Cosa ne pensate di Kingdom Hearts III?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alecs
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus79 @ 31/3/2019, 15:38) 
    L'ho finito oggi pomeriggio dopo 26 orette di gioco,confermo il mio voto 8 é divertente ma non all'altezza del primo che valuto 9,5 e del secondo 9.

    Sotto spoiler commento la parte finale:

    Mi é piaciuta la prima boss battle con Xehanort divisa in varie fasi con la città che ruotava in continuazione e c'é stata pure una sequenza in acqua poi classica la parte finale con lui che vola con quella Mega-Keyblade (se notate i giochi Square-Enix hanno sempre da affrontare come ultimo Boss un semi-dio che ti gira attorno su una piattaforma nello spazio o chissà dove non capita MAI di affrontarli dentro un castello o in un bosco ecc...)



    NORMAL ENDING:

    Non ho capito perché Sora sparisce alla fine del filmato al tramonto e Kairi piange seduta senza più averlo vicino ? Si è sacrificato per riportarla indietro?



    EPILOGO:

    Non spiega nulla butta lì quel tizio sfregiato circondato da nuovi personaggi con delle maschere da animali (unicorno,orso,leone ecc.) poi si vedono Malefica e Gambadilegno che guardano interessati quel baule nero (già nel gioco si vedeva che lo cercavano).



    SECRET ENDING

    In pratica Sora e Riku finiscono in una metropoli giapponese del nostro mondo ? Vuol dire che sono diventati adulti e hanno finito la loro adolescenza (significato metaforico tipo le cronache di Narnia) ? Il tizio mascherato di nero che fa il cuore alla fine chi sarebbe ? Secondo alcuni il Maestro dei Maestri e starebbe in cima alla sede Square di Tokyo

    NORMAL ENDING:
    Non sappiamo nulla a riguardo, io direi che Sora si è sacrificato per riportare in vita Kairi, e butto là anche l’idea che nessuno si ricordi della sua esistenza.

    EPILOGO:
    Ma lo hai visto Back Cover?
    Luxu ha in qualche modo riportato in vita quasi tutti i Veggenti, tranne Ava. Naturalmente, essendo tutto parte della prossima saga, non sappiamo il motivo.

    FINALE SEGRETO:
    Sì be’ ti avevo già risposto di là su cosa ne penso, però il fatto che quello sia il Maestro dei Maestri è stato confermato ufficialmente.
     
    .
15 replies since 31/1/2019, 22:52   763 views
  Share  
.