Missione Suna: Orme

[Missione Tartaruga Suna Livello S] [Partecipanti: white eye princess]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Akiko (parlato)
    Midori (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Hokuto (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Yoko (parlato)
    Naomi (parlato)
    Tadewaki (parlato)
    Kurumi (parlato)
    Ikudo (parlato)






















    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "ORME "

    Il prezzo del rifiuto





    ...AAAANGRYYYYY RASENGAAAANN!!!


    火山*Kazan (VULCANO)



    ...
    L'aria è talmente calda ... che fatico a respirare ... eppure non riesco a smettere di tremare!!
    ...CHUU!!! pure Ai-Chan lo stà facendo in mezzo ai miei seni Siamo quasi giunti!!!... ...E DA DUE FO%%UTE ORE CHE LO RIPETII!!! ...La tua affermazione, oltre ad essere assolutamente falsa, è, pure, inutilmente volgare!!! ..MA STIAMO CAMMINANDO DA ORE IN... ...HIME-HIME stà camminando CHUU!!.... tu te ne stai seduta sulla sua spaL (chuu).....!!!!!...WHEEEEEEEEEE (chu!)!!!! SMETTILAAAAAAAAAA CHUUUU!!!...MI FAI MALEEEEEE CHUUUUU!!!! YUKI!!! SMETTILA SUBITO DI TIRARE I CAPELLI A TUA SORELLA!!! (SOSPIRO)...NON POSSO MAI DIVERTIRMI!!!.... ...tormentare la propria sorella minore .... ..a dir (sniff!) ... a dir la verità io sono più grande (sniff) .. di Yu-Yu CHUUU!!!.... .... non è un attività ricreativa!!!! MA IO MI ANNOIOOOOO!!! (IN CORO) MA IO MI ANNOIOOOOO!!! (IN CORO) ??? Per favore Yorokobi non spalleggiare Yuki!!!... ..Ma io non stò SPAPALANDO... "SPALLEGGIATO"... ..Yu-Yu!!.... nosòneppurecosasignifica!!!.... ..SPALLEGGIARE significa ....
    Le voci delle quattro megami ...Possiamo tornare a casa CHUU???... mi giungono lontane ...anche se concordo, ormai siamo qui!.... mentre ricomincio a camminare verso ...DOPO QUELLO CHE HA FATTO ....
    Ripenso a quello che è successo negli ultimi giorni OOOOOHHH!!! CHE BELLIIIII!!!!.... e il brivido che già mi attraversava la schiena aumenta ....AI-CHAAAANNN!!! GUARDA QUANTO SONO CARINI QUESTI FIORI!!!
    La determinazione che, fino a un momento fà "provavo" ...Fiori CHUU??? sembra sparire di colpo!! Genista aetnensis della famiglia delle Fabaceae...nota anche come ...
    ....
    Cosa stò facendo??
    A ME SEMBRANO IDENTICI A QUELLI CHE...
    Perchè sono venuta DA SOLA!! qui ???
    Appartengono alla stessa famiglia botanica .... ...quindi sono sorelle???...
    Cosa pensavo di fare??
    ...in un certo senso!...
    Mi fermo di colpo ... ..cugine??... mentre ripenso a ..comesichiamava??... che ......TI PREGO!! DILLE DI SI!!! SE NO VÀ AVANTI ALL' INFINITO!!!
    Mi siedo sui talloni ... portandomi le mani al viso N...non ...!!!
    E tutto così assurdo!!
    Quello che è successo al villaggio ..."per fortuna.."... e anche QUESTO!!! ..Perchè sono...??
    ti senti male chuu??? ???
    Appena tolgo le mani dal viso ... vedo la testolina di Ai-Chan spuntare tra i miei seni .... che mi fissa con un espressione preoccupatissima ..."ti senti male chu"??...
    SI!
    ...SII!!!
    MI SENTO MALISSIMO!!!
    ...
    Stò facendo una cosa idiota, SAPENDO che è una cosa IDIOTA, ... dopo che TUTTI ... TUTTI!! ..."...fai il suo gioco!..."... mi hanno detto che è una cosa IDIOTA!
    ...È TROPPO TARDI PER CA@%&SI IN MANO!! ...IHIHIHIHIHIHIHH!! (RISATINA INFANTILE) ...YU-YU-YU HA DETTO...
    Mi afferro le ginocchia con entrambe le braccia ... "abbracciandole" con tutte le mie forze ... Comprendo i suoi sentimenti... ... ...e, come ho più volte rimarcato, disapprovo questa sua linea d'azione... ...Linea??... Noo-San scende dalla mia spalla ...QUALE LINEA!...IN NON VEDO LINEEEE!!!... per poi appoggiarsi su una delle mie ginocchia ... SENTI NOO-IOSA!!...ABBIAMO CAMMINATO PER ORE... HIME-HIME HA CAMMINATO CHUU!!!... SISII!! SE NON LA SMETTETE VI FICCO UNA MANO SU PER IL C@&O E VI USO COME PUPAZZI DA VENTRILOQUO!!! SIIIIII!!!!! MI PIACCIONO I VEVENTRIQUILI!!!! (non ha capito!) (SOSPIRO)... Hai assolutamente ragione YUKI! ???... ..Himeko-Sama ha effettivamente percorso molta strada a piedi (e anche in volo utilizzando la sabbia) e, per quanto sia propensa ...NOOOOOOOO-CHAAAANNNN!!!...cosa significa PROPOPESA??.... (la ignora)...a ritornare immediatamente a SUNA, è altre sì vero che dopo tutta la fatica fatta... ..DA HIME-HIME CHUU!!! DILLO UN ALTRA VOLTA E... ...sarebbe uno spreco farlo ora che siamo giunti praticamente a destinazione!!! COSA??? ... PURE LEI ADESSO??? ... è dall' inizio del viaggio che ripete che non dovevo... VEDI!!!...VEDI!!!... ANCHE NOO-IOSA È D'ACCORDO ... ..Non è vero!!.. mantengo la mia posizione ... ...sopra il ginocchio di Hime-Hime???.. ..sulla pericolosità di questo gesto!.. ?? ... non ci stò capendo nulla !! ... ..ma devo convenire che ormai, giunte a questo punto, un rientro in sede senza aver acquisito l'obbiettivo, sarebbe insensato e ... ..LA SMETTI DI DIRE COSE SENZA SENSO!! ...Senza senso??.. mi pare invece che i contenuti dei miei discorsi siano facilmente comprensibili ed esposti con un linguaggio chiaro e ... ...Chuuuuuu... ...(sguardo vuoto)...
    ...
    ...etooo....
    ...(sospiro) ... Siete arrivata fino a qua Himeko-Sama!!... ancora un piccolo sforzo!! ???
    Alzo lo sguardo verso ..mi sembrava più... e di fronte a me vedo ...
    ..E..e se...?? ...Potete sempre ritornare a Suna usando l'Hirashin al primo segno di pericolo!
    ???
    Sentire che pure Noo-san pensa ... che dovrei ... mi fà una strana impressione ...c..cioè...
    ..ALLORA SE SIAMO TUTTE D'ACCORDO... ..io non SONO d'accordo chuu!!.. TU NON CONTI!! COSA CHUU??? ... POSSIAMO ANDARE!!
    SIIIIIIIIII!!!!!..MA... (chuu)..
    ...
    Provo a rialzarmi ?? ma non ci riesco!!
    ...ANCORA UN PICCOLO SFORZO HIMEKO-SAMA!!.. FORZA STUPIDA MUCCA!! ALZA SUBITO QUEL CULONE... HIME-HIME NON È GRASSA CHUUUU!!! IHIHIHIHIHH!! ( risatina infantile)......YUKI!! potresti, PER UN ATTIMO, smettere di insultare Himeko-Sama???
    NON L'HO MICA INSULTATA!!..
    SII INVECE CHUU!!!
    !!
    Con uno sforzo riesco a rimettermi in piedi ... UN ULTIMO SFORZO HIMEKO-SAMA!!..LA CIMA DEL VULCANO È PROPRIO DI FRONTE A NOI!!






    RAPPORTO



    Divina Kazekage...
    ???
    Con un profondo inchino Tadewaki saluta la capo villaggio che, Dopo un meccanico cenno della testa, lo guarda imbarazzata.
    "DIVINA"!!
    Akiji chiamò così Himeko dopo che lei aveva sconfitto il precedente Kage.
    Gli venne naturale:
    Forse perchè in quel momento sembrava veramente una DEA ( potente e bella)!!
    Inoltre pure sua zia Kasumi, a cui assomigliava molto più di quanto la ragazza pensasse, quando era Mizukage veniva chiamata "Divina"!!
    ...
    Però doveva ammettere che non immaginava che quel pomposo soprannome avrebbe preso piede, usato, praticamente, da tutti! (Pure Ryoma, nelle occasioni "ufficiali" chiamava la figlia in quel modo!!...anzi, a ben pensare fù lui il primo a fargli da eco!!)
    Con un gesto lento ed elegante Himeko si porta alle labbra la tazzina per bere l'ennesimo sorso di The bollente, più per dissimulare l'imbarazzo che per altro.
    ???
    Ma quanto ne ha bevuto??
    Intanto Tadewaki porgeva alla Kazekage un voluminoso plico di fogli che, la giovane, dopo una pausa fin troppo lunga, afferra.
    Era naturale!
    Lei non sapeva cosa fosse, ma Akiji si!!
    Per questo , mentre lei sfogliava i documenti, lui cercava di leggerli con la coda dell'occhio mentre continuava a fissare il jonin di fronte a loro.
    Era un enorme mole di dati e LUI li avevi raccolti in pochissimo tempo!!
    Notevole!!
    Veramente notevole!!
    Sapeva che "Poppo" era bravo ma non a quei livelli!!
    Ho fatto come mi aveva chiesto!
    Akiji trattenne a stento un sorriso:
    HIMEKO fissava il ninja in piedi davanti a lei chiaramente confusa.
    Era sempre stata un libro aperto per lui, la conosceva da così tanto tempo che quasi immaginava cosa le passava per la testa!
    Mi sono recato sul sito dell'apparizione! Il corpo della bestia è sorvegliato continuamente..
    Già lo sapeva, lui stesso aveva coordinato con gli altri villaggi la cosa.
    ??
    Dopo il combattimento, e la "sparizione" di Mēiko Ōtsutsuki, il Kaiju Non era scomparso come si era immaginato:
    Era convinto che fosse una "semplice" evocazione, per quanto incredibilmente grande e potente, ma, pareva che così non fosse!!
    Lo sguardo, chiaramente PERSO, di Himeko, si incrocia con quello di Akiji.
    Forse avrebbe dovuto accennarle qualcosa prima..., in fondo (ufficialmente) lei era la Kage e, per quanto fosse lui a prendere quasi tutte le decisioni, doveva conoscere certe cose!!
    Il grosso fascicolo tremò lievemente tra le dita della giovane ..
    Akiji allungò una mano nel tentativo di afferrarlo (aveva una grandissima voglia di leggerlo!!)
    La ragazza glieli passò senza dire nulla (era certo che ancora si stesse chiedendo COSA significassero quelle liste di nomi e numeri)
    Iniziò a leggere avidamente !!
    Gli sarebbe piaciuto dire che era quello che si era immaginato ... ma non era così!!
    ...i nostri uomini migliori stanno lavorando insieme agli altri villaggi per trovare un luogo dove tenerlo al sicuro ma sembra che la situazione sia in stallo:
    ??
    In stallo??
    ...nessuno ha intenzione di lasciare che altri abbiano la possibilità di impossessarsi di quel raro materiale...
    ...
    PERCHÈ la cosa non lo sorprende??
    ..era prevedibile!!..
    Quell' essere, QUALSIASI COSA FOSSE!!, era talmente potente da essere riuscita a tener testa a uno dei dispiegamenti più grandi di ninja di sempre!! ...Come quando i villaggi "spartirono" i Bijuu!!...
    Un "arma" talmente potente da poterla paragonare ai Bijuu ??.. ora che ci pensava:
    Perchè alla battaglia non avevano partecipato??
    L'ichibi era sigillato in attesa di una forza portante (Akiji pensò piu volte di "impiantarlo" in qualcuno, ma poi il ricordo di Itami e della sua follia lo bloccava!) ma da quello che sapeva in altri villaggi non era così!
    Sapeva del nove code a Konoha e, se ricordava bene, pure a Kumo c'era una forza portante.
    Allora perchè non li aveva visti combattere?
    Quale occasione migliore per mostrare la propria Potenza militare??
    ... forse temevano di svelare "la loro carta vincente" ... oppure temevano che il Kaijuu potesse sconfiggerli, o peggio, ucciderli!
    Avrebbe sucuramente approfondito la cosa ... ma non ora!
    Ora doveva pensare a cosa fare di quel mostro.
    ALTRO THE PADRONCINA??? !!
    ..N..no grazie!!..
    Forse.. ??? dovreste intervenire direttamente voi Kage..
    ..IIIINTERVENIRE???
    Negli occhi di Himeko, per un attimo, Akiji vide "paura"
    ..etooo...
    La frase di "Poppo" era vera (Himeko è UFFICIALMENTE la Kazekage!), inoltre, a livello mediatico, era stato dato a lei il merito della sconfitta del mostro ( sopratutto per "insabbiare" il fatto che tutti gli altri Kage si erano tenuti lontani dalla battaglia!!), avrebbe potuto richiedere la custodia esclusiva della creatura e, almeno apparentemente, nessuno si sarebbe potuto opporre.
    ...
    Ma sarebbe stato un errore!
    Se fosse successo, le altre nazioni avrebbero visto Suna come una minaccia, portando alla rottura di alleanze e di equilibri politici che, AKIJI, aveva duramente costruito in tutto quel tempo!
    Doveva però ammettere, che non aveva idea di COME risolvere quella spinosa situazione.
    Al limite del suo campo visivo Himeko sembrava non solo "PERSA", ma anche incredilmente agitata ("PERCHÈ??")
    Istintivamente il consigliere si sentì il DOVERE di salvarla ("Salvare la principessa in pericolo!")
    Guardi qui KAZEKAGE!!
    Akiji-Kun si piega lievemente verso la donna ... per mostrargli un foglio pieno di nomi e numeri.
    Sapeva che lei non avrebbe capito cosa c'era scritto, ma non era quello lo scopo.
    !! casualmente lo sguardo dell'uomo cadde sulla (abbondante) scollatura di lei!
    ...
    Si sforzò di non guardare ... ma era quasi impossibile evitarlo!! (..."...È debole e stupida!!...l'unica cosa buona che ha sono quelle enormi tette!!"..)
    ....
    Si era più volte "scoperto" a fissarle il seno, ... cosa per cui si vergognava parecchio!!
    Non doveva farlo!!
    Oltre che maleducato era pure irrispettoso!!
    In fin dei conti Himeko era la sua superiora, e LUI non era più un ragazzino in tempesta ormonale!!
    Era felicemente fidanzato (.."..se mai diventasse.. "..) con una ragazza bellissima e dolce!
    Inoltre la cotta che aveva per Himeko era passata (.."..saresti la mia prima scelta!"..) da molto tempo !!
    Quando si accorgeva di comportarsi come un adolescente eccitato si auto giustificava che era pur sempre un maschio e quindi ... ma questo non diminuiva il suo disagio.
    Più di una volta, aveva ripreso alcuni genin che "Non guardavano negli occhi " la Kazekage ... e poi lui faceva la stessa cosa???
    Per quanto riguarda quell'altra cosa... ??
    Per fortuna Tadewaki ricominciò a parlare, ricordandogli il vero motivo per cui erano lì!!.
    ... Beh, il luogo in cui è apparsa la creatura... ??? !! ...è quasi inabitato;
    !!!
    Altra cosa che Akiji sospettava:
    Il mostro aveva percorso kilometri prima che venisse intercettato e fermato dalle forze congiunte di tutti i villaggi ninja, ma gli era sembrato strano che non ci fossero notizie sul punto in cui era apparso.
    Il consigliere era certo che quella creatura non fosse una semplice evocazione, e che Mēiko Ōtsutsuki avesse utilizzato qualche altra tecnica per prendere il controllo di quell' essere.
    ...sono riuscito a trovare soltanto un villaggio, ad una ventina di chilometri di distanza dal vulcano, e gli abitanti non sono riusciti a dirmi nulla.
    NULLA??
    COME ERA POSSIBILE??
    ..Tutti hanno notato dei terremoti un poco più intensi del solito, ma si tratta comunque di una zona vulcanica...
    TERREMOTI???
    Per un attimo nella mente di Hatatake balenò un idea ... un ipotesi, ma la scartò quasi subito:
    Era troppo assurda per essere vera!!
    Tutti gli altri dettagli sono là sopra...Akiji scosse la testa in segno di assenso ... aveva fatto un ottimo lavoro, molto meglio di quanto sperava!! ...Ha bisogno di qualcos'altro Kazekage-sama?
    ..etooo...
    Akiji sapeva che, anche se Himeko non aveva capito nulla di quello che Tadewaki le aveva detto, ... non gli avrebbe chiesto niente!!
    Sarebbe toccato a lui spiegarle tutto dopo, faceva parte dei suoi "doveri" di.. (#rumore secco di "qualcosa" che colpisce una superficie di legno#)
    ..MA COSA ???...







