Missione Suna: Orme

[Missione Tartaruga Suna Livello S] [Partecipanti: white eye princess]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Akiko (parlato)
    Midori (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Hokuto (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Yoko (parlato)
    "Poppo" (parlato)























    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "ORME "

    ...Dee e dee...





    NELLA CAPITALE



    Se continua a muoversi non riesco a metterle il mascara, PADRONCINA!
    ..Gomenne!!...
    È quasi un ora che sono qui seduta a farmi truccare ...e pettinare.. da A-ko ..."..per essere belle bisogna fare dei sacrifici!!"... e NON HA ANCORA FINITOOO!! ...
    Mentre la mia "cameriera personale" rifinisce gli ultimi dettagli ...il rossetto di questo colore si intona meglio con... io guardo ..riflessa nello specchio... la stanza in cui mi trovo ... è molto più grande di quella dell'ultima volta ...e anche più lussuosa !!
    Ma non è lo sfarzo dei mobili ...il letto a baldacchino è enorme!!... e il lampadario!!..sembra un gigantesco diamante!!... a calamitare la mia attenzione ...se ora mi porge una mano, padroncina, le.... ma la piccola porta verniciata di bianco semi nascosta da una pesante tenda rossa e oro ..le tenga sollevate intanto che si asciuga ...
    Continuo a fissarla con intensità
    ... sperando che da un momento all'altro si apra e ...potrebbe aprire la bocca... ?? COSA??? ..p..perchè??...
    In modo che possa lavarle i denti e... ??? Cosa???
    ..Non...cioè.. mi... mi sono già lavati i... e.. e poi perchè vorr... ..i consiglieri Hatatake e Otonashi si sono raccomandati che TUTTO FOSSE PERFETTO per il vostro incontro col Daimyo, Padroncina! e nel dirlo tira fuori DA DOVE???... del filo interdentale !!!
    Riesco a fermarla afferrandola un polso ...Non... Non c'è ne è bisogno!!... cioè... ..e..e poi non era meglio farlo PRIMA di mettermi il rossetto???
    A-ko mi guarda per qualche secondo con la sua solita espressione vuota e distaccata ... per poi liberarsi dalla mia presa !!... ..COME DESIDERA PADRONCINA!!
    La fisso qualche istante ... aspettandomi che continui a "torturarmi" ... ma lei rimane ferma e inespressiva di fronte a me come la bambola ... che è.
    Lentamente mi rigiro verso lo specchio ... per guardare il mio riflesso .."...TUTTO FOSSE PERFETTO per il vostro incontro.."..
    Un leggero brivido mi attraversa tutto il corpo ... incontrare il Daimyo.. mentre di colpo mi sento mancare l'aria ..incontrare il DAIMYO!!
    ...
    NON VOGLIO INCONTRARE IL DAIMYO!!...
    Ero già venuta nella capitale per "parlare" .."CONFERIRE!".. con il "Signore del paese del vento" ... ma gli avevo solo parlato!!
    ...Non.. Non l'ho neppure visto!! Era "nascosto" dietro un paravento...
    Senza contare che le altre volte Akiji-Kun e papà erano con me!!
    ...
    MA QUESTA VOLTA È DIVERSO!!
    IL DAIMYO VUOLE INCONTRARMI PRIVATAMENTE!!
    PRIVATAMENTE!!
    Niente Papà!
    ...
    Niente Akiji-Kun!
    ....
    NIENTE PARAVENTO!!
    ..s..stò per...
    Solo io e ...mi sento malissimo!!... LUI!!
    ...
    Mi gira la testa solo a pensarci !! ...
    Come devo comportarmi??
    Cioè:
    È il DAIMYO!!
    ...
    IL DAIMYOOO!!!
    ..(sospiro rassegnato).. farò la figura della scema lo sò!! .."..sei solo una stupida MUCCA!!.."..
    Ritorno a fissare la porta bianca ... e la speranza che da lì entri An-Chan e mi porti via da qui ...che mi salvi!!.. aumenta ad ogni battito del mio cuore!! ..."ad ogni.."..???.. CAVOLO DEVO ESSERE MEGA AGITATA SE "PARLO" IN QUESTO MODO!!
    Già!
    An-Chan!
    Ho letteralmente fatto i capricci ...da brava "principessina viziata" ( risatina)..con Akiji-Kun per convincerlo a far venire pure lei ...e Puru-ru... in questo viaggio.
    Era da tanto che mi ripeteva che le sarebbe piaciuto visitare la capitale ... e le altre volte io mi ero sentita tremendamente "sola"!!... Ok!
    Con me c'erano Papà e Akiji-Kun ...e la "mia" onnipresente scorta... ma quella sensazione di essere circondata da estranei "troppo amichevoli" che volevano avere a che fare con me SOLO per chissà quale motivo! ...
    cioè, sarò pure la Kazekage
    ...anche se ancora fatico pure io a crederlo!! ma loro sono NOBILI!
    "VERE" PRINCIPESSE*ennesimo riferimento al fatto che HIMEKO significa principessa
    .. e principi...
    COSA possono mai volere da una "campagnola" ..Suna sarà anche grande come villaggio... ma a confronto alla capitale è un paesino in mezzo al deserto!!... come me??
    ...
    Ritorno a fissare la piccola porta bianca ...continuando a sperare che si apra..
    Mi immagino la "mia" An-Chan nella sua stanza ...oltre quella soglia.. che, aiutata da B-ko ... si stà pure lei preparando per il party che anticipa il mio "incontro" con il DAIMYO ...( brivido)...
    Mi alzo di colpo ... faccio un paio di passi verso la piccola porta bianca ...verso An-Chan... per poi fermarmi, ... indecisa se bussare o me.. ??????
    Per poco non mi metto a urlare dallo spavento quando il rumore "secco" di qualcuno che colpisce ...in modo ritmico "qualcosa" ...Stanno bussando PADRONCINA!!...
    Guardo SPERANZOSA la porta di fronte di me ...An-Chan♥♥ ... ma il rumore NON viene da lì!! ... ma dalla grande porta alla mia destra
    HIME-CHAN!! ?? PAPÀ??? appena mi giro verso A-ko ... lei, senza dire nulla, ... si dirige verso la porta per poi aprirla.
    Osservo mio padre entrare nella stanza !! con passo "stranamente" timido ...e poi vestito in quel modo non sembra neppure lui..cioè... ..Sei pronta?? mentre lo dice ... "sento" il suo sguardo su di me ... vedo il suo volto "incrinarsi" in una strana espressione ...sorpresa??.. disappunto??.. ..S..si!!... cerco di sorridere ...temo uno dei miei peggiori sorrisi "da lavoro"... per mascherare la mia agitazione ...dovrò incontrare il DAIMYO DA SOLAAAA!!!
    Cerco di non pensarci ...però non ci Riescooo!!, di concentrarmi solo sul party che anticipa l'incontro ....(cinque secondi) ...!!!... party in cui saranno presenti trilarti di nobili e politici che VORRANNO PARLARE CON ME!!... FARMI DOMANDE!! ...
    Mi manca l'aria!!!
    ...
    Neppure l'idea che An-Chan ...e anche Akiji-Kun e papà.... sia al mio fianco mi tranquillizza!!
    ..Sei BELLISSIMA!!
    ???
    Nel dirlo mi accarezza delicatamente una guancia con una mano ...papà riesce ad essere ..DELICATO?? ma, più del gesto, è il tono in cui dice quel "bellissima" che mi sorprende ...
    D'istinto abbasso lo sguardo ... un pò per l'imbarazzo ... e un pò per "guardare" il mio vestito "da gala"


    8e58c8df6008e2906628278fde5b06cc



    ETOOO...forse dovevo mettermi qualcosa di meno... accorgendomi solo ora di quanto foss.. RYOMA-SAN HA RAGIONE!!... !!! ...SEI BELLISSIMA!!!
    Appena sposto lo sguardo nella direzione da cui proviene la voce !! mi trovo di fronte ad An-Chan ..Utsukushii!!*BELLISSIMA!!

    Quel vestito le donava tantissimo



    ...ANCHE TU!! le afferro entrambe le mani e le stringo delicatamente mentre lei abbassa lievemente lo sguardo arrossendo.
    Sicuramente saremmo rimaste così per ore ... se la voce di mio padre non spezzasse la magia di quel momento ...Forse dovremmo andare!!...
    Entrambe ci giriamo imbarazzate verso di lui ... mentre le nostre mani, a malavoglia, si allontanano.
    ..H...hai ragione!!





