Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss. Victoria Colonna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2020, 21:06     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Mi sono divertita tantissimo e sarà ogni volta un sogno sempre più intenso 😉🔥
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2020, 18:18     +7   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Nome Miss Victoria Colonna

Contatto: Fetish Eros, Rosso Fetish, Sire del loto bianco

Città : Roma

Pratiche e strumenti : Cbt, Rimming, Pissing, Torture ai capezzoli, Strapon, Cokbox, Gogna

Durata incontro: 90 minuti

Rate: 4 VU

Aspetto fisico: Bella, Curata, Alta 1,70 cm., Mora

Dungeon: Pulito e curato nei minimi dettagli


Dopo la famigerata pandemia e conseguente lockdow, ho deciso di andare a trovare Mistress Victoria Colonna che avevo notato nel mio girovagare su internet su vari siti a tema e aveva iniziato a stuzzicare i miei desideri ancora prima di incontrarla dal vivo con le sue foto.
Dopo un primo contatto su whatsapp ci siamo messi d accordo sulla data e l’ora dell'incontro e sulle pratiche da me richieste : Cbt, Cokbox, Rimming, Strapon, torture ai capezzoli Pissing e feticismo dei piedi in tutte le sue forme.
Finalmente, dopo l’attesa, arriva il giorno dell'appuntamento, arrivo al Dungeon della Mistress sito nel quartiere del Pigneto, in una via riservata e non caotica, busso, mi viene aperto ed entro... dietro la porta ad attendermi una figura femminile di austera bellezza, estremamente curata e vestita con un corpetto in latex rosso, stesso colore dell'ambiente che mi circonda.
Scendiamo al piano inferiore, la sala adibita alle varie pratiche, piena di oggettistica a tema e sempre con la predominanza del colore rosso, ed è qui che la Miss ( capelli lunghi scuri, fisico magro ma atletico e sguardo magnetico) dopo essersi seduta sul trono, con voce calda e suadente, mi intima di spogliarmi completamente, mi fa inginocchiare avanti ai Suoi splendidi piedi e mi mette un bel collare, ebbene, da quel momento in poi sono rimasto privo di ogni volontà pronto solo ad assecondare e servire la mia nuova... Padrona!
La sessione è iniziata con l'adorazione dei piedi, una cosa che fino a quel momento avevo potuto solo agognare, in quanto li avevo visti soltanto in foto, poi è proseguita con la Cokbox, con la quale la Miss si è divertita a schiacciare il mio pene prima con le suole e con i tacchi delle scarpe e poi a piedi nudi. Dopo essere stato fatto mettere su un cavalletto, sono stato prima penetrato dalle sue mani, poi mi ha inserito nell'ano un plug gonfiabile e vibrante e sentivo sempre di più allargare il mio sfintere e solo dopo ha cominciato ad usare gli Strapon di vari dimensioni, iniziando da uno piccolo fino ad arrivare a dimensioni sempre più grandi per poi decidere di mettermi alla gogna ed usare dentro di me uno Strapon vibrante che mi ha fatto sentire completamente in suo potere. Dopo è arrivato il momento delle torture ai capezzoli fatte sia con le mani che con strumenti come morsetti e pinze alle quali attaccava pesi. Anche al mio pene è stato attaccato uno strumento nel quale inseriva dei pesi che ciondolavano e che si divertiva con il piede a far dondolare mentre mi derideva, successivamente ha tolto lo strumento con i pesi e messo i miei testicoli dentro un apparecchio che mandava scosse elettriche. Un misto di piacere e dolore mai provato prima.
La sessione è continuata con un eccitantissimo rimming dove sono stato usato come vibratore anale e ho potuto deliziarmi dei sapori della Dea mentre lei si muoveva sopra di me ripetendo che quello era il mio scopo essere il suo vibratore. Quella sensazione di essere stato usato in quel modo è indelebile nella mia mente. La sessione si è conclusa con la pratica del pissing, mentre la Padrona era intenta a farmi bere il suo nettare direttamente dalla fonte io sentivo un enorme piacere, e con il Suo permesso provavo un orgasmo.
Il tempo in quella bellissima "sala dei giochi" è trascorso velocemente, tanto che alla fine dell'ora e mezza pattuita per quell'incontro, il mio stato d'animo era un misto tra la felicità per il grande piacere provato ed il dispiacere perché la sessione era finita. Sarei voluto rimanere l'intera giornata a disposizione della Mistress, ovviamente non sarebbe stato possibile, ma la Sua avvenenza, il Suo modo di essere e la Sua bravura, ormai mi erano entrate completamente nella testa.
Spero di poter tornare al più presto al cospetto di Miss Victoria Colonna, le sensazioni che mi ha fatto provare sono state magnifiche!!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2020, 19:52     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