    R.A.I.

    *Reazione Automatica Immediata





    DICHIARAZIONE DI GUERRA?? ..Non ti sembra di esagerare ?? ASSOLUTAMENTE NO!!:
    PRIMA CI RUBANO LO SPAZIO PUBBLICITARIO!!!...E POI "QUESTO"!!!
    Sayaka solleva il volantino per poi "mostrarlo" a tutte le sue "colleghe" Non significa nulla!! Forse quel volantino è stato portato dal vento e... ...ma se non ci credi neppure tu a questa cosa!! E POI PRIMA HANNO BUSSATO!! VERO!!..HANNO BUSSATO!!.. ..Però... ...Perché farebbero una cosa simile?? FORSE IL PROPRIETARIO È UN EX FIDANZATO DI MIZUKI-SAN CHE, DOPO CHE LEI LO HA LASCIATO, HA DECISO DI VENDICARSI... ...Mi sembra improbabile... ...Mizuki-san è sposata da .. ...AVRÀ PASSATO TUTTI QUESTI ANNI A PIANIFICARE LA SUA VENDETTA!!! Se vuole vendicarsi deve essere stata molto cattiva con lui!! NON CREDO PROPRIO!! non me lo aspettavo da lei!! Sono molto delusa da come si è comportata!!
    NON È AFFATTO MOE!!! LA SMETTETE DI DARE CORDA A RURU-CHAN!! OPPURE UNA DELLE MAID È LA CUGINA DI UNA DI NOI E, INVIDIOSA DELLA NOSTRA BELLEZZA E DELLA FAMA DEL NOSTRO LOCALE, HA CONVINTO LE SUE COLLEGHE A DICHIARARCI GUERRA!!...(Pensierosa)... è una teoria plausibile... ..Non mi sembra!!! ..e poi QUESTO è già capitato!!... ..Non significa nulla!!...certe situazioni possono ripetersi!! VERO!!..Nei Shōjo capita spesso!! ....Ma non siamo in un Shōjo!! Però hanno veramente sostituito la nostra pubblicità con la loro...
    ...PERCHÈ... ..e poi... Sono solo delle coincidenze!! APPUNTO!!... COM'È CHE SI DICE?:
    DUE COINCIDENZE FANNO UNA PROVA!!
    ..a dir la verità il proverbio dice il contrario... ...Allora perchè lo hanno fatto?? ..IL NOSTRO LOCALE SI TROVA SUL PIÙ GRANDE GIACIMENTO DI PETROLIO DI SUNA E UN AGENTE IMMOBILIARE SENZA SCRUPOLI LO HA SCOPERTO E... ..E se non fosse per noi impiastri ficcanaso... La SMETTETE di fare teorie assurde??? ... ma cosa possiamo fare?? ...però non credo che......se non....
    ...Basterebbe andare da loro!! ...VERO!! potremmo andare e... SPIARLI!! .S...cioè NO!!...SPIARLI?? PERCHÈ??......Così scopriremo i loro malefici piani!!.. OTTIMA IDEA Yoko-chan!! ..A dir la verità è stata Tomoe-chan a..COSA??...NOOO!!...intendevo che dovremmo parlare con loro ... Così potremmo anche scoprire i loro punti deboli!! ...per chiarire questo malinteso!!!... SOLDATO RURUKO!! SISSIGNORA!!! Ruruko esegue un "rigidissimo" e perfetto saluto militare, portato però con la mano sinistra.
    ..TI AFFIDO LA DELICATA MISSIONE DI SPIARE IL NEMICO!! ..."nemico"??? ..E RACCOGLIERE PIÙ INFORMAZIONI POSSIBILI SU DI LORO!!!..STATE SCHERZANDO???.. Io non voglio avere dei nemici!! NON LA DELUDERÒ SIGNORA!! e, senza aggiungere altro, la giovane esce dal locale in tutta fretta.
    RURU-CHAN!!..MATTEEE!! NON VORRAI DAVVERO..??
    Bhe!!..Avere qualche informazione in più su di loro non mi sembra così sbagliato!! TI CI METTI PURE TU ORA??? NON TEMERE!! IL CAPORALE RURUKO.. Ma non era "soldato"??? FARÀ UN OTTIMO LAVORO!! FARÀ UN PESSIMO LAVORO!!.. TI SEI DIMENTICATA DI QUANDO ERA CONVINTA CHE IL CUOCO DEL "YABOSHI" USASSE I GATTI PER FARE IL RIPIENO DEI RAVIOLI???
    ..per mesi non potevamo neppure avvicinarci al ristorante!! ...io ci sono andata a mangiare la settimana scorsa !! Davvero?? ...Si!..... credo che abbia sputato nel mio piatto!!! ????..BLEAHHHH!!!.....disgustosooo!!! ...è il minimo dopo quello che .... ...A me non è mai piaciuta la sua cucina!!!... ... Non è vero!!... e solo che lo trovavi troppo costoso!!! COSTOSO??... QUELL' UOMO È UN LADRO!!... COME PUÒ CHIEDERE...
    (sospiro)... Ok!!...IPOTIZZIAMO CHE ..."SPIARE"... IL NEKO CAFÈ SIA UN IDEA...DECENTE!!... PERCHÈ HAI MANDATO RURU-CHAN??
    HO PIENA FIDUCIA NEL SERGENTE RURUKO... ...è già stata promossa??? E SÒ CHE... Però... Naomi-Chan e Bon-Bon sono Kunoichi!! (e HIME-HIME

    *che ora è nella capitale per impegni ufficiali

    è addirittura KAZEKAGE!!)..... raccogliere informazioni senza farsi vedere è una caratteristica dei NINJA!!!
    Etoo... le missioni di spionaggio non sono la mia specialità... MA SICURAMENTE LO SAPRESTI FARE MILLE VOLTE MEGLIO DI UNA CHE RIESCE A INCIAMPARE ANCHE DA FERMA!!! SPIARE DELLE ALTRE MAID NON È AFFATTO MOE!! Tranquilla, Tenente di vascello Sayaka!!.. COSA È UN TENENTE DI VASCELLO??? ..Certo!!... TRANQUILLISSIMA!!!... Così se già non ci odiano inizieranno a farlo!!!



    LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA...




    DAVVEROOO??? SI!!...e poi...
    Mentre ascolto Saya-chan che mi racconta quello che è successo mentre era nella capitale .."..LA SECONDA GRANDE..."... NON sò come sentirmi!!
    Una parte di me avrebbe voluto essere lì con loro ...e così avrei evitato di..., "aiutarle" ... ..E ALLORA....
    Ma, più la mia amica parlava ...YOKO-CHAN HA...... è più mi sentivo sollevata!!
    ..N..Non sò se avrei avuto il coraggio di... ...abbiamo chiesto... ???
    COSA???
    ..E...e lei ha..??
    Saya-chan SORRIDE ... e questo mi TERRORIZZA!!
    ...
    NON È MAI UN BUON SEGNO QUANDO SORRIDE IN QUEL MODO ..mi ricorda un gatto!!..NON SÒ PERCHÈ!!..
    ...All'inizio NON... !! !! la porta del locale si apre ... interrompendola.
    (in coro) 家主を歓迎 !!!!

    *Yanushi o kangei!!!

    (benvenuto padrone)

    (in coro) 家主を歓迎 !!!!

    *Yanushi o kangei!!!

    (benvenuto padrone)

    Ci inchiniamo, nello stesso istante, ...è quasi inquietante il nostro sincronismo!!.. mentre un ragazzo entra dalla porta.
    ..Se il padrone vuole seguire la Piccola Hime-Hime... !! quando alzo lo sguardo ... noto che LUI continua a fissarmi il seno ...(sospiro)... dovrei esserci abituata ..., cioè, sò che sono delle specie di "calamite" per gli sguardi di CHIUNQUE!! .."SONO TALMENTE GRANDI DA AVERE UNA GRAVITÀ PROPRIA!!"... ma, la cosa, ancora mi imbarazza!! ...se vuole, il padrone può...
    Eppure, devo ammettere, mi mancava!
    !!!
    NON QUESTO!!
    ...essere fissata come un pezzo di carne da gente "affamata"!! (Brivido di disgusto)
    Mi mancava NON avere pensieri, ... essere SOLO Himeko! ...la piccola Hime-Hime...
    Dopo la cerimonia per i ... CADUTI, mi sono buttata a testa bassa nel lavoro di Kazekage ...
    Pensavo che, se l'avessi fatto, il mio senso di colpa ...."..DOVEVO proteggerli!!..."... sarebbe diminuito.
    ..la sua omlette al riso, PADRONE!!..
    Ma, per quanto mi sforzassi, ..adesso la Piccola Hime-Hime gliela decora con il Ketchup!!... non riuscivo a togliermi quella sensazione di malessere ... che mi opprimeva il petto.
    ..."love love "...
    Anzi!
    Più tempo passavo in ufficio ...Ora la Piccola Hime-Hime farà una magia!! il Padrone vuole aiutare la Piccola Hime-Hime a fare la magia?? e peggio stavo!
    ..Quando tornavo a casa non avevo la forza di fare nulla!!
    Tutte quelle riunioni ...MOE MOE CHUUUU!!!, tutto quel "politichese" ..., mi faceva venire solo il mal di testa!!!
    ...
    Di solito se ne occupa Akiji-Kun ..lui, invece sembra quasi divertirsi a fare certe cose !! e io mi limito solo a "partecipare" agli eventi ufficiali .."un bel visino da esibire nelle occasioni speciali".. (applaudo in modo esagerato) BRAVISSIMOOO!!
    Eppure, questa ...e quando... volta ho VOLUTO "fare" la "brava" Kazekage ... e prendermi le mie responsabilità ... anche sapendo che mi avrebbe fatto venire il mal di testa!! ...
    Forse ho voluto farlo PROPRIO perchè sapevo che "avrei sofferto"!! ...
    Una parte di me voleva "essere punita"!!
    ...da brava masochista che io sono !! ( risatina)
    Espiare ???..."espiare"??... Non sapevo di conoscere questa parola!!... la colpa di non essere riuscita a "difendere chi amo!" ..s..se fossi...
    Lo sò!!
    È una cosa stupida!
    ...
    Che, per quanto io possa diventare forte, ... non potrei mai difendere TUTTI !! ..."Amo Suna!..".. o evitare che succedano "certe cose" ..."..Toshiro Kazeru.. Natsumi Hachiko... Senju Hakurama.... Takaya Ooda... Tsunayoshi Gohan.."... ... ..stò per vomitare!!, ma questo non cambia il fatto che MI SENTO MALE!! ... che non merito di essere "spensierata" ...mentre altri piangono i loro cari...
    Hime-Hime!!.. potresti fare una bella foto al padrone e a Saya-chan ???
    Eppure, per quanto io voglia essere "punita" ..., appena Akiji-kun mi ha permesso di "fuggire" ..CERTO!! e, tornare, nel mio "piccolo mondo colorato e spensierato", ... l'ho fatto subito!!
    ichi...nii...Saa...
    Ed eccomi qui!:
    FATTA!!
    A sorridere come una ragazzina stupida ...bhe!!..IO SONO UNA RAGAZZINA STUPIDA!! (RISATINA) a dei ragazzini ...che.. come se non fosse successo nulla!
    ...
    Come se un mostro enorme e crudele non avesse ...(deglutisco).. UCCISO centinaia di ...".. Natsumi Hachiko... Senju Hakurama.... Takaya Ooda...."... e la donna che lo "comandava" ... non avesse trasformato in un inquietante marionetta .." ...VE NE PENTIRETE..".. Poppo .." ...TE NE PENTIRAI.."..
    solo per minacciarmi ...e farmela fare sotto dalla paura!!!!
    ...
    Quasi faccio cadere il vassoio che ho tra le mani ...e le due fette di torta alle fragole che ci sono sopra!! quando "rivedo" il mio vecchio amico che ...!!!
    Scuoto la testa ... come se questo potesse far sparire quelle immagini !!...forse ho esagerato!!.. m..mi gira la...
    Poppo ora stà bene!!.. i medici hanno detto che... lo hanno dimesso praticamente subito!
    ...la sua torta Padrone!!
    Mentre ripeto ...meccanicamente... la "formula magica " ..MOE MOE... per rendere il piatto "più buono" ... mi chiedo dove sarei ora se NON avessi dato retta a Akiji-Kun!!
    La ...inquietante... scena di Poppo nel mio ... ufficio mi aveva sconvolta ...
    Non solo aveva "posseduto" un mio amico ...il team di interrogatori che lo hanno "analizzato" per scoprire come ci era riuscita... e magari trovare un modo per rintracciarla... dicono che la mente di Poppo "sembrava sporca e in disordine"!.. ma lo aveva usato per minacciarmi!! .."..TE NE PENTIRAI!!!.."...
    Se gia non mi sentissi abbastanza "in colpa" ..."..Toshiro Kazeru.. Natsumi Hachiko... Senju Hakurama.... Takaya Ooda... Tsunayoshi Gohan.."... per tutta questa storia, ...DOVEVO... QUESTO lo aumentò!!
    E io ..me lo ha fatto notare Noo-san... quando mi sento in colpa cerco sempre un modo per "essere punita!" ..."ho sbagliato!! quindi.."..
    Come obbligarmi a partecipare a noiose riunioni ... che sembrano fatte apposta per farmi esplodere la testa ... o gettarmi, senza pensare, in situazioni folli e pericolose che, spesso, mi terrorizzano!! ...
    Un modo ...molto... per "pagare"!!
    ....
    Se non avessi ascoltato Akiji-Kun questa volta ..e Noo-san!!... ora sarei chissà dove a cercare notizie su ....come ha detto che si chiama Akiji-Kun???... Mimi??...no!!..Hana??... era qualcosa del viso...Kuchi forse??.. no!!...che nome è Kuchi??..!!..no!!..era...era qualcosa di più... preoccupandosi, non solo di trovare quella strana donna dagli occhi !!...OCCHI!!...MÈIKO!!...ecco come si chiama!! strani ...mi ricordavo che c'entrava il viso!!*Mimi=orecchie, Hana=naso, Kuchi=bocca, Me=occhi ma anche dei miei cari rimasti al villaggio ..o peggio, che mi stanno correndo dietro per aiutarmi/riportarmi a casa..
    Non solo avrei sofferto io ... Ma anche loro!!
    Certo!!
    Non mi piace l'idea che qualcuno .."..è solo una..."... stia rischiando la vita per fare quello che ..io penso.. tocchi a me ... ma è anche vero che non posso fare tutto da sola ..Non sono abbastanza forte!!
    ???
    ...
    Quasi mi metto a urlare quando il mio seno inizia a vibrare ...
    Le prime note di "lion" ..la canzone della mia suoneria... iniziano a sovrastare la musica nel locale ??? ..MATTE!!..QUESTA È "PLATINUM"!!...SEMPRE DI KANNO-CHAN!! e io, senza farmi vedere, infilo una mano nella scollatura ... ed estraggo il mio smartphone ...trovo comodo tenerlo lì!!...cioè... il grembiule ha tasche minuscole...e...e poi...QUI è comodo da prendere... e...cioè...q .quando..l..lo sento subito.. c..cioè...
    ???
    Akiji-Kun??
    ...Come mai mi stà..??
    ..MOSHIMOSHIII!!...???..SONO AL CAFÈ !!.... COSA??. .. SI!..SI!!..ARRIVO!!
    Le dita mi tremano così tanto che non riesco a "metter via" il telefonino.
    ..."VIENI SUBITO IN UFFICIO!"...