    LAVORO D'UFFICIO




    Stava durando più di quanto pensasse! ...Dopo l'incontro con il responsabile degli Acquedotti...
    Era da quasi una settimana che Himeko partecipava a TUTTE le riunioni ...dovrai autorizzare...
    LEI stessa lo aveva chiesto!
    Akiji sapeva che lei lo faceva perchè, in un modo molto contorto ( e tipicamente "DA HIMEKO") , si sentiva in colpa per tutti quei ninja di Suna, e probabilmente anche degli altri villaggi, che erano morti per fermare la strana creatura e, pensava, che comportarsi da "KAGE Responsabile", impegnarsi nel suo incarico, avrebbe alleviato almeno in parte, il suo senso di colpa!
    ..Inoltre...
    Non era la prima volta che reagiva in quel modo (anche dopo la morte di Itami si era buttata a capofitto nel "lavoro" ) e, ne era certo, come le altre volte, avrebbe ceduto dopo pochi giorni!
    ..Poi...
    Burocrazia!
    Politica!
    Richiedevano doti che lei non aveva!
    Non che fosse stupida (Himeko era più intelligente di quanto lei stessa credesse! Noozomi ne era la dimostrazione "vivente") solo che, semplicemente, NON era portata per queste cose ... ho già letto il documento e... a differenza di lui!
    Akiji aveva SEMPRE sognato di diventare Kazekage.
    Prima per quel desiderio quasi infantile di "essere il più forte" che qualsiasi maschio, prima o poi, prova, poi per un senso di insoddisfazione verso chi, allora, comandava:
    Gli aveva visto fare troppi errori, troppe scelte sbagliate e, il periodo passato lontano da SUNA, aveva solo acutizzato quel suo "malessere":
    Suna meritava una guida migliore ,..In poche parole il paese dei fiumi.... e, ne era più che sicuro, lui lo sarebbe stato!
    Il problema è che, in un villaggio di shinobi, la figura del "governatore" coincideva con quella del ninja più forte.
    Lui era un ottimo ninja (se non lo fosse stato non sarebbe sopravvissuto per così tanto durante la sua "missione" di infiltrazione in quella organizzazione di Mukenin!) ma, doveva ammetterlo, non abbastanza!
    Il precedente Kage (AIZEN), per quanto fosse stato un pessimo capo villaggio (ancora ora stavano pagando per le sue decisioni!) era un Ninja POTENTISSIMO.
    Delle persone che conosceva solo due avrebbero potuto affrontarlo sperando di sconfiggerlo, ma uno era un traditore folle e violento ....ho già contattato lo staff del Daimyo per... mentre l'altro era una ragazzina troppo "buona" per poter coprire un simile incarico!
    A-KO!!!....CARA!!...potresti darmi dell' altro THE...BOLLENTE se possibile...
    Gli faceva quasi tenerezza vederla LOTTARE per non addormentarsi.
    Non era quello il suo posto!
    Per quanto sembrasse NATA per ricoprire un simile incarico (Sembrava una REGINA: BELLA, ELEGANTE e con una "cameriera personale" sempre al suo fianco !!) non ne aveva nè la voglia nè, come già detto le capacità.
    Come era quel vecchio proverbio?
    "Chi ha fame non ha il riso"
    Per un pò di tempo questa cosa lo fece stare male:
    Loro tre si erano allenati assieme per molto tempo, eppure tra lui e i suoi compagni c'era sempre stato un abisso.
    Si era impegnato moltissimo, aveva fatto enormi sacrifici, ma anche così non era mai riuscito a eguagliarli (" ...Perchè continui a calpestare i miei sogni???... ") e che Himeko neppure si accorgesse di essergli superiore lo faceva sentire solo peggio!
    Poi, quasi per scherzo le propose di affrontare l'allora KAZEKAGE per poi dare il comando a lui.
    Sapeva che era impossibile:
    Chi avrebbe mai accettato di rischiare la vita (Aizen era un guerriero fortissimo e crudele) per poi dare il potere a un altro??
    Lui non avrebbe accettato!
    Ma poi LEI sfidò il Kazekage!
    Come quasi tutte le sue decisioni anche quella era frutto dei suoi sentimenti:
    Itami era stato arrestato e il Kage voleva farlo giustiziare in pubblico, cosa che Himeko non avrebbe MAI permesso (per quanto Itami l'avesse più volte ferita sia fisicamente che psicologicamente) e, l'unico modo per evitarlo era diventare capo villaggio.
    Akiji trovo "quasi ridicolo" che LEI rischiasse la vita per salvarla a colui che l'aveva rapita e violentata.
    Quasi non ci credette quando la vide combattere contro Aizen sulle mura del villaggio:
    Aveva un non sò che di "sbagliato"
    Non per quello che stava succedendo ma perchè stava succedendo:
    Anche se un tempo lui e Itami erano stati amici, compagni di squadra e "rivali" (..anche in amore) quello che l'ex forza portante aveva fatto, sopratutto alla "LORO HIMEKO" , era troppo!
    Meritava di morire!
    Forse non in piazza come un macabro spettacolo pubblico, ma comunque DOVEVA MORIRE!!!
    Vide la ragazza sconfiggere il KAZEKAGE con disarmante facilità! (sapeva che era forte, ma NON così tanto!)
    Sapeva che lei voleva solo fermarlo, impedire che accadesse qualcosa che considerava sbagliato, ma il problema è che, quando uccidi (perchè in quel momento TUTTI erano convinti che Aizen fosse morto) un dittatore, poi, devi sederti sul suo trono!
    Himeko era consapevole di non essere capace di gestire il villaggio e, sopratutto, NON voleva farlo.
    E allora fù lei a proporre ad Akiji di diventare una "KAZEKAGE FANTOCCIO", un, come lei stessa si definisce, "un bel corpicino da esibire solo nelle occasioni ufficiali!" mentre il VERO potere lo avrebbe avuto LUI.
    LUI sarebbe stato il vero KAZEKAGE!
    LUI avrebbe preso le decisioni, avrebbe fatto quello che aveva sempre sognato:
    Cambiare SUNA!
    Ed era quello che stava facendo!
    ...
    Himeko si sforza di soffocare uno sbadiglio ..g..gomenne!!...
    È al limite!
    Forse dovrebbero finire lì per oggi!
    Forse dovrebbe dire a Himeko che non c'è bisogno che faccia tutto questo!, che domani può tornare alla sua vita "normale", tra le sue amiche, che LUI stesso vorrebbe che lo facesse!!
    Forse dovrebbe ripetergli che non è colpa sua se molti ninja sono morti!
    Anzi!
    Lei ha impedito che morissero molte più persone!
    Si è impegnata molto più di quanto doveva!
    Gli altri Kage se ne sono stati al sicuro, lontani dalla battaglia, dai pericoli!
    Se lei si sentiva in colpa, LORO allora come si sarebbero dovuti sentire???
    Fors... ???
    Qualcuno bussò la porta!
    AVANTI!!!
    Quando la porta si apre ??? vede Murasaki entrare nell' ufficio per poi inchinarsi in modo molto formale.
    Appena rialza la testa la donna si gira verso di lui fissandolo con intensità.
    Akiji sà della PALESE infatuazione della donna nei suoi confronti (Yoko-Chan non ne sarebbe molto felice!!) come anche dell' immotivata gelosia che provava per Himeko:
    Giravano pettegolezzi sul fatto che lui fosse l'amante della Kazekage ..., cosa che faceva molto ridere il ragazzo, sopratutto perchè, l'unica all'oscuro di queste voci era proprio HIMEKO!
    Eppure molti dei "collaboratori" più stretti sapevano dell' orientamento sessuale della capo villaggio.
    Sorrise alla donna che, anche cercando di mantenere un espressione "distaccata", arrossì vistosamente.
    Con un gesto nervoso si sistemò gli occhiali per poi dire, con un tono lievemente troppo alto, che Tadewaki Hakoyama voleva parlare urgentemente con la KAZEKAGE (e, nel dirlo, fissa con una leggera ostilità Himeko)
    Ottimo!!! FALLO ENTRARE!!!
    La donna si inchina di nuovo, forse per nascondere il fatto che sia di nuovo arrossita, per poi uscire dallo studio con, forse, troppa fretta.
    E stato veloce!!
    ...V..Veloce??? Akiji sorrise.
    Non aveva detto NULLA a Himeko, non perchè lui volesse informarla di quello che faceva, ma, semplicemente lei non avrebbe capito, non subito almeno.
    Gli ho assegnato una missione MOLTO importante qualche giorno fà..ma NON pensavo riuscisse a "portarla a termine" così velocemente
    Sapeva che Tadewaki, che "Poppo", come lo chiamavano amichevolmente Himeko e suo fratello , era un ottimo ninja, abile sopratutto nelle missioni di spionaggio (per questo gli aveva affidato questa missione) ma non pensava veramente che ci riuscisse in così poco tempo!!! ..M..missione??
    Stava per spiegarle in cosa consisteva l'incarico che gli aveva assegnato ??? quando Il Jonin entrò.
    ..etooo...
    BEN TORNATO!!!!
    Ma forse era meglio che fosse lui a spiegarle quello che era andato a fare ALLORA???




