Coppa Italia Serie D 2018/19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2018, 12:09

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Ma non è perche non esiste gruppo ultras non devono aprire settore ospiti? I caratesi che saranno presenti tiferanno la propria squadra ma per rispetto io non porterò bandiera, poi che senso ha avere un settore sistemato e tenerlo chiuso?
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 13:57

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,375

Status:


ma il senso è che lo apriremo se verranno tifoserie, cosa che non capiterà per tutto il campionato...Invece quando ci muoviamo noi chissà perchè sono sempre preoccupati :lol: E' questione di numeri, di passione..
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 15:32
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Forzacaratese @ 7/9/2018, 13:09) 
Ma non è perche non esiste gruppo ultras non devono aprire settore ospiti? I caratesi che saranno presenti tiferanno la propria squadra ma per rispetto io non porterò bandiera, poi che senso ha avere un settore sistemato e tenerlo chiuso?

Perchè costa di più aprirlo, metterci gli stiuart, gli omini alle porte, le FdO e pulirlo che tenerlo chiuso e farvi spendere di più andando in tribuna :lol: .
In ogni caso, se vuoi puoi venire in Distinti: per 7 € ti abbronzi pure ma, se sei religioso, portati dei tappi per le orecchie.
Ah, dimenticavo: se ti vien sete puoi usare il rubinetto dei bagni perchè in settore il bar non lo aprono da oltre un anno (oppure, dietro compenso, possiamo portarti birra/bibite uscendo durante l'intervallo :D )
Salutami Giggino 'o presidente...
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 15:33
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (Forzacaratese @ 7/9/2018, 13:09) 
Ma non è perche non esiste gruppo ultras non devono aprire settore ospiti? I caratesi che saranno presenti tiferanno la propria squadra ma per rispetto io non porterò bandiera, poi che senso ha avere un settore sistemato e tenerlo chiuso?

Perché sarebbero di più le persone che devono pagare per tenerlo aperto che gli occupanti.
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 15:48

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Ogni stadio deve esere dotato di settore ospiti comunque andrò in tribuna laterale e tiferemo la nostra squadra pochi o tanti ognuno ha la sua storia e tifa la squadra della propria città
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 15:51

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,375

Status:


ma noi dobbiamo farci dire da uno di carate brianza, come dev'essere lo stadio etc. Il Rigamonti-Ceppi che trasuda Gloria e Storia da ogni angolo...Dai per favore, tifa il tuo oratorio, il Lecco lascialo perdere, è troppo grande.
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 16:09

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Rispetto la storia e la vostra grande tifoseria quando vedo la vostra curva penso sempre beati voi che avete un gruppo ultras così importante, rispetto per la curva nord lecco.
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 16:11
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Forzacaratese @ 7/9/2018, 16:48) 
Ogni stadio deve esere dotato di settore ospiti comunque andrò in tribuna laterale e tiferemo la nostra squadra pochi o tanti ognuno ha la sua storia e tifa la squadra della propria città

Quante trasferte hai fatto in vita tua ? Quanti stadi a norma hai trovato ? Uno dai, dimmene uno (l'Allianz di Torino non vale, eh).

ps. mi hai salutato Giggino 'o presidente ?

CITAZIONE (Forzacaratese @ 7/9/2018, 17:09) 
Rispetto la storia e la vostra grande tifoseria quando vedo la vostra curva penso sempre beati voi che avete un gruppo ultras così importante, rispetto per la curva nord lecco.

E per il resto dello stadio no ?
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 16:26

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Non ho niente contro nessuno vado in tribuna punto basta polemiche
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 16:30
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 7/9/2018, 17:11) 
E per il resto dello stadio no ?

No, quelli vadano tutti affanculo. :wtf:
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 16:31
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Forzacaratese @ 7/9/2018, 17:26) 
Non ho niente contro nessuno vado in tribuna punto basta polemiche

:wub:

CITAZIONE (glc_1912 @ 7/9/2018, 17:30) 
CITAZIONE (h.smart @ 7/9/2018, 17:11) 
E per il resto dello stadio no ?

No, quelli vadano tutti affanculo. :wtf:

:P
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 14:16
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 3/9/2018, 11:15) 
sì appunto...Porre rimedio!! Il mister a fine partita dice "no ma stiamogli vicino" e boiate simili...A insultarlo stiamogli vicino! Mi ricordo quel pagliaccio di radaelli che dicevo "vi faccio passare io il turno" e poi siamo usciti in casa ai rigori...CAMBIARE IL PORTIERE SUBITO!


C'è la diretta tv della partita?? Tanta roba. Tutti allo stadio comunque!

Chi è il coglione che ha scritto su FB che c'era la diretta tv? Non c'è un cazzo su sportitalia, solo dei teroni che parlano di mercato. :facepalm:
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 11:49

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,375

Status:


io avevo fatto lo screen. Comunque Avevate visto questa polemica estiva? Ho letto solo ora. :sick:

I nostri splendidi colori, per quelli là

Attached Image: como MERDA

como MERDA

 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 20:06

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Complimenti al lecco e alla sua tifoseria , io presente per la squadra , i caratesi preferiscono stare a casa avevate ragione di solito qualcuno seguiva, eravamo pochissimi ieri la fusione e altro hanno portato a questo , beati poi che avete una curva spettacolare in cui mi piacerebbe seguire una partita del lecco e credo che con i risultati tornerete a riempirla tutta come nei tempi migliori, buona fortuna
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 22:37

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,375

Status:


i caratesi preferiscono stare a casa è bellissima...Mi fa proprio immaginare un popolo caratese che dice "no, io seguo la caratese da casa, soffro da casa". Ok :D
Tornando al nostro Amato Lecco, chiaramente se si parte col piede giusto, il Rigamonti-Ceppi diventerà un Inferno e lo sanno bene gli avversari.
 
Top
29 replies since 24/8/2018, 14:36   1337 views
  Share