    PARTY




    COME È SUCCESSO???
    ...
    Appena ho messo piede nella sala ... vengo, letteralmente, ingoiata da quella marea di gente !!! e, prima che me ne accorga !!! mi trovo DA SOLA!! .. cioè, non sono sola!! ... sono circondata da triliarti di persone ... che continuano a parlarmi ...N..Non riesco a capire cosa... c..cioè... s..se parlano tutti assiemee!! ...E...etooo... inizio a rimpiangere il silenzio di primaa!!, ma quella FOLLA VOCIANTE .."vociante"??... esiste come parola???... mi ha separato ..c..credo di sì!.. cioè... mi sembra di averlo già sentito.... da An-Chan ??.. AN-CHAN!!..DOVE..??, Puru-ru, Papà ..m..mi manca l'aria!!.. e Akiji-Kun.
    ..D..dove siete??..
    Mi guardo attorno ... cercandoli ... DOVE SIETEEEEE????
    ???
    PAPÀ???
    ...
    Vedo mio padre ..è quasi una spanna più alto di tutti quelli che gli stanno attorno!!... in fondo alla sala ...come ha fatto a finire là??? !!!
    Forse An-Chan ...e anche Puru-ru e Akiji-Kun .. sono la!!
    ..e..eto!!..
    Provo a dirigermi verso di loro ... ma non ci riesco!!
    ...
    Sembrano un muro!!
    助けて!!!*Tasukete!! (aiuto!)
    Mentre cerco di capire come oltrepassare quella barriera di carne ... rispondo ...a monosillabi!!! alle migliaia di domande che tutte quelle persone ..."..ma era veramente così..??"... mi fanno!! .."..è vero che..??"..
    Cerco di farmi strada verso papà, ..e verso... ma più ci provo ..."... Non è troppo giovane per..??".. e più vengo assorbita !! dalla folla ..."..mi piacerebbe vedere la tecnica con cui..."..
    Mi sento soffocare!!
    ..m..mi manca l'aria!!
    Per un attimo sono tentata di "creare" delle enormi mani di sabbia con cui poi mi "scaverei" LETTERALMENTE!! una strada verso An-Chan ...e mi sà che se lo facessi accontenterei pure quelli che vorrebbero vedermi "giocare" con la sabbia!! o teletrasportarmi lontano da qui!! ..!!!
    VERO!!
    AN-CHAN HA uno dei miei sigilli ..nell'angolo che le ho regalato!!
    Devo solo concentrarmi su di lei e.. ???
    Chi mi ha messo in mano questo bicchiere??
    È un piacere rivederla, nobile Kazekage!!
    Quando mi giro verso la direzione della voce ?? una ragazza dai capelli scuri ..è ..bellissima!! mi sorride educatamente ...
    Ricambio il sorriso ... con uno altrettanto educato ..e da "lavoro.. mentre continuo a chiedermi CHI È!!





    L'INIZIO DELLA TEMPESTA





    Hime-Hime!!..Non ti senti bene??
    ???
    ...
    Yoko-chan mi appoggia una mano sulla spalla per poi fissarmi preoccupata SEI PALLIDISSIMA!! mentre Saya-chan mi "prova la febbre" toccandomi la fronte ..Etoo...
    ..."VIENI SUBITO IN UFFICIO!"...
    Akiji-kun non aveva detto NULLA di particolare, ma la sua voce era talmente "grave" che io avevo iniziato a tremare .."VIENI..".. spaventata!
    Non mi chiamava quasi mai quando "lavoravo" ... e, quelle poche volte che lo faceva era SEMPRE per qualcosa di MOLTO IMPORTANTE.
    ..."VIENI SUBITO IN UFFICIO!"...
    ..forse dovresti..
    S..stò bene!!... Mi sforzo di sorridere ..p..però.. devo andare nell'ufficio del Kazekage...
    ...Tranquilla!! Avvisiamo noi Mizuki-san!! Grazie!! ...E successo qualcosa ???
    !!
    ..."VIENI SUBITO IN UFFICIO!"...
    ..Non lo sò!!




    CONSIGLIO DI GUERRA




    Quando sullo schermo dietro il piccolo palco, al posto dei soliti video musicali, apparve la foto di una ragazza dai capelli "violetti", tutte le ragazze presenti si zittirono di colpo.
    BUON GIORNO!!
    Una, stranamente, seria Ruruko, si posiziona al fianco dello schermo per poi fissare, da dietro un grosso paio di occhiali da sole, le ragazze sedute davanti a lei.
    Sono il Capitano... Capitano??? ..ma non era.. ...RURUKO, S2 ... COSA?? ma è necessario fare tutto questo???.. ...S2 indica la cellula "informazioni" in un contesto di comando militare... .."informazioni"??? ...Come fà Ruru-chan a conoscere certi termini??? ...della SOTG.. ?? ??? Special Operation Task Group... un modo per indicare le unità di forze speciali.. ..inizia a farmi paura!!
    ..forse Questa volta ha fatto le cose seriamente!!
    ..a me INVECE spaventa il fatto che Ruru-chan sappia certi termini militari!!
    ...DREAM MAID CAFÈ..., dopo una lunga, e pericolosissima, raccolta di informazioni riguardanti i nostri nemici.. con un movimento improvviso colpisce col palmo della mano lo schermo EHI !!ATTENTA!!.. ..se la rompi poi Mizuki-san te la detrae dallo stipendio!! ..sono qui a esporre quello che ho scoperto!!....LEI È NANAKO MUSASHI DETTA "NANA-CHAN"!!... LE PIACE IL GELATO AL PISTACCHIO E ODIA LE COSE ASPRE!! ..AVANTI!! una seconda ragazza dai capelli biondi appare sullo schermo..LEI È HANABI MENDO DETTA "HANA-PI"!! LE PIACE LA PIZZA E ODIA L'ANGUILLA....AVANTI!! sullo schermo la foto viene sostituita da una IDENTICA! ??? ..LEI È HANAKO MENDO ..ma è la stessa foto di prima!! DETTA "HANA-PO"!! ...forse.. GEMELLA DI HANABI AHHHH!!..ECCO!! ...Ok!!..ma quella è la stessa foto!! ..no!!..se noti Hanako e leggermente più abbronzata! ...a me sembra la stessa foto!! SE GUARDI ATTENTAMENTE LA FRANGETTA DI HANAKO È... ...hanno la stessa espressione!! ..BHE SONO GEMELLE!!.. ...E lo sfondo è identico!! PER FORZA!!.. LE FOTO SONO STATE FATTE NELLO STESSO POSTO... ANCHE LE .. ..ma l'orologio alle sue spalle segna la stessa ora!! Avranno fatto le foto... ..., gli stessi minuti!!!!! NON CI SI METTE UNA VITA A FARE DUE FOTO!! ..E GLI STESSI SECONDII!!! ... ... SONO DUE FOTO DIVERSE!!!... COMUNQUE: LE PIACE LA MACEDONIA E ODIA LE COSE PICCANTI....AVANTI!! ora sullo schermo appare una ragazzina dai capelli neri e l'espressione timida
    ..LEI È REINA URAMESHI DETTA "REI-CHAN"!! LE PIACE LA TORTA ALLO YOGHURT E ODIA IL SUCCO D'UVA....AVANTI!!
    ... ora sullo schermo c'è una ragazzina sorridente con i capelli raccolti in due lunghe code ..LEI È KAGOME GODAI DETTA "KAGO-CHAN"!! LE PIACE IL FRAPPÈ AL CAFFÈ E NOCCIOLA E ODIA IL NATTO ..perchè??.. esiste qualcuno a cui Piace??? ...a me piace!! puzza Un pochino però... ...un pochino??.. devo lavarmi i denti per mezz'ora per non avere più l'alito che puzza di... ....AVANTI!!
    Una ragazza dai capelli "castani" guarda le maid dal grande schermo ..LEI È TADAE SAOTOME DETTA "TADA-CHAN"!! LE PIACE IL GELATO AL LIMONE E ODIA IL WASABI....AVANTI!! sul televisore appare una sorridente ragazzina ..LEI È YUKIKO HIGURASHI DETTA "YUKI-CHAN"!! LE PIACE IL RAMEN AL POLLO E ODIA... ...".
    .il cioccolato amaro"...!!
    ??? Come fai a saperlo?? ..in realtà lei è tua sorella e, invidiosa di te ha deciso... COSA??..NOO!!..a parte che abbiamo cognomi diversi... CUGINA?? Noooo!!.. ..allora come..??
    ...È SCRITTO SUL SITO UFFICIALE DEL LORO LOCALE!! ??? tutte le ragazze afferrano il loro smartphone e iniziano a cercare su internet ...è vero!!! ..E ANCHE TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO!!! ... SEI ANDATA SEMPLICEMENTE NEL LORO SITO E .. ..però qui le foto di Hanako e Hanabi sono veramente diverse... ....NEPPURE COPIA E INCOLLA SEI RIUSCITA A FARE BENE!!!! ...dovevo raccogliere delle informazioni.. ...noi pensavamo.. ..e l'ho fatto!! (Sniff) m..mi sono impegnata tanto a ( sniff).. e.. e voi invece (sniff sniff)... Sayaka si alza per poi abbracciare una Ruruko in lacrime Su...su...!! Hai fatto un ottimo lavoro Maggiore Ruruko Quindi???
    Quindi ne sappiamo quanto prima!!
    WHAAAWHAWUAWHAEWAAWEWHAAAAA!!! (IN LACRIME)
    ...???..
    CERTO CHE TI DIAMO UNA SECONDA CHANCE!
    LA CAPISCI???
    WHEWAWUEEWEHHWHAAAA!!!! ( IN LACRIME) ...e che questa volta farai un ottimo lavoro!!
    WHUAWHEEEEEEEEE!!! ( IN LACRIME)
    per me Saya-chan si stà inventando tutto!! ...pure per me!!

    054e671fa9eea5676851af6b00c2ead8-700
    Da sinistra:Nanako, Reina, Yukiko, Hanabi, Kagone, Tadae, Hanako








    流砂*Ryūsa

    (sabbie mobili)




    (sospiro)...
    Lo spogliatoio attorno a me sparì di colpo ... sostituito dall'ufficio del Kazekage ...il "mio" ufficio.... Akiji-Kun era seduto alla scrivania ...anche se è più suo!! impegnato a leggere dei fogli.
    ...
    ...
    ...
    Tanto impegnato che non si accorge che sono arrivata!!...
    Forse dovrei "farmi notare" !!..magari con un leggero colpo di tosse!...
    Però sembra così concentrato
    ...devono essere dei documenti molto importanti se... non vorrei distrarlo!!
    ...
    ...
    ...P..però...
    Il silenzio della stanza è spezzato solo dal fruscio dei fogli tra le dita del mio !!...ex.. compagno di squadra ...
    ...
    Inizio a sentirmi parecchio stupida MOOOLTO PIÙ DEL SOLITO!! a star qui in piedi in silenzio!!
    In fondo è stato lui a chiamarmi
    ..."VIENI SUBITO IN UFFICIO!"...
    Il suo tono di voce era talmente "serio" che mi ha spaventato ..p...perchè mi vuole vedere subito??...cosa deve dirmi di così importante e urgente da chiamarmi in ufficio quando, LUI stesso, qualche giorno prima mi aveva, praticamente, ordinato di non occuparmi degli affari del villaggio per un pò??
    ... senza volerlo inizio a tremare ...
    Lo Fisso mentre continua a leggere i documenti davanti a lui ...
    Non di è ancora accorto di me!!
    Potrei andarmene, e aspettare che mi richiami ..il più tardi possibile!!!.
    ...
    ..."VIENI SUBITO IN UFFICIO!"...
    Se non fosse importante NON mi avrebbe chiamato!
    ...
    ..( leggero colpo di tosse)..
    ???... Akiji-Kun alza FINALMENTE!! gli occhi dai fogli davanti a lui ... per fissarmi con un misto di sorpresa e preoccupazione ...N...Non mi piace!! Bene!!..FINALMENTE SEI ARRIVATA!!... ..etooo..cosa..?? Il suo viso .... già "scuro" ...N...Non mi piace!! diventa ancora più cupo!....
    Lo fisso mentre si alza dalla poltrona ... per poi, con un gesto della mano, invitarmi a sedermi ...
    Lo faccio ... molto lentamente... e continuando a fissare negli occhi Akiji-Kun ...
    Il suo The PADRONCINA!!
    ..Grazie!! Ormai non faccio più caso al fatto che A-ko ...così come Yu-Yu e le sue "sorelle"... appaia senza che io la evochi ...
    Sorseggio lentamente la bevanda ...miele e cannella??... sperando che questo riesca a calmarmi ...il cuore sembra volermi sfondare il petto da quanto batte!!
    Un pesantissimo silenzio cala nell'ufficio ?? mentre mi accorgo che Akiji-Kun ??? è, forse, più agitato di me!!
    ??...come è...??
    Sembra quasi non sapere cosa dire!!
    ...
    ??
    Non credo di averlo mai visto così!!
    ...
    ..A..allora:... di.. COSA ...volevi parlarmi??
    A dir la verità NON VOGLIO SAPERLO!! ...se "fà sentire male" pure Akiji-Kun NON deve essere una... ma quel silenzio mi stava uccidendo!!
    Il TEAM che avevamo inviato sulle tracce di Mēiko Ōtsutsuki ... ..CHI???... ...non abbiamo avuto loro notizie per quasi dieci giorni... ...dieci giorni..??? per alcune missioni era normale che le squadre non comunicassero per giorni ...anche se una DIECI GIORNI era effettivamente parecchio tempo!!, ma, da come lo disse, QUESTO NON ERA QUEL CASO!! ..e poi CHI È MĒIKO ŌTSUTSUKI???...
    ...Poi, circa due ore fà, poco distante dal cancello est è stato trovato un membro del team... ... il cuore mi salta un battito ... mentre la sabbia del pozzo
    un enorme vaso quadrato (2 metri di lato) di marmo, decorato finemente, pieno di sabbia fino all'oro posizionato al fianco della scrivania che Himeko e il suo predecessore, usavano in vari modi
    inizia a "bollire ...Non mi... ..gravemente ferito!! ..g...gravemente..??
    ...nonononononononooo!!!
    La sabbia nel pozzo sembra un mare in tempesta ... ...ha perso molto sangue e ... La sabbia inizia a vorticare furiosa ... mentre io inizio a soffocare!! ...il... ...
    ..e....e gli altri..?? mentre lo dico ... ho paura della risposta ...Aspettiamo che riprenda i sensi per interrogarsi!!..
    Devo appoggiare la tazzina sulla scrivania ... per evitare che mi cada di mano .."..che avevamo inviato sulle tracce di Mēiko Ōtsutsuki" ...
    ...
    Mēiko!!....Perchè mi sembra di aver già sentito questo nome???
    ...è...è stata...LEI???
    ..Non ne siamo certi... ma è molto probabile!! ...
    La sabbia nel pozzo, dopo un paio di secondi in cui si era congelata in una bizzarra forma tutta "attorcigliata" su se stessa, ricomincia a muoversi "senza senso" con "rabbia"!!
    ...Mēiko Ōtsutsuki ...
    Più ripeto questo nome e più mi sembra familiare ...Mēiko Ōtsutsuki ... (dieci secondi)...!!! MĒIKO!!
    .."TE NE PENTIRAI!!.."
    Il tremore che già mi percorreva ... aumenta ..n...Non è...!! mentre la sabbia nel pozzo perde, di colpo, tutta la sua vitalità .."dobbiamo fermare Mēiko Ōtsutsuki ...".. ma, ricadendo, di accumula fino a formare una piccola copia del mostruoso Kaiju che ... che Inizia a muoversi sulla superficie, ora piatta, della sabbia contenuta nel pozzo ... piccoli grumi di sabbia ??? si muovono verso di lei ...sono...?? ma la "creatura" neppure se ne accorge ...temo di averla sottovalutata.. ???
    SOTTOVALUTATA???
    ...
    La figura di sabbia inizia a vibrare in modo strano per poi cambiare forma, dando quasi l'impressione che una telecamera avesse iniziato a fare uno Zoom sulla "bestia" fino ad inquadrare solo il viso della donna in piedi sulla sua testa ...Sottovalutata??? guardo il volto, che ora galleggia a qualche centimetro dal grande vaso, di quella specie di Dea furiosa un paio di secondi ..SOTTOVALUTATA?? per poi fissare Akiji-Kun So...Sottovalutata??? ...la squadra doveva solo rintracciarla e comunicare al villaggio la sua posizione, NON doveva c... COME PUOI AVERLA SOTTOVALUTATA??? il viso della donna si "scioglie" per ritornare a formare l'enorme creatura ... che ora si muove rabbiosa sul piccolo "deserto in bottiglia" COME PUOI SOTTOVALUTARE UNA CHE HA ...?? Lacrime bollenti mi rigano le guance mentre guardo Akiji-Kun impallidire.
    La copia del mostro continua ad agitarsi sul pozzo, "arando" rabbiosa la superficie con le sue zanne.
    ... per un attimo sembra che pure Akiji-Kun scoppi a piangere HAI RAGIONE!!..MA ... ..TI SEI DIMENTICATA DI COSA HA FATTO A POPPO?? rivedo gli occhi lattaginosi del mio amico fissarmi ... mentre, con voce non sua, mi minaccia .."..TE NE PENTIRAI!!"...
    ...IL TEAM ERA COMPOSTO DAI INTERROGATORI E INSEGUITORI DI ALTISSIMO LIVELLO PROPRIO PER... !!! ..Non è bastato!!...
    ..Non è bastato
    ...
    Mi sento di colpo svuotata ... stanca Aspetti che le asciugo le lacrime PADRONCINA!!
    Il fazzoletto di lino mi accarezza le guance nel ...inutile... tentativo di ..Arigatou!!...
    Nel pozzo intanto una copia di me ...molto più piccola della copia del mostro... viene "segata in due" da Uno dei corni/zanne della bestia.
    ...Dovevo andarci io!!.. NON RICOMINCIARE!!
    ...Ma.... ...ORA SARESTI TU MEZZA MORTA IN UN LETTO D'OSPEDALE!!... !!! ..O PEGGIO!!.. ..MA!!... ..NIENTE MA!!.. i due pupazzi di sabbia continuano a combattere ..a di la verità la copia di "me" le prende e basta!! mentre io abbasso lo sguardo sulla tazzina mezza vuota ... ...Lo vuoi capire che sei la Kazekage!... ... ...E ANCHE SE SEI LA NINJA PIÙ FORTE DI SUNA NON SIGNIFICA CHE DEVI AFFRONTARE QUALSIASI COSA MINACCI IL VILLAGGIO!!.. sulla schiena della "me di sabbia" spuntano due IMMENSE ALI ..come quelle che NON RICORDO di aver creato quando... diventando addirittura più grande del Kaiju SEI CIRCONDATA DA NINJA FORTISSIMI CHE DAREBBERO LA VITA PER TE!! !!.. "la...??".. ..Non voglio che si sacrifichino per me!!... ..E LORO NON VOGLIONO CHE TU TI SACRIFICHI PER LORO!! !!! IO non voglio che ti SACRIFICHI!!.. !!!AN NON VUOLE CHE TI SACRIFICHI!! .. !!!.."..SIAMO VENUTE A SALVARTII!!! ..".. ...E TUO PADRE E...(sospiro) ..E PRATICAMENTE TUTTI QUELLI CHE TI CONOSCONO!!... !!! abbasso lo sguardo sulla tazza ancora mezza piena ... non avevo mai pensato a questo ..cioè.. ho pensato spesso a quanto faccio soffrire An-Chan quando... ..e poi la tua...VOGLIA... di proteggere tutti gli abitanti di SUNA!!... un VERO capo dovrebbe SEMPRE ragionare così!!.. ... .. ma non in questo modo!! ?? ...NON CERCANDO DI FARE TUTTO DA SOLA!! ... ... al funerale dei ninja morti !!.. ( tremo)... ..combattendo QUEL MOSTRO... !!
    ... mi giro verso il "pozzo" per vedere le riproduzioni di me ...le immense ali ogni tanto sbattono lentamene... e del Kaiju, "abbracciate" in una strana danza ??? ..Ti dissi che le loro famiglie erano "felici"...!! FELICI??.. COME POTEVANO ESSERE FELICI??.. LE PERSONE CHE AMAVANO ERANO..!! ...che TU condividessi i il loro dolore!! ??? ....sapere che il Kage comprende la loro tristezza non li fà sentire soli, Abbandonati!! ..n..Non capisco cosa voglia... .. eppure, anche con tutta questa tua EMPATIA... ..???.. "Empatia"??.. ...non riesci a capire che in tanti soffirebbero se ti succedesse qualcosa??...
    ...lo sò!!.. p..però... ... N..NON SÒ!.. CIOÈ..se..se pensassi solo alla mia felicità...mi sentirei... EGOISTA!! .."..un altro modo per chiamare l'egoismo e AVARIZIA!!"... ..EGOISTA??.. ..S..si!!...cioè.. io ...posso rimanere con chi amo... ma obbligo altre persone a... ..E FAR SOFFRIRE CHI AMI NON È EGOISTA?? ??? ..Hai delle responsabilità... ... ...e non solo verso il villaggio! !!
    ...Pure io mi sento in colpa per quello che è successo a Ryūsa .....???..CHI?? ...e al resto del team.. ma stavano facendo il loro dovere.. e sapevano quali rischi correvano ... ...ma ... ... N-I-E-N-T-E MA!!... Non potevi farci nulla !! !! NULLA?? ..Potevo.. NON RICOMINCIARE!!!... ... stringo la tazzina tra le dita con tutta la mia forza ... per un attimo temo di...
    Una voce dentro di me ...che sembra tanto quella di Noo-san... mi ripete che Akiji-Kun ha ragione, che avvolte ... "seguendo Il mio cuore" ..."voglio difendere chi amo!!".. mi dimentico di ascoltarlo, ..."..se ti succedesse qualcosa, io...".. e, sopratutto, ... dimentico PER CHI lo faccio !! ..."...Non sò cosa...."... bevo un lungo sorso di the ... per poi porgere la tazzina vuota alla mia cameriera ... che me la riempie.
    ..Posso... fargli visita?? ..??..
    Il ninja che hanno trovato ferito!!
    È l'unica cosa che posso fare ora per lui ... È ancora privo di sensi... ma credo che si possa fare!! ...BENE!! Sorseggio lentamente il the ..È...BOLLENTE!! Prima però deve rimfrescarsi ... "rinfrescarmi"?? ...Effettivamente ho bisogno di farmi un bel bagno... ... e cambiarti d'abito!!... ?? abbasso lo sguardo ??? notando che indosso ancora la divisa da Maid ..N..Non mi ero accorta di.... ...VI SIETE DEPIL...??? !!!! WHAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! SII!!..SI!...SI!!! ..SI!!..M..MI SONO (DEGLUTISCO) ... IERI!!
    È la verità ....però...
    Con la coda dell'occhio guardo verso Akiji-kun !!! che fatica a non scoppiare a ridere!! CHEIMBARAZZOOOOOOOOOO!!