    L'INIZIO




    Guardò per l'ennesima volta l'orologio.
    L'ora dell'appuntamento era passato da quasi venti minuti e Sayaka iniziò a preoccuparsi.
    Yoko era in ritardo!
    NON era da lei!
    Di solito capitava il contrario, ed era la ragazza bionda ad aspettare l'amica anche per un ora, per questo, quando era arrivata al luogo di incontro ( con "solo" dieci minuti di ritardo!) e non vedendola ad attenderla, Sayaka iniziò a preoccuparsi!!
    Stava pensando di chiamarla ( o inviarle una mail) quando la vide arrivare di corsa ...
    La preoccupazione che aveva provato prima divenne, di colpo, un senso di " divertita vittoria"!!
    Per una volta poteva essere lei a "rimproverare" la collega in ritardo.
    STAVO PER CHIAMARE LA POLIZIA!!.. un sorrisetto sarcastico si dipinse sul suo viso ...COSA È SUCCESSO?? ..NON HAI SENTITO LA SVEGLIA??
    Yoko, ancora ansimante, fulminò con lo sguardo l'amica ...No!!.. qualcosa di peggio!! e, senza aggiungere altro, afferrò per un polso Sayaka EHII!!! per poi iniziare a trascinarla verso la strada da dove era arrivata ..MA DOVE???... SWEET & GOTH È DA QUELLA PARTE!! le due ragazze si erano dato appuntamento per andare a fare shopping:
    Sayaka voleva comprare una borsetta che aveva visto un paio di giorni fà nella vetrina di un negozio specializzato in abiti in stile Gothic Lolita e aveva convinto l'amica ad accompagnarla nella segreta speranza di poterla OBBLIGARE a provarsi alcuni di quei vestiti (Secondo lei YOKO starebbe veramente bene vestita in quel modo!) ...QUESTO È PIÙ IMPORTANTE!!
    Più importante?
    Cosa c'era di più importante che fare shopping ( ..e obbligare Yoko-chan a un imbarazzantissima sessione di prova d'abito minuziosamente documentata da un infinità di foto e video)???
    Sayaka venne trascinata per quasi dieci minuti tra la folla che "riempiva" le strade del quartiere commerciale ...R..RALLENTA!!.. e, quando finalmente Yoko si fermò entrambe le ragazze boccheggiavano.
    ...GUARDA!!
    Sayaka alzò lo sguardo ...???
    All'inizio non capì ??? ma, quando riconobbe il posto ... e comprese COSA stava succedendo ...o mio..!! rimase senza parole ... e, con un gesto quasi automatico, scattò una foto con lo smartphone al ...dobbiamo dirlo alle altre...
    ...già!! e, continuando a guardare "quella cosa", ne invia la foto a TUTTE le ragazze.


    RAPPORTO



    Mi scappa la pipì!!
    ...
    Ho bevuto LITRI di the in queste ultime ore ...altrimenti mi sarei sicuramente... è ora devo andare URGENTEMENTE IN BAGNO!!!
    Divina Kazekage...
    ???
    Adesso pure lui mi chiama "DIVINA"??
    ...è... strano!!...
    Lo guardo imbarazzata mentre mi "saluta" con un ...fin troppo!!... profondo inchino.
    ...
    Lo conosco praticamente da sempre ... e mi "fa strano" che si rivolga a me in modo così formale ... non ai livelli di quando lo fanno Akiji-Kun e Papà ..ma loro lo fanno solo di fronte a "estranei"... e.. e qui ci siamo solo io lui e..
    Sollevo la tazzina per bere l'ennesimo sorso di The bollente !! ma appena le mie labbra si inumidiscono !! lo "stimolo" ritorna ...
    Per un attimo sono tentata di alzarmi e CORRERE in bagno !!! ma un voluminoso plico di fogli !!! appare sotto il mio naso ..Cos..??
    Guardo Poppo per qualche secondo ..p..perchè mi stà porgendo tutti questi...?? per poi afferrare Il grosso plico ...
    Leggo distrattamente la prima pagina ???
    Sembra una lista di nomi ...??.. questo è il simbolo di Kumo!!... e.. e questo è di...
    Mi giro verso Akiji-kun ...cosa stà..??? che continua a fissare Poppo con un espressione serissima ..."..gli ho assegnato una missione MOLTO importante..."..
    Una missione??
    ...
    Torno a fissare i fogli ...che tipo di missione gli ha..??
    Ho fatto come mi aveva chiesto! ??? "Come mi aveva chiesto??" ... io non ho chiesto NULLA!! ...Non mi ricordo neppure l'ultima volta che ti ho visto!!..(tre secondi) forse al compleanno di Koji nii-san??.. è stato Akiji-Kun ad affidarti la missione!!
    Mi sono recato sul sito dell'apparizione!
    ??
    Apparizione??
    ..QUALE APPARIZIONE???
    ...Il corpo della bestia è sorvegliato continuamente.. ??...(cinque secondi)..!!
    LA BESTIA!!
    ???..MATTE!! LA BESTIA È STATA CATTURATA??? mi giro di nuovo verso il mio "consigliere" ...il "VERO" KAZEKAGE!!... ma prima che possa aprire bocca ...pensavo che quel.... KAIJU!!... fosse.. cioè...MORTO!!... c..cioè... c..che senso avrebbe... lui allunga una mano verso di me ??
    Gli passo i fogli ... che Inizia a leggere avidamente ...
    ...i nostri uomini migliori stanno lavorando insieme agli altri villaggi per trovare un luogo dove tenerlo al sicuro.. ???
    COSA???
    ..."Un luogo sicuro"??.. come "un luogo sicuro"??.. vo..vorrebbero ..
    ...ma sembra che la situazione sia in stallo:
    ??
    Cioè??
    ...nessuno ha intenzione di lasciare che altri abbiano la possibilità di impossessarsi di quel raro materiale...
    ...
    Cioè??
    ...
    ...

    !!!.. N..Non c'è la faccio piùùù!! DEVO ANDARE SUBITO IN BAGNOO!!
    ..era prevedibile!! Come quando i villaggi "spartirono" i Bijuu!!... ...forse se mi alzo senza dire nulla non si accorgeranno della mia... ( cinque secondi)..???..."COME QUANDO SI SPARTIRONO"..??
    Adesso COSA c'entrano i BIJUU ???
    ...!!!...CHOTTO MATTE!!.. QUEL ..."COSO" È UN BIJUU?? ... questo spiegherebbe perchè era così forte!! ..(dieci secondi) ... MA I BIJUU NON ERANO "SOLO" NOVE??...
    ALTRO THE PADRONCINA??? !!
    ..N..no grazie!!.. anche perchè mi è tornato lo stimolo ... DEVO ANDARE URGENTEMENTE IN BAGNOOOO!!!
    Forse.. ??? dovreste intervenire direttamente voi Kage..
    ???
    ..IIIINTERVENIRE???
    Per cosa??
    C..cioè...N..Non ho capito COSA.. CIOÈ.... ..etooo... inizio a "strusciare" le cosce nel INUTILE!! tentativo DI diminuire lo stimolo di ... NON C'È LA FACCIO PIÙÙ!!!
    ...Guardi.. ???...qui KAZEKAGE!!
    ???
    Akiji-Kun si piega lievemente verso di me ... per poi mostrarmi un nuovo foglio ... pieno di nomi e numeri ... che NON CAPISCO!!
    C..cosa dovrebbero significare??.. c..cioè... Per quanto riguarda quell'altra cosa... ??
    ...quale "altra cosa"..??..
    Perchè mi parla come se sapessi cosa stà dicendo??
    ..AKIJI-KUN gli affidato la missione, NON
    IO!!... (dieci secondi)!!!...
    sposto per un attimo lo sguardo sul mio ..ex.. compagno di squadra ... che gli abbia detto che l'ordine veniva da me??
    ...
    Forse!
    Ma non è detto!
    ...
    Tecnicamente sono io la Kazekage ... e, quindi, è "normale" che la gente pensi che sia io a decidere, ... a "dare" ...o è meglio "assegnare"??...SI!!.."ASSEGNARE" MI PARE PIÙ CORRETTO!! le missioni ai vari ninja.
    ... Beh, il luogo in cui è apparsa la creatura... ??? "LA CREATURA"?? ...è quasi inabitato;
    !!!
    NON MI SONO MAI CHIESTA da dove fosse venuto quel ... "COSO"!!
    ...sono riuscito a trovare soltanto un villaggio, ad una ventina di chilometri di distanza dal vulcano, e gli abitanti non sono riusciti a dirmi nulla. cioè, quando è "sbucato fuori", calpestando e "bruciando" tutto quello che aveva di fronte, il "DA DOVE ARRIVAVA" era l'ultimo dei miei pensieri!! ... ..Tutti hanno notato dei terremoti un poco più intensi del solito, ma si tratta comunque di una zona vulcanica... e poi ero convinta che l'avesse EVOCATO quella strana donna cioè... quando An-Chan evoca Nadeshiko LEI appare dal nulla..ed è una farfalla di VENTI METRI!!!...QUINDI NON mi sembra poi così strano che anche quel Kaijuu sia apparso all'improvviso appena... (dieci secondi) !!!... LA DONNA!!!
    La donna che era sulla testa del mostro!!
    ..".. preparatevi a bruciare."..