È stato divertente tenerti sotto le Mie grinfie... a presto per le prossime sevizie 😈
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2020, 19:38     +9   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Nome: Miss Victoria Colonna

Contatti e link: Fetish Eros, Rosso Fetish, Sire del loto bianco, Sito web personale
(https://missvictoriacolonna.com/ ), Clips4Sale

Città: Roma (zona Pigneto)

Pratiche: Adorazione piedi e corpo, Facesitting, Rimming, Pissing, Spitting, Adorazione biancheria intima

Durata incontro: 60 minuti

Rate: 3 VU

Aspetto fisico: Bellissima, curatissima, alta circa 1,70, castana, occhi castani, carnagione chiara, pelle vellutata

Rispetto accordi: totale (nel mio caso solo pratiche fetish e femdom soft)

Indole: dominante ma dolce, comprensiva delle mie aspirazioni e delle mie attese, sincera

Luogo dell’incontro: nel suo dungeon, elegante, attrezzatissimo e curato nei minimi dettagli. Su due piani più un terzo in allestimento

Attrezzature utilizzate: trono

Pulizia personale e ambiente: ottime

-------------------------------------------------------

Descrizione dell’incontro

Mi sono recato oggi pomeriggio al dungeon di Miss Victoria Colonna (a Roma, in zona Pigneto) per la mia prima sessione su base esclusivamente fetish-femdom.

L’ho contattata su whatsapp qualche giorno fa e Lei, senza farmi troppo attendere, mi ha risposto per fissare un appuntamento. Ero emozionatissimo e caricatissimo, oggi pomeriggio, ansioso di conoscere la mia nuova Padrona. Premetto che sono un feticista e come tale avevo implorato la mia nuova Dea che mi concedesse il piacere di sottopormi unicamente a pratiche fetish, di femdom soft e incruento.

Lei mi ha accolto senza la mascherina traforata, così finalmente ho ammirato dal vero il suo bellissimo viso affusolato ed elegante, circondato da capelli lisci e curatissimi, dal colore castano dai riflessi mogano piacevolissimi allo sguardo.
Indossava, come da mia supplica, lingerie nera: slip ridottissimi e reggiseno sotto una vestaglia di raso nero. E che dire della sua voce, del suo sguardo... molto accattivanti.

Appena scesi nella sala del trono la Padrona mi ha ordinato di spogliarmi integralmente, e così e’ iniziata l’adorazione dei suoi piedi: morbidi, lisci, curatissimi. Erano pulitissimi e inodori, ma in futuro mi auguro di trovarmi al cospetto dei suoi piedi sudati e caldi dopo l’ora giornaliera di palestra, odorosi del suo sudore umido, inebrianti.

Quindi mi ha concesso quanto da me richiesto, l’adorazione delle gambe e successivamente delle sue mutandine; mentre l’adoravo mi chiamava “cagnolino”, e mi incitava ad aspirare il suo odore, ad assaporare il suo sapore - anche se solo attraverso il velo trasparente delle mutandine -immaginandomi, nella mente, il tesoro che esse nascondevano.

L’odore era accattivante, eccitante: odore di intimità femminile... Una sensazione unica, un sogno che si avverava... mi ha anche concesso un prezioso facesitting, sedendosi sulla mia faccia e muovendosi su di essa, facendomi assaporare l’odore del suo fantastico ano attraverso le mutandine.

