Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Victoria Afrodite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2022, 11:45     +7   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


kuzpi
Utente
Annulla voto

NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Sire del Loto Bianco

CITTA': in tour a Firenze, anche se di base a Roma

PRATICHE: adorazione dei piedi con e senza calze, adorazione scarpe, frusta, tortura capezzoli, CBT, spanking, trampling

DURATA INCONTRO: 2 ore

RATE: 6 VU

ASPETTO: una sola parola: STUPENDA (in tutti i sensi, sia come Miss che come Donna)

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: molto disponibile ad ascoltare le richieste del sub ed a realizzarle; si percepisce che durante la sessione anche lei è coinvolta e si diverte

PULIZIA: veramente impeccabile ed ineccepibile

Finalmente, dopo un lungo studio (mi concedo poche sessioni, ma buone) decido di contattare telefonicamente Miss Victoria e sin da subito si dimostra molto disponibile e pronta a capire le richieste di chi è dall'altra parte del "filo del telefono". Concordato quindi con un bel po' di preanticipo il giorno e l'ora dell'appuntamento, aspetto con molta impazienza e curiosità il passare dei giorni, scambiando di tanto in tanto con la Miss alcuni messaggi WhatsApp sugli ultimi dettagli della sessione.

Arrivato il momento fatidico, mi presento al portone del signorile palazzotto dove la Miss ha la preso la sua momentanea dimora e, come un adolescente con le farfalle nello stomaco, salgo le scale per arrivare alla porta del suo Regno che, dopo pochi istanti di sosta davanti a questa, mi viene aperta per concedermi l'ingresso.

Vedere Miss Victoria dal vivo mi ha fatto capire sin da subito che la mia scelta è stata più che giusta, infatti la sua presenza ed il suo corpo statuario mi hanno ammaliato sin da subito (lei forse, profonda conoscitrice dell'animo umano, se ne deve essere accorta), vederla senza l'elegante mascherina che porta nelle foto è stato bellissimo, reggere il suo sguardo ed i suoi occhi stupendi hanno messo a repentaglio le mie coronarie. Infatti, come spontanea reazione, in un attimo mi sono inchinato e le ho baciato il dorso della mano che lei con signorilità mi ha porto, quindi immediatamente mi sono prostrato a terra innanzi ai suoi piedi e le ho baciato la punta delle sue scarpe, come un umile servitore dovrebbe fare.

Per sciogliere l'iniziale mia timidezza, mi ha fatto rialzare ed abbiamo fatto una brevissima chiacchierata su quelle che erano le mie desiderata, quindi invitandomi gentilmente (ma anche irremovibilmente) a spogliarmi, ha dato il via alle danze.

Imponendomi il collare ed il guinzaglio e facendomi muovere a quattro zampe, mi ha portato davanti al divano sul quale si è comodamente seduta e facendomi notare l'eleganza delle decolleté che calzava ai piedi (delle splendide Louboutin) mi ha ordinato di pulirle e lucidarle con la mia lingua dicendomi che avrei dovuto dirle io quando ritenevo che fossero state pulite e che lei avrebbe quindi controllato il mio operato e, se non perfettamente portato a termine, mi avrebbe severamente punito.

Ovviamente, preso dall'emozione, ho involontariamente tralasciato alcuni punti della suola delle sue stupende calzature e questo non è scappato all'attento controllo di Miss Victoria che ha subito decretato la mia prima punizione: una sonora sculacciata mentre ero sulle sue ginocchia ed un buon numero di frustate, affinché non mi dimenticassi più nel futuro come devono essere lucidate le suole delle scarpe della Signora Padrona. Terminata la punizione mi sono prostrato ai suoi piedi e baciando le sue scarpe ho umilmente implorato il suo perdono che, benevolmente, Miss Victoria mi ha concesso e, come premio per la mia umiltà, mi ha fatto annusare e baciare i suoi stupendi e regali piedi fasciati da eleganti e velate calze nere. Alla vista dei suoi piedi sono letteralmente impazzito per la loro bellezza e la Miss, capendo il mio stato d'animo, dopo poco mi ha permesso anche di leccarli; dopo aver consumato un po' la mia lingua sui piedi, la Miss mi ha fatto togliere le sue calze e mi ha imposto l'adorazione dei suoi piedi nudi... che dire: l'apoteosi Signori, l'apoteosi!

Nel mentre, assorto da cotanta bellezza e regalità, per compiacere la Miss, mi viene spontaneo implorarla di volermi punire ulteriormente per le mie mancanze; Miss Victoria non lasciando inascoltata questa mia richiesta, decide di mettermi delle mollette ai capezzoli e mi ordina nuovamente di prostrarmi ai suoi piedi e di leccarli, godendosi le mie suppliche. Un'altra pratica che Miss Victoria mi ha fatto sperimentare è quella del CBT: legando i miei "gioielli" stretti tra loro, mi ha nuovamente imposto di leccare i suoi piedi, lambendo con la mia lingua un dito alla volta e con umile dedizione succhiandolo come se fosse una pregiata delicatezza da assaporare, per poi passare ad offrirle tutta la mia bocca come ciabatta per i suoi piedi. A quel punto, eccitatissimo e con il permesso della padrona, ho capitolato.

Dopo una piccola pausa ed esserci rinfrescati un po’ abbiamo ripreso le danze e stavolta la Padrona mi ha fatto subito lucidare per bene anche i suoi bellissimi stivali da equitazione, comprese le suole. Abbiamo quindi continuato i nostri giochi, con particolare enfasi sull’adorazione dei piedi velati e tortura capezzoli.

Come sempre accade, soprattutto quando si sta bene, lo scorrere inesorabile del tempo ha fatto passare le due ore in compagnia (ed al cospetto) di Miss Victoria come un batter d'occhio, così mi sono ritrovato a dover concludere questa piacevolissima esperienza.