    KURUMI




    Studiò attentamente il riflesso del suo viso nel piccolo specchio del portacipria, controllando, di nuovo, il trucco.
    Doveva ammettere che, anche questa volta, Utau aveva fatto un ottimo lavoro!
    Ma perchè se ne sorprenderà poi?:
    Il Centro BELLEZZA "La Canzone di Utau*Utau, può essere scritto col kanji di "cantare"... quindi si può tradurre anche come "la canzone cantata" " era il più rinomato ( e costoso!!) di tutta la città!
    Aveva tra le sue clienti nobildonne e attrici e, spesso, bisognava prenotarsi quasi un mese prima!
    Kurumi, normalmente, non potrebbe permettersi neppure di farsi tagliare le unghie dei piedi in un posto del genere, ma oggi era un giorno speciale:
    L'agenzia per cui lavorava era stata assunta per fornire "accompagnatrici" per un importante serata di gala al palazzo del Daimyo ed, essendo che non potevano fare brutta figura, la stessa agenzia aveva pagato, non solo, "trucco e parrucco" per tutte le ragazze, ma anche nuovi abiti per tutte loro!!
    Soddisfatta del suo aspetto, la donna iniziò a guardarsi attorno:
    C'erano praticamente TUTTE le sue colleghe!
    Kurumi aveva lavorato con molte di loro, non potevano definirle amiche ( anzi!, c'è ne era più di una che le stava antipatica) ma, almeno, sapeva i loro nomi!
    Con aria distratta si guardò l'orologio.
    Il party sarebbe iniziato a breve, ma, nella grande sala dei ricevimenti , oltre a "loro" c'erano solo i camerieri e alcuni invitati.
    Delle sue "colleghe" si erano già messe al lavoro.
    Spesso, in queste occasioni, veniva assegnato un cliente preciso a ogni ragazza che doveva seguirlo ovunque, sembrare interessata a quello che diceva e assecondarlo il più possibile, ma questa volta non era così!
    A parte un paio di loro che, essendo le "favorite" di alcuni nobili, avevano il loro cliente, le altre dovevano solo "allietare la festa e intrattenere gli ospiti".
    Tutto molto "soft", ma, Kurumi ne era certa, molte delle ragazze avrebbero proposto ai loro clienti qualcosa "di più" in cambio di un sostanzioso extra, pure lei lo avrebbe fatto se ne avesse avuta occasione!
    Continuò a fissare l'enorme sala che, lentamente si riempiva, chiedendosi quando LEI sarebbe arrivata!
    Probabilmente, essendo la "festeggiata" sarebbe arrivata per ultima facendo un ingresso "trionfale"!
    ..La Kazekage... ("..chiamami Hime-Hime!! Le amiche mi chiamano Hime-Hime!!.. NOI SIAMO AMICHE VERO???"..)
    Quando le dissero che il party si teneva in suo onore, un moto di curiosità la travolse:
    Qualche tempo fà, sempre durante un ricevimento, era stata assunta, per "riscaldare la notte" al Kazekage, da un consigliere del "SIGNORE DEL PAESE DEL VENTO", troppo desideroso di ingraziarsi il nuovo Kage, non sapendo che, in realtà, il "ninja più forte di Suna" fosse una donna!
    Kurumi doveva incontrare il Kage direttamente nei suoi appartamenti.
    Non sapeva nulla del suo cliente, neppure il nome (era salito al potere da pochi giorni è a lei certe cose non erano mai interessate)
    Lei se lo immaginava come un uomo rozzo e ombroso (A dir la verità immaginava TUTTI i ninja in quel modo!) e, si augurava di no!, violento!
    Non le piacevano certe cose!
    Se le avesse anche solo dato uno schiaffo gli avrebbe chiesto un extra talmente salato che poi LUI si sarebbe messo a piangere!!
    Ma, quando entrò nella stanza si trovò di fronte una "bambolina" DELICATA e BELLISSIMA ...?? ma, soprattutto, completamente ubriaca!!
    La "DIVINA HIMEKO" passò praticamente tutta la notte a rimettere e a dire cose senza senso!
    Kurumi fù tentata di andarsene:
    Era stata pagata per intrattenere un uomo!! ... ma non lo fece!!
    Quella ragazzina le faceva quasi tenerezza mentre delirava su "gemelle cattive", "uomini con facce di ferro" e scegliere tra "An-Chan e Kiri-chan" (??)
    Riuscì a portarla in bagno e a farle fare una doccia!
    L'aiutò pure a lavarsi.
    Rimase sorpresa nel scoprire che, a differenza di quello che aveva pensato quando l'aveva vista la prima volta, era "tutta naturale" !!
    Anche se di costituzione "esile" aveva un fisico incredibilmente tonico (era una ninja!.. Doveva fare moltissima attività fisica) e asciutto, su cui spiccava un seno enorme e morbido! (..e che sfidava ogni legge della fisica!)
    Aveva anche un bel viso, un ovale dai tratti delicati in cui brillavano (ora un pochino opachizzati dall'alcool!) due enormi occhi di un tenue viola pallido (?? Quello di destra sembra leggermente più scuro) il tutto incorniciato da lunghi capelli blu scuro.
    Si vedeva che curava molto la sua persona ... eppure non le dava l'impressione della "narcisista compulsiva".
    Mentre la insaponava, Kurumi, si sentì di colpo, in imbarazzo come non le capitava da tempo, sensazione che aumentò quando, con una risatina ebete, la Kazekage, non l'abbracciò !!! sbiascicando qualcosa di insensato e, sopratutto, bagnandola tutta!!
    Con uno sforzo enorme riuscì a portarla nella camera da letto e, dopo averle fatto indossare un baby doll che trovò nell'armadio la mise sotto le coperte.
    Appena la giovane capo villaggio toccò il cuscino, iniziò a russare sommessamente.
    Ora Kurumi poteva andarsene!!
    Aveva fatto MOLTO PIÙ di quanto doveva!!
    !! ma si fermò di colpo:
    Aveva il vestito completamente zuppo!! (Non era stata una buona idea rimanere vestita mentre l'aiutava a lavarsi)
    Non poteva andare in giro così!!
    Ritornò a fissare l'armadio e il suo contenuto:
    Appesi c'erano parecchi vestiti eleganti.
    Ne prese uno, un vestito da sera rosso scuro.
    Si intonava pure con le sue scarpe!! ... peccato che le fosse tremendamente largo!! (??..eppure lei portava una G di reggiseno!!)
    Lo ripose a malincuore.
    La sua idea di farsi pagare quello strano Extra con uno dei suoi vestiti sfumò.
    Però non poteva andare in giro conciata in quel modo!!
    Guardò il letto ... infondo era stata pagata per tutta la notte!!
    Si tolse il vestito e la biancheria, gli appese in bagno ad asciugare per poi infilarsi sotto le coperte pure lei.
    Sicuramente la Kazekage avrebbe dormito tutta la notte e buona parte del mattino (aveva visto fin troppe volte scene simili!) e lei se ne sarebbe andata via prima che si scegliesse!
    Era rassegnata a rimanere nuda ,... forse poteva prendere in prestito almeno un paio di mutandine!
    Mentre le cercava ?? trovò una strana t-shirt violetta col cappuccio.
    Sembrava fuori luogo in mezzo a tutta quella biancheria di pizzo e agli abiti da sera.
    La studiò meglio:
    Era leggermente scolorita, forse a causa dei molti lavaggi subiti, e non aveva nessuna scritta e una piccola cerniera partiva dal colletto e scendeva fino a quasi metà del petto.
    Una "semplice" t-shirt, se non fosse che, sopra il cappuccio, ci fossero due enormi orecchie da gatto!!
    ...
    Sembrava uno di quei pigiami/peluche per bambini.
    Kurumi tornò a fissare Himeko, cercando di immaginarsela con quella maglietta addosso ... per poi infilarsela a sua volta.
    Non era il suo genere, ma almeno non sarebbe rimasta nuda!!
    Si infilò di nuovo sotto le coperte al fianco della sua "cliente".
    Accese la televisione ma la spense quasi subito ( l'unica cosa decente era un programma con ospiti un gruppo di Idol che si sfidavano in uno stano gioco a quiz) e, mentre cercava di prender sonno, guardò la ragazza al suo fianco.
    Quella "liceale ubriaca" era il capo di un intero villaggio!!
    Un villaggio di Ninja!!
    Kurumi sapeva poco sui ninja, ma le era sembrato di capire che a guidare un villaggio di Ninja fosse il più forte tra loro!
    !!
    Quindi, oltre ad essere bella era pure incredibilmente potente??
    A scuola le sue compagne di classe devono averla odiata parecchio!!
    Il mattino dopo Kurumi si svegliò presto.
    Come aveva previsto la Kage continuava a dormire nell'identica posizione in cui si era addormentata la sera prima.
    Prima di vestirsi e andarsene però decise di farsi una bella doccia.
    Quando tornò nella camera da letto ?? trovò Himeko sveglia, che, con un espressione parecchio stupita ( ...e stupida) la fissava Buongiorno!!
    Iniziò a rivestirsi con calma
    ..B..buongiorno...!!
    Da come la guardava, Kurumi, era più che certa che non si ricordasse nulla della sera precedente ( ...e forse era un bene!!)
    Dopo aver controllato di non aver dimenticato nulla, si girò verso la giovane, ancora sotto le coperte, e
    ...
    Non sapeva come salutarla:
    Un inchino di cortesia?
    Uno molto più reverenziale?
    In fin dei conti era pur sempre un capo villaggio!!
    Ma più la fissava e meno ci credeva:
    Doveva avere la sua età, forse era addirittura più giovane di lei!!
    Optò per il semplice sorriso "professionale" e un, forse troppo banale ...è stato un piacere!! per poi uscire dalla stanza.
    Appena fuori dalla porta incrociò un uomo enorme, dal viso "duro" e gli occhi severi.
    ECCO come se li immaginava i ninja Kurumi!!.
    Gli sorrise.
    Lui invece la fissò con intensità ... per poi superarla e bussare alla porta della capo villaggio.
    Quello era stato il suo primo, e fin'ora unico, incontro con la Kazekage (.."..le amiche mi chiamano ..") e ora l'avrebbe incontrata di nuovo.
    Kurumi era curiosa di scoprire come fosse "Hime-Hime" da sobria (sperando di riuscire a vederla sobria!!)
    Controllò per l'ennesima volta il vestito, per poi, con passo lento, avvicinarsi al tavolo dei buffet.
    Stava per prendere un bicchiere di, non sapeva bene neppure lei cosa, quando qualcuno le si avvicinò.
    Mi scusi!!




    .."..PERCHÈ NON MI ODII.."..




