O È....!!!
    Bene, bene... Qui dovrebbe andare bene...
    ??
    .."andar bene"...???
    ...
    Andar bene.....PER COSA??....
    !!
    Quando sbatte di nuovo lo strano bastone ??? tre piccole colonne di fumo si formano davanti a me ?? e, quando la cortina di fumo si dirada ..."dirada"??.... ALTRE tre persone appaiono nella grande sala ...c...chi??...
    CHUUUUUU!!!!
    Li osservo per qualche secondo ... senza capire cosa stia succedendo ..chi...???
    Sono sopratutto le maschere che indossano che mi ... incuriosisce ..m..mi sembra di averle già...
    Anche se ci sono stati parecchi indizi che portavano a questo sviluppo, ammetto che NON me lo aspettavo!
    ??
    Cosa??
    ...e il , non poco rilevante, dettaglio che tutti e tre presentano la totale mancanza di pupilla e iride... ???
    COSA???
    ...
    ..."mancanza di.."... (cinque secondi)...!!!
    MANCANZA DI PUPILLA E IRIDE???
    ...
    COMPLETAMENTE BIANCHI!!!
    C..come Poppo quando!!....e.... e anche ....
    Inizio a tremare Noooo!!!..
    BRUTTO FIGLIO DI....!!!
    OOHHHHH!!!! .... SIETE VENUTI A GIOCARE TUTTI ASSIEME??...
    noooooooo chuuuu!!
    NON LO DOVEVI FARE!!...N-O-N DOVEVI!!!...
    ...
    Finalmente, LI riconosco N..nooo!!!
    TEMO che Himeko-Sama sarà costretta a...
    ??
    COSTRETTA A FARE ....COSA???...
    E PENSA CHE QUESTO POSSA....
    WHEEEEEEE !!! (PIANTO ISTERICO) CHUUU!!!!
    Siamo in ..uno....duueee...treee....quattrooo...cinque....(pensierosa)....BISCOTTO... NOOOOO-SAAAANNN!!! COSA VIENE DOPO "BISCOTTO" ??? "BISCOTTO" non è un numero...
    Allora ce l'hai fatta, fratello...! ??? ...C...COSA??? uno degli ... AMBU ...s...sono gli Ambu che avevo .....cioè... q..quelli che... inizia a parlare ...e...e PURE LORO sono...
    Anche se "distorta" dalla maschera ... la sua voce è chiaramente femminile ..ha..ha un non sò che di... che stona parecchio con il fisico CHIARAMENTE maschile ...c..come è...??
    La cosa è talmente "strana" ... che la trovo quasi buffa ... scoppierei a ridere ... se non avessi ancora davanti agli occhi di ...
    SMETTILA CON QUESTI GIOCHI DEL CA##O!!!....FATTI VEDERE TR#@!!!..FATTI VEDEREEEEE!!!....CHE C'È??? HAI PAURA???... SEI INTOLLERANTE AL LATTOSIO???... ?? ...Cioè?? ..rimango sempre basita dalla capacità di Yuki di provocare chiccèsia e, contemporaneamente, insultare Himeko-Sama!!!... ...Pensavo che ti fossi dimenticato...
    !!!
    ...i..i tre Ambu!!..s...sono... "controllati" da quella donna!!...
    L'avevo "intuito" quando Noo-San aveva fatto notare che avevano gli occhi completamente bianchi! ... ma sentirli parlare con la "sua" voce ..cioè..CREDO sia la sua voce!!...cioè...non..non ho mai sentito la sua voce (credo)... e... e quello che ha parlato NON è una donna!!... mi fà parecchia impressione!!! ..è...è .... inquietante!!!
    Non ti preoccupare, sorella... ?? ... Lo sai quanto sono hemhiahr. COSA??? ..c..che ha detto??:... ...Hai distrutto una creatura antichissima... ?? ANTICHISSIMA?? ..Intende...?? ...per colpa della tua avventatezza... ... ...ma ti sto comunque dando una chance per vendicarti... !!! COSA???
    VENDICARSI???
    ...DI...di... (dieci secondi)...!!...D..DI ME???
    !!
    NONONONONONONONONOOO!!!
    Come no...
    ???
    Anche LUI parla con QUELLA voce??
    Come è possibile chuu!!!
    Non conosco la tecnica con cui controlla i tre Shinobi, forse è una variante di quella usata dal clan...
    Questi corpi non sono abbastanza per me.. ALLORA PERCHÉ CONTINUI A NASCONDERTI??... TE LA FAI SOTTO???...
    ??
    Gōmon Heya...
    !!!
    ...Gōmon..H... !!!
    NO!!
    NOO!!!
    ...
    Anche se riconosco la tecnica ... non riesco a evitare di !!!!
    Appena lui .."lei"... appoggia le mani sul terreno !!! io mi ritrovo bloccata!!
    NONONOOO!!!
    Grosse e pesanti catene mi avvolgono braccia e gambe !!! per poi stringersi con forza!! ..n...non...
    HIM.....MA!!...NON.......SOLO....SIONE!!....
    N....EM...TENTE!!!.....
    C....PIDA....ZZO....
    ??
    ...
    ..CHUUUU!!!!
    Ai-Chan ...in lacrime... e le sue sorelle ... mi volano attorno ... nervose !!!... mentre attorno a me la gabbia !!! inizia a "chiudersi".