Che dire: la Miss è veramente in gamba, piacevole sia come Donna da ammirare ed adorare, sia come persona nella sua interezza; è stato molto bello dialogare con lei e scoprire la sua cultura, inoltre grazie alla sua empatia mette a proprio agio tutti, anche quelli più timidi come me (mi ha fatto impazzire quando dopo le punizioni mi carezzava benevolmente la testa). L'unico difetto che posso riscontrare (ma che poi non è un difetto, ma una ulteriore qualità) è che tanto Lei, quanto i suoi stupendi piedi, possono creare dipendenza.

Concludo questo mio prolisso scritto dicendo che alcuni particolari che senz'altro la Miss ricorderà, preferisco tenerli celati come piccolo tesoro tra lei e me, e per questo chiedo a tutti i lettori di avere pazienza.


Grazie kuzpi della bellissima recensione, da cui si evince tutto il tuo pathos. Non vedo l’ora di ripetere…. a presto 😘
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2022, 16:44     +14   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Sire del Loto Bianco, Twitter, Instagram

CITTA': Roma

PRATICHE: adorazione scarpe e piedi, spitting, pissing, frustino, spanking, butt plug, smoking fetish, human ashtray, CBT

DURATA INCONTRO: due ore

RATE: 5 vu

ASPETTO: donna affascinante e carismatica, la mascherina nasconde un volto di una bellezza straordinaria

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: estremamente sicura di quello che fa e molto coinvolgente

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento molto pulito e curato

Ho conosciuto Miss Victoria su Twitter, fin dai primi scambi di messaggi mi è sembrata subito una persona fantastica, molto educata e gentile. Dopo qualche giorno di conversazione qualcosa dentro di me ha detto: “Fa niente se è a 600 km da te, tu devi assolutamente incontrarla!”. E così ho fatto, dopo una telefonata in cui abbiamo parlato delle pratiche a cui ero interessato e chiesto la sua disponibilità ho prenotato un treno andata e ritorno in giornata Milano-Roma solo per poterla vedere.

Nonostante non fossi un novellino, ero comunque emozionantissimo al solo pensiero di poterla incontrare. Arrivo davanti alla porta di casa sua e quando mi apre rimango senza fiato, si presenta con indosso della lingerie nera e ai piedi delle fantastiche décolleté Louboutin con tacco a spillo. La saluto devotamente baciandole la mano ed inginocchiandomi. È bravissima a mettermi subito a mio agio e dopo quattro chiacchiere iniziali mi fa spogliare, mi mette un collare e ha inizio la sessione.

Sa quanto io sia feticista delle scarpe e dei piedi, per cui inizia subito facendomi leccare le suole delle sue scarpe, dopo se le fa togliere e mi fa massaggiare i suoi fantastici piedi. Prima di concedermi l’onore di baciare i suoi piedi, mi usa come posacenere umano soffiandomi il fumo in faccia e torturando i miei capezzoli e le mie palle con la sigaretta. Solo dopo avermi spento la sigaretta sulla lingua, arriva finalmente il premio tanto atteso di leccare i suoi fantastici piedi, ogni tanto ci sputa sopra e mi ordina di pulire tutto. Ha dei piedi stupendi, affusolati e morbidi, porta uno smalto viola scuro da far impazzire. Lecco e succhio ogni dito come un bravo cagnolino finché la Padrona non si alza e va a prendere una ciotola per cani che riempie con il suo divino nettare. Prima di farmi bere tutto fino all’ultima goccia ci intinge dentro i suoi piedi e me li fa leccare. Finito di bere tutto mi porta in bagno e mi concede l’onore di lavarle i piedi.

Torniamo in salotto dove decide che per meritarmi di continuare ad adorare le sue divine estremità dovrò dimostrarle la mia devozione ricevendo una bella punizione con il frustino da dressage. Arriva poi il momento della seconda razione del suo divino nettare, riempie un bicchiere e lo bevo tutto d’un fiato. Per l’emozione sbaglio a passarle la carta per pulirsi e quindi mi fa mettere sulle sue gambe e inizia a sculacciarmi mentre ringrazio per ogni colpo e bacio la sua mano affusolata. Adoro il fatto di essere adagiato sulle gambe della Padrona, ma questo stato di grazia purtroppo si interrompe perché la padrona decide di testare il mio buco semivergine. Mi ordina di mettermi a carponi ed incomincia ad infilare un dito poi un altro e ancora fino a quattro dita. Dopodiché mi infila un plug che dovrò tenere per il resto del tempo.

Decido a questo punto di confessare alla Padrona la mia grandissima passione per le calze a rete e Lei decide di premiarmi indossando delle raffinate calze autoreggenti a rete. Dopo mi ordina di sdraiarmi supino, si siede sul divano e mi usa come poggiapiedi permettendomi di baciare e leccare i suoi fantastici piedi e concedendomi anche l’onore di accarezzare le sue stupende e lunghissime gambe. Ad un certo punto la Padrona inizia a torturarmi e stuzzicarmi il pene con un piede, mentre io continuo devotamente a leccare l’altro piede in una costante alternanza di dolore e piacere.

Finalmente la Padrona decide di regalarmi uno stupendo facesitting dove mi ordina di baciare ma non leccare e intanto continua a torturare il mio pene. Sono eccitatissimo e mi sento completamente sopraffatto dal suo magnifico sedere, liscio e sodo. Starei ore sotto di lei, ma il tempo quando ci si diverte passa sempre troppo in fretta…
La Padrona mi lega quindi testicoli e pene con una corda e mi ordina di masturbarmi, mentre mi fa ancora leccare le piante dei suoi stupendi piedi e tira la corda legata ai genitali. Arrivo al massimo piacere e dopo averle chiesto il permesso mi concede di avere l’orgasmo.

Una delle più belle esperienze della mia vita con una persona fantastica, simpatica e adorabile ma nello stesso tempo una Padrona preparata, capace ed in grado di farti cadere ai suoi piedi senza esitazioni. È riuscita a farmi provare emozioni più intense di quanto immaginavo... Bellissimo il dopo sessione, ci siamo messi a parlare ancora un po’ e intanto mi ha concesso ancora di accarezzare i suoi magnifici piedi. Non vedo l’ora di poter tornare da Lei e sono convinto che non sarà la distanza che ci divide ad impedirci di intraprendere un percorso insieme.