    ...
    Mi guardo attorno ..., mentre percorro i corridoi dell'ospedale, sperando di vedere An-Chan.
    ...è tenuto in..
    Akiji-kun mi accompagna fino di fronte a una porta sorvegliata da due guardie ..... mascherate ..Ambu??.. come mai??.. che, appena mi vedono, si spostano di lato ... e salutandomi con un profondo inchino ...
    Akiji-kun stà per aprire la porta !! quando io lo fermo MATTE!! afferrandogli la mano a mezz'aria ...Qualche problema....KAZEKAGE???
    !!
    ..Etoo...
    Sì!!
    MOLTI!!
    ..Non sò se ho ancora voglia di...
    ..N..no!!.. solo...
    ...
    Lascio la mano del mio EX.. compagno di classe ..(sospiro)..NULLA!!..
    Akiji-Kun mi fissa per qualche secondo in silenzio ... per poi aprire, finalmente, la porta ... ed entrare nella stanza.
    ... faccio un profondo respiro, ... cercando di calmarmi ... e, sopratutto, il coraggio di ...
    !!!
    Per tutto il tragitto dal mio ufficio all' ospedale ho ... immaginato ..ODIO LA MIA, FIN TROPPO, FERVIDA FANTASIA!! in che condizioni fosse !! ma anche così ... non ero pronta a QUESTO!!
    !!!
    Un corpo magro e spaventosamente pallido era sdraiato sul letto
    .."ha perso moltissimo sangue.."..
    , talmente immobile !! che, per un attimo, TEMO SIA ..N..Non mi sento bene!! e, quando inizia a tossire ..una tosse catarrosa e "ruvida".. sobbalzo spaventata !!
    Ma quello che mi fà sentire veramente male non è il suo viso ...magro, pallido... SOFFERENTE... ma quello della donna seduta al suo capezzale:
    Un "fantasma", piegato ..."spezzato"... da quello che stà succedendo ...
    Appena entro nella stanza lei si alza e si avvicina a me !!
    Mentre lo fà mi aspetto che mi prenda a schiaffi .."..È TUTTA COLPA TUA!!"... e che mi insulti .."..COME OSI VENIRE QUI??.."... MA NON SUCCEDE!!
    ... Come durante la cerimonia ..."..Hoshiru Gokura...Hagamura Daisaku ...".. la donna mi saluta "timidamente" per poi !!! ringraziarmi per essere andata a trovare suo ..!!
    No!
    No!!
    ...
    NOOO!!!
    È tutto sbagliato!!
    ..È....è colpa mia!! ??..non.. ..se..se fossi stata più...
    Più forte??
    Più coraggiosa??
    Più...
    ..Non.. Non sarebbe successo!!
    Akiji-kun balbetta qualcosa ... mentre la donna ripete, quasi meccanicamente, che Tadai ???..N..Non si chiamava..?? era un ninja e che sapeva i rischi che !!!
    NO!!
    ...Non doveva succedere!!
    Gli occhi, già umidi della donna ... diventano laghi ...di dolore... che straripano !! mentre mugugni un "è troppo buona!!"
    !!
    Troppo buona??
    !!
    IO HO ORDINATO A TUO FIGLIO ...ed ad altri ninja... DI CERCARE UNA ... DEA CRUDELE!
    UNA DEA CHE AVEVA SFIDATO ..MINACCIATO.. ME!!
    NON LUI!! ..mi giro un attimo verso ...
    NON I SUOU COMPAGNI DI TEAM!!
    ME!!
    ...
    NON SONO "BUONA!"
    SONO CRUDELE!!
    EGOISTA!!
    ...
    DOVRESTI ODIARMI!!
    CON TUTTO IL TUO CUORE!!.."STATO PURO D'ODIO!"..
    E SEI ANCHE QUELLA PIÙ FORTUNATA!!
    CHI AMI ALMENO È TORNATO ..in...in condizioni terribili però è tornato!!
    DOVRESTI ODIARMI!!
    ODIARMIII!!
    ...
    ..T..ti prego!!..ODIAMI!!
    Non c'è la faccio più ... vorrei fuggire ...sarebbe tutto più semplice se mi odiassi!!... ma, qualcosa ... mi ferma ...
    ...Io..le prometto che... non riesco a continuare ... forse perchè NON sò come continuare la frase ... ma sembra bastare alla donna !! che ricomincia a piangere e NO!!..NO!!! RINGRAZIARMI!!
    NO!!
    NOO!!
    NON DEVE RINGRAZIARMI!!
    NON DEVE!!
    ..È colpa mia se..!!
    DOVREBBE ...
    Scoppio in lacrime
    ..perchè non mi odi??
    La donna mi guarda spaesata ... mentre io faccio un passo all'indietro ... e, dopo aver guardato l'uomo sdraiato sul letto ..è tutta... esco dalla stanza di corsa.
    Ma la mia "fuga" dura poco !! perché Akiji-Kun mi ferma afferrandomi un polso DOVE VUOI ANDARE??... ... a dir la verità non lo sò ...
    Mi libero con uno strattone ...LASCIAMI!! ..Non è il momento di fare scenate!!
    ??
    SCENATE??
    ..L..L..LO HAI VISTO??..HAI VISTO IN CHE CONDIZIONI È??... ..si!!..
    Ricomincio a piangere ..o forse non ho mai smesso di piangere.....ed..ed è colpa mia!! ..NON RICOMINCIARE!!... NON È COLPA TUA!!.. NON POTEVI FARE NULLA PER ... ?? nulla?? ..si che potevo!!...
    Mi concentro e il mondo attorno a me ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ????
    PERCHÈ SONO ANCORA QUI???
    Hai provato a usare l'Hirashin per "fuggire" dal villaggio vero??
    COSA???
    N...NOOO!!!
    Come fa a..??
    Dopo l'ultima volta.. ??.. ... ho fatto potenziare la barriera !!
    ??
    ..La..??
    ..QUALE BARRIERA??
    Ora non è più possibile teletrasportarmi fuori dalle mura!! ???
    ...(cinque secondi) !!!..QUELLA BARRIERA!!!
    ...Pensavo avessi capito che ... ..m..ma lui...!!! ..Non ho voglia di ripetere tutto quello che ti ho già detto mille volte!!... ... ..p..però... ..Se vuoi fare qualcosa di VERAMENTE utile, torna a casa e smettila di pensare a questo!!... ..MA..!! ..domani, a mente fredda, penseremo a qualcosa.. ... ..e non farti venire strane idee!!.. ho già avvisato Noriko e tutto il suo team ... COSA?? ..M..ma..!!...TI HO DETTO "NIENTE MA"!!.. ...
    Sospiro
    ..O..ok!!
    ...






    IKUDO




    ..Mi scusi!!
    Kurumi provava sempre un leggero brivido di "gioia" quando veniva "rimorchiata", significava che le persone la trovavano affascinante, era un ottima iniezione di autostima!, e la gioia aumentava quando a farlo era un bell'uomo come quello che si stava presentando ora:
    Alto, sottile come una canna di bambù, con dei magnetici occhi neri e capelli dello stesso colore pettinati in un curato taglio "selvaggio" che gli donava un aria misteriosa e da "cattivo ragazzo".
    Indossava un elegante completo blu notte su una camicia nera e, in generale, aveva un look molto ricercato ... forse un pochino troppo, ma chi era lei per giudicarlo??
    ...Siete voi Kurumi Ishigawa??
    ??
    Sapeva il suo nome??
    Non sapeva come interpretare la cosa!
    ..si!... il sorriso del ragazzo passo dal "affascinante" al "diabolicamente affascinante"
    IO sono Ikudo Toyotomi!! Kurumi allungò una mano per salutarlo, che LUI afferrò con entrambe le mani per poi accarezzargliela languidamente ...le tue....AMICHE... mi hanno detto che hai conosciuto la Kazekage ???
    Amiche??
    Kazekage??
    ....
    Tornò a studiare l'uomo di fronte a lei ...Può darsi... ...Eri stata pagata per s#@%$re...
    ???
    ..con il Kazekage, ma quel c@#%&ne che ti aveva assunta non sapeva che lei fosse una donna!!
    KURUMI nonn riusciva a decidere se quel contrasto tra il suo aspetto elegante e il suo modo di parlare volgare (anche se il suo tono di voce rimaneva "suadente") fosse ridicolo ...Mi hanno pagato comunque!! o affascinante.
    Era uno di loro:
    Un accompagnatore!
    Sapeva che la sua agenzia trattava anche "loro", ma non aveva mai avuto a che farcene!!
    ..Quindi, adesso hanno assunto te per..."intrattenerla"??
    ..."intrattenerla??.. io voglio portarmela a letto!!...facendomi poi pagare un enorme extra, OVVIAMENTE !!
    Iniziava a trovarlo meno affascinante ora.
    ...ma se voglio riuscirci devo saper più cose POSSIBILI su di lei!!
    ???
    Hai guardato su internet???
    Il tono della ragazza era volutamente sarcastico
    ..Si!!..
    ma lui sembrò non accorgesene ...ma a parte le notizie del telegiornale, ho trovato veramente poco!...
    Le uniche sue foto sulla rete sono sgranate!! ..

    Anche Kurumi aveva fatto una ricerca su internet, dopo il loro primo incontro, e, pure lei, rimase sorpresa nel vedere che non c'erano informazioni sulla "DIVINA HIMEKO ".
    Un suo cliente, che lavorava nel campo delle telecomunicazioni, le disse che,
    Per evitare fughe di notizie, la rete internet di Suna era inaccessibile dall'esterno .

    ...Quindi ho chiesto in giro, ma nessuno ha mai avuto a che fare direttamente con lei....sempre circondata dalle sue guardie del corpo o da quei deficienti dei nobili!..
    Poi, per caso, ho sentito che tu ...

    !!
    Il tono della sua voce iniziava a irritarla.
    ...Allora??
    Che tipa è la Kazekage??





    RELIQUIA




    ...
    Non riesco a dormire!
    Appena chiudo gli occhi ... vedo il volto della donna ... che mi fissa ... triste.
    Sento ancora l'odore di disinfettante e feci che regnava nella stanza di ..."
    ...poco distante dal cancello est è stato trovato un membro del team....gravemente ferito!!.."...

    ... inizio a sentirmi male!!
    ...
    Mi alzo dal letto .. e, SENZA accendere la luce non voglio svegliare An-Chan e Puru-ru !! mi dirigo verso il frigo.
    ...
    Afferro il cartone del latte ... e inizio a bere direttamente da esso ..lo sò!!.. Non è igienico!!.. ma è quasi vuoto e... cioè...
    Non ho veramente sete, ma dovevo bere qualcosa per non ...
    Rimetto il cartone nel frigo ...pensavo che lo avrei bevuto tutto!!.. cioè....sò che non è... p..però... è ritorno a letto ...
    Appena mi sdraio ?? Puru-ru mi si avvicina al fianco ... le accarezzo delicatamente i capelli ... mentre fisso il soffitto ... sforzandosi di NON PENSARE!
    .."..il consigliere Hatatake ci ha ordinato di tenervi SEMPRE sott'occhio!"..
    Ora Nori-chan ...e il resto della scorta.. sono fuori dal mio appartamento ..."SEMPRE sott'occhio!"... che mi sorvegliano ... anche se io mi sono opposta!!
    ...
    Capisco che Akiji-Kun TEMA che possa ... fuggire ..la Kazekage che "tradisce" il villaggio!... se me lo dicessero scoppiare a ridere!! ma OBBLIGARE LA MIA SCORTA A FARMI DA BABY SITTER ...
    Almeno sono riuscita a convincergli a rispettare la mia privacy!! ...anche se continuo ad avere la sensazione che QUALCUNO mi osservi!!
    A dir la verità Nori-chan sembrò addirittura sollevata nel sapere che non volevo nessuno dentro casa!! ...però le avevo proposto di fate almeno il bagno assieme... ma lei NON HA VOLUTO!!
    Anche An-Chan !! lentamente, si avvicina a me ... e, il suo profumo, mi accarezza dolcemente.
    .."NON CORRERAI DIETRO A UNA..."..
    Ora non lo farei!
    Certo!!
    Appena ho visto in che condizioni di ... e, sopratutto sua ..."...PERCHÈ non mi odii??".. lo avrei fatto .."..è tutta colpa mia!!.."..., spinta dal mio senso di colpa ..."se..."..
    Ma ora, al fianco di due delle persone che amo di più ..." ...sempre insieme!! ..."... mi rendo conto di quanto le avrei fatto soffrire se ..Di nuovo... fossi "fuggita".
    ...
    Abbraccio An-Chan ... vorrei baciarla ...e... ma mi fermo.
    ...
    Sò che Nori-chan ..e Yohei!!... anzi!!, SOPRATUTTO YOHEI!!.. non avrebbe MAI permesso a qualcuno della scorta ...sopratutto a Masaki-kun!!...e a Senb.. cioè DORO!

    *DORO significa fango.. ma Himeko spesso lo "confonde" con Senbi... che significa "sterco"

    ....
    di "stare" nel mio appartamento ... ma, mi sento lo stesso "OSSERVATA" ..forse per questo ho indossato questo vecchio.... e sformatissimo pigiama!!..
    Rimango così, "aggrappata" ..letteralmente!!.. a quello che VOGLIO proteggere .."..Avarizia e non volersi distaccare da ciò che si ama!".. fino a quando non mi addormento.
    ...
    Quando mi sveglio An-Chan stà ancora dormendo tra le mie braccia KAWAIIIIII♥♥♥ mentre Puru-ru, come se volesse lasciarci un pochino di intimità ♥♥♥, dorme quasi sul bordo del letto.
    ... bacio la fronte della "mia ragazza" ... che mi risponde con un disarticolato ...e dolcissimo♥ !! grugnito per poi alzarmi.
    Mentre mi storacchio ... guardo verso i piedi del letto ... dove, accanto alla cesta in cui Peach-chan continua a dormire, si trova un ENORME casa delle bambole!!
    Mi avvicino, a QUATTRO ZAMPE, alla costruzione ... per poi spiarci dentro.
    ...
    Yu-yu e le sue sorelle stavano ancora dormendo, ognuna nella propria "cameretta"!!
    ...
    Mentre ero nella capitale, Madoka-chan ..l'amichetta di Puru-ru... si è offerta di badare a Peach-chan.
    Quando è venuta a prendere la mia volpacchiotta ha portato, come regalo per averla invitata al mare, quella "casa", perchè le dispiaceva che le mie "Megami" non ne avessero una tutta loro!
    ...
    La piccola aveva "conosciuto" Ai-chan e le altre ...anche se penso che non abbia ben chiaro COSA siano in realtà!!..a dir la verità pure io inizio ad avere dubbi su COSA SIANO!! e, quando veniva a trovare Puru-ru, giocava spesso con loro ...pure con Yu-yu !!
    ..che, non solo ci giocava assieme, ma, addirittura NON parlava in modo sboccato di fronte a lei!!!!

    Noo-san e le altre furono talmente contente .... che rimasero a Suna ...eppure erano tutte e tre eccitatissime all'idea di "incontrare" il DAIMYO!! per poterla "arredare" e renderla il più confortevole possibile!!
    ???...dove hanno trovato CERTE cose???..
    Mi dirigo verso il frigo ...stamattina dopo gli allenamenti vado a ... ???
    Dov'è il cartone del latte??
    ...ero convinta di...
    Mi giro verso il letto An-Chan non si è alzata!!..la stavo abbracciando!!...forse Puru-ru si È alzata per...
    ... senza un motivo preciso apro il mobile dove sono i cestini della spazzatura !!! e in NESSUNO di essi c'è un cartone del latte vuoto !!!
    Mi guardo attorno nervosa ... e, all'improvviso, mi immagino Senbi ...deve essere stato per forza lui!!...MASAKI-KUN mi sembra più il tipo da "biancheria intima!"... !!!! ..F..forse dovrei controllare il cassetto delle mutandine dopo!! ... nella sua stanza .... che guarda ... ADORANTE ... il cartone del latte da cui ho bevuto!! .....(rabbrividisco)..
    Cerco di non pensarci ..."...il mio tessssooooroooo!!!.."... ... in fondo è solo un cartone di latte!!! ...
    Però dovrò lamentarmi con Nori-Chan!!!: ...
    Avevo specificato che non volevo nessuno a farmi la guardia DENTRO CASA!!!
    ...
    E poi ...
    ...
    ...poi..
    ...
    ...Poi mi sà che mi chiudo in bagno per cambiarmi!!!