    CAMMINANDO PER IL PALAZZO







    Ma quanto è lungo??? ...m..mi sembra di camminare da ORE!!
    Il corridoio corre INFINITO!! di fronte a noi.
    Akiji-Kun ...lo abbiamo "incrociato" mentre usciva dalla sua stanza... e mio padre camminano di fronte a me ..camminare???.. stanno praticamente correndo!!...e poi IO ho pure tacchi!!!... mentre An-chan e Puru-ru ..che è praticamente apparsa dal nulla!!...cioè, non l'ho vista arrivare!!... camminano al mio fianco, leggermente più in dietro.
    Le sento parlare sottovoce ...dopo chiamo Madoka-chan e gli chiedo come stà Peach-chan!! ..la chiamiamo assieme Ok!!
    Di solito quando "andiamo via tutte e tre" portiamo Peach-chan a casa dei miei genitori ...per la gioia di Ta-kun!, ma questa volta Madoka-chan, l'amichetta di Puru-ru, si è offerta di tenerla lei.
    Sentirle parlare di cose "banali" mi tranquillizza ... facendomi dimenticare dove sono ...e perchè sono qui!!
    !!
    Peccato che QUELLA sensazione duri pochissimo!!
    Appena superiamo una porta ... che ci viene aperta da due uomini vestiti in modo estremamente elegante !!..che ci salutano con un profondissimo inchino!! papà e Akiji-Kun rallentano GRAZIEEEE!! e un leggero brusio, proveniente dalla "fine" di quell'infinito corridoio, inizia a risuonare nell'aria ... ricordandomi verso COSA ci stiamo dirigendo:
    Un party in mio onore ... e poi al ...
    Di colpo mi sento le gambe molli ... e un senso di nausea mi blocca il respiro.
    Ho paura!
    ...
    Sò che è stupido ..sono solo ... ma non posso farci nulla:
    Nella sala di fronte a noi ci sono persone con cui non ho NULLA in comune che però vorranno "un pezzettino di me" .."..organizzata per festeggiare la tua..."... e la sola idea di essere sommersa da quella marea umana, che già da qui mi puzza di "falsa".. mi fà star male!!
    ...
    Timidamente allungo una mano verso An-Chan, alla ricerca della sua ... e della sicurezza che quel contatto fisico mi darebbe ??? ma non la trovo!!
    Quando piego la testa lievemente verso di lei !! La vedo sorridermi tristemente ... mentre scuote la testa.
    Una parte di me rimane sorpresa da quel gesto ..PERCHÈ??.. ma una vocina nella mia testa ..che è identica a quella di Noo-san!! mi ricorda che sono la Kazekage ..."..DEA DEL DESERTO, PROTRETTRICE DEL PAESE DEL VENTO.."..
    Sarebbe "sconveniente" ??.. se mi presentassi mano nella mano con la mia "fidanzatina" a un "party di Gala", come se fossi una qualsiasi liceale a una festa tra amici! ...
    Il nodo allo stomaco si stringe lievemente ...
    .."recitare una parte"...
    Già!
    "Recitare!"
    ...
    Per loro, per tutti i nobili e politici che riempiono la stanza di fronte a me, io sono SOLO la "guerriera" ... che guida un villaggio di guerrieri ..., la donna ..ragazza.. che ha combattuto un Kaijuu ..avevo meno paura di quel mostro che di avere a che fare con queste persone!! e che loro erano lì per "onorificare" ...si dice così??.. o è più giusto " onorare"??... (tre secondo).. Non credo!!.. cioè "onorare" sembra più...
    Sarei sembrata DEBOLE PERCHÈ??... se mi fossi presentata man.. HIME-CHAN!!
    ??? alzo gli occhi verso Akiji-kun ... che mi fissa con un espressione che dovrebbe essere rassicurante .. ma che mi stà agitando ancora di più!!..
    Stai tranquilla!!.. TRANQUILLA???
    ... COME POSSO ESSERE TRANQUILLA???..
    comportati in modo naturale... NATURALE???... COME NATURALE??..."QUESTA" NON SONO IO!!...IO NON.. è andrà TUTTO BENE!!
    nel dirlo mi afferra una mano per poi rivolgermi uno dei suoi sorrisi "sghembi" ..un giorno dovrò dirgli che IO, QUEL SORRISO, lo trovo inquietanteee!!
    Etooo...
    T-R-A-N-Q-U-I-L-L-A!! ?? ... Questa festa è per te!! ..E SECONDO TE QUESTO DOVREBBE TRANQUILLIZZARMIIIII??? ...Goditela!! ..e come faccio a godermela se ho il terrore di parlare con CHIUNQUE!! ritorno a fissare An-Chan ... senza contare che DOPO QUESTO party dovrò incontrate il ...
    Nonc'elafaccio!!Nonc'elafaccio!!Nonc'elafaccio!!!
    Adesso afferro An-Chan e Puru-ru e mi "teletrasporto" a Suna, al sicuro lontano da tutto questo!! ...
    Visiteremo la capitale un ALTRA volta! ..avremmo dovuto farlo domani... Akiji-Kun sicuramente si arrabbierà ...e papà... ma MILLE volte meglio questo che dover affrontare ...
    No!!
    ...
    NOO!!
    ...
    NON posso farlo!!
    .."recitare una parte.."...
    Per quanto non mi senta di esserlo ... SONO la Kazekage .."..DEA DEL DESERTO, PROTRETTRICE DEL PAESE DEL VENTO..".. e DEVO comportarmi come tale!! .."..recitare una parte.."..
    Quando accettai la proposta di Akiji-Kun .."... tu dovrai solo..".. sapevo che il mio ruolo sarebbe stato quello di essere solo un "bel visetto da esibire nelle occasioni speciali" mentre lui prendeva le decisioni che io non avrei mai avuto il coraggio di prendere e, a tutti gli effetti, comandare il villaggio ...
    E QUESTA ERA UNA DI QUELLE "OCCASIONI SPECIALI"!!!
    ...
    FACCIO UN PROFONDO RESPIRO ... per poi fissare il mio ..ex.. compagno di squadra con ..spero.. un espressione decisa ANDIAMO!! ...PRIMA CHE CAMBI IDEA!!




    UNA VOCE NON SUA




    LA DONNA!!!
    La donna con i capelli bianchi che è apparsa in cielo ...come ci è..?? minacciando TUTTO e TUTTI ..".. che la mia punizione cali..."...
    CHE FINE A FATTO??
    ...
    È stata catturata pure lei ??
    ... o è riuscita a fuggire?? ...oppure...
    L'ultimo ricordo che ho di lei è quando !!!
    Tremo, ... e non solo perchè non riesco più a trattenerla ..DEVO ANDARE IMMEDIAMENTE IN BAGNOOOO! ma perchè, anche solo il ricordo dei "suoi" occhi ..così vuoti... distanti.... e CRUDELI!! mi terrorizza!!
    ...
    NON sò se voglio rincontrarla!! ...p..però..
    Tutti gli altri dettagli.. ??? ...sono là sopra... dove?? !! sui documenti?? ...Ha bisogno di qualcos'altro Kazekage-sama? ..etooo... Di andare urgentemente in bagno!! ...N-O-N C-È L-A F-A-C-C-I-O P-I-Ù-Ù-Ù !! ...
    Però...
    prima voglio chiedergli della d.. !!!
    M..ma cosa??...
    Perchè ha sbattuto i pugni sulla scrivania??
    ..MA COSA ???...
    Guardo Poppo tremare di fronte a me ??..S...stà... SBAVANDO??... come se avesse una crisi epilettica ..!!!.. ...TI SENTI BENE??... Il tremolio aumenta ..m..mi sà di no!!
    Tadewaki??... ??.. Tadewaki??..chi è Tadew...(cinque secondi)..POPPO!!... VERO!!! POPPO SI CHIAMA TADEWAKI!!...
    ..Forse dovresti andare in infermeria....
    Mi alzo dalla poltrona ..P..Poppo!!... ma, appena Lui mi guarda !!! ritorno a sedermi !!! TERRORIZZATA!!
    ....
    Il viso di ..Tadewaki.. è una maschera deforme ... resa ancora più terrificante dai suoi occhi ...occhi??.. q..quelle COSE viscide e lattiginose NON SONO OCCHI!! ??? ??...Non sapevo neppure di conoscere questa parola!!...
    TU...
    !!!
    ...
    NON sembra neppure la sua voce!!
    COME HAI OSATO...
    Senza volerlo inizio a spingere la sedia all'indietro ... cercando di allontanarmi da lui ..(tremo)..
    ...UCCIDERE LA MIA CREATURA...
    ??
    .."..LA MIA .."..??
    DI CHE COSA STÀ PARLANDO???
    ..VE NE PENTIRETE... !! ...TE NE PENTIRAI... ME NE STÒ GIÀ PENTENDO!!
    ...QUESTO MONDO SARA' PURIFICATO. COSA???? ...Dove l'ho già..??? ...
    QUESTO MONDO TORNERA' AD ESSERE UN POSTO DEGNO DEGLI DEI!!