Poi, avendole scostate delicatamente, ho affondato il mio naso in mezzo alle sue morbidissime natiche per assaporare il suo odore dal vivo, nell’ antro delle sue delizie. Quindi mi ha ordinato di diventare il suo vibratore anale e allora ho estratto fuori la mia lingua e l’ho penetrata avidamente dentro, fin dove mi è stato possibile. Ho assaporato il suo gusto, un sapore che non potrò dimenticare... Intanto, di tanto in tanto, mi gratificava con copiosi getti della sua calda saliva su tutto il corpo.

A questo punto, la mia nuova Padrona mi ha concesso un intenso e caldo dono: la sua pioggia dorata su tutto il mio corpo! Mi ha fatto stendere in terra e, scoprendo la fonte per me di tanto piacere, ha cominciato a inondarmi di pioggia dorata prima sul collo (caldissima!!!), poi sul petto, e poi sulle gambe. Ritornando a inondarmi il collo, non ho potuto trattenermi dal toccarmi e, con il suo permesso, dal godere intensamente. Sono venuto come in estasi, provando un piacere indescrivibile! La prossima volta sicuramente berrò il suo nettare direttamente dalla fonte.

Oggi ho potuto sperimentare per la prima volta con Miss Victoria Colonna quanto questa Dea è vicina alle mie aspettative di feticista. Tornerò spessissimo da lei affinché con meno stress emotivo (ero la prima volta in sessione con lei!) possa ripetere una per una le pratiche sopra descritte.

Ho una notevole esperienza in tema di Femdom e di Mistress, almeno venti anni a dir poco, ma non avevo ancora mai incontrato una Donna così sensuale, a cui non manca nulla: bellezza, senso del dominio, dolcezza, umanità, piacere nell’arte di dominare un uomo.

A prestissimo, mia Adorata Padrona!
Luca
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 11:38     +6   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Sei stato veramente un bravo cagnolino e mi sono divertita molto ad usarti ... a presto 😉🔥
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2020, 14:06     +6   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23
Location:
Roma

Status:


Nome Miss Victoria Colonna

Contatto: Fetish Eros, Rosso Fetish, Sire del loto bianco

Città : Roma

Pratiche e strumenti : Cbt, Rimming, Pissing, Torture ai capezzoli, Strapon, Cokbox, Gogna

Durata incontro: 60 minuti

Rate: 3 VU

Aspetto fisico: Bella, Curata, Alta 1,70 cm., Mora

Dungeon: Bello e molto attrezzato

Non sono solito recensire i miei incontri con le Mistress ma ho deciso di fare un'eccezione per Miss Vittoria Colonna, ho ancora il suo profumo che inebria i miei sensi.

Arrivo in zona Pigneto, parcheggio e aspetto 5 minuti prima di bussare alla porta indicata. Mi apre e finalmente sono al suo cospetto, mi accoglie con un bellissimo sorriso. Miss Victoria Colonna è bellissima, un corpo perfetto ed è molto sensuale grazie alla sua voce e al magnetismo dei suoi occhi.

Mi dice di seguirla lungo le scale che portano al piano inferiore dove c'è un dungeoun piccolino ma super attrezzato, Croce di Sant'Andrea, trono, cavalletto, fucking machine, pinze per capezzoli, vari strap on, fruste e frustini vari...Diciamo che abbiamo usato tutto :-)

Non mi dilungherò nelle pratiche a cui sono stato sottoposto, infatti ancora non mi è chiara la sequenza, dopo essermi inginocchiato davanti a lei e aver iniziato ad omaggiarla con la mia lingua la mia mente è stata rapita dalla sua, è stato un alternarsi di torture ai capezzoli, adorazione dei piedi, rimming, strap on, fucking machine e per finire un abbondante pissing sul mio corpo.

Un'ora stupenda, un'ora passata in una dimensione parallela dove Miss Victoria era la Regina assoluta ed incontrastata.