    NUOVO CONSIGLIO DI GUERRA




    BUON GIORNO!!
    ...
    ...
    Una, stranamente, seria Ruruko, si posiziona al fianco dello schermo per poi fissare, da dietro un grosso paio di occhiali da sole, le ragazze sedute davanti a lei.
    Sono il Tenente... ??...Non era..?? ...Forse è stata ..come si dice... ..degradata... ...si!!.. per l'errore dell'altra volta!...RURUKO, S2 ... Già lo sappiamo!!... ...(colpo di tosse)..dicevo...sono qui per esporre quello che, dopo una lunga, e pericolosissima, raccolta di informazioni, ho scoperto riguardo il nostro nemico.. con un movimento improvviso colpisce col palmo della mano lo schermo EHI !! TI HO DETTO DI NON DARE COLPI ALLO SCHERMO!!!!.. ..(LA IGNORA)..E, quello che ho scoperto è che....SONO MALVAGIE!! MALVAGIE?? ...Non stai esagerando??
    NO!!!... HO LE PROVE!!
    ???
    prove??..
    SIII!!...HO...HO SCOPERTO CHE NANA-CHAN NON FÀ LA RACCOLTA DIFFERENZIATA !!! ...Non è bello...però.. ..definirla malvagia MI sembra eccessivo!! ..E HANA-PO ... questa volta la foto è giusta!!... ...NON CEDE IL SUO POSTO A SEDERE SULLA METROPOLITANA!!! ...essere maleducati non significa essere malvagi!!Già!!
    TADA-CHAN INVECE DÀ DA MANGIARE AI GATTI RANDAGI... ...Questo mi sembra molto carino!!! ...sà un pò di vecchia zitella ma... ...non ci vedo nulla di "malvagio"...!! ...GLI AVANZI DEL SUO PRANZO!!! ???
    ???
    ...
    ...Quindi..??LO SANNO TUTTI CHE IL CIBO PER GLI UMANI È NOCIVO PER GLI ANIMALI!!! ...DAVVERO??? SI!!!...SOPRATUTTO PATATE, PANE ...E L'HO VISTA DARGLI ANCHE DEL CIOCCOLATO!!! CIOCCOLATO??? IL CIOCCOLATO È VELENOSISSIMO PER I GATTI!!! ......quindi ODIA i gatti?? ...e lavora in un posto che si chiama NEKO.... ...forse LEI non sà che il nostro cibo fà male ai gatti!!..e...e poi se sono RANDAGI sicuramente rovisteranno nella spazzatura e... ..Non significa nulla! ...E poi Kago-chan invece...
    !!!
    ...invece..
    ...COSA??.....COSA, SERGENTE MAGGIORE RURUKO?? ....cosa??? ...Sergente maggiore è "più" di tenente?? ..Non credo!! MI PERDONI SIGNORE!!..ma è qualcosa ti talmente... ORRIBILE... che non riesco a... NON tema!!.. continui a fare rapporto!! SISSIGNORA!!!... dicevo:... Kago-chan... (LUNGA PAUSA DRAMMATICA).... USA I BAGNI PUBBLICI PER FARE LA @#@@#!!!
    ...
    ...
    ...Seriamente???
    ....la...???...
    ....Terrificante!!
    ....Disgustoso!!!
    ...
    ..Un pochino lo è in effetti!!...
    Però...anche se NON È MOE USARE I BAGNI PUBBLICI PER.... Non mi sembra una cosa MALVAGIA!!
    (sospiro)... altre informazioni inutili!!
    ...Già!!
    ..Non è del tutto vero!!!
    !!!
    ???
    ...Io non sapevo che il cioccolato fosse velenoso per i gatti!!
    ....
    ...Rimangono però informazioni INUTILI al nostro scopo!!:
    Il "nostro" scopo??
    SCONFIGGERE LE MALEFICHE MAID DEL...
    ...a me non sembrano MALVAGIE !!
    ..neppure a me!!
    Usare i bagni pubblici per... Non riesco neppure a pensarlo!!...È ...MALVAGIO!! La smetti Tomoe-chan!!.. (sospiro).. anche questa volta hai raccolto informazioni inutili Ruru-chan!!... e, al posto di perder tempo con queste cose dovremmo..
    INUTILI???
    ...mi sà che...
    !!..N..non (Sniff).. Non sono inutili (sniff).. ..io..io le ho (sniff sniff).. seguite e..e..
    La giovane Maid scoppiò in un fragoroso, e disperato, pianto.
    WHAAAWHAWUAWHAAA!! (IN LACRIME)
    Sayaka si alzò per poi abbracciare e consolarla Su...su...!! Hai fatto un ottimo lavoro Tenente Ruruko È....??
    (sospiro)...
    Sono comunque ...INFORMAZIONI... che non possiamo usare!!

    WUAWHAEWAAWEWHAEEEWHAA!!! (IN LACRIME)
    Sù!!...Sù!!...
    WHAAAWHAWUAWHAEWAAWEWHAAAAA!!! (IN LACRIME)
    ...???..
    ..!!!
    CERTO CHE TI DIAMO UN'ALTRA CHANCE!
    ANCORA???
    WHEWAWUEEWEHHWHAAAA!!!! ( IN LACRIME) ...e che questa volta farai, Veramente!! un ottimo lavoro!!
    WHUAWHEEEEEEEEE!!! ( IN LACRIME)
    ...perchè ho un senso di Deja vù??
    ......
    ...






    SUNDAY BLOODY SUNDAY




    ..Forse al locale ne troviamo una della tua taglia!!!.. Nori-Chan mi guarda TERRORIZZATA ... mentre cerca le parole per dirmi che NON vuole "indossare" un uniforme da Maid ...dovresti avere la stessa taglia di Maria-Chan!
    Quando lei, tutta agitata, mi ripete che non c'è bisogno che si cambi ... io non riesco a trattenere una risata
    ... che aumenta l' imbarazzo della ragazza.
    ...
    ...
    Inizio a capire perchè Sako-Chan si "diverte" a mettere in imbarazzo le "sue" guardie ...cioè...lo sò che NON è bello prendere in giro gli altri...p..però...
    Comunque NON c'è bisogno che .... continuate a ....SEGUIRMI!!... non ho più intenzione di...
    Anche se in parte lo dico per "liberarmi" della sua presenza ..e di tutto il resto della scorta!... , lo penso veramente!
    Non avrebbe senso che io, ORA, partissi per cercare ..Mimi??...no!!..Hana??...
    Perchè farei proprio quello che lei vuole trascinarlo in una trappola!!.. o peggio, allontanarmi da Suna per poi...
    È molto più sensato attendere e ...
    Ok!!
    Non è farina del mio sacco!! ..Stamattina Akiji-Kun me lo ha ripetuto fino alla nausea!! ma, ammetto, ha molto più senso che gettarmi a testa bassa nell'ennesima "avventura folle e pericolosa"!! ...sempre parole di Akiji-Kun!!...
    Quindi eccomi qui che, insieme a Nori-chan ..che sono riuscita a convince a togliersi quella tuta in ecopelle per indossare un più "fresco" vestitino svasato color crema!! stò andando al Maid cafè!!
    ..però se...
    Per quanto rumoroso ... faticoso ...alcuni giorni i piedi mi fanno un male pazzesco!! e imbarazzante ..., lavorare al cafè, con le mie amiche, mi "rilassa"!!
    Smetto di pensare ... di preoccuparmi!
    Lì non sono "HIMEKO OTONASHI, LA KAZEKAGE!!" .."Dea del deserto, protettrice del..." , sono solo Hime-Hime, camerierina tutta sorrisi e un pochino goffa!! del DREAM MAID CAFÈ!!
    Mentre attraversiamo la via parallela a dove si trova il locale ?? noto, riflessi nelle vetrine, delle ombre che si muovono veloci sopra i tetti.
    ...
    Yohei e Sen..... DORO!!
    ..."IL MIO TESSSOOOROOOOOO!!"... rabbrividisco di nuovo quando ripenso a quello che è successo stanotte ...
    Ero tentata di dirlo a Nori-chan .. ma poi Yohei, avvicinatomisi ??... si dice così?? mi ha detto che aveva già ripreso DORO per quello che aveva fatto ... assicurandosi che non avrebbe permesso che capitasse di nuovo.
    ...
    Dei membri della mia scorta, Yohei è l'unico che non sono ancora riuscita a "inquadrare":
    Nori-chan è parecchio "rigida" ...avvolte non mi piace come guarda me e An-Chan!!.. sembra quasi che... e nervosa ..essere a capo della scorta del Kage!!.. è una responsabilità enorme!! sforzandosi SEMPRE di essere professionale ...
    Masaki-kun invece sembra pensare a UNA SOLA COSA !!...Dai miei cassetti non manca "nulla"!!.. però... e prende tutto il resto con una "leggerezza" che esaspera Nori-chan ..inizio a pensare che lo faccia apposta!!
    Doro lo trovo inquietante ...e non solo per la sua maschera!! e anche molto triste!
    Akiji-kun mi ha raccontato la sua storia ...come è possibile che QUALCUNO possa fare certe cose ad altre persone??? e, di come, nella follia che le continue torture gli hanno procurato ... lui MI veda come la sua salvatrice ..a dir la verità è stato mio padre a "salvarlo" dalla sua prigione/laboratorio!! e per questo ... mi venera!!.."Darei la vita per lei, DIVINA HIMEKO"!!
    ...
    Però .... in fondo ... è "innocuo" .."timido" ... e, a parte "l'incidente" di ieri ..(deglutisco)..., si è sempre limitato a "ossevarmi" da lontano ... cosacherimanevomunqueinquietante!!!
    E poi c'è Yohei!
    ...
    Come DORO, Non l'ho mai visto senza maschera ... e, come il "compagno", parla veramente poco.
    ...
    Eppure c'è qualcosa in lui di ... non sò!!
    ...
    "Familiare"!!
    ...Come se...
    Per qualche tempo ho pensato fosse mio fratello ...per quella sensazione che mi trasmetteva... ma, oltre ad non assomigliarsi fisicamente Koji Onii-san è molto più alto!! hanno un modo di muoversi totalmente diverso!
    ...
    E poi, anche se cercava di essere distaccato ... più di una volta ha mostrato non solo un insospettata gentilezza nei miei confronti ma, SOPRATUTTO, di conoscermi bene!
    ...
    All'inizio ho pensato che, pure lui, fosse un "guardone" fissato con me ..come Senbi!... ma col tempo ho dovuto ricredermi ...
    E, mentre cerco la sua immagine riflessa in qualche vetro ... mi chiedo, di nuovo, chi
    ...!!
    Il mio cellulare inizia a vibrare ...
    Mi fermo di colpo ...chi..?? per poi afferrarlo dalla scollatura ..etooo!!... è..è che ..lì è..cioè... E, mentre controllo sullo schermo chi mi chiama ?? "LION"
    inizia a suonare.
    ???
    An-Chan???
    ...Ero convinta che fosse ....
    Come mai mi stà chiamando???
    ...
    Non lo faceva quasi mai!! ...mi mandava una marea di "messaggi" e foto durante il giorno... ma chiamarmi "direttamente"...
    Un leggero senso di disagio mi assale ...
    ..MOSHIMOSHIII!!...
    Hime-Chan!!... ?? ...perchè è così....AGITATA??.... ... è...è successo qualcosa di.... .... ..GRAVE!!!... ??? GRAVE??? ..Tadai Hoshino... CHI???...
    Stò per chiederglielo ..il ninja che sei venuta a trovare ieri... ma LEI mi anticipa!!! !!....MATTE!!!... il ninja che sono andata a "trovare"?
    ...G..GLI È SUCCESSO QUALCOSA??? TIPREGO FAICHENONSIAMORTO!FAICHENONSIAMORTO!
    FAICHENONSIAMORTO!FAICHENONSIAMORTO!!!!
    ..Non è più nella sua stanza!!! !!!!
    ...
    ...
    ...Q...QUINDI??:.. non capisco COSA ci sia di così g... ...(sospiro)...era tenuto in coma farmacologico.... ..!!!.. ..e anche se si fosse "risvegliato" nelle sue condizioni NON poteva muoversi!!!.. !!! C..COSA???... ..che significa??? ....(dieci secondi)...A..allora ...??? ...NON LO SAPPIAMO!!!..SUA MADRE ERA USCITA DALLA STANZA UN PAIO DI MINUTI E QUANDO È TORNATA LUI ERA SPARITO!!! ???? ..COSA??? che significa???... E NEPPURE I NINJA CHE GLI FACEVANO LA GUARDIA HANNO VISTO QUALCOSA!! ...
    inizio a tremare ..c..cosa significa???... La capo reparto stà chiamando ora l'ufficio del Kazekage .... !!! ...così pure Akiji-Kun lo verrà a sapere!!!....
    La cosa mi tranquillizza un pochino ..Akiji-Kun penserà sicuramente a qualcosa!!!.... anche se continuo a sentire una FASTIDIOSA sensazione di disagio. ...Sparito dalla sua stanza???....c..che significa??... si è svegliato e....??... oppure QUALCUNO lo ha ...??? ... MA cos...?? all' improvviso, in mezzo alla strada, vedo un uomo alto e magro n..Non può... con addosso solo uno di quei ..camici??.. Si chiamano così??... quei "cosi" che fanno indossare ai pazienti in ospedale....!! sporco e semi stracciato ..., una serie di tubicini gli pendono dalle braccia ... mentre, con passo strascicato ... si avvicina a me ..!!!..
    Non lo riconosco subito ..l..l'ho visto solo una volta... ma, quando vedo il suo volto pallido ed emaciato ...Parlo "strano"!!... devo essere VERAMENTE TERRORIZZATAAA!!!! un brivido mi sale sù per la schiena ...è qui!!!.... ??....lì???...
    Nori-chan si frappone tra me e lui ... mentre un lungo spiedo fatto di "polvere metallica" si forma nella sua mano ...
    L'uomo sembra non notarlo ... e continua a camminare verso di noi !!
    Chiazze di sangue ..e.."altro"!!.. si allargano sulle bende ..che coprono quasi tutto il suo corpo.. e sul ... camice ... inzuppandole così tanto da iniziare a gocciolare !!..s..stà perdendo tantissimo sangue!!
    La folla ... anche se si "apre", lasciandolo passare indisturbato, continua ad accalcarsi attorno a lui ...
    Quasi tutti tengono in mano il cellulare ... intento a filmare quella "strana" scena ???...Saya-chan???
    Tra la folla vedo la mia amica, ...c..ci sono pure Yoko-chan e Maria-chan!! pure lei intenta a riprendere il tutto con con suo smartphone ... e, solo in quel momento mi rendo conto che siamo poco distanti dal DREAM MAID CAFÈ!! !!!
    Ritorno a fissare ...c..come ha detto An-Chan che si chiama??...
    Come mai è qui???
    ...!!!
    !!!
    ....
    E poi li vedo:
    ..n..no!!
    I suoi occhi!
    ...
    "Vuoti", ... fissi nel vuoto, ..n..Non può essere e BIANCHI!! ..Non di nuovo!!
    Scoppio a piangere ..N..Non è..!!
    Stà succedendo di nuovo!!
    ...
    Quella donna stava "controllando" ..."possedendo".. quel poveretto ...!! S..si ..stà lasciando dietro una scia di ..
    Sento Nori-chan minacciarlo ..minacciarla... mentre dalla folla che ci circonda si solleva un brusio indecifrabile ... ma lui ... sembra non sentirla ...p..perchè stà...??
    Il brusio aumenta quando LUI
    ..N..Non mi ricordo come si chiama!!.. tira fuori ..da chissà dove!!.. dei foglietti di carta ..foglietti ...di...?? di colpo la voce di Nori-chan SOVRASTA le voci della folla !!.. URLANDO DI ALLONTANARSI !! pure io inizio a urlare ..NOOOOOOO!!! ma la mia voce viene "divorata" da un boato assordante!
    Una luce accecante "cancella" tutto quello che mi circonda ... pure io "sparirei" ... se un enorme bozzolo di sabbia non si fornasse attorno a me e alle persone che ho accanto ..Nori-chan!!...e...LEI lavora al Doki Doki cafè!!..e altre tre o quattro persone...
    Per quello che mi sembrò un eternità ..e che, forse,è durato solo qualche secondo.. sento la "mia" sabbia "colpita violentemente" dalla ..s..si è fatto!!...
    Una delle persone che sono "chiuse" nel bozzolo con me inizia a urlare TERRORIZZATA
    ...pure io vorrei urlare!!... mentre un altra ..l..la ragazza del Doki Doki... dovrebbe chiamarsi Miwa-chan!! scoppia a piangere ... mugugnando qualcosa su "gli altri" (cinque secondi)...!!!... GLI ALTRI!!!!
    RIVEDO LA FOLLA ..N..Nooo!! attorno a me .."noi".. centinaia di persone ..nononononononoooo!! che l'esplosione ha SICURAMENTE
    !!! E C'ERANO PURE SAYA-CHAN E ....!!
    NONONONONONONONOOOOOO!!!
    Scoppio a piangere ..Noooo!!!
    Provo a "riaprire" il bozzolo di sabbia ..d..devo...!! ma non ci riesco!! DEVOOO...!!
    Dall'esterno arrivano urla !! di dolore e paura !!..noo!!...NOOO!!! che aumentano le mie lacrime ..Devo... e il "mio" dolore!! ..S..Saya-chan!!
    Cado in ginocchio ..M..Maria-chan!!...
    Non le ho protette!!
    ...YOKO-CHAN!!...
    Non ho protetto NESSUNO!! ...
    Ho pensato solo a me stessa
    ..Nori-chan e gli altri sono qui dentro solo per caso!!!
    Stò malissimo!!
    ...
    Avevo visto ... estrarre i sigilli ... SAPEVO quello che voleva fare ...
    Avrei potuto fermarlo in mille modi ... proteggendo TUTTI I PRESENTI ... e, invece, ho pensato solo a me stessa!!
    !!
    POTEVO DIFENDERE TUTTI ... MA NON L'HO FATTO!!
    ...
    E, per il mio EGOISMO, Tante persone sono ..s..stò per vomitare!!.. DI NUOVO!!
    ..nonononononoooo!!
    Le urla "fuori" diventano sempre più strazianti ..SONO UNA PERSONA ORRIBILE!!.. e, finalmente, la sabbia attorno a me "decide" di aprirsi ... rimanendo però sospesa alle mie spalle ... come enormi e grezze ali!!
    ...
    Cerco la forza di rialzarmi ... ma non la trovo!!
    ..Dovevo..
    Continuo a fissare per terra . , a pochi centimetri dalle mie mani ...Saya-chan!!....
    NORI-CHAN mi chiede come stò ....Malissimo!!.. per poi afferrarmi per un braccio ... obbligandomi ad alzarmi ..è..è tutta colpa mia!!...
    Se non fossi così egoista avrei PROTETTO TUTTI!
    ...
    Se fossi andata io a "cercare" quella strana donna non sarebbe successo tutto questo!!
    ...
    La voce di Nori-chan continua a risuonano nelle orecchie, ma non capisco ...Non ascolto ... quello che dice ..è..è tutta colpa mia!!
    Quando trovo il coraggio di guardare OLTRE il punto di sasso sull'asfalto di fronte a me !! quello che vedo è terribile:
    Una pesante coltre di polvere avvolge tutto ..e tutti!! dando al paesaggio un aspetto cupo e opprimente ...no..
    Anche se mi fischiano le orecchie ... sento perfettamente i lamenti delle persone ..n..nooo! mentre un odore " pungente di zolfo e ..s..stò per... "qualcosa" di bruciato ..n..nooo!! mi colpisce violentemente!!
    ???
    Poi lo vedo!!
    Un piccolo cratere, nel punto in cui, pochi attimi prima, c'era ...sto per...
    Un leggero fumo ??? si solleva da una "COSA" INFORME E NERA al suo centro cos...?? !!! quando capisco COSA È ..N...NOOO!! lo stomaco mi si spezza in due !! e inizio a rimettere ...
    No!!
    No!!
    No!!
    ...
    Urla di dolore riempiono l'aria ... aumentando la mia nausea!!
    ...
    È tutta colpa mia!
    ...
    Non doveva succedere!!
    ...
    Non dovevo permettere che succedesse!!
    Dovevo...
    La sabbia attorno a me inizia a vibrare rumorosa ... mentre io mi sollevo da terra ...se non fossi stata egoista...
    Tutto attorno a me è deformato dalle lacrime che mi riempiono gli occhi ... sagome indistinte che si contorciono nel dolore ..che io potevo evitare...
    NORI-CHAN mi urla qualcosa ..."NON...".., prova ad afferrarmi una mano ... ma io ormai sono già a qualche metro da terra ...
    Le mie ali sbattono lentamente ... mentre io, con un gesto nervoso, mi asciugo le lacrime.
    !!!
    Poco lontano da me vedo le mie amiche !!
    SONO ANCORA,VIVE!! ..a..avevo temuto che... ricomincio a piangere.
    Ci sono pure Yohei, DORO e Masaki-kun!! s..sembrano stare bene!!
    Mi guardo attorno ... forse è meno catastrofico di quello che immaginavo ... ma questo non cambia le cose!!:
    Potevo evitarlo .....
    Potevo difendere TUTTI! ...potevo...
    ..È tutta colpa mia!!...
    Nori-chan urla un "disperato" NOO!!
    ..devo....
    Dopo un potente ...e inutile.. battito d'ali !! Suna diventa una macchia poco più grande della mia mano sotto di me ..devo...
    Con un ennesimo ..ed altrettanto inutile... battito d'ali ... inizio a volare verso nord ...devo rimediare!!