    ... ..un..un posto degno..??..
    Il rumore secco !!! di un nuovo pugno sul ripiano della scrivania mi fà sobbalzare ..La pregherei di smetterla!.. potrebbe rovinare la scrivania della PADRONCINA!!! ??? .. ma quando vedo Poppo crollare a terra come un pupazzo a cui hanno tagliato i fili, !! inizio a urlare in modo isterico ...
    Appena noto che Akiji-Kun si avvicina a Lui ..c...cosa stà..??... per soccorrerlo ohmamma!!ohmamma!!oh mamma!!ohmamma!!
    Quello che succede dopo è molto confuso ohmamma!!ohmamma!!oh mamma!!ohmamma!! Vedo MURASAKI-SAN entrare nella stanza ... e aiutare Akiji-Kun a ... mentre io non riesco a muovermi ..."..QUESTO MONDO SARA' PURIFICATO..".., o meglio ... non riesco a fare altro che tremare ...cosa è successo???
    ..Si sente bene PADRONCINA???
    NO!!

    ..

    NON MI SENTO BENE!! ..a..anche se stò meglio di Poppo!!
    ..S..si!!... s..solo che... un pò di The l'aiutetebbe a rilassarsi PADRONCINA!!
    ??
    THE??
    ...
    COME PUÒ CHIEDERMI SE VOGLIO DEL THE???
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    Si!!.. GRAZIE!! ... anche perchè non devo più andare in bagno!! ...





    DICHIARAZIONE DI GUERRA




    Il locale era ancora chiuso e mancavano ancora parecchie ore alla sua apertura ...pensavo che ... eppure, tutte ( o quasi!) le ragazze che ci lavoravano, anche quelle che quel giorno non erano di turno, ora si trovavano sedute ai tavolini e discutevano animatamente.
    Tutte avevano in mano lo smartphone ...ma possono farlo??.. e tutte fissavano la foto che Sayaka aveva inviato a loro.
    CERTO CHE NO!!... MIZUKI NON... ..MA LO HANNO FATTO!!...
    Quella "semplice" immagine aveva turbato tutte loro, Sarà sicuramente... era quasi un ora che ne discutevano ...ma non ha... facendo le ipotesi più assurde ...POTREBBE ESSERE CHE..
    Intanto nel suo ufficio Mizuki stava parlando animatamente al telefono, in più di un occasione la sua voce si era alzata a tal punto che le ragazze si erano zittite per qualche secondo ... per poi ricominciare a parlare con maggiore vigore ..E UN...
    Come era possibile che la foto di un cartellone pubblicitario di un altro Maid cafè ( perché era questo che Sayaka aveva fotografato) potesse causare tutta quella agitazione??
    A Suna c'erano parecchi Maid cafè e molti di essi si trovavano nel quartiere commerciale e quasi tutte le sue vie erano tappezzate di cartelloni simili.
    Pure il Dream Maid cafè ne aveva uno:
    Una gigantografia di tutte le maid ( compresa Mizuki, insolitamente vestita pure lei da cameriera!) sedute su un divano

    Adult-Anime-Dream-C-Club-Costume-Lolita-Maid-Dress-Cosplay-Halloween-Costumes-for-Women-Fantasia-Infantil
    da sinistra in alto:
    Himeko, Tomoe, Akiko, Naomi, Midori, Yoko, Maria.
    In basso da sinistra:
    Ruruko, Sanae, Sayaka, Hikaru, Mizuki, Botan


    che occupava praticamente un intera parete di un palazzo.
    Mizuki aveva preso in affitto "quell'angolo" anni prima, quando aprì il Cafè ( difatti la foto era "vecchia", Himeko indossava ancora la benda sull'occhio mentre ora porta un paio di occhiali per "mascherare" la sua "vera identità!")
    Era in un ottima posizione, di fronte a uno dei negozi di videogame più popolari del quartiere e buona parte del successo del locale era dovuto proprio a quello!
    Alcuni locali avevano pubblicità più accattivanti e appariscenti, come il Momoha Maid Cafè, che utilizzava uno schermo gigante su cui si alternavano scene che avevano protagoniste le sue cameriere con altre in cui alcune celebrità (IDOL, attori, ecc..) lo frequentavano, o come il @Pink Maid Cafè, la cui pubblicità adornava con dei simpatici yonkoma*fumetto spesso comico composto da,quattro vignette i muri fuori dalla stazione.
    ..Non ha senso!!...
    Forse è solo un equivoco !!... ...A me non sembra un equivoco!!
    La pubblicità che Sayaka aveva fotografato non era nulla di speciale:
    Un gruppo di ragazze, vestite tutte uguali con delle uniformi bianche e blu, sorridevano, ingenue e invitanti all'obiettivo

    054e671fa9eea5676851af6b00c2ead8-700

    ...È SICURAMENTE UN EQUIVOCO!!... simile a molti altri.
    Allora perchè tutto quel fermento??
    ...come può esserlo??..
    Semplice!:
    Quel cartellone aveva sostituito quello del DREAM Maid cafè!
    AVREBBERO DOVUTO ALMENO AVVISARE!!...
    Dove, fino a ieri, l'immagine di Sayaka e delle sue colleghe campeggiava ora c'erano le ragazze del Neko Paradise Cafè.
    Nessuna delle ragazze lo conosceva ( durante le sessioni di volantinaggio capitava spesso di incontrare "colleghe" di altri locali e parlare con loro)
    Era sicuramente un nuovo locale ...ma non l'hanno fatto!! ...il proprietario è un membro della Yakuza e ha minacciato il proprietario del palazzo di dargli il posto migliore per "appendere" la sua pubblicità!! ma anche così quel che era successo era molto strano (ANZI!! Era ancora più strano!!)
    Ognuna delle ragazze aveva una teoria, o anche solo un dubbio, e le loro voci si accavallavamo in un incomprensibile e quasi assordante brusio ...ma così... ...anche se... ...una congiura... ...dovremmo.. che però si "spense" di colpo quando Mizuki uscì dal suo ufficio.
    Tutte le presenti si girarono verso di lei !! e, quando videro la sua espressione abbattute, si preoccuparono.
    La donna era stata al telefono fino a un attimo prima con l'agenzia che si occupava della affissione dei cartelloni pubblicitari e questi, quasi scusandosi, gli confermarono che quello spazio pubblicitario era stato rivenduto.
    Il proprietario del Neko Paradise aveva insistito nel volere PROPRIO quello spazio e aveva sborsato una cifra considerevole.
    L'agenzia si giustificò che aveva avvisato Mizuki con una Mail, che però non era mai arrivata!!
    CASUALMENTE l'impiegato aveva sbagliato indirizzo e non vedendo nessuna risposta aveva ipotizzato che POTEVA TELEFONARE PER... la proprietaria del locale scosse la testa rassegnata ..M..MA È ... ..e adesso??
    La donna aggiunse che ora avrebbe chiamato il suo avvocato ...ma il boss mafioso corromperà la giuria e
    ..
    ..NON CREDO CHE IN QUESTI CASI... e, sicuramente, avrebbe risolto la cosa:
    Pagava regolarmente ogni mese per quello spazio pubblicitario e le sembrava impossibile che ???
    Uno strano rumore interruppe Mizuki.
    Sembrava che QUALCUNO avesse bussato con forza alla porta del locale.
    Sanae, che era la più vicina all' ingresso, si diresse verso di essa è chiese chi era.
    Nessuno rispose.
    E, quando aprì la porta, non trovò nessuno di fronte all'uscio.
    Stava per rinchiudere, pensando che fosse stato uno strano scherzo, quando notò attaccato alla porta, un volantino.
    Quando lo prese in mano incuriosita trasalì nel vedere cos'era.
    Stringendolo in mano tornò al tavolo attorno a cui c'erano le sue colleghe e lo mise sul ripiano in modo che tutte lo vedessero.
    Le reazione delle ragazze furono disparate che significa???
    ...Non... SE È UNO SCHERZO È DI CATTIVO GUSTO!!... ..Non è uno scherzo!!.. Sayaka sollevò il volantino come per leggerlo più attentamente:..È UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA!!
    Dal piccolo foglietto di carta una ragazza sorridente invitava il lettore a provare il Tsundere pairfait, specialità del NEKO PARADISE CAFÈ!!