    Tutto questo ha un non sò che di familiare .... ma, allo stesso tempo "diversa" ...!!!...
    Un rumore "metallico" rimbomba nella piccola gabbia !!! mentre i cavi C..CAVI???..q..quando??... metallici iniziano a ... STRITOLARMI!!!
    !!!
    Urlo!
    Di dolore ... di paura ... ma la mia voce "sparisce" divorata dal rumore metallico degli ingranaggi ... che ruotano lentamente ..n....nooo!!!...
    A ogni "clack" le "corde" si stringono sempre di più ... e il dolore aumenta!
    Non riesco più a sopportarlo!!!
    !!
    È troppo!!
    ...
    TROPPO!!!
    T...TI ...TI PREGO!!...
    Di fronte a me il ninja ..."perchè"??... mi fissa in silenzio !! per un attimo la sua maschera si deforma !!!... diventando un volto SORRIDENTE .."..p..perchèè??"...
    La gola inizia a bruciarmi da quanto urlo ...e...eppure NON riesco a sentirmi!!! !!! quando la gabbia scompare all' improvviso !!..m...ma cos..??... mentre il dolore "cambia" ..??... come se "qualcosa" di enorme e duro mi avesse ... TRAVOLTO!!!
    Mentre mi rialzo ??..q..quando sono caduta??... mi tremano le gambe ??... e, per poco, non mi risiedo per terra ..c...cosa??...
    ???... Ma non ho il tempo di capire cosa MI stia succedendo che ??? uno degli AMBU .."..perchè..??".. mi attacca usando la sua Katana COSA??....
    La "mia"... sabbia assume la forma di un paio di mani ... e, cerca di afferrare ...fermare... la spada !!... ma NON ci riesce!!! l..la sento..."PESANTE"!!!....LENTA!!...
    Quando la lama mi colpisce !!! sembra quasi incandescente !!!! non urlo solo perchè la voce vengo "zittito" da un secondo attacco Muori, ragazzina! !!! altrettanto veloce ..o...o sono io ??...m..mi sento...così...DEBOLE!!...
    Mi porto una mano alla ferita ... e, quando sento la stoffa della camicetta "umido" e strappato ... la prima cosa che penso è ..per fortuna ho comprato questo vestito prima di venie qui!!...
    Fatico a respirare .."..perchè??.."...
    È tutto così assurdo!!! ...Lei...lei USA i ninja di Suna per.....
    Al limite del mio campo visivo "vedo" il ragazzo "pallido" ..e...e lui....LUI... che mi fissa impassibile .."... per vendicarti!"...
    "VENDICARSI??"
    ...
    "VENDICARSI??"
    ...
    PERCHÈ DOVREBBE VENDICARSI???
    ...
    LEI CI HA ATTACCATI!
    ...rchè??
    LEI!!
    ..ERCHÈ???
    NOI CI SIAMO SOLO DIFESI!!
    ....hè?...
    E ORA LEI VUOLE VENDICARSI DI ME ... USANDO I MIEI NINJA COME SE FOSSERO PUPAZZI???
    PERCHÈ.??.....
    Alzo lo sguardo verso i tre Ambu della sabbia
    PERCHÈ??????? e, quasi senza volerlo, li "bacio"
    PERCHÈ????
    Della sabbia inizia a muoversi .... come un enorme onda che corre ..inarrestabile... verso i tre ... cercando di travolgerli.
    Mi giro per un attimo verso ..nonsòcomesichiamaenonmiinteressaneppure!!! e lo fisso ..credo... furiosa!! ..p..penso di "baciare" pure lui...
    Una mano di sabbia si forma davanti a lui per poi cercare di afferrarlo ...bloccarlo...
    ..COSA VOLETE DA ME??? ... ..PERCHÈ STATE FACENDO TUTTO QUESTO??? la ferita al petto inizia a bruciare più intensamente COSA VOI???... FISSO NELLA DIREZIONE DEI TRE ... la sabbia attorno a me inizia a vibrare "nervosa" ...CI HAI ATTACCATO!!... creando un ronzio quasi fastidioso ...VOLEVI UCCIDERCI!! ...
    simile al ringhio di un animale ....E...E POI ...POI HAI ... Poppo mi fissa inespressivo ... con i suoi occhi "BIANCHI" ..HAI... che poi diventano quelli dell' AMBU che ..(deglutisco)... !!! e, di colpo mi rendo conto che stò ...."baciando".. tre INNOCENTI!! ...L..li stà usando come...PUPAZZI!!!...
    NONONONONOOOO!!!!
    Scoppio a piangere gomenneee...!... ..L...li..li stò..!!!.... mi viene il voltastomaco!
    ..N..non..
    Provo a fermare la sabbia ...l'onda... ma NON ci riesco!!! !!..perchè??...N..non voglio..(trattengo un conato di vomito) ..SOFFOCARLI!!..
    Mi manca l'aria ..li..li stò ... continuo a "chiedere" alla sabbia di non n..non vogliooo!!! ma lei NON mi ascolta nononononoNONONO!!! e, bollenti lacrime iniziano a solcarmi le guance.