    L'ARRIVO DELLA KAZEKAGE



    ...Che "tipo" è???
    "Una ragazzina dalla sbornia triste!!"
    Kurumi trattenne un sorriso mentre riprensava ai "deliri" della giovane capo villaggio (.."...Kiri-chan è scappata!... ma An-Chan no!!... volevo cor..corror.. corerrer...Correrrl... (sospiro).. inseguirla!!.. ma POI LASCIAVO SOLA An-Chan!!..e non voglio lasciarla SOLA!!... le voglio TAAAAAAANTOOOOO BENEE!!! LEI È... È..È...TUTTO!!!..SI!!..TUTTO!!! ma...ma Kiri-chan...")...
    Anche se non voleva, e non sapeva bene perchè!, doveva dirgli qualcosa!!
    In fin dei conti erano "colleghi"!! (Anche se nel loro ambiente il concetto di "solidarietà" NON ESISTEVA!!) ...È MOLTO BELLA!!
    "Forse anche troppo!"
    ...
    ...Lo immaginavo!!... dalle poche foto su internet , per quanto di M@$%A, si vedeva che era ALMENO CARINA!!...
    CARINA??
    ...
    Una bambina è "CARINA"!!
    Un gattino!
    Un cucciolo di cane!!
    "LEI" NON ERA "CARINA"!!
    ...
    Lei è... ??
    In quel momento "QUALCUNO" annunciò l'arrivo di HIMEKO OTONASHI ("..KAZEKAGE DI SUNA!"..)
    !!!
    Il vociare che regnava fino a un attimo prima nella grande sale sparì di colpo !!!! e TUTTI i presenti si girarono verso la porta.
    La Kazekage entrò nel salone con elegante lentezza, accompagnata da due uomini (Kurumi riconobbe subito l'energumeno che incrociò nel corridoio "quel giorno") e due ragazze (..o meglio: una ragazza e una bambina!)
    Il vestito viola che indossava le fasciava il corpo, esaltandone le generose forme !!!
    Nel suo lavoro, Kurumi, aveva avuto a che fare con molte donne belle e sensuali (quasi tutte narcisiste ed egocentriche), ma, doveva ammettere, sopratutto adesso che la vedeva "sobria", che la KAZEKAGE ("..chiamami HIME-HIME!"..) apparteneva a un altra categoria!!
    ..QUELLA è...??? la donna provò una piacevole gioia nel vedere quell' espressione sorpresa sul viso di Ikuto.
    ..Si!!...."CARINA" VERO??
    ...(mugugno soddisfatto)... Forse NON sarà un sacrificio S%&£ARLA!!
    Iniziava VERAMENTE a trovare irritante il suo linguaggio!!
    ...
    ..ALLORA???... MI PRESENTI ALLA KAZEKAGE???....
    !!!
    La donna iniziò a pensare che, forse non era una buona idea!
    ...
    Ma era anche vero che Ikudo, per quanto lei lo trovasse "viscido", era un "professionista", pagato per intrattenere la giovane capo villaggio.
    Certamente l'agenzia non avrebbe affidato al'ultimo arrivato un compito così DELICATO!
    CERTO!!! e, senza guardare l'uomo iniziò a camminare tra la folla, avvicinandosi alla KAGE!
    Notò che la calca formatasi attorno a Himeko l'aveva separata dai suoi accompagnatori (vide l'uomo con i capelli lunghi discutere animatamente con un vecchio che Kurumi riconobbe come un influente nobile, mentre quello "enorme" si trovava "schiacciato" da un muro di persone, in un angolo, assieme alle due ragazze)
    La donna, anche se si sforzava di sorridere a tutti i presenti, era chiaramente a disagio in mezzo a quella folla, ... Persa e, forse, spaventata!! !!
    In un certo senso ora la stava "salvando" ! ...sarà .."divertente"!!!.. !!! o forse NO!!
    ...
    Preferiva NON pensarci!
    Quando le fù abbastanza vicina ... le mise tra le dita un bicchiere ...È un piacere rivederla, nobile Kazekage!! e la salutò con il sorriso più caldo e rassicurante che riusciva a fare.





    FARE SAPENDO DI SBAGLIARE



    Non sò per quanto volai ..minuti??....Ore??... Giorni??? ma, quando decisi di atterrare, ero nel NULLA del deserto ...
    Mi accascio senza forze ... sulla sabbia bollente ...
    L'immagine ... di quello che "rimaneva" di ... dopo che ... continuava a tormentarmi ..è...è tutta....
    Saya-Chan ...e le altre ragazze... mi guardano con occhi sofferenti ...tutto quel sangue??...è ...?? e "accusatori" ..."perchè non ci hai difese??"... scoppio a piangere .."perchè non..??".. lacrime BOLLENTI e "dolorose"!!
    ...S..se...
    Sento la sabbia ...il... DESERTO!!... VIBRARE minacciosa ...
    Una cupola inizia a formarsi attorno a me, proteggendomi dal sole e dal vento ..e dal resto del mondo!!
    Mi lascio "coccolare" da quel buio "rassicurante" .."..se non lo vedo non può farmi male!!"... mentre cerco di "mettere ordine" nella tempesta di sentimenti contrastanti .."..Non doveva accadere!!..".. che infuria in me!! ??.."tempesta"??..."infuria"??... sono veramente sconvolta se...!!
    ..COSA HAI INTENZIONE DI FARE ORA HIMEKO-SAMA?? ??
    Dal nulla "appare" Noo-san !! che brilla nel buio, LETTERALMENTE!!, come una fiammella blu ...sembra...
    ...MA CHE CA##O... Yu-Yu sembra quasi bruciare nella sua luce rossa ...DI DOMANDE FAI?? ORA ANDREMO A FARE IL CULO A STRISCE A QUELLA PU##@NA SLAVATA!!!
    !!
    ...♪♪Fra le stelle il mio sogno vola,♪
    Sciugo Ciara♪
    nella notte qualcosa accadrà♪♪..
    in un angolo vedo Yoo-chan ..una "timida" lucina arancione .. intenta a giocare con la sabbia ..♪♪Solo con la magia del cuore ♪♪
    SCIUGO CIARA♪♪
    finalmente io cambierò♪♪
    ♪♪
    Lo so, lo so♪♪
    un dolce segreto♪♪...

    ...Comprendo che, gli ultimi accadimenti.. NOOO-CHAAN!!... Dopo YOROKOBI!! ... ...vi abbiamo colpito.. ???
    COLPITO???
    ...
    Rivedo la via commerciale
    ...
    Sento il boato dell'esplosione ... le urla ...
    I volti delle mie amiche .."...perchè non ci..??"..
    Per un attimo mi sento bruciare il petto di rabbia ... e frustrazione ... ma, quella sensazione sparisce praticamente subito ... sostituito da una senso di "vuoto" forse addirittura più dolorosa ...
    ...potevo...
    Non riesco a continuare ... ..N..Non ..Non lo sò!! ( sniff) ...f..forse ..se... se non avessi dato retta ad Akiji-kun..o..ora non.. (sniff)... .."...perchè non ci..??"..
    ..p..però poi penso ad An-Chan!!... .."...sempre insieme..".. ...a..a quanto soffre ogni volta che... che ( sniff) ...
    Dopo essermi seduta mi afferro le gambe ... abbracciandole ...ma quando lo faccio m..mi sento EGOISTA!! ..pensare a chi si ama NON È EGOISMO!!... ...p..però io..sono ...la Kazekage.. lo dico più per autoconvincermi ..e..e dovrei...DIFENDERE TUTTO IL VILLAGGIO!! Himeko-Sama... ..e..tutto quelli che ci vivono!!.. .."...PROTRETTRICE DEL PAESE DEL VENTO!.." !!!!!..DOVREI PROTEGGERE TUTTA LA NAZIONE DEL VENTO!!
    .."perchè non..??"..
    Mi sento soffocare .."perchè non..??".. mentre rivedo la sabbia avvolgere SOLTANTO ME !..."..EGOISTA!!.."...
    Le lacrime diventano più pesanti e bollenti
    .." ..IPOCRITA!!.."..
    ..e... .."..FALSA!!.."..
    ...e invece non riesco a proteggere neppure chi mi stà attorno !!
    .."perchè non..??"..
    ...Non riesco a proteggere neppure le mie amiche...
    ..Stanno bene Chuu!!
    ???
    ???
    AI-CHAN appare avvolta in una pallida luce ..rosa??...
    ...Saya-chan si è fatta male a un polso (chuu)e Yoko-chan ha battuto la testa (chuu)... !!
    ..d..davvero??..
    Il peso che avevo sul petto sparisce di colpo ..s..stanno bene!!.. ma, ritorna, prepotente, quando !! ricordo che nella via c'erano centinaia di persone ... e, sopratutto ... LUI!!
    ..i suoi occhi mi fissano "senza vedermi"... bianchi e inquietanti...
    ...P..però ..tante persone si sono fatte male Chuu!!.. ... ..ma, ...Sembra,... solo Ryūsa ... ?? ...È...
    !!
    ..solo..??
    Di nuovo, per un attimo, mi sento sollevata ..p..pensavo che...che... ma è solo un attimo!!
    .."..solo..."

    Non doveva ..(deglutisco).. neppure lui!!
    ..e..e Poi il..resto del "suo" team!!...
    UN SOLO MORTO?? ..!!
    "Solo??"
    PENSAVO PEGGIO!!
    ..Ma, citando Akai Yawarakada, "..È sempre uno di troppo!!"..
    !!!
    .."uno di troppo?"..
    Il corpo ..(deglutisco).. semi carbonizzato di ..stò per vomitare!!... si alza in piedi !!! per poi fissarmi con i suoi occhi bianchi e "molli" .."perchè non mi hai SALVATO??"..
    ...
    .."..sempre uno di troppo!!"...
    ..
    mi sento male!!
    ...avrei... ...Non potete proteggere, da sola, "tutti"!!..nessuno potrebbe Sò che ha ragione ..m..ma...LA PIANTI!!..
    ???
    MI SONO ROTTA LE PA&&E DI SENTIRTI FRIGNARE!!
    !!
    Non potresti essere più gentile???..Himeko-Sama stà ...
    ..FRIGNANDO COME SEMPRE!! !! ..PIANGERE NON SERVE A UN CA$$O!!!
    YU-YU HA DETTO UNA PAROLACCIA!! "SE FACEVO QUESTO!!...SE FACEVO QUELLO!!.. !!! io non parlo così ...credo... ...BLA BLA BLAAA!!! ...MI SONO ROTTA LE P@%%E DI SENTIRTI LAMENTARTI DI QUELLO CHE NON HAI FATTO!! !!! ..e..etooo.. ...DOVRESTI PENSARE INVECE A COSA PUOI FARE!!! !! ..CHUUU!! !!..devo ammettere d'esser colpita da ... ......CIOÈ SMETTERE DI PIANGERE E ANDARE A PRENDERE A PRENDERE A CALCI NELLE GENGIVE QUELLA TR@#$%%A PALLIDA!! ... non piace come idea chuuuu!! ...dovevo sospettare che il tuo consiglio sul proiettarsi verso il futuro al posto di tormentare i sul passato, per quanto da me condivisibile, portasse a... ...FORSE NON L'HAI CAPITO, NOO-IOSA!!..., MA SE TETTE A PALLONCINO NON LA FERMA, QUELLA STR@#$& ANEMICA CONTINUERÀ A GIOCARE ALLA "PICCOLA BURATTINAIA"!!...!!! ..Proprio perchè mostra un così palese interesse verso Himeko-Sama che, lei, dovrebbe evitare ASSOLUTAMENTE, uno scontro diretto!!.. sopratutto se mosso da sentimenti negativi come colpa e rabbia ..QUINDI?? ...Quindi, Himeko-Sama, dovrebbe tornare a Suna e consultarsi con ......L'HA GIA FATTO!! E HAI VISTO COSA È SUCCESSO !! !!!.."perchè non ci hai difese..??".....E POI LA STUPIDA MUCCA È GIÀ FUORI DAL VILLAGGIO!!..SE ADESSO TORNASSE INDIETRO FAREBBE LA FIGURA DELLA CO$#@&A!!... PER L'ENNESIMA VOLTA, YUKI, TI PREGHEREI DI MODERARE IL LINGUAGGIO!!
    ...
    NOOO-SAN!!!.. MI AIUTI A COSTRUIRE UN CASTELLO COME QUELLO DI HIME-HIME?? ...ti aiuto io Chuu!! ...continua a crollare!!...
    ...
    ..YU-YU HA RAGIONE!! ??.. VISTO!!.. ..devo fermarla!!... E LO FAREMO!! .. DOPO AVER STUDIATO UNA... ... ..LO ABBIAMO FATTO!!... E ABBIAMO PERSO UN INTERO TEAM!!...E... E OGGI... .."sempre uno di troppo!".. ...poteva essere una strage!!!... ...per quanto siano situazioni...DEPLOREVOLI... ??? .. "deplorevoli"..?? ...rientrano nei "rischi calcolati" quando... ..CALCOLATI!! ..SIAMO STATI FORTUNATI!!...L..LA PROSSIMA VOLTA POTREBBE ...
    ...Gettarsi in una palese trappola per affrontare un avversario che ha più volte mostrato una forza considerevole e una deviata visione del mondo... ...NOOO-CHAAN!!...cosa..?? ..che è matta chuu!!
    ..Non È solo da incoscienti, ma pure....
    ..m..ma se non la fermo...
    ..An-Chan sarà molto triste quando saprà che... !!
    Abbasso lo sguardo ... mentre mi immagino la mia "ragazza" guardarmi triste ... e delusa.
    ...ma se non vado... LEI potrebbe essere... non riesco a terminare la frase ..la prossima??... ..s..si!!.. ..per "proteggerla" la farai soffrire Chuu!! !!! l..lo sò!!...p..però... mi alzo in piedi ...Anche comprendendo il contorto ragionamento alla base della vostra decisione, non riesco a condividerla!!
    SAI CHE NOVITÀ!!...
    ???
    Ai-chan vola leggera verso di me ??.. per poi fermarsi a pochi centimetri dal mio volto Non voglio che An-Chan pianga chuu..!!.. però se VUOI andare (chuu) ...TI SERVIRÀ QUESTO CHUU!! ??? e, dal nulla ...da dove l'ha..?? tira fuori un porta kunai !!..il MIO porta Kunai???