    CONSAPOVOLEZZA




    Tremo
    ...
    Anche se sono immersa fino al collo in acqua bollente ..i vestiti puliti sono pronti PADRONCINA!! continuo a tremare!!
    G..Grazie!
    Appena Akiji-Kun e Murasaki-san sono usciti dal mio ufficio per portare Poppo in infermeria ..."... TE NE PENTIRAI..."... io sono scoppiata a piangere in modo isterico!
    ..c..cosa è...???
    È stata una delle cose più inquietanti che abbia mai visto!! ...a..anche se non quanto i "giochini sadici" di quella "finta" KIRI-CHAN
    A-ko, dopo avermi asciugata le lacrime ..le stà colando tutto il mascara, PADRONCINA!! mi aiuta ad alzarmi ..N..Non riesco a muovermi!! per poi accompagnarmi nel bagno. ??
    Mentre usciamo dallo studio ??? noto B-ko ??..Non mi ricordo di averla.. intenta a pulire con uno straccio la pelle della poltrona dove un attimo prima ero seduta ???..p..perchè??...
    Appena arriviamo nello spogliatoio
    Aspetti che l'aiuto Padroncina!! LA mia "cameriera personale" inizia a svertirmi.
    ...
    La lascio fare, ... anche perchè non sò se avrei la forza di farlo da sola!!..q..quello che è appena successo mi ha...
    Noto che le mie mutandine sono FRADICE ???.. come è..?? ..sembrano Appena ripescate da un fiume!! e, di colpo, mi ricordo che PRIMA che Poppo ..( tremo)... io dovevo andare a fare la.. ... (due secondi)!!!!
    Il volto mi và in fiamme ..h..ho..??? e, finalmente, capisco COSA stesse pulendo B-ko melasonofattasottodavantia.... mammacheimbarazzoooooo!!!!
    Il mio viso mantiene una tonalità violacea ... per quasi tutto il tempo in cui A-ko mi insapona ...forse con troppa foga!.. e ho ancora le guance roventi quando mi immergo nella grande vasca termale.
    ...
    Quando l'imbarazzo inizia, lentamente a scemare ... mi ritrovo a pensare a quello che è successo ...
    Anche solo il ricordo dei suoi occhi ...bianchi... lattaginosi... "viscidi"... ... mi fà tremare di nuovo ...e... ma non sono quelli ... a terrorizzarmi di più ..cioè..SI! MI SPAVENTANO MOLTISSIMO!!.... però.... ma quello che ha detto!!
    ... "...QUESTO MONDO SARA' PURIFICATO.."..
    La sua voce era talmente deformata che non sembrava neppure la sua!! ..Non sembrava neppure umana!!..
    ... e poi ..."...COME HAI OSATO..."...
    QUELLE PAROLE!!
    .."...UCCIDERE LA MIA CREATURA..."..
    All'inizio mi erano solo sembrate strane ...quale creatura???... , cioè, TUTTO ERA TALMENTE STRANO ...e inquietante!!.... che Non avevo pensato a cosa si riferisse ... ma ora, nel silenzio del bagno, ..."..Non mi piace il silenzio!".. inizio a chiedermi cosa volesse dire. ...
    Inoltre, non sò bene il perchè, il tono con cui dice quelle parole ..."..COME HAI OSATO..."... mi ricorda qualcosa!! ...MA DOVE L'HO GIÀ SENTITO??...
    NON VORREI DISTURBARLA PADRONCINA... ?? ..MA IL CONSIGLIERE HATATAKE LA STÀ ATTENDENDO!!
    ???
    La voce di A-ko ..o è B-ko??... mi strappa dai miei pensieri ... che, a parte causarmi un fortissimo mal di testa, non mi stavano portando a nulla!
    ..Arrivo!!..
    Lentamente esco dalla vasca ...m..mi gira ancora un pochino la testa!!..
    A-ko, silenziosa ed efficiente, si avvicina a me con un grosso asciugamano con cui inizia ad asciugarmi.
    !!
    Quando sono a casa non "uso" le shikigami ... ma, quando sono nel palazzo del Kage, ne creo almeno una per "aiutarmi" ..sopratutto per truccarmi e acconciarmi i capelli...
    Per quanto lo trovi imbarazzante M.. mi sò asciugare anche da sola!! devo ammettere che una parte di me si diverte ad essere "coccolata" come una VERA principessa ..."la DIVINA HIMEKO"...
    ....
    "Divina??"
    ...
    ...
    .."...UN POSTO DEGNO DEGLI DEI.."!!!...
    ...un..posto??..
    Dove l'ho già sentita??
    ...(venti secondi)...!!
    .."...creare un mondo nuovo.."...
    NON PUÒ ESSERE!!
    .."..un mondo puro senza umani.."..
    NON PUÒ ESSERE!!
    ..p..però avrebbe senso!!.. c..cioè ... stava praticamente parlando di..
    Un brivido mi attraversa la schiena ..c..come è riuscita a fare una cosa simile???
    La rivedo sulla testa della sua enorme creatura ... i suoi occhi freddi e CRUDELI mentre la sua "Evocazione" distruggeva tutto quello che le stava attorno ...
    Quanto è potente??
    ...
    NON solo "comanda" la COSA più grossa che abbia mai visto ... ma è riescita pure a "impossessarsi" della mente ... di un jonin fortissimo come Poppo ...n..Non avevo mai visto nulla di simile!!... cioè..sò che a Konoha esiste un clan che può prendere il controllo delle persone..m..ma non credo che... DOVREBBE DEPILARSI PADRONCINA!! ???
    ..COSA??
    ..sopratutto nelle parti... WHAAAAAAAAAAAAA!!!!!..
    ..N..Non.. cioè... prima ancora che possa capire cosa stà succedendo ...Etoo.. vedo apparire tra le sue mani !!! un rasoio!! !!! cerco di fermarla ..n..non vorrà..?? prima che inizi a ..N..NON MI SEMBRA IL ... C..CIOÈ...A.. AKIJI-KUN MI.. MI STÀ ASPETTANDO!! ma la "mia cameriera personale" sembra non volersi fermare !!...
    ..M..MATTEEE!!..




    ENTRARE IN UN POSTO PERICOLOSO




    !!!
    ...
    L'enorme porta si apre di fronte a noi ..SUGOOOIIII!!!...
    Mi tremano leggermente gambe ... mentre oltrepasso la soglia ..è...è...
    Di nuovo mi giro verso An-Chan ..Non lasciarmi sola!! cercando la forza di affrontare ... "QUELLA COSA"!!
    Trattengo a stento l'istinto di ritornare indietro e "scappare" da,quella follia ...p..posso dire che non mi sento bene!... ho il mal di pancia!!.. "le mie cose"!!! e lo farei pure !!! se Akiji-Kun non mi fulminasse con lo sguardo ... bloccandomi.
    Papà mi si avvicina ?? per poi bisbigliarmi qualcosa all'orecchio Tranquilla!!..
    !!..( deglutisco)...
    Dopo un lungo respiro ..CAAAALMA!!... DEVO RIMANERE CALMA!!.. N..NON È LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO A SERATA DI GALA!!...maèlaprimavoltacheèinmioonore!!.... DEVO SOLO MANTENETE LA CALMA E ANDRÀ TUTTO BENE!! faccio il mio ingresso nell'enorme sala.
    !!!
    M..ma cos..??
    Sobbalzo quando "qualcuno" alla mia destra mi "presenta urlando" ..."LA DIVINA HIMEKO OTONASHI, KAZEKAGE DI SUNA!"..
    !!!
    Il brusio che ,fino a un attimo prima, regnava nell'immensa stanza ... scompare all'improvviso ..e..etooo.. e, di colpo, mi sento gli occhi di tutti addosso!!
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...vogliomorireeeee!!...