    ENNESIMO CONSIGLIO DI GUERRA




    BUON GIORNO!!
    ...
    ...Sono le tre di pomeriggio!!
    Silenzioo!!
    Una, stranamente, seria Ruruko, si posiziona al fianco dello schermo per poi fissare, da dietro un grosso paio di occhiali da sole, le ragazze sedute davanti a lei.
    Sono il Sergente maggiore... ??...Esiste??..?? ...
    Perchè continua a cambiare grado?? ...
    ...PERCHÈ CONTINUA A USARE GRADI MILITARI???. ...Volete stare zitte!!...stiamo facendo un... ...RURUKO, S2 ... l'hai già detto .. ..DUE VOLTE!!.....(colpo di tosse)..dicevo...S2 del SOTG DREAM MAID CAFÈ ..detta così sembra una brutta cosa!!! ...e sono qui per esporre quello che, dopo una lunga, e pericolosissima, raccolta di informazioni.. ...le hai stalkerate!!.. l'unico rischio che corri e che ti denuncino per... ...ho scoperto riguardo il nostro nemico.. con un movimento improvviso colpisce col palmo della mano lo schermo LA SMETTI!!!... ..Se lo rompi......(LE IGNORA)..E, quello che ho scoperto è TERRIFICANTE! !!!! ...(SOSPIRO)..Ruru-chan!... ti prego!!.. tutta questa cosa NON ha senso!!
    ...GIÀ!!
    Cosa intendi con "TERRIFICANTE", Sottotenente ??? ...la cosa inizia a non essere più divertente!!
    Intendo cose come PROSTITUZIONE!!...
    ???
    COSA??..
    SIII!!...HO...HO SCOPERTO CHE YUKI-CHAN PRATICA L'ENJO KOUSAI * letteralmente "appuntamento a pagamento" viene fatto spesso da studentesse che in cambio di denaro o di regali sono disposte a frequentare di nascosto uomini adulti , non sempre ha però fini sessuali
    !!