Grazie di tutto Padrona
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 21:59     +6   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Sire del Loto Bianco, Twitter, Instagram

CITTA': Roma

PRATICHE: adorazione scarpe e piedi, spitting, pissing, frustino, spanking, butt plug, smoking fetish, human ashtray, CBT

DURATA INCONTRO: due ore

RATE: 5 vu

ASPETTO: donna affascinante e carismatica, la mascherina nasconde un volto di una bellezza straordinaria

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: estremamente sicura di quello che fa e molto coinvolgente

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento molto pulito e curato

Ho conosciuto Miss Victoria su Twitter, fin dai primi scambi di messaggi mi è sembrata subito una persona fantastica, molto educata e gentile. Dopo qualche giorno di conversazione qualcosa dentro di me ha detto: “Fa niente se è a 600 km da te, tu devi assolutamente incontrarla!”. E così ho fatto, dopo una telefonata in cui abbiamo parlato delle pratiche a cui ero interessato e chiesto la sua disponibilità ho prenotato un treno andata e ritorno in giornata Milano-Roma solo per poterla vedere.

Nonostante non fossi un novellino, ero comunque emozionantissimo al solo pensiero di poterla incontrare. Arrivo davanti alla porta di casa sua e quando mi apre rimango senza fiato, si presenta con indosso della lingerie nera e ai piedi delle fantastiche décolleté Louboutin con tacco a spillo. La saluto devotamente baciandole la mano ed inginocchiandomi. È bravissima a mettermi subito a mio agio e dopo quattro chiacchiere iniziali mi fa spogliare, mi mette un collare e ha inizio la sessione.

Sa quanto io sia feticista delle scarpe e dei piedi, per cui inizia subito facendomi leccare le suole delle sue scarpe, dopo se le fa togliere e mi fa massaggiare i suoi fantastici piedi. Prima di concedermi l’onore di baciare i suoi piedi, mi usa come posacenere umano soffiandomi il fumo in faccia e torturando i miei capezzoli e le mie palle con la sigaretta. Solo dopo avermi spento la sigaretta sulla lingua, arriva finalmente il premio tanto atteso di leccare i suoi fantastici piedi, ogni tanto ci sputa sopra e mi ordina di pulire tutto. Ha dei piedi stupendi, affusolati e morbidi, porta uno smalto viola scuro da far impazzire. Lecco e succhio ogni dito come un bravo cagnolino finché la Padrona non si alza e va a prendere una ciotola per cani che riempie con il suo divino nettare. Prima di farmi bere tutto fino all’ultima goccia ci intinge dentro i suoi piedi e me li fa leccare. Finito di bere tutto mi porta in bagno e mi concede l’onore di lavarle i piedi.

Torniamo in salotto dove decide che per meritarmi di continuare ad adorare le sue divine estremità dovrò dimostrarle la mia devozione ricevendo una bella punizione con il frustino da dressage. Arriva poi il momento della seconda razione del suo divino nettare, riempie un bicchiere e lo bevo tutto d’un fiato. Per l’emozione sbaglio a passarle la carta per pulirsi e quindi mi fa mettere sulle sue gambe e inizia a sculacciarmi mentre ringrazio per ogni colpo e bacio la sua mano affusolata. Adoro il fatto di essere adagiato sulle gambe della Padrona, ma questo stato di grazia purtroppo si interrompe perché la padrona decide di testare il mio buco semivergine. Mi ordina di mettermi a carponi ed incomincia ad infilare un dito poi un altro e ancora fino a quattro dita. Dopodiché mi infila un plug che dovrò tenere per il resto del tempo.

Decido a questo punto di confessare alla Padrona la mia grandissima passione per le calze a rete e Lei decide di premiarmi indossando delle raffinate calze autoreggenti a rete. Dopo mi ordina di sdraiarmi supino, si siede sul divano e mi usa come poggiapiedi permettendomi di baciare e leccare i suoi fantastici piedi e concedendomi anche l’onore di accarezzare le sue stupende e lunghissime gambe. Ad un certo punto la Padrona inizia a torturarmi e stuzzicarmi il pene con un piede, mentre io continuo devotamente a leccare l’altro piede in una costante alternanza di dolore e piacere.

Finalmente la Padrona decide di regalarmi uno stupendo facesitting dove mi ordina di baciare ma non leccare e intanto continua a torturare il mio pene. Sono eccitatissimo e mi sento completamente sopraffatto dal suo magnifico sedere, liscio e sodo. Starei ore sotto di lei, ma il tempo quando ci si diverte passa sempre troppo in fretta…
La Padrona mi lega quindi testicoli e pene con una corda e mi ordina di masturbarmi, mentre mi fa ancora leccare le piante dei suoi stupendi piedi e tira la corda legata ai genitali. Arrivo al massimo piacere e dopo averle chiesto il permesso mi concede di avere l’orgasmo.

Una delle più belle esperienze della mia vita con una persona fantastica, simpatica e adorabile ma nello stesso tempo una Padrona preparata, capace ed in grado di farti cadere ai suoi piedi senza esitazioni. È riuscita a farmi provare emozioni più intense di quanto immaginavo... Bellissimo il dopo sessione, ci siamo messi a parlare ancora un po’ e intanto mi ha concesso ancora di accarezzare i suoi magnifici piedi. Non vedo l’ora di poter tornare da Lei e sono convinto che non sarà la distanza che ci divide ad impedirci di intraprendere un percorso insieme.