Un bacio e spero di tornare prestissimo.
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 19:59     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Grazie Aramis, anche per me è stata una bellissima ora... ti aspetto per vivere emozioni sempre più intense 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2020, 10:02     +4   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Pochi giorni ho fatto una sessione con la Divina e bellissima Victoria Colonna nel suo bellissimo studio in zona Pigneto a Roma. Lo studio è ben attrezzato e ammobiliato bene per fare in tranquillità tutte le pratiche sia forti che soft di sottomissione e BDSM. La Divina Victoria aveva una bella gonna larga corta e comoda ( come da me richiesto) e una magliettina che mettevano in risalto il suo stupendo fisico. Abbiamo svolto poche pratiche ma tutte fatte alla perfezione. Adorazione piedi( veramente bellissimi e curati) calpestamento a piedi nudi, face sitting, Rimming e poltrona umana. Indimenticabile il face sitting fatto alla perfezione e con maestria dosava bene i movimenti sapendo quando soffocarmi e quando farmi respirare e il rimming dove mi ha messo una facebox sulla faccia e mi ha legato le mani alla stessa, ero la sua poltrona umana e potevo deliziarmi del suo sapore completamente immobilizzato... e poi a dire la verità la Divina Victoria ha un fondo schiena da 10 e lode. Sono stato benissimo con lei un ora di sessione per 150 rose. Ci tornerò di sicuro. Brava bella molto sensuale e Preparata. Ti mette a tuo agio sin da subito rispetta i tuoi limiti ma ti fa capire chi comanda.
 
Top
view post Posted on 23/10/2020, 20:17     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Sei stato una comodissima poltroncina umana... ti aspetto presto per usarti ancora per bene 😈
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2021, 21:57     +6   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Nome: Victoria Colonna

Contatto: 3477475933

Città : Roma

Pratiche: cbt rimming Foot job pissing adorazione piedi

Durata incontro : un’ora e trenta

Aspetto: alta , mora, occhi magnetici e viso da levare il fiato, le foto sono sue ma dal vivo e’ qualcosa di meraviglioso

Accordi: rispettati i miei limiti e i miei desideri al 100% ti mette subito a tuo agio e non vedi l’ora di strisciare ai sui piedi

Luogo dell’incontro: Dungeon su tre livelli super pulito e super attrezzato, bagno con doccia

Attrezzature usate: tacchi a spillo , pinze per cbt, cookbox, frustini , letto

Descrizione : questa mattina contatto su whatsapp la padrona e fisso l’incontro descrivendo brevemente le mie passioni, e le chiedo di fare una sessione di un’ora e mezza e di farla anche sul letto che avevo visto in foto ( letto altissimo 😂😂) mi presento super puntuale busso e mi apre una meravigliosa dea in intimo e calze a rete con tacco 12 come avevo richiesto. Abbiamo iniziato al piano di sopra sul letto con adorazione delle sue gambe e piedi poi mi sale sopra e mi mette il
Suo culo stupendo sul viso e inizio un gustoso rimming e mentre stavo lì sotto mi pratica un cbt sia con mani che mi strigavano il c.... e le palle e sia con frusta e poi subito un bellissimo foot job . Dopo di che siamo scesi al
Piano di sotto ed è proseguita la sessione con cock box con tacchi che mi calpestavano il c... e ancora adorazione dei suoi bellissimi piedi e rimming mentre continuava a torturarmi senza sosta il ca... e le palle sia con le mani che con pinze e frusta , alla fine mi pratica un pissing lunghissimo e caldo e mi ordina di segarmi mentre continua a farmi sentire il Suo nettare caldo sul pisello... dopo tre secondi dal suo ordine esplodo.
Esperienza che ti lascia senza parole davvero , ha un’indole dominante che ti lascia per tutto il
Tempo con il c...duro
 
Top
view post Posted on 2/2/2021, 14:16     +6   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Mi sono divertita molto a torturarti per bene 😈 grazie della bella recensione... a presto 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2021, 01:39     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Nome: Victoria Colonna

Contatto: 3477475933

Città : Roma

Pratiche: Rimming Footjob Pissing Adorazione piedi Foot gag Cbt

Durata incontro : un’ora e mezza

Aspetto: fantastico, alta, magra, tonica, altera.