    Sullo schermo appare la foto della giovane che, sorridente, cammina al fianco di un uomo molto più "grande" di lei.
    COSAA??
    ORRIBILE!!
    NON È AFFATTO MOE!! .... ...è un accusa gravissima!..cioè... ..È suo padre!!.. ???
    COSAAA???
    ..e come fai a..??
    ...c'è la stessa foto sul suo social... e sotto ha scritto " Io e papà a fare shopping!!"
    ...E UN MODO PER MASCHERARE.... ...e ci sono altre foto di loro due!!.....vero!!
    SARÀ UN SUO "CLIENTE ABITUALE"!!... ...e c'è pure una donna!! ..."il compleanno di mamma.."... "...cena con tutta la famiglia"... ...È suo padre!!...!! ...Non è detto!!.. potrebbe.. ...hanno gli occhi uguali!!!
    ..Ma nella foto stanno uscendo da un LOVE HOTEL!!!... ...a me sembra un SEMPLICE Hotel... PER..."FARE CERTE COSE" BASTA ANCHE UN "SEMPLICE" HOTEL!! ... ..ma se è veramente SUO padre perchè si sono incontrati in un Albergo??? ....C'è scritto nella "Story", che, dopo il divorzio, suo padre si è trasferito in un altra città.. e che quando viene a trovarla dorme in albergo!! ...abbastanza sensato...Su internet puoi scrivere tutto quello che vuoi!! ...ma ci sono foto di loro con lei "piccola"!!!...OOOHHH!!CHECCARINAAAAA!!!! ...GIÀ da bambina era molto MOEE!!....
    ...
    ...TI RENDI CONTO CHE STAVI ACCUSANDO DI....PROSTITUZIONE... UNA RAGAZZA CHE MANCO CONOSCI??? ..Era un errore che TUTTI potevamo fare!!
    NON MI SEMBRA!!
    ...
    ...GRAZIE (SNIFF) DEL SUO APPOGGIO (SNIFF) SIGNORE!!!...
    (SOSPIRO seccato)...
    ...??.. tutto bene Tomoe-chan???
    ...inizio ad annoiarmi!!!..
    ...Tomoe-chan ha ragione!! Il gioco è bello quando dura p...
    ...COS'ALTRO HAI SCOPERTO CAPORAL MAGGIORE CAPO SCELTO CON INCARICO SPECIALE RURUKO??? ...???... che grado sarebbe?? ..f..forse lo ha inventato!! ..A..a dir la verità ho ritenuto la scoperta che nel locale dei nostri acerrimi nemici..
    NON SONO NOSTRI NEMICI! ...e sopratutto "Acerrimi"!!..venisse praticata la mercificazione delle maid a scopo sessuale...
    ..."mercificazione"???
    ...
    ..fosse una notizia di VITALE importanza!!
    ....se fosse vera!!...
    ....Capisco..!! (Lunga pausa)...alla luce di quello che il LOGOTENENTE..
    ....
    ...MI STÀ VENENDO IL MAL DI TESTA!!
    ..Anche a me!!..
    ..ha scoperto sui nostri avversari...
    ...praticamente NULLA!!...
    ...GIÀ!!.. E poi NON sono..!!
    ..credo sia chiaro a tutti che DOBBIAMO SCONFIGGERLE!!
    ???
    ...SCONFIGGERLE???
    ....Non stai esagerando???
    ...Dobbiamo pianificare una contro offensiva che...
    ...contro offensiva???
    ..tale che RIMPIANGERANNO DI...
    ...SAYA-CHAN inizia a farmi paura!!
    ...a me fà paura da quando è iniziata tutta questa,storia!!
    ..Se per "contro offensiva" intendi cose PER ATTIRARE PIÙ CLIENTI ( e rubarli a loro!) tipo "giorno dei costumi da bagno" o lotterie assurde con in palio la nostra...! .....Ottime idee!!...Anche se io puntavo più ... ..IO NON CI STÒ!!
    NON PUOI "RITIRARTI" TOMOE-CHAN!! con un movimento rapido Ruruko si posiziona alle spalle dell'amica per poi, con entrambe le mani, palpeggiarle il seno insistentemente
    !!
    ...LE TUE TETTONE SONO LA NOSTRA ARMA MIGLIORE!!!
    La giovane dai capelli viola inizia a emettere un "lamento" AAHHH!!♥ a metà strada tra il sorpreso ...s..smettilaaaahhh!!♥♥. e l'imbarazzato
    LA PIANTI!!...
    ..temo che le tette di Tomoe-chan e il sedere di Naomi-chan..
    il mio ..???
    ..s..s..smettilaaaahhhh!!!♥♥♥ ...Non basteranno!!!
    c'è pure Hikaru-chan... e poi TUTTE NOI rispecchiano uno stereotipo shojo che...
    Stereotipo???
    ...Yoko-chan è la Tsundere con i codini... COSA???.. ...Bon-Bon la "sorellina", Midori-chan la meganekko... Naomi-chan il maschiaccio... ..ma non avevamo già "parlato di questo??"
    !!..Non sono un maschiaccio!!!
    ..Saya-chan è....
    NOOOHHHHH!!♥♥
    ...Tomoe-chan la ...
    ...Akiko-chan...
    ...ANZI!!..penso di essere MOLTO femminile!!!...
    ...in una situazione normale queste "doti" sarebbero bastate... ..situazione normale??
    B....BASTAAAHHH♥♥
    MA SIAMO IN GUERRA!!!.
    ..NON SIAMO IN...!!! RURU-CHAN!!.. SMETTILA DI....MOLESTARE TOMOE-CHAN!!
    SE CI FOSSE ALMENO HIME-HIME ....
    Quasi a forza Yoko "stacca" Ruruko da Tomoe
    (ansimo "languido")♥♥
    ...Già!!... peccato che la nostra OPPAI WAIFU ora è...
    ...e poi non è affatto MOE dare a una ragazza del MASCHIACCIO!!...ma FORSE sò come rimediare !!! un sorriso "diabolico" apparve sul viso di Sayaka
    !!!
    ...rimediare??
    ...quando Saya-chan sorride così è......""rimed..".??... !!!...Non vorrai mica..??
    Il sorriso di Sayaka si allarga leggermente.
    ...