Grazie di tutto Padrona


Grazie di esserti messo in gioco con tutto te stesso fin dal primo istante e di esserti affidato completamente 😘
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2022, 14:41     +11   +1   -1

Animale domestico e/o dama di compagnia

Group:
Member
Posts:
314

Status:


Nome:Mistress Victoria Afrodite
Link: Sire del loto bianco
Citta:incontrata in tour a Firenze
Accordi: pieno rispetto degli accordi presi
Durata:un'ora più mezz'ora di social
Rate:3 vu
Pulizia:igiene dell'appartamento impeccabile come la signora
Pratiche :foot worship trampling, sptting, footjob, poggiapiedi

Erano anni che non sessionavo, vuoi per il covid che aveva bloccato tutto vuoi perché non ci fosse una miss che compatibilmente con gli aspetti logistici, in primis la distanza, mi avesse colpito particolarmente fino a che non ho invece iniziato a seguire Miss Victoria Afrodite, di lei mi ha colpito in primo luogo la Sua capacità di essere dominante ed assertiva mantenendo però allo stesso tempo sempre il sorriso e l'ironia, in secondo luogo la bellezza dei suoi piedi, io sono appossionato di piedi taglia sopra il 40 ma non è facile trovarne di queste dimensioni ma contestualmente belli eleganti e sinuosi.
Una sessione la si vive in tre momenti:quando fantastichi i giorni prima, quando la vivi e quando ci ripensi. Mi ero quindi fantasticato il momento in cui mi sarei presentato al cospetto della Miss, quando l' ho vista dal vivo mi sono immediatamente prostrato per mostrare la mia sottomissione e devo confermare come mi era apparsa nelle foto che è estremamente affascinante. Sapevo che la miss era alta ma mi ha colpito, una vera amazzone, con i tacchi mi sovrastava di 10-15 cm con gambe chilometriche e questo mi ha fatto sentire ulteriormente sottomesso.
Nella prima fase abbiamo amichevolmente parlato (anche se già avevo assunto una posizione prostrata e dimessa ai suoi piedi) del più e del meno e della sessione, abbiamo quindi iniziato
La Miss mi ha messo collare e guinzaglietto facendomi sentire un animaletto, ho quindi iniziato ad adorare le scarpe e poi i piedi velati da calze, ho commesso un grave errore ho iniziato a leccare i piedi senza aver chiesto il permesso e la Miss mi ha giustamente punito con spanking e frustino (leggero perché non potevo tornare a casa con i segni). Ho chiesto la possibilità di adorare i piedi senza calze e mi sono trovato davanti a due piedi stupendi lunghi e sinuosi ben curati e smaltati rosso fuoco. Ho quindi iniziato l' adorazione con immenso rispetto e devozione cercando di trattare la Miss come una Dea, a me piace quando adoro i piedi far sentire la mia padrona una Divinità adulandola. Mi sono impegnato cercando di non tralasciare nemmeno un cm, prima il dorso, poi la pianta ho quindi succhiato le dita soffermandomi molto sul pollicione. Abbiamo fatto un po' di trampling è stato bello sentire il peso della padrona sul mio corpo anche se come tappetino devo migliorare molto. Ho fatto alla miss da poggiapiedi (un'altra pratica che mi piace molto perché mi fa sentire molto sottomesso) ed ho avuto poi l'onore di leccare gli sputi della padrona direttamente dai suoi piedi. La Padrona ha deciso di premiarmi con un footjob veramente intenso che mi ha portato in paradiso
Abbiamo fatto pratiche solo connesse al foot worship perché al momento il mio interesse è rivolto a quello ma ho l' obbiettivo di crescere come schiavo cercando di spaziare anche su altre pratiche bdsm, spero che Miss Victoria Afrodite voglia concedermi l' onore di accompagnarmi in questo percorso
Finita la sessione abbiamo conversato, sempre nel rispetto dei ruoli(ero accovacciato ai suoi piedi) per una mezz'ora, è stato veramente bello questo momento di confronto in semplicità ed ironia (la miss è molto simpatica ed empatica)
Nel complesso sono stato veramente bene sotto tutti gli aspetti, sto già fantasticando di quando potrò essere nuovamente ai piedi della Dea cercando di essere un animaletto sempre più completo, umile, gentile e sottomesso. Grazie di tutto Dea!
 
Top
view post Posted on 29/4/2022, 13:21     +10   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Fetish Eros, https://mobile.twitter.com/VictoriaAfrodit

CITTA': Roma

PRATICHE: Facesitting, adorazione piedi, spitting, massaggio anale, oral strapon, cum eating, fj

DURATA INCONTRO: 60 minuti

RATE: 3 VU

ASPETTO: alta, fisico atletico, piedi divini, pelle bianca e liscia, capelli lunghi.

LUOGO DELL’INCONTRO: suo appartamento.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: superiore, di classe, dominante, attenta al rispetto dei limiti.

PULIZIA: pulizia personale impeccabile così come quella della location.