Accordi: tutto rispettato, anzi direi meglio e più del previsto

Luogo incontro: fantastico e perverso dungeon trilivelli

Attrezzature: Tacchi a spillo, calzini usati, Scarpe da ginnastica, frustini, poltrona fetish

Le avevo chiesto un gioco di ruolo, io mi presentavo a un colloquio di lavoro e lei cattiva mi avrebbe sottomesso.
E' decisamente più forte di me, me lo ha subito dimostrato. Mi ha messo sotto con una mossa di arti marziali,
mi ha bloccato con uno scissor al collo, non potevo più muovermi. A quel punto ha cominciato a insultarmi, ma senza xcomporsi,
con una calma e una potenza incredibili. pOi mi ha sputato sul viso, mentre con le cosce mi stringeva e mi immobilizzava sempre più. Mi ha messo poi mezzo intontito sotto il suo fantastico e turgido culo, mi ha costretto a leccarlo con tutte le mie residue forze, poi mi ha inondato la faccia con la sua pipì meravigliosa. mentre mi usava come water mi ha preso il cazzo con i piedi, poi con uno solo, e schiacciandolo ripetutamente mi ha fatto venire in totale sottomissione. Mai stato così umiliato e comandato, mai conosciuta una padrona così forte di testa e di corpo. Lei è davvero più forte di me, una meraviglia! La doro e la adorerò per sempre!
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 20:32     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Ti aspetto presto per farti sentire ancora la potenza dei miei scissor 😈🔥
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2021, 19:45     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
220
Location:
sicilia

Status:


Se passi da Roma non puoi non incontrare Miss Victoria.

Incontrata oggi dopo esserci accordati ieri via WhatsApp (+39 347 747 5933). È stata molto attenta a chiedermi outfit e pratiche da eseguire. Nonostante dalle foto si presenta Top Mistress (e quella versione gli calza a pennello) ho richiesto un semplice jeans e converse, versione ragazza della porta accanto.
Dai vocali ricevuti scopro una sensualissima voce, apprezzando moltissimo il suo interesse di conoscere i miei gusti al fine di soddisfare al meglio la sessione. Arriva l'ora dell'incontro e mi accoglie con un sorriso splendido. Lei è bellissima, magra, tonica...fisico da modella. Il dungeron è diviso in 2 livelli, piccoletto ma super attrezzato. Mi invita a seguirla al piano inferiore dove c'è la stanza del piacere. Dopo aver deposto il suo omaggio su una ciotola per cani, mi invita ad inginocchiarmi al suo cospetto.
Sfilo le scarpe ed inizio ad adorare i calzini sudati per poi continuare a leccare in ogni suo centimetro quei meravigliosi piedini che rasentano la perfezione.
La cosa che ho apprezzato di Victoria, oltre al fisico statuario e 2 piedini da urlo è la partecipazione continua per tutta la durata della sessione, si vede che lo fa con passione. Riconosce i limiti, accompagnandoti in un turbine di piacere.
Ambiente pulito. Luci, musica e profumo rendono l'atmosfera perfetta per la sessione.
Ero partito per una classica sessione soft di foot fetish, ma alla fine non ho resistito al suo invito di provare lo spitting accompagnato da qualche schiaffo 😅
Footjob magistrale, quei piedini sono nati per fare impazzire la mente.
Durata: 1 ora e mezza circa.
Social e doccia finale.

Sono stato benissimo, la prossima volta ho promesso che ci organizzeremo per realizzare un servizio fotografico professionale 📷😉

Edited by Gatto_gattone - 7/5/2021, 20:53
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 21:23     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Grazie per la bella recensione, mi sono divertita tanto a farti sentire i miei piedini ovunque... solo una precisazione il dungeon è su tre livelli e la prossima volta scoprirai anche il terzo piano del piacere 😉🔥
 
Web Contacts  Top
145 replies since 22/9/2018, 15:38   101104 views
  Share