Giornata 5 - Lavagnese vs Lecco, Primo stop per noi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2018, 08:38
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


Cazzo, una volta che non apro il topic pre gara e non arriva la vittoria, sarà mica colpa mia? :palladifieno:

Va beh, pareggio che tutto sommato può starci su un campo difficile, che non costa il primo posto (seppur nuovamente in coabitazione col Ligorna). Niente di grave, non si può vincere sempre e se ci avessero detto "inizio con 13 punti in 5 gare" tutti quanti avremmo sborrato arcobaleni per mesi.

Importante non aver perso ed aver reagito allo svantaggio, adesso chiudiamo il capitolo e ripartiamo subito a vincere. Domenica ospitiamo la Caratese, che abbiamo già battuto facilmente in Coppa Italia, un'ottima occasione per riprendere subito il cammino verso la gloria (che magari è pure una bella figa, chissà). Guai a fare passi falsi, anche perché il Ligorna ospiterà il Borgaro Torinese fanalino di coda (1 punto in 5 gare), facile aspettarsi la vittoria.
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 09:58
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Pareggiare su quel campetto ci sta, specie se non entri in campo convinto e deciso come le altre volte. Averla ripresa dopo lo svantaggio è stato impotante: gli altri anni avremmo perso mentre oggi abbiamo una squadra con un'identità e un'anima, che non molla la presa. E un allenatore che ha il coraggio di cambiarne due (vabbè, uno era rotto) già prima dell'intervallo.
Prossime due fondamentali: se le passiamo indenni (a me la Folgore dà un fastidio quasi epidemico, da quanto l'ha presa il Giggino Di Maio dei giornalisti...) poi abbiamo una discesa fino a fine novembre... :B):
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 11:02
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 15/10/2018, 10:58) 
Prossime due fondamentali: se le passiamo indenni (a me la Folgore dà un fastidio quasi epidemico, da quanto l'ha presa il Giggino Di Maio dei giornalisti...) poi abbiamo una discesa fino a fine novembre... :B):

Discesa... insomma.
Dopo Caratese e Savona, c'è la Fezzanese che ci è dietro di un punto; poi Pro Dronero (sulla carta facile) e Chieri (anch'essa dietro di 1 da noi, oggi). Poi sì, abbiamo un trittico che in teoria dovremmo superare agevolmente (Stresa-Borgaro-Milano City).

Ma a quanto emerso finora, la sfida col Ligorna alla penultima sembrerebbe avere i connotati di una vera e propria finale. :pokerista:

Comunque, c'è tempo e siamo solo all'inizio.
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 13:44

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


dire che col milano city è facile mi sembra eresia...Hanno giocatori come Santonocito e De bode, e' costruita per stare nelle zone altissime di classifica (idem la caratese), quindi occhio...poi siamo il Lecco e dobbiamo fare il culo a tutti i paesotti che incontriamo
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 15:43
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 15/10/2018, 12:02) 
Comunque, c'è tempo e siamo solo all'inizio.

'fanculo la scaramanzia, io ho già spostato l'obiettivo: dalla promozione in LegaPro son già salito alla vittoria su quelli dell'altra sponda o sul Mantova nel gironcino-scudetto a fine campionato... :P
Per poi volare in Toscana a giugno a cucirci sulle maglie il tricolore winner
(ovviamente battendo il Cesena in semifinale e il Modena nella finalissima)
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 15:47

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Domenica dovrei essere li a lecco a tifare caratese naturalmente non verrá aperto settore ospiti ma se porto bandiera? in tribuna laterale non si dovrebbe rischiare, magari finalemente cobosco qualcuno dellla curva so che un mio ex compagno di classe frequenta la curva magari qulacuno lo conosce o scrive sul sito
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 15:51
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Forzacaratese @ 15/10/2018, 16:47) 
so che un mio ex compagno di classe frequenta la curva magari qulacuno lo conosce o scrive sul sito

Credo si vergogni moltissimo di farlo sapere... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 15:54

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Perchè?
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 16:02
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


:lol:
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 16:42

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


CITAZIONE
Forzacaratese

view post Inviato il: 15/10/2018, 16:47 Citazione

Domenica dovrei essere li a lecco a tifare caratese naturalmente non verrá aperto settore ospiti ma se porto bandiera? in tribuna laterale non si dovrebbe rischiare, magari finalemente cobosco qualcuno dellla curva so che un mio ex compagno di classe frequenta la curva magari qulacuno lo conosce o scrive sul sito

A Lecco rischi ovunque


Comunque Lella è generoso ma coi piedi non si può guardare e Guadagnin è la solita merda traballante...Sfortunatamente il greco lo abbiamo visto con le merde mantovane ed è peggio di lui
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 16:57

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Non ero a Lavagna quindi non so come abbiamo giocato.
Dalla sintesi un primo tempo in cui abbiamo sofferto molto, ma nel finale quasi la vinciamo, peccato ma un pareggio che ci sta.

La Caratese sulla carta è una squadra decente, ha cambiato allenatore e domenica ha vinto in rimonta, penso sia una squadra diversa da quella terribile che abbiamo battuto ad inizio settembre, ma bisogna vincerla per andare a Savona con almeno 2 punti di vantaggio.

Speriamo di vedere presto in campo Ruiu di cui tutti parlano bene.
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 22:42
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Due punti persi? Non credo. Un buon punto che fa media… Ma da domenica iniziano le partite importanti: Folgore e Savona da affrontare con la stessa grinta e rabbia agonistica vista con il Mantova nel 2° tempo, ma evitando le disattenzioni difensive che adesso iniziano ad essere troppe…
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 11:23
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


comunque 5 goal presi in 5 partite sono un problema.
Finché ne facciamo uno in più degli altri va tutto bene, ma il giorno che si blocca l'attacco l'unica certezza che ci rimane è un goal preso...
Al momento il portiere non dà certo sicurezza e la riserva, per quanto visto in Coppa italia, è altrettanto scarso.
Nava.... :wub:
 
Top
Bluce
view post Posted on 18/10/2018, 21:12




Nava, a Rimini, finora ha visto tutte le gare ufficiali, Coppa Italia compresa, dalla panchina... :cry:
I biancorossi hanno già subito 9 reti in 6 gare di campionato. Solo una coincidenza?
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 08:47
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (Bluce @ 18/10/2018, 22:12) 
Nava, a Rimini, finora ha visto tutte le gare ufficiali, Coppa Italia compresa, dalla panchina... :cry:
I biancorossi hanno già subito 9 reti in 6 gare di campionato. Solo una coincidenza?

Speriamo veda dalla panchina pure tutte le gare da qua all'inverno, così magari si riesce a riportare a Lecco. :pokerista:
 
Top
18 replies since 15/10/2018, 08:38   701 views
  Share