Ho contattato miss Victoria Afrodite un sabato pomeriggio pechè colpito dalla bellezza dei suoi piedi. Prendere appuntamento è stato semplice e veloce ed al telefono è stata molto gentile nel darmi tutte le informazioni.
Arrivo all’appuntamento un po' emozionato e lo sono ancora di più quando la vedo per la prima volta, perché è davvero bellissima e superba sia in viso che fisicamente. Indossa della lingerie in pizzo e delle raffinate mule nere in raso. Lei si accorge del mio imbarazzo e mi mette subito mio agio iniziando con un colloquio conoscitivo per rompere il ghiaccio.
Dopo qualche chiacchera mi ordina di spogliarmi completamente e mi fa inginocchiare ai suoi piedi mentre lei è seduta sul divano. Mi mette collare e guinzaglio ed incomincia a portarmi in giro a quattro zampe come un cagnolino, conducendomi fino ad un grande specchio. Vedermi in questo modo mi fa sentire ancora più inferiore al suo cospetto e mi viene istintivo baciarle le scarpe in segno di adorazione e sottomissione.
Torniamo al divano e la padrona mi ordina di toglierle le scarpe e di farle un bel massaggio ai piedi per mostrarle la mia devozione, concedendomi inoltre di accarezzare le sue lunghe e bellissime gambe. Eseguo con la bava alla bocca: i suoi piedi sono grandi, ben proporzionati, curatissimi, la loro pelle è liscia come quella di un bambino e le unghie sono smaltate con un elegante french. Vorrei poterli leccare subito ma non oso chiederlo!
Soddisfatta del mio operato, Miss Victoria decide di premiarmi permettendomi di adorare finalmente i suoi piedi ed io non voglio perdermi nemmeno un centimetro. Comincio quindi a baciarle i piedi completamente e dappertutto dal tallone fino alle dita e poi inizio a leccarli e succhiare tra le sue dita. Di tanto in tanto la Miss mi usa come sputacchiera facendo colare il suo nettare dalla sua divina bocca.
Dopo un po’ di adorazione, Miss Victoria mi ordina di mettermi di nuovo a quattro zampe ed incomincia a giocare con il mio buchino, praticandomi un eccitante massaggio anale. Ad un certo punto indossa uno strapon con un dildo medio grande e mi ordina di succhiarlo e di ingoiarlo il più possibile, nel mentre tenendomi la testa per aiutarmi a prenderlo meglio ed incitandomi con un dirty talking incalzante.
A questo punto mi fa sdraiare supino e si siede sul mio viso, iniziando un facesitting che avrei voluto non finisse mai. La padrona indossa un minuscolo perizoma che mi permette di sentire bene i suoi odori e di poter baciare ogni centimetro del suo bellissimo culo. Vedendo che sono molto eccitato, mi ordina di masturbarmi vietandomi assolutamente di raggiungere il piacere senza il suo permesso. Sono davvero al limite, la padrona se ne accorge e si siede nuovamente sul divano, usando la mia faccia come poggiapiedi ed ordinandomi di leccare bene le sue piante.
Sarei rimasto per ore a leccare quei magnifici piedi, ma purtroppo il tempo vola e la sessione volge al termine. Per ricompensarmi del bellissimo lavoro di lingua fatto ai suoi piedi la Miss mi fa un bellissimo footjob, mandandomi in estasi ma senza concedermi ancora di venire. Mi ordina quindi di portare le gambe all’indietro sopra la testa e le afferra con decisione. Tenendomi in questa posizione, mi incita con un dirty talking molto spinto a masturbarmi e ad ingoiare tutto il mio sperma, anche se purtroppo non riesco a fare centro completamente :-D
Miss Victoria mi offre il bagno e, una volta docciato e rivestito, ci tratteniamo per un po’ di social in cui la Miss ritorna una adorabile e gentile ragazza. La saluto con un ultimo bacio alle sue preziose estremità.
Esperienza molto soddisfacente con una padrona bella, che domina con professionalità e naturalezza.
 
Top
view post Posted on 5/5/2022, 11:12     +8   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Sire del Loto Bianco

CITTA': Roma

PRATICHE: Trampling, poggiapiedi umano

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATE: 3 VU

ASPETTO: alta, molto bella, piedi grandi e affusolati

LUOGO DELL’INCONTRO: appartamento facilmente raggiungibile con mezzi pubblici

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: molto decisa e sicura di se

Devo dire che è stata una ragazza dolce e molto gentile. Anche se purtroppo ho fatto mezz’ora di ritardo a causa dei treni, Miss Victoria mi ha ricevuto senza farmelo pesare.

Miss Victoria Afrodite è brava ed esperta nel suo lavoro, si vede che lo fa da tanto tempo e con passione. Essendo io alle prime armi con le sessioni mi ha messo subito a mio agio proponendomi di sperimentare varie pratiche.

E’ una bellissima ragazza ed ha dei piedi 42 stupendi. E’ raro vedere dei piedi grandi ma allo stesso tempo belli.

La sessione si è concentrata soprattutto sulla mia pratica preferita, che è il trampling. Mi ha usato come un vero tappeto, dimostrandosi decisa e con molto senso dell’equilibrio. Stupendo il facestanding!

Durante la sessione Miss Victoria Afrodite mi ha anche usato come poggiapiedi mettendomi i piedi in faccia. Mi è piaciuto molto il suo modo di trattarmi come un sottomesso durante tutta la sessione.

Un’esperienza bellissima e da rifare
 
Top
view post Posted on 7/5/2022, 12:54     +5   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


Saxy
Utente
Annulla voto

NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Sire del Loto Bianco

CITTA': Roma

PRATICHE: Trampling, poggiapiedi umano

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATE: 3 VU

ASPETTO: alta, molto bella, piedi grandi e affusolati

LUOGO DELL’INCONTRO: appartamento facilmente raggiungibile con mezzi pubblici

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: molto decisa e sicura di se

Devo dire che è stata una ragazza dolce e molto gentile. Anche se purtroppo ho fatto mezz’ora di ritardo a causa dei treni, Miss Victoria mi ha ricevuto senza farmelo pesare.

Miss Victoria Afrodite è brava ed esperta nel suo lavoro, si vede che lo fa da tanto tempo e con passione. Essendo io alle prime armi con le sessioni mi ha messo subito a mio agio proponendomi di sperimentare varie pratiche.

E’ una bellissima ragazza ed ha dei piedi 42 stupendi. E’ raro vedere dei piedi grandi ma allo stesso tempo belli.

La sessione si è concentrata soprattutto sulla mia pratica preferita, che è il trampling. Mi ha usato come un vero tappeto, dimostrandosi decisa e con molto senso dell’equilibrio. Stupendo il facestanding!

Durante la sessione Miss Victoria Afrodite mi ha anche usato come poggiapiedi mettendomi i piedi in faccia. Mi è piaciuto molto il suo modo di trattarmi come un sottomesso durante tutta la sessione.