    SEMPRE UGUALI, SEMPRE DIVERSE





    Hokuto ascoltò entrambi i giovani in silenzio.
    Era sorprendente come, per quanto diverse, molte delle "storie" dietro ai suoi studenti si assomigliare:
    Tradizioni di famiglia da perseguire, ma anche ricerca di se stessi, di migliorarsi.
    Sorrise quando il ragazzo disse che voleva diventare Kazekage (...c'era sempre almeno uno per classe che lo diceva!!)
    ...BUONA FORTUNA!!
    Fù tentata di dire che l'attuale Kage ERA stata sua allieva, ma non voleva vantarsi, non ancora almeno!!
    Quando anche il ragazzo (Jin Koga) terminò il suo "racconto" Hokuto fece un profondo respiro di sollievo:
    Questa volta non gli era toccato un "tormentato"
    Un ragazzo (ma non erano rare neanche le ragazze) che volevano diventare ninja perchè dovevano vendicare "qualcosa" (spesso la famiglia uccissa da qualche mukenin, anche se una volta le capitò uno che voleva vendicarsi perchè gli avevano ucciso il cane!) o, a causa di qualche trauma, volevano avere il loro riscatto con la forza!
    Erano gli studenti peggiori!!
    Ingestibili e combinaguai, spesso si sopravvalutavano e ascoltavano solo quello che volevano sentire.
    Aveva visto molte ottime classi "rovinarsi" a causa di alcuni di questi elementi.
    Ma questa volta non correva questo rischio ... oppure no!!
    Lanciò il kunai verso l'albero che cresceva accanto al muro di cinta.
    Quando si conficcò nel tronco, accanto a un grosso ramo si potè sentire uno strano squittio .
    I due giovani fissarono la scena senza capire ...e tu??...
    Un ragazzo "apparve" sopra il ramo, a qualche centimetro dell'arma.
    Hokuto, nel vedere che non si era fatto nulla, tirò un sospiro di sollievo, non aveva mirato a lui, ma se si fosse mosso, magari nel tentativo di "afferrarlo al volo" e fosse rimasto ferito sarebbe stato un bel casino!!!.
    ...vuoi raccontarci la tua storia??

    Il ragazzo dissimulò con un sorriso l'evidente spavento che aveva preso, per poi scendere dell'albero con un salto più goffo di quello che lui avrebbe voluto.
    ERA UN "TORMENTATO!!"
    Ancora prima di sentirlo parlare Hokuto era sicura che lo fosse!
    Entrata da "duro che però non gli interessa degli altri", vestiti scuri, atteggiamento da "vittima incompresa" del tipo "voi non sapete quello che ho vissuto!"
    Sospirò di nuovo.
    Aveva sperato di "evitarselo" questa volta!!
    Cercò di non mostrare la sua .... delusione e, con un sorriso falso si apprestò ad ascoltare una storia che, temeva, conosceva già!!






















    Scheda riassuntiva
    Attivo Innata: Sabbia (20)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 3-5
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Offensiva 1: Shin Hime No Kisu (165)
    Nome tecnica: Shi Hime No Kisu ( bacio mortale della principessa) (死 姫 の キス)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Versione finale del Hime no Kisu.
    Usando una notevole quantità di sabbia si blocca le vie respiratorie degli avversari , per un raggio 15 metri e si potranno "baciare" al massimo 4 avversari.
    (in "narrato" invece si colpirà tutti quelli presenti nel raggio d'azione dell'innata).
    Se il valore di schivata/parata è pari al valore d'attacco si subiranno i danni minimi e lo status di soffocamento grave.