    ...Chi sei ..??





    SENZA NOTIZIE



    ...
    Non pensavo che avrei usato così presto "questo" sigillo !!
    ...
    Ormai è diventata un abitudine:
    Dovunque vado applico un sigillo .."COSA SEI, UN CANE CHE PISCI SU OGNI ALBERO CHE INCROCI??".., nel caso debba tornare lì!
    ...
    Quando ... apparve quel mostro ...e la donna che lo "comandava" !! applicai un sigillo vicino alle porte di un villaggio non molto lontano dalla Valle in cui poi ...
    ...e ADESSO CHUU??
    Abbasso lo sguardo verso la scollatura .... dove la testolina di Ai-chan sbuca timidamente
    ..Proporrei di iniziare chiedendo informazioni sul team che abbiamo mandato a raccogliere notizie su...
    PERCHÈ??...CHIEDIAMO DIRETTAMENTE DELLA OCA SLAVATA!!
    ..il.villaggio è piccolo! UN GRUPPO di FORESTIERI che si aggira a chiedere informazioni si nota molto più di una singola persona , per quanto possa avere un aspetto singolare!!
    ???
    ..N..Non ho capito...
    ..e, riguardo proprio al "farsi notare", proporrei di assumere un aspetto meno appariscente... ??? ...Non ho capito Chuu!!
    Siamo in due!
    Nooo-chaan!!..cosa??
    Tre!
    ...e dividerci per aumentare la nostra capacità di raccolta informativa..
    ...DIVIDERCI???... ...certamente!!.. anche se rimango Tutt'ora contraria all'idea di cercare Ōtsutsuki-sama ..
    CHI??
    CHI??
    CHI??
    CHI?? CHUU!!
    ..devo convenire che , se vogliamo farlo, è importante riuscirci nel più breve tempo possibile!...
    !!
    E, all'improvviso, Noo-san "diventa" una "donna normale"
    ..nel senso che non è più una "fatina" alta qualche centimetro che.. SIIIII!!!
    imitata subito da Yoo-chan ... ..io chiederò ai cagnolini se... TU VIENI CON ME!!... e da Yu-Yu ..DA SOLA FARESTI SOLO DANNI!!
    ...
    ...io preferisco rimanere qui chuu e si infine a ancora più a fondo tra i miei seni ...
    ..Come desideri !! Ci incontreremo tra quattro ore alla locanda davanti alla fontana ... ...OK!!...??..EHI!.. TESTA VUOTA!! DOVE ...?? QUELL'UCCELLINO HA DETTO CHE UN SUO AMICO HA... FERMATI BRUTTA DEMENTE!!.. ...(sospiro)..ci rivediamo tra quattro ore Himeko-Sama!!
    Quando anche anche Noo-san sò è allontanata ... io mi guardo attorno ... senza sapere cosa fare ..raccogliere informazioni...
    Un uomo mi passa accanto camminando a testa bassa ...CHIEDIAMO a lui chuu??
    !!
    ..S..si!! da qualcuno dobbiamo pur iniziare
    ..ETOO...S..SUMIMASEN!!...
    Per tutto il pomeriggio girami per le strade del piccolo villaggio ... ma non scoprii nulla!!
    Qualcuno aveva visto delle persone fare domande sulla "donna pallida" ... ma nessuno li aveva poi rivisti ...
    Ne approffito per comprare un nuovo vestito
    ..Cioè...QUESTO è uno dei miei preferiti..se..se..(deglutisco)... p..potrebbe ..cioè... rovinarsi... nel piccolo ..ma incredibilmente fornito!!... Combini ..cioè... per essere un negozio di un paesino così piccolo..:
    Un paio di shorts e una camicetta senza maniche ...
    Quando arrivò alla locanda !! Noo-san è già seduta a un tavolo a bere ... in maniera molto ..elegante??.. altezzoso?? una tazza di the ... ...BEN ARRIVATA HIMEKO-SAMA!!..CAMERIERE!!.. POTREBBE PORTARE UNA TAZZA DI THE ALLA ... mi giro verso il bancone imbarazzata ...GRAZIE!!
    Appena mi siedo HO FAMEEEEE!!! L'HO CAPITOOOO!!È UN ORA CHE CONTINUI A RIPETERLO!! ..Ma se io ho... ORA PUOI ORDINARE TUTTO QUELLO CHE VUOI DA MANGIARE!! SIIII!!...ALLORAAAAA.... VOGLIO UN GELATO GRANDE GRANDE CON CIOCCOLATA, PANNA...E TANTE FRAGOLE... (sospiro)...PERCHÈ MI AVETE APPIOPPATO TESTA VUOTA??.. ...ma sei stata tu a...(CHUUU!!) ..bene!!.. ora che siamo tutte presenti, credo, che possiamo iniziare!! ..!!!...IL MIO GELATO NON È ANCORA ARRIVATO !!! (LA IGNORA) chi vuole incominciare??? IO E TESTA VUOTA NON ABBIAMO TROVATO NULLA!!... NON È VEROO!!!...UN GATTINO MI HA DETTO .... Anche io e Hime-Hime non abbiamo scoperto nulla chuu!!! !!! vero!!!
    ...
    Non sò come sentirmi:
    ...
    Sono "fuggita" dal villaggio ... perchè VOLEVO trovare ....come si chiama??...MEIKO??:.. e fermarla ... ma ... se non troviamo NULLA, allora posso tornare a Suna ...da An-Chan e dalla mia famiglia... e QUINDI??... COSA FACCIAMO ADESSO?? IO VOGLIO TORNARE A CASA CHUU!!!! PURE IO!!!
    TU NON HAI DIRITTO DI VOTO!!! Perchè CHUU??? PERCHÈ MENTRE IO DOVEVO FARE DA BABY SITTER A TESTA VUOTA, TU TE NE SEI STATA TRA LE DETTE DELLA STUPIDA MUCCA!!!!
    IL MIO GELATOOOOOOOOOOOO!!!!... VOGLIO IL MIO GELATOOOO!!!
    P..però non abbiamo scoperto nulla !!..c..cioè... al momento tutto quello che sappiamo lo abbiamo appreso dal rapporto di Tadewaki-Sama...
    CHI??
    CHI??
    CHI??
    CHI?? CHUU!!
    (sospiro) ...Poppo!!!
    !!!
    AHHH!!!
    AHHH!!
    AHHH!! CHUU!!
    ??? RAPPORTO???
    Quale rapporto??
    ...
    ....Tadewaki-Sama, prima di essere posseduto, aveva parlato di insoliti movimenti tellurici .... "tettugugi"??... QUELLI C'E LI HA LA STUPIDA MUCCA QUANDO HA IL SINGHIOZZO!!! (RISATINA MALEFICA!) !!!
    ...TERREMOTI!!... ....(non l'ascolta perchè il suo gelato è arrivato e ora lo stà manciando!!)... ...movimenti telluruci significano, anche se il termine comprende una gamma ben più ampia di fenomeni, "terremoti"... sopratutto nelle vicinanze del vulcano ??
    D'istinto guardo fuori dalla finestra ... dove, all' orizzonte, si intravede una montagna solitaria ..il...vulcano.... ..e, alla luce della natura della creatura che Ōtsutsuki-sama .. ... ..ha evocato NON escluderei che abbia origine dal magna che ribolle nel... ... HA UN SENSO!!!... ... ..Q..quindi?? ..c..cosa..??
    Yu-Yu "ruba" il cucchiaio a Yoo-Chan NOOOO!!!! IL MIO GELATOOOO!!! per metterselo in bocca ... per poi fissarmi con un espressione "diabolica" ...







    ...SENSI DI COLPA...




    ...
    Mentre mi allontano dal gruppo di persone ...perchè non mi odiate???..HO ( deglutisco) ...I VOSTRI CARI!! mi sento più "leggera".!!! ma, quando me ne accorgo, ..sono... mi sento soffocare ...una persona orribile!!..
    ...Sei stata brava!!
    ??
    BRAVA???
    ...
    Come BRAVA??
    ...
    Sono stata in piedi a fissare il pavimento per tutto il tempo mentre ...
    ..Non è vero!!.... ...Hai mostrato di essere vicina alle famiglie!!.. di condividere il loro dolore!!
    CONDIVIDERE???
    ...
    NON RIESCO ..Non voglio... NEPPURE IMMAGINARE IL LORO DOLORE!!
    ...
    Hanno perso chi amano!
    ...
    Io sarei distrutta!!
    Lo Hanno apprezzato molto!!...
    ???
    Apprezzato??
    ...
    COSA??
    Che una stupida ragazzina gli dica che le dispiace che i loro cari siano ...(brivido).. ???
    Io non lo sopporterei!!
    ...
    Mi sentirei presa in giro!!
    Le stà colando il mascara, PADRONCINA!!...
    Allontano con un gesto nervoso la mano ...e il fazzoletto... di A-ko.
    ...Però...
    ... Hai fatto molto più di quello che... ???
    NON È VERO!! mi fermo di colpo per poi fissare Akiji-kun negli occhi ... LORO SONO MORTI PERCHÈ IO NON HO SAPUTO DIFENDERLI!!... ..Non ricominciare con questa storia!!.. NON POTEVI DIFENDERLI TUTTI!... NESSUNO POTEVA!!..
    ??
    ...ma...
    Tutti loro combattevano per qualcosa!: ??? ..la loro famiglia... il loro villaggio... ...
    ...e sono.... morti... nel farlo!!!..n
    ...non è giusto!!...
    ...hai ragione!!..NON è giusto!!... ???
    ...ma il loro sacrificio QUANTE VITE HANNO SALVATO??
    ???
    .."Quante.."??..
    ...le loro famiglie lo sanno!..
    Non diminuisce il loro dolore ... ma gli dà un senso!

    Un... senso??..
    ..e sapere che.. ...
    Sò cosa, Akiji-Kun, stà cercando di fare ... ma questo non diminuisce il mio senso di colpa:
    Sò perfettamente che non avrei mai potuto "proteggere tutti!"
    ... e impedito che qualcuno morisse!!... ma questo non cambia come mi sento.
    ...











    " ..PRESENTAZIONI.."




    Quando arrivò nel piccolo "campo di allenamento" !! vide due giovani.
    Erano sicuramente i suoi studenti!!
    ...
    C'era riuscita!!
    Il suo primo giorno di scuola era riuscita ad arrivare in ritardo!!
    !!
    Però poteva sfruttare la cosa a suo vantaggio!!
    Poteva fare un entrata spettacolare per sorprendermi!!
    Era un ottima idea!
    Non solo avrebbe mostrato, in parte le sue abilità ("quello che possono imparare da me!!") ma, SOPRATUTTO, avrebbe mascherato il suo ritardo come una cosa voluta!!
    Pensò per un paio di minuti a COME "apparire":
    Magari arrivava trasformata da un animale per poi ritrasformarsi davanti a loro!
    Bellissimo!
    Lo aveva già fatto con altre classi ed aveva sempre riscosso grande successo!
    Oppure in modo molto più teatrale!
    Magari si avvicinava a loro usando una "banale" tecnica della trasparenza, per poi apparire all'improvviso!
    Semplice e d'impatto!!
    ...
    Decise per quest'ultima, anche perchè così poteva dare l'impressione di essere SEMPRE stata lì e di essere tornata visibile solo quando lo riteneva necessario!
    Si avvicinò ai due senza farsi sentire (e vedere!!) per poi sedersi sulla roccia dove uno dei due (il ragazzo) era stato seduto fino a un attimo prima!
    Ascoltò i loro discorsi divertita.
    (.."..sono qui da più di un ora e...")
    UN ORA??
    A che ora si è svegliato???
    Li osservò attentamente:
    Il ragazzo aveva l'aria simpatica, oltre che incredibilmente motivato (.."NON HO PRATICAMENTE DORMITO!!..") ed eccitato!!
    La ragazza sembrava molto più calma ... anche se i suoi occhi, di un ipnotico blu, oltre che molto belli erano incredibilmente vivaci.
    Insegnargli, Hokuto ne era certa, sarà molto divertente!!
    ?? però, ora che ci pensava, la sua classe doveva essere composta da tre!!
    Quindi non è, del tutto, in ritardo!!
    Pensò di aspettare anche l'ultimo allievo ... ma i due già presenti iniziavano a essere nervosi!
    Forse era il momento giusto di "apparire"!
    (.."..Non sò te ma io mi sento preso per il..."..)
    ..mio padre diceva che il maestro appare quando l'allievo è pronto!...

    Non era assolutamente vero, ma era un ottima frase per fare il proprio ingresso!!
    L'espressione sorpresa ( e un pochino ammirata) dei due era PROPRIO quello che lei si aspettava!!

    ...Salve ragazzi! con un gesto della mano li saluta energicamente ...Sono Hokuto Takaoka... e sarò la vostra Sensei mentre siete all'accademia ..

    Per un attimo fù tentata di usare il suo cognome da sposata, ma non lo fece:
    Ora, a Suna, OTONASHI, era un nome troppo "ingombrante" !!
    Con un leggero colpo di reni scense dalla roccia e per poi camminare, lentamente verso i due giovani.
    Passò accanto a uno dei "manichini" per poi afferrare, distrattamente ( non è vero!!) uno dei kunai conficcato nel legno per poi rigirarselo tra le dita, continuando a fissare intensamente, i suoi alunni.
    Un altro piccolo giochetto di "destrezza" che, sapeva, impressionata (quasi sempre) i ragazzi
    ...prima di iniziare la lezione però mi piacerebbe conoscervi un pò di più ...
    In realtà aveva letto le loro schede personali, ma era sempre un ottimo modo per rompere il ghiaccio, e, allo stesso tempo, far conoscere i ragazzi tra loro!!
    Smise di far danzare il kunai tra le dita per poi fissare la ragazza ...vuoi iniziare tu??

















    Scheda riassuntiva

    Chakra consumato: //
    Chakra posseduto: /580
    Danni fisici:18 //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisico: //
    Posizione del PG: //
    Distanza dall'avversario: //

    calcoli:


    //

    considerazioni:
    ///

    Vorrei scusarmi per averci messo così tanto tempo a postare ..ma avevo poco tempo..e, come ti ho detto, quando trovavo il tempo di scrivere iniziavo a "divagare" e, anche così mi sembra di non aver approfondito abbastanza la traccia!!

    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze





     
    Top
    .
16 replies since 21/2/2019, 23:57   1876 views
  Share  
.
Top