Un’esperienza bellissima e da rifare


Grazie 💋

Per essere agli esordi sei davvero un bravo tappetino. Farai strada!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2022, 20:24     +7   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Nome: Victoria
Contatto:
Città: Genova
Pratiche: Shibari, Scissor, Adorazione piedi, face sitting, massaggio prostatico, tease and denial, hj
Età:39
Rate: 3VU
Durata incontro: 1h
Aspetto: Bella ragazza, come da foto
Rispetto accordi: Ottima
Luogo incontro: appartamento
Pulizia: ottima

Finalmente riesco a recensire questa mistress incontrata la settimana scorsa in tour a Genova. Molto curioso lo sviluppo della vicenda: Avevo letto qualche post qui su sire su Victoria. Vedendo il tour programmato a Milano decido di contattare la miss chiedendole se fosse possibile fare una tappa a Genova.
Prima del tour facciamo conoscenza via messaggio: lei sembra molto simpatica e alla mano, mi fa una bella impressione.
Finalmente arriva il giorno della sessione:
Ci accordiamo per una sessione di shibari (finalmente una mistress che lo pratica!), foot fetish, face sitting, scissor(!), massaggio prostatico e t&d.
Che dire...davvero una bella esperienza...legato come un capretto subisco tutte le pratiche pattuite...
L'unico rammarico è che il tempo sia volato. Non vedo l'ora di replicare :)

Edited by Mistress Elena - 12/5/2022, 23:36
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 19:15     +3   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


Nome: Victoria
Contatto:
Città: Genova
Pratiche: Shibari, Scissor, Adorazione piedi, face sitting, massaggio prostatico, tease and denial, hj
Età:39
Rate: 3VU
Durata incontro: 1h
Aspetto: Bella ragazza, come da foto
Rispetto accordi: Ottima
Luogo incontro: appartamento
Pulizia: ottima

Finalmente riesco a recensire questa mistress incontrata la settimana scorsa in tour a Genova. Molto curioso lo sviluppo della vicenda: Avevo letto qualche post qui su sire su Victoria. Vedendo il tour programmato a Milano decido di contattare la miss chiedendole se fosse possibile fare una tappa a Genova.
Prima del tour facciamo conoscenza via messaggio: lei sembra molto simpatica e alla mano, mi fa una bella impressione.
Finalmente arriva il giorno della sessione:
Ci accordiamo per una sessione di shibari (finalmente una mistress che lo pratica!), foot fetish, face sitting, scissor(!), massaggio prostatico e t&d.
Che dire...davvero una bella esperienza...legato come un capretto subisco tutte le pratiche pattuite...
L'unico rammarico è che il tempo sia volato. Non vedo l'ora di replicare :)


Sono contenta di averti permesso di realizzare la tua fantasia di essere legato e seviziato da Cat Woman. A presto 💋
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2022, 13:16     +5   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


nome:victoria afrodite
link :sire del loto bianco
durata sessione :1 ora
rate:3 vu
pratiche:adorazione piedi tortura ai capezzoli facesitting pissing tortura ai capezzoli handjob footjob e strapon
era molto tempo che avevo intenzione di conoscere personalmente questa miss gentile e disponibile gioca con passione e nn guarda l orologio molto piacevole anche il social time sia prima della sessione dove e molto attenta ad ascoltare i tuoi desideri e i tuoi limiti che dopo la sessione ci tornero sicuramente
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 09:45     +3   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


maxslave73
Utente

Citazione
Condividi
Invia MP
nome:victoria afrodite
link :sire del loto bianco
durata sessione :1 ora
rate:3 vu
pratiche:adorazione piedi tortura ai capezzoli facesitting pissing tortura ai capezzoli handjob footjob e strapon
era molto tempo che avevo intenzione di conoscere personalmente questa miss gentile e disponibile gioca con passione e nn guarda l orologio molto piacevole anche il social time sia prima della sessione dove e molto attenta ad ascoltare i tuoi desideri e i tuoi limiti che dopo la sessione ci tornero sicuramente


Grazie 😊 mi sono divertita anche io con te! Alla prossima….
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2022, 23:16     +9   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


NOME: Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Sire del Loto Bianco,
Twitter https://mobile.twitter.com/VictoriaAfrodit

CITTA': in tour a Firenze

PRATICHE: foot worship, trampling, whipping, footgagging, footjob, tickling.

FASCIA DI ETA': 35

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATE: 3 vu

ASPETTO: aspetto assolutamente conforme a foto, anzi, dal vivo è ancora più bella ed attraente. Fisico mozzafiato davvero ben curato, due gambe da urlo, numero piede 41, altezza direi 1,75m, molto elegante e con uno sguardo che ha il potere di metterti subito al tuo posto (ovvero a terra!). Piedi perfetti e curati.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: dominante come da accordi presi nel breve social iniziale.

DURATA: sessione 1h + social

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento in zona tranquilla, ben collegata e con possibilità di parcheggio

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: frustìni, collare.

PULIZIA: location nuova e pulita, ottima igiene personale.

Dopo una breve chiacchierata telefonica conoscitiva, prendiamo appuntamento per una sessione. Il giorno concordato mi presento puntuale al cospetto della splendida mistress Victoria Afrodite. La padrona mi accoglie indossando un vestitino molto corto, che ben evidenzia le sue divine gambe (davvero perfette), e delle Louboutin in vernice nera, come le avevo richiesto. Lo so, sono fissato con le Louboutin, ma vi giuro che a lei donano particolarmente e le conferiscono un aspetto decisamente dominante!!

Iniziamo con una breve chiaccherata comodamente seduti sul divano ed i miei occhi non fanno altro che cadere su quei tacchi, su quelle suole rosse
e sui suoi piedi, facendo così aumentare sempre più i miei battiti cardiaci...

La Miss appoggia (e non troppo delicatamente :P) i suoi tacchi sulle mie gambe iniziando a muoverli in modo molto sensuale, facendomi capire che il mio posto non è sul divano, ma leggermente più sotto. Quindi mi inginocchio davanti ai suoi piedi in segno di massima devozione.

Miss Victoria mi mette quindi un collare e mi ordina di adorarle gambe e scarpe. Inizio a baciare lentamente e delicatamente il collo del piede (in tutto ciò, mi sono beccato anche qualche frustata :S). Vedo che la Miss ci prende gusto a tenermi in scacco e nuovamente mi fa capire che neanche quello è il mio posto e, non capendo nemmeno io come, mi ritrovo completamente disteso a terra e calpestato dai suoi affilatissimo tacchi a spillo, provando una strana senzazione tra dolore e piacere. Riconosco di aver avuto poca resistenza e di essermi lamentato parecchio :-P Finalmente la padrona si decide per pietà perché forse mi ha visto troppo sofferente, di andare per un trampling più leggero a piedi nudi.