    FARE QUELLO CHE BISOGNA FARE




    ...
    Mi ci sono voluti cinque minuti ..."...stasera, con calma..".. ma, alla fine, ho convinto A-ko a posticipare la "sessione" di depilazione a stasera ... anche PERCHÈ a casa ho tutto il necessario per farlo senza irtitarmi la pelle o, peggio, tagliarmi ...E NON UN VECCHIO RASOIO COME QUELLO CHE HA TIRATO FUORI LEI!!!..
    Quando rientro nel ...mio... studio fisso per un attimo la poltrona ... imbarazzatissima ... per poi "concentrarmi" su AKiji-kun ..g..gomenne!!.. che, di fronte all'enorme finestra, fissa il paesaggio ..da qui si riesce a vedere il deserto oltre le mura... ..m..ma avevo bisogno di.... ..cambiarmilemutandineperchèzuppedipipì... ..RINFRESCARMI!!... ...
    Con un movimento incredibilmente lento si gira verso di me ... CAPISCO!!...NON È STATO UN BELLO SPETTACOLO!! per poi sedersi dietro la scrivania !!!!
    Non sò se urlare imbarazzata ..e un pochino schifata... o ridere!!...
    I medici lo stanno ancora visitando...
    OK, B-ko l'ha pulita ...e su questo le mie "cameriere" sono incredibilmente efficienti... e SICURAMENTE ora la pelle ...sintetica... dell'imbottitura è molto più pulita di quando mi ci sono seduta io stamattina ... ...ma sembra che non abbia .... ma questo non riduce la mia sensazione di disagio ..e... nel sapere che, pochi minuti prima, IO ..c..che...VERGOGNA!! su quella sedia, ci ho ...CHE NE PENSI?? EHH??? Etoo...
    Akiji-Kun sospira ...WWHEEEEEEEEE!!.. GOMENNE!!.. NON STAVO ASCOLTANDOOOOO!!!... Dicevo che dobbiamo fermare Mēiko Ōtsutsuki ... CHI??? ...sopratutto se può fare ..certe cose!! ..( dieci secondi)..!!! LA DONNA PALLIDA???..SI..SI CHIAMA MĒIKO??? ...s..sì!!.. appasso lo sguardo ... mentre il volto, talmente bianco da essere innaturale, della donna mi fissa con distaccato disprezzo ...
    ..Pensavo di inviare almeno tre team... ??? TRE ??.. quasi sento le urla di dolore ...e paura.. dei ninja che ...con interrogatori e specializzati in genjutsu... visto quello che a fatto a Tadewaki... ..Q.. quella... donna ha... ha ..(deglutisco)... centinaia di ninja.. e.. e lui vorrebbe inviare.... solo DODICI ..??
    NO!! ???
    Mi avvicino alla scrivania ...??.. m..mi sembra di sentire l'odore di ... ..No??..bhe! Forse hai ragione!!..tre team sono pochi!!... però più ninja po... NO!! il tono secco della mia voce sorprende pure me ... n..Non .. MANDEREMO NESSUNO A... ...ma se vogliamo... ..è..è troppo forte... ricomincio a tremare ..."..TE NE PENTIRAI!.."... ...vorresti coinvolgere anche gli altri villaggi ninja? ... ..."coinvolgere"??.. ..n..no!!.. stringo i pugni .."..TE NE PENTIRAI!..".. ..L..lei...lei... c..c'è l'ha con me!! .."..TE NE PENTIRAI!..".. ... ...p..per..averla sconfitta!! ... anchesenonmeloricordo ..e...e..NO!! ???
    Akiji-Kun si alza di scatto dalla sedia battendo le mani con forza sulla scrivania ..NON CI VAI DA SOLA A CERCARE QUELLA TR@#A!! ..m..ma!!... ..E POI ...( SOSPIRO ESASPERATO) SEI LA KAZEKAGE!!... LA K-A-Z-E-K-A-G-E!! NON PUOI RISCHIARE LA VITA PER DARE LA CACCIA A UNA PU##@$A ALBINA!!... ... ..P..però ho già combattuto contro di lei!!... ..assieme a uno degli eserciti di ninja più grande della storia!!.. ...m..ma.. afferro l'orlo della minigonna ... e inizio a torturarlo nervosamente ..NIENTE MA!!.. ERA DIVERSO!!.. AVEVA MINACCIATO TUTTI I VILLAGGI NINJA... ... ..m..ma adesso ha ..(rabbrividisco) ...minacciato ME!!
    UNA RAGIONE IN PIÙ PER NON CORRERGLI DIETRO DA SOLA!! ..m..ma... ...DEVO RICORDARTI COSA È SUCCESSO L'ULTIMA VOLTA CHE...??
    !!!
    ..."..Mi piange il cuore che mi è rimasto a vederti comportare in questo modo Himeko...".. lo stomaco mi si attorciglia con violenza a quel ricordo ..e..e agli orrori che...
    ..p..però... NO!!..NO!!
    HIMEKO!:
    PER UNA VOLTA...UNA SOLA!! ... TI PREGO!!..USA LA TESTA E NON...

    STAI SPRECANDO IL FIATO BELLACHIOMA: LA STUPIDA MUCCA RAGIONA SOLO CON LE TETTE!!
    ??? Yu-Yu??
    ..Oltre ad essere fisicamente impossibile, la tua affermazione è altamente offensiva e sessista!! SESSISTA??? SIII!! (Non ha capito!!) ...Stai bene Hime-Hime Chuu???
    DOV'È PEACH-CHAN???
    A casa con Puru-Sama!!..anzi, vedendo l'ora, direi che al momento le due siano al parco per la loro passeggiata quotidiana..
    Non mi chiedo più come mai siano apparse senza che io le abbia evocate ..., ormai succede così spesso che se lo facessi, mi farei venire il mal di testa per nulla!!
    ...s..si...grazie !!
    COMUNQUE LA TRO#@$$A SLAVATA HA PISCIATO... !!! ... Non lo faccio apposta, ma mi ritrovo a fissare, di nuovo, la poltrona ...FUORI DAL VASO!!... Yuki!!..potresti moderare il linguaggio!! pensavo di averti già esposto il mio disappunto sul... SISISII!!.. STÀ DI FATTO CHE LA STUPIDA MUCCA.. ..SMETTILA DI CHIAMARLA "STUPIDA MUCCA" CHUUU!!... (LA IGNORA) DOVREBBE ANDARE A PRENDERLA A CALCI FINO A QUANDO NON DEVENTA NOIOSO!!! ???
    Prima critichi che Himeko-Sama ragioni usando parti anatomiche NOOOO-CHAAAN!!... Dopo YOROKOBI , Dopo!!...dicevo, parti anatomiche inadatte a tale funzione, e poi appoggi la sua decisione di... HO DETTO CHE RAGIONA CON LE TETTE!!... NON CHE NON ABBIA RAGIONE!!
    NON ti ci mettere pure tu!!...
    HIMEKO, NON HA SENSO CHE TU RISCHI, DI NUOVO LA VITA PER CATTURARE MĒIKO!!.. HAI GIÀ FATTO TANTISSIMO QUANDO HAI SCONFITTO IL SUO MOSTRO!!..
    ..peccato che non me lo ricordi.... ..AKIJI-SAMA ha perfettamente ragione!!
    Il vostro contributo alla disfatta del Kaijuu è stato fondamentale.
    Dovreste affidare la ricerca e la cattura di Mēiko Ōtsutsuki a delle squadre di shinobi, avrebbero molte più possibilità di rintracciarla e sconfiggerlo...
    ..VEDI!!.. UNA PARTE DI TE È D'ACCORDO!! ...NON SIGNIFICA NULLA !!.. INTANTO TETTE A PALLONCINO NON VI DÀ MAI RETTA!! !!Non è vero!! ..c..cioè...n..non sempre!!..cioè...
    ...NON CHIAMARE HIME-HIME COSÌ CHUUU!!! E COME DEVO CHIAMARLA ALLORA ..con il suo nome Chuu!! SE LO DEVE MERITARE..."CHUU"!!
    .."chu"?? in che senso??
    Per quanto, a malincuore, devo convenire con Yuki sul fatto che i consigli che io è Akiji-Sama dispensano a Himeko-Sama, cadano spesso inascoltati, devo insistere nel rimarcare che accettare quella che è, a tutti gli effetti, una provocazione .. "PROVOCAZIONE??"... QUESTA È UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA!! ..(la ignora) sarebbe, non solo controproducente, ma anche pericoloso!!.. MI HA RIN#@$%&NITO POPPO!!..SOLO PER QUESTO DEVE MORIRE!!! ..povero Poppo-kun !! ??? ...ma non gli era già successo Chuu?? ..durante l'invasione di Suna perpetrata da Sakota-sama e Aizen-sama... ???.. cosa?? ..n..Non lo sapevo!!.. QUINDI E DEBOLE AI GENJUTSU!! ...evidentemente!!.. ALLORA QUANDO PASSA DI LIVELLO DOBBIAMO ALZARGLI INTUITO E VOLONTÀ!! ???
    Cosa??
    PERCHÈSONOCIRCONDATADADELLEDEFICIENTI???
    RAGAZZE! CONCENTRATE!!... DOBBIAMO CONVINCERE HIMEKO A NON FARE LA STUPIDAGGINE DI ....! ...Etooo.... Io sarei ancora qui!!
    STRAPPARE LE EXTENSION A QUELLA DEMENTE MONOCROMATICA E FICCARGLIELE SU PER IL ..YUKIIIII!!!... ..GOLA ...NON È UNA STUPIDAGGINE??..
    Invece è un azione avventata e altamente pericolosa... ..a me quella donna fà tanta paura Chuu!!
    ..Anche Ai-chan è d'accordo!!.. ..m..ma!!... ... LA PIAGNONA NON CONTA!!
    La questione è che, per quanto comprenda il vostro disappunto nel vedere Tadewaki-sama.. CHI???Chi?? Chi Chuu??
    ...ridotto a un mero pupazzo nelle mani di una donna ambigua e malevola, raccogliere la, palese, sfida della suddetta, sarebbe oltremodo ...
    ..STAI PARLANDO DA UN ORA..E NON HAI DETTO NULLA!!
    (sospiro)... Himeko-Sama!! ??? ..E..Etoo.. ..DOVRESTI SEGUIRE IL CONSIGLIO DI AKIJI-SAMA E ...
    Ripenso al volto di Poppo ...ai suoi occhi... e ricomincio a tremare ..."..TE NE PENTIRAI!"..
    Lo ha ridotto in quel modo solo per ..(tremo)..
    Non sò che fare!!
    ... devo andare a dare la caccia a quella .... DONNA ... o stare qui e aspettate che altre persone rischino la vita ??
    ..."..TE NE PENTIRAI!"..








