Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Mercato Parma 1913 serie A stagione 2018-2019, ...e come l 'anno scorso, e come l anno prima qusto al rev mi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2018, 14:22

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
342

Status:


CITAZIONE (Crusader_supporter @ 14/7/2018, 14:20) 
CITAZIONE (cro+ciato @ 14/7/2018, 13:30) 
dovrebbero ormai averlo capito anche i sassi. ma pare di no...

Chiaro è più che chiaro ovviamente, Gobbi, però, a me farebbe cagare anche in B tanto per intenderci. A queste cagate dello spogliatoio ho sempre creduto poco, a meno che non si parli di veri leader e Gobbi per me non lo è. Magari non arriva ed è l'ennesima cagata dei giornali

Gobbi ufficiale
 
Top
ClaudiusX
view post Posted on 14/7/2018, 14:22




Lasciamo stare le doti tecniche, ma Gobbi poteva scendere anche lui, non dico in serie D, ma già in lega Pro avrebbe avuto più senso. Troppo facile tornare ora...
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 14:26
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


Gobbi è zona mia, suoi parenti e io abbiamo amici in comune, voleva tornare già lo scorso anno, ma per tornare qualcuno deve anche chiederti di farlo...
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 14:36
Avatar

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Alba (CN)

Status:


Gagliolo, per quanto fatto vedere la scorsa stagione, si merita ampiamente la chance di partire titolare anche in serie A. Assist, ottime difese e pure gol non li ha fatti mancare.

Sono più preoccupato del ruolo di centrale sx occupato ora da Alves. Lì vorrei veramente un titolare di altro spessore, Tonelli ad esempio in coppia con Iacoponi.
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 14:51
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,032
Location:
Milano in topless

Status:


Ha fatto tantissime partite l'anno scorso..gode ancora di ottima salute, è un professionista ed ha l'intelligenza per ricoprire più ruoli. Capisco molto di più Gobbi che Bruno. Meglio professionisti come lui piuttosto che simil Vacca e Ciciretti. Bentornato Massimone.
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2018, 15:13
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,271

Status:


CITAZIONE (IL CONTE!!! @ 14/7/2018, 15:51) 
Ha fatto tantissime partite l'anno scorso..gode ancora di ottima salute, è un professionista ed ha l'intelligenza per ricoprire più ruoli. Capisco molto di più Gobbi che Bruno. Meglio professionisti come lui piuttosto che simil Vacca e Ciciretti. Bentornato Massimone.

e fatevi dire da Lucarelli se non era un uomo spogliatoio
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 15:18
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,335
Location:
Napoli

Status:


Si ma sta cosa dello spogliatoio fino ad una certa.. siamo al 14 ok,ma il mercato chiude tra un mese e qui ce una squadra da fare....
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 15:22
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,955
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (gaugamela @ 14/7/2018, 16:18) 
Si ma sta cosa dello spogliatoio fino ad una certa.. siamo al 14 ok,ma il mercato chiude tra un mese e qui ce una squadra da fare....

Ma non hai capito che ce sempre il caso sms
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 15:24
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,335
Location:
Napoli

Status:


E ripeto il punto non è Gobbi..ma a sx hai un'altra scommessa..se proprio devi prendere qualcuno prendi qualcosa a centrocampo.poi quando si sblocca la situazione..provvedi per un titolare serio a sx.

CITAZIONE (valerio85 @ 14/7/2018, 16:22) 
CITAZIONE (gaugamela @ 14/7/2018, 16:18) 
Si ma sta cosa dello spogliatoio fino ad una certa.. siamo al 14 ok,ma il mercato chiude tra un mese e qui ce una squadra da fare....

Ma non hai capito che ce sempre il caso sms

Ma hai capito che a sx non viene più nessuno?a prescindere dagli sms,li ora sei pieno.
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 15:27
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,632
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


non è detto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2018, 15:34
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,329
Location:
Scarperia e San Piero (FI)

Status:


CITAZIONE (valerio85 @ 14/7/2018, 16:22) 
CITAZIONE (gaugamela @ 14/7/2018, 16:18) 
Si ma sta cosa dello spogliatoio fino ad una certa.. siamo al 14 ok,ma il mercato chiude tra un mese e qui ce una squadra da fare....

Ma non hai capito che ce sempre il caso sms

Ma che cazzo c'entra?!!?? , un acquisto di merda resta sempre di merda!!! Meglio niente!!! Non si compra tanto per comprare dio cristo!!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 15:42
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,335
Location:
Napoli

Status:


Intanto il Frosinone vicino a Perica, prestito con diritto...

È ha preso Molinaro,85..già andava meglio.era pure un ex😁
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 15:45
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (gaugamela @ 14/7/2018, 16:24) 
E ripeto il punto non è Gobbi..ma a sx hai un'altra scommessa..se proprio devi prendere qualcuno prendi qualcosa a centrocampo.poi quando si sblocca la situazione..provvedi per un titolare serio a sx.

CITAZIONE (valerio85 @ 14/7/2018, 16:22) 
Ma non hai capito che ce sempre il caso sms

Ma hai capito che a sx non viene più nessuno?a prescindere dagli sms,li ora sei pieno.

e se fosse stato preso per fare la riserva jolly magari piu della mezzala sin che del esterno sin d un centrocampo a 5 ? perche li effetivamente ci vuole una corsa che gobbi non puo avere
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 15:50
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,032
Location:
Milano in topless

Status:


Gobbi puo fare il terzino con uno davanti, puo fare il centro sinistra in una difesa a tre, puo fare l'interno di centrocampo all'occorrenza.Certo non puo farsi tutta la fascia in un 352.
Non è solo una mossa da spogliatoio. Io non mi fido del 4 3 3 di D'Aversa e se c'è bisogno di cambiare in corsa è necessario avere giocatori cosi.Molinaro è solo un terzino, e non so sinceramente quanto lo fa ancora bene.
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2018, 15:56
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (IL CONTE!!! @ 14/7/2018, 16:50) 
Gobbi puo fare il terzino con uno davanti, puo fare il centro sinistra in una difesa a tre, puo fare l'interno di centrocampo all'occorrenza.Certo non puo farsi tutta la fascia in un 352.
Non è solo una mossa da spogliatoio. Io non mi fido del 4 3 3 di D'Aversa e se c'è bisogno di cambiare in corsa è necessario avere giocatori cosi.Molinaro è solo un terzino, e non so sinceramente quanto lo fa ancora bene.

Ma io son convinto chr logica e buon senso in a faranno propendere d aversa per un 3-5-2. certo se cosi sara difficile che gobbi torni utile da esterno sin. forse solo in vantaggio gli ultimi 20 minuti se hai bisogno di un esterno che stia bloccato anxhe lui dietro
 
Top
6315 replies since 19/5/2018, 13:55   273890 views
  Share