A questo punto Miss Victoria decide di premiarmi ordinandomi di sfilarle le sue meravigliose Louboutin e decidendo di usarmi come poggiapiedi. Mi sono così ritrovato un bel 41 di piede lungo tutto il volto. In questa posizione ho modo di apprezzare un arco plantare da urlo e con estrema devozione inizio a massaggiare, baciare e leccare i piedi.

Mistress Victoria Afrodite non si fa attendere troppo e parte con un bel footgagging, che con quel 41 di piede è un'esperienza unica! Poi inizia
a strofinare le piante sul mio povero volto e, non soddisfatta, perché non avevo tirato bene fuori la lingua, decide di punirmi con svariate frustate sul culetto. La padrona ha un’espressione sadica e compiaciuta nel frustarmi che non preannuncia niente di buono! Infatti comincia a torturarmi alternando solletico a frustate sulle piante dei miei piedi.

Dopo avermi punito a dovere, la Miss mi concede di riprendere l’adorazione dei suoi magnifici piedi. Stavolta mi impegno al massimo e faccio un bel lavoro con la lingua... Assaporo dunque tutte le sue dita, ciucciandole singolarmente con devozione. Lecco le sue estremità senza tralasciarne nemmeno un centimetro.

Finalmente contenta del mio operato, Miss Victoria mi premia con un fj finale, davvero piacevole, molto delicato ed eccitantissimo. Ovviamente dopo una sessione così eccitante sono durato davvero poco.

Bellissima sessione: una emozione così forte raramente l'avevo mai provata!
 
Top
view post Posted on 10/7/2022, 15:27     +4   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


Andrea_FT
Utente
Annulla voto

NOME: Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Sire del Loto Bianco,
Twitter https://mobile.twitter.com/VictoriaAfrodit

CITTA': in tour a Firenze

PRATICHE: foot worship, trampling, whipping, footgagging, footjob, tickling.

FASCIA DI ETA': 35

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATE: 3 vu

ASPETTO: aspetto assolutamente conforme a foto, anzi, dal vivo è ancora più bella ed attraente. Fisico mozzafiato davvero ben curato, due gambe da urlo, numero piede 41, altezza direi 1,75m, molto elegante e con uno sguardo che ha il potere di metterti subito al tuo posto (ovvero a terra!). Piedi perfetti e curati.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: dominante come da accordi presi nel breve social iniziale.

DURATA: sessione 1h + social

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento in zona tranquilla, ben collegata e con possibilità di parcheggio

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: frustìni, collare.

PULIZIA: location nuova e pulita, ottima igiene personale.

Dopo una breve chiacchierata telefonica conoscitiva, prendiamo appuntamento per una sessione. Il giorno concordato mi presento puntuale al cospetto della splendida mistress Victoria Afrodite. La padrona mi accoglie indossando un vestitino molto corto, che ben evidenzia le sue divine gambe (davvero perfette), e delle Louboutin in vernice nera, come le avevo richiesto. Lo so, sono fissato con le Louboutin, ma vi giuro che a lei donano particolarmente e le conferiscono un aspetto decisamente dominante!!

Iniziamo con una breve chiaccherata comodamente seduti sul divano ed i miei occhi non fanno altro che cadere su quei tacchi, su quelle suole rosse
e sui suoi piedi, facendo così aumentare sempre più i miei battiti cardiaci...

La Miss appoggia (e non troppo delicatamente :P) i suoi tacchi sulle mie gambe iniziando a muoverli in modo molto sensuale, facendomi capire che il mio posto non è sul divano, ma leggermente più sotto. Quindi mi inginocchio davanti ai suoi piedi in segno di massima devozione.

Miss Victoria mi mette quindi un collare e mi ordina di adorarle gambe e scarpe. Inizio a baciare lentamente e delicatamente il collo del piede (in tutto ciò, mi sono beccato anche qualche frustata :S). Vedo che la Miss ci prende gusto a tenermi in scacco e nuovamente mi fa capire che neanche quello è il mio posto e, non capendo nemmeno io come, mi ritrovo completamente disteso a terra e calpestato dai suoi affilatissimo tacchi a spillo, provando una strana senzazione tra dolore e piacere. Riconosco di aver avuto poca resistenza e di essermi lamentato parecchio :-P Finalmente la padrona si decide per pietà perché forse mi ha visto troppo sofferente, di andare per un trampling più leggero a piedi nudi.

A questo punto Miss Victoria decide di premiarmi ordinandomi di sfilarle le sue meravigliose Louboutin e decidendo di usarmi come poggiapiedi. Mi sono così ritrovato un bel 41 di piede lungo tutto il volto. In questa posizione ho modo di apprezzare un arco plantare da urlo e con estrema devozione inizio a massaggiare, baciare e leccare i piedi.

Mistress Victoria Afrodite non si fa attendere troppo e parte con un bel footgagging, che con quel 41 di piede è un'esperienza unica! Poi inizia
a strofinare le piante sul mio povero volto e, non soddisfatta, perché non avevo tirato bene fuori la lingua, decide di punirmi con svariate frustate sul culetto. La padrona ha un’espressione sadica e compiaciuta nel frustarmi che non preannuncia niente di buono! Infatti comincia a torturarmi alternando solletico a frustate sulle piante dei miei piedi.

Dopo avermi punito a dovere, la Miss mi concede di riprendere l’adorazione dei suoi magnifici piedi. Stavolta mi impegno al massimo e faccio un bel lavoro con la lingua... Assaporo dunque tutte le sue dita, ciucciandole singolarmente con devozione. Lecco le sue estremità senza tralasciarne nemmeno un centimetro.

Finalmente contenta del mio operato, Miss Victoria mi premia con un fj finale, davvero piacevole, molto delicato ed eccitantissimo. Ovviamente dopo una sessione così eccitante sono durato davvero poco.

Bellissima sessione: una emozione così forte raramente l'avevo mai provata!