    ...IL FINALE SBAGLIATO...




    Forse ... è la cosa più difficile è... che abbia mai fatto ..s
    .stò per vomitare!!..
    devo appoggiarmi al braccio di mio padre per non cadere a terra ...non c'è la faccio!!... N..Non posso.. mentre percorro quei pochi metri.
    A-ko mi segue silenziosa ... con il parasole ... continuando a farmi ombra ..."proteggendomi" da questo sole TROPPO CRUDELE ...
    Mi giro verso Akiji-kun ..Non voglio farlo!!!.. che si limita a ricambiare il mio sguardo con un espressione serissima .."sei la Kazekage!"..
    Ci fermiamo davanti a un gruppetto di persone ...
    Provo a guardarli in viso ... ma non ci riesco!! ...è...
    Sento la voce di mio padre .. lenta e molto più grave del solito ... mentre io cerco il coraggio di ritornare a guardare negli occhi QUELLE PERSONE!:
    Genitori ...
    Figli ...
    Mogli o mariti ...
    Ognuno di loro ha perso un familiare ..., morto ...mi sento malissimo!!... combattendo quel KAIJU enorme ... al mio fianco!!
    Riesco a "sopportare" i loro sguardi solo per qualche secondo ... poi DEVO abbassare gli occhi ...
    Il dolore che vedo sui loro visi è troppo grande ... e la sensazione di "soffocare" aumenta terribilmente.
    ..Per colpa mia.... i loro familiari sono ... per colpa mia!!
    Boffonchio qualcosa ...condoglianze??.. scuse???.. mentre enormi lacrime ...bollenti e "Amare"... mi rigano il viso.
    Quasi tutti mi ringraziano PERCHÈ???...NON HO FATTO NULLA!!...ANZI!!... S.. SE AVESSI FATTO QUALCOSA!! .... SE AVESSI FATTO DI PIÙ!!.... F..FORSE... , alcuni addirittura mi CONSOLANO ...???... facendomi stare ancora peggio!!
    LORO hanno perso dei cari!! ... LORO devono affrontare la desolazione di "sedie vuote" ... e la dolorosa consapevolezza che non vedranno mai più le persone che amavano!! ...
    Dovrei essere io a dir loro parole di conforto ... alleviare il loro dolore ..N..Non sò cosa dire!! ma tutto quello che mi viene in mente ..."..ora..".. mi suona incredibilmente falso e ipocrita ... Non...non posso dirgli certe cose!!... e quindi me ne stò in piedi di fronte a loro ... a fissare un punto indistinto del terreno ...non ho il coraggio di.. in silenzio ...come la stupida MUCCA che sono.... con gli occhi pieni di lacrime ... di dolore... di rabbia!!!, lacrime che LORO dovrebbero versare !!...
    Per un attimo penso ..spero... che quell'imbarazzante silenzio venga spezzato da delle urla, ... che QUALCUNO dei presenti mi attacchi .."PERCHÈ..?".. insultandomi .."PERCHÈ..?".. e accusandomi di aver ...(tremo).. ucciso i loro cari!! ...combattevano con me!!... combattevano PER ME!!
    Invece no!
    Nessuno mi incolpa di quello che è successo ..MA IO MI SENTO COLPEVOLE!! e questo mi fa sentire peggio!!
    .."PROTEGGERE CHI AMO.."...
    Continuo a ripeterlo ..."...Io AMO SUNA!!!...se....se non l'amassi NON sarei QUI!!...non avrei fatto... QUELLO CHE HO FATTO!..."... a ripetermelo ... ma ora quella parole .."..Proteggerò tutti gli abitanti di SUNA perchè..".. mi suonano vuote ...
    Non doveva finire così!!
    Non doveva ... morire nessuno!!...
    Immagini del video sulla battaglia contro il mostro che Akiji-Kun mi ha mostrato ..." ..Non ricordo di aver fatto ..".. mi rimbalzano impazzite in testa ...poco prima non riuscivo neppure a fargli dei danni... e... e di colpo ...
    Se lo avessi fatto prima ...p...però non sò come ci sono riuscita!!.. Non mi ricordo neanche di averlo fatto!! forse avrei evitato tutto questo dolore ..avrei ...
    ...
    Le lacrime che mi rigano il viso diventano ancora più calde e amare.
    ...AVREI...









    " ..PRIMA ORA.."




    COME È POSSIBILE??
    Appena oltrepassato il cancello dell'accademia Hokuto si fermò ansimante.
    La campana che segnalava l'inizio delle lezioni aveva smesso di suonare da un paio di minuti e la donna si era messa a correre a perdifiato temendo di dover, di nuovo, scavalcare il muro di cinta di nascosto, come quando era studente.
    Per fortuna invece il cancello principale era ancora aperto e lei riuscì a oltrepassarlo prima che iniziasse a chiudersi.
    Mentre il suo respiro tornava normale ( il fiatone era dovuto più all'agitazione di essere in ritardo il SUO primo giorno di scuola, che per un effettivo sforzo fisico) si chiese COME ERA POSSIBILE CHE FOSSE IN RITARDO!!
    Suo figlio aveva, per una volta, mangiato la sua colazione senza averla prima sparsa per mezza cucina ( e su chiunque si trovasse nella stanza!) e lei non era stata obbligata a ri-lavarsi e cambiarsi d'abito ( perdendo tempo!!) e, quando era uscita di casa, era ABBONDANTEMENTE IN ANTICIPO!! ...
    Allora perchè, anche correndo a predifiato per praticamente due isolati, era arrivata quando le lezioni erano già iniziate??
    Non riusciva a capirlo!!
    Si guardò attorno con aria circospetta ... temendo che QUALCUNO apparisse all'improvviso e la rimproverasse ... o peggio:
    Le facesse qualche battutina!!
    Odiava l'idea che QUALCUNO la considerasse una "raccomandata" e quindi si potesse permettere privilegi come quello di ritardare.
    No!
    Era lì proprio per dimostrare il contrario!!
    Amava insegnare e, anche se era un pochino egocentrico, si considerava una BUONA insegnante!!
    Una delle sue allieve, dopotutto, ora era la KAZEKAGE!!
    Quando vide che NESSUNO le si avvicinava ("..scampato pericolo!.."..) afferrò dal sacchetto che teneva in mano una ciambella alla cannella e la morse, assaporandone il gusto, lievemente piccante, estasiata.
    Era valsa la pena fare quella piccola deviazione alla pasticceria di Kuhawara ( e aspettare più di mezz'ora la sua apertura!!) per comprarle.
    Stava già divorando una seconda ciambella quando controllò sulla bacheca di fronte all' ingresso dove avrebbe tenuto la sua prima lezione.
    ???
    Il cortile posteriore??
    Non era raro che la prima lezione con dei nuovi allievi fosse "pratica":
    Molti venivano da famiglie di ninja e, spesso, i genitori iniziavano a insegnare alcune tecniche basilari e/o Ninjutsu dei loro clan ai figli.
    La prima lezione quindi era spesso una specie di "test" per vedere il livello dei ragazzi.
    ???
    Quando rimise la mano nel sacchetto di carta !!! Hokuto lo trovò vuoto!!
    Aveva già mangiato tutte le ciambelle??
    Con un espressione parecchio delusa sul volto (...) la ragazza appallotolò il sacchetto e lo gettò nel cestino accanto al bancone che si trovava oltre la porta della struttura ( dove un annoiato segretario la salutò distrattamente mentre continuava a compilare dei documenti) per poi dirigersi verso il cortile posteriore:
    I suoi studenti si trovavano là ad attenderla ... e, solo a pensarci, si sentì tutta elettrizzata!!

















    Scheda riassuntiva

    Chakra consumato: //
    Chakra posseduto: /580
    Danni fisici: //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisico: //
    Posizione del PG: //
    Distanza dall'avversario: //

    calcoli:


    //

    considerazioni:

    ///
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze







    Edited by white eye princess - 11/6/2019, 21:27
     
    Top
    .
16 replies since 21/2/2019, 23:57   1876 views
  Share  
.
Top