    CITAZIONE
    Può essere causato da tecniche di elemento Acqua, talvolta anche Vento o da Prese. Sono caratterizzate dal privare l'avversario dell'ossigeno, causando degli effetti indesiderati a causa della difficoltà nella respirazione.

    - Soffocamento Letale: - 1 Riflessi, e Resistenza per 1 turno. KO se il PG soffocato ha resistenza inferiore a 4

    La tecnica può essere mantenuta per massimo due turni.
    Ci si potrà liberare se si possiede forza superiore alla destrezza dell'utilizzarore.
    Consumo: 75 attivazione +30 per ogni bersaglio (30 mantenimento)
    Slot danno: 6-9
    Richiede: Controllo della Sabbia Livello 4

    Tecnica Offensiva 2: Tsunami di sabbia (40)
    Tsunami di Sabbia (Ryūsa Bakuryū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Battere le mani → Cinghiale → Scimmia → Topo → Scimmia → Cavallo → Cane → Pecora → Cavallo → Battere le mani
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica di grande potenza offensiva che creerà un'onda anomala fatta interamente di sabbia, che sarà ricavata in parte dal terreno, alta 10m e larga 30m travolgendo massimo 3 avversari se si trovano davanti all'utilizzatore nel raggio di 15m. Una volta colpito, il nemico sarà intrappolato sotto la valanga di sabbia cadutagli addosso, questo per un turno intero e potrà liberarsi solo avendo forza superiore di 1 a quella dell'utilizzatore.
    Se non ci si trova in ambienti sabbiosi o con terra, o se prima non si sia utilizzato il Funerale Imperiale del Deserto o l'Inumazione della Prigione di Sabbia bisognerà aumentare il consumo di chakra per ricavare ulteriore sabbia.
    [Consumo: 30 + 10 se ci si trova in zone con assenza di sabbia o terra]
    [Danno: 4-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]

    Tecnica Offensiva 3: Mani del deserto (38)
    Mani del Deserto (Sabaku: Hando)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Si creano delle grosse mani di sabbia in grado di catturare e trattenere massimo due nemici, uno per mano, per un massimo di 2 turni. Se presi di striscio si subirà danno minimo, ma si rimarrà comunque bloccati. Ci si potrà liberare seguendo il regolamento delle prese.
    Venire catturati significa anche subire un fortissimo danno da compressione.
    La tecnica potrà anche essere utilizzata per parare tecniche di grosse dimensioni.
    [Consumo: 38 + 17 mantenimento]
    [Danno: 4-8 per l'attacco + 4 nel secondo turno]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Chakra consumato: 263
    Chakra posseduto: 317/580
    Danni fisici: 21
    Danni psicologici: 7
    Condizioni psico-fisico: Terrorizzata dal fatto che, forse, stà ferendo degli innocenti
    Posizione del PG: nella stanza
    Distanza dall'avversario: circa 10 metri da tutti

    calcoli:


    Tutti gli attacchi: 10,5

    considerazioni:
    Non avendo Intuito e Volontà superiori a quelli del Gen lo subisco in pieno.
    Essendo bloccato nell' illusione non "vedo" l'attacco con la sabbia che non solo mi colpisce ma mi causa, grazie al veleno, il malus alla velocità.
    Anche i seguenti attacchi, a causa del malus e della superiorità numerica, sono, per me imparabili.
    Attivo la mia innata e "bacio" i miei avversari:
    La tecnica mi permette di colpire più avversari contemporaneamente con un aumento di consumo di chakra
    Nel consumo ho calcolato anche il membro del clan Ōtsutsuki!
    La tecnica specifica che se si ha parata/schivata pari all' attacco si subirà, oltre ai danni minimi, anche lo status soffocamento grave
    Può essere causato da tecniche di elemento Acqua, talvolta anche Vento o da Prese. Sono caratterizzate dal privare l'avversario dell'ossigeno, causando degli effetti indesiderati a causa della difficoltà nella respirazione.

    - Soffocamento Letale: - 1 Riflessi, e Resistenza per 1 turno. KO se il PG soffocato ha resistenza inferiore a 4

    Inoltre, essendo una tecnica che "colpisce le vie respiratorie", in teoria, non dovrebbe essere "depotenziata" dalla armatura.
    Poi cerco di travolgere i tre ninja/pupazzi con lo tsunami di sabbia (pago pure la creazione di sabbia per eseguire la tecnica) per poi cercare di afferrare l' Ōtsutsuki con una mano di sabbia.

    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze





     
    Top
    .
16 replies since 21/2/2019, 23:57   1876 views
  Share  
.
Top