Mi sono divertita tanto a giocare con te ed è stato bello vederti così devoto nell’ adorazione piedi! A presto 💋
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2022, 23:11     +8   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Sire del Loto, WazzUp poi telefono

CITTA': Roma

PRATICHE: adorazione scarpe e piedi, spitting, slapping, pissing, frustino, strap on, facesitting, tortura dei capezzoli, cum eating

DURATA INCONTRO: un ora

RATE: 3 vu

ASPETTO: Le foto sul sire non le danno giustizia, donna bellissima, alta, sguardo magnetico, piedi motlo curati da adorarare fino allo sfinimento, tutta curve

RISPETTO ACCORDI : Accordi rispettati al 100%

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento molto pulito e curato

PULIZIA : Massima e possibilità di fare la doccia alla fine della sessione

Dopo un paio di anni in cui avevo sospeso le sessioni, causa paura Covid, spinto dai contenuti pubblicati sul Sire, che mi hanno sempre incuriosito, mi decido a contattare Victoria Afrodite. Ragazza già al telefono simpatica e molto dipsonibile con la quale mi accordo facilmente per fissare una sessione.
Visto che ero arrugginito da un paio d'anni di pausa chiedo molte pratiche in modalità non troppo spinta.
Si parte subito con l'adorazione delle scarpe poco dopo avermi "pinzato" i capezzoli e fatto bere la sua preziosa saliva, lecco avidamente le suole delle decoltè mentre mi frusta anche il sedere. Conduce la sessione con esperienza e si crea subito una bella atmosfera, la sessione non è "artefatta" ma viene naturale e spontanea. Mi riempie di schiaffi e sputi come richiesto e mi prepara allo stap on mentre io sono a 4 zampe indossando collant e tacchi. Lo strap on è una grande emozione, mi obbliga poi ad uno strepitoso facessiting, mentre torno a lecccare le suole di tanto in tanto, adoro i suoi piedi e provo altri morsetti per i capezzoli. Sento che si instaura un bel feeling e penso subito che lei è la mistress giusta per farmi andare oltre i miei "limiti", neanche il tempo di pensarlo e mi ritrovo a farle da latrina, mentre mi obbliga a leccare nuovamente le suole delle decoltè arriva copioso il pissing sul mio pene (deriso per le dimensioni) mentre mi obbliga a masturbarmi, vengo in pochi attimi, raccoglie subito il mio sperma e mi ritrovo a leccarlo ed ingoiarlo, il paradiso...
Finita la sessione, mi faccio la doccia, chiacchiere in tranquillità, mi sento a mio agio pensando che sono stato bene e sicuramente ritornerò da lei.
Molto soddisfatto della sessione, avevamo concordato molte pratiche per una sola ora di sessione ma lei è stata molto brava a farci stare tutto come da accordi.
La prossima volta voglio provare una sessione più "dura" per scoprire ancor di più il suo lato più sadico e cattivo, sono convinto che mi farà superare i miei limiti con estrema facilità...
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 23:02     +5   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


brendon 73
Utente
Annulla voto

NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Sire del Loto, WazzUp poi telefono

CITTA': Roma

PRATICHE: adorazione scarpe e piedi, spitting, slapping, pissing, frustino, strap on, facesitting, tortura dei capezzoli, cum eating

DURATA INCONTRO: un ora

RATE: 3 vu

ASPETTO: Le foto sul sire non le danno giustizia, donna bellissima, alta, sguardo magnetico, piedi motlo curati da adorarare fino allo sfinimento, tutta curve

RISPETTO ACCORDI : Accordi rispettati al 100%

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento molto pulito e curato

PULIZIA : Massima e possibilità di fare la doccia alla fine della sessione

Dopo un paio di anni in cui avevo sospeso le sessioni, causa paura Covid, spinto dai contenuti pubblicati sul Sire, che mi hanno sempre incuriosito, mi decido a contattare Victoria Afrodite. Ragazza già al telefono simpatica e molto dipsonibile con la quale mi accordo facilmente per fissare una sessione.
Visto che ero arrugginito da un paio d'anni di pausa chiedo molte pratiche in modalità non troppo spinta.
Si parte subito con l'adorazione delle scarpe poco dopo avermi "pinzato" i capezzoli e fatto bere la sua preziosa saliva, lecco avidamente le suole delle decoltè mentre mi frusta anche il sedere. Conduce la sessione con esperienza e si crea subito una bella atmosfera, la sessione non è "artefatta" ma viene naturale e spontanea. Mi riempie di schiaffi e sputi come richiesto e mi prepara allo stap on mentre io sono a 4 zampe indossando collant e tacchi. Lo strap on è una grande emozione, mi obbliga poi ad uno strepitoso facessiting, mentre torno a lecccare le suole di tanto in tanto, adoro i suoi piedi e provo altri morsetti per i capezzoli. Sento che si instaura un bel feeling e penso subito che lei è la mistress giusta per farmi andare oltre i miei "limiti", neanche il tempo di pensarlo e mi ritrovo a farle da latrina, mentre mi obbliga a leccare nuovamente le suole delle decoltè arriva copioso il pissing sul mio pene (deriso per le dimensioni) mentre mi obbliga a masturbarmi, vengo in pochi attimi, raccoglie subito il mio sperma e mi ritrovo a leccarlo ed ingoiarlo, il paradiso...
Finita la sessione, mi faccio la doccia, chiacchiere in tranquillità, mi sento a mio agio pensando che sono stato bene e sicuramente ritornerò da lei.
Molto soddisfatto della sessione, avevamo concordato molte pratiche per una sola ora di sessione ma lei è stata molto brava a farci stare tutto come da accordi.
La prossima volta voglio provare una sessione più "dura" per scoprire ancor di più il suo lato più sadico e cattivo, sono convinto che mi farà superare i miei limiti con estrema facilità...


Grazie! Sei stato simpaticissimo nel gioco! Mi stuzzica l’idea della “sessione più dura”. Spero presto 😍
 
Web Contacts  Top
121 replies since 10/2/2019, 21:41   78507 views
  Share