Duelist Pack: Legend Duelist 3

Edizione Orientale e Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    sarà ma io spero escano nuovi supporti per il cyberdark, magari una fusione di tipo drago tra claw e cannon che oltre ad avere un effetto che si attivi da equipaggiato possa avere un effetto che si attivi se mandato al cimi. (sia da terreno che da extra)

    Magari sto viaggiando troppo con la fantasia, ma alcuni cyberdark citano nell'effetto "scegli un mostro cyberoscuro con effetto..." e la cosa mi lascia intuire che, tra dei possibili supporti ci potrebbero essere dei gialloni con qualche utilità effettiva.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    @news

    Cattura
    Cybernetic Revolution

    Puoi attivare solo 1 "Cybernetic Revolution" per turno

    Offri come tributo 1 "Cyber ​​Drago" che controlli; Evoca Specialmente dall'Extra Deck 1 Mostro Fusione che elenca un mostro "Cyber ​​Dragon" come Materiale da fusione, esso non può attaccare direttamente e viene distrutto durante l'End Phase del turno successivo.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bestiari93 @ 16/5/2018, 14:47) 
    @news

    Cattura
    Cybernetic Revolution

    Puoi attivare solo 1 "Cybernetic Revolution" per turno

    Offri come tributo 1 "Cyber ​​Drago" che controlli; Evoca Specialmente dall'Extra Deck 1 Mostro Fusione che elenca un mostro "Cyber ​​Dragon" come Materiale da fusione, esso non può attaccare direttamente e viene distrutto durante l'End Phase del turno successivo.

    Ho già capito il senso: La usi per evocare facilmente ed economicamente Cyber Eternity Dragon, che poi viene distrutto alla fine del turno successivo, in modo da poterlo successivamente bandire dal cimitero per proteggere i propri mostri Fusione in una situazione propizia. Non mi pare vi siano altri esponenti Fusione dei Cyber Drago, che possano davvero sfruttare con buona efficienza questa carta (eccetto magari Cyber End Dragon, quando l'avversario controlla un mostro e tu hai Rimozione di Limite in mano...o in alternativa quando all'avversario rimangono pochi LP, cosicché anche al livello d'attacco base, Cyber End possa finire il duello).
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    È sempre bello leggere i commenti di zadkal

    Edited by FiltroFiore - 16/5/2018, 23:11
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    @news

    immagini con effetto ita delle nuove carte

    Cattura

    Cyber Eternity Dragon

    1 mostro "Cyber ​​Drago" + 2 mostri Macchina
    (1) Mentre un mostro Macchina fusione è nel tuo GY, questa carta non può essere bersagliata o distrutta dall'effetto di una carta di un avversario.
    (2) Se questa carta evocata tramite fusione viene inviata al GY dal tuo avversario: puoi Evocare Specialmente 1 "Cyber ​​Drago" dalla tua mano, Deck o GY.
    (3) Puoi bandire questa carta dal GY; per il resto di questo turno, i Mostri Fusione che controlli non possono essere bersagliati o distrutti dall'effetto di una carta dell'avversario



    Cattura2

    Cyber Pharos

    Puoi usare l'effetto (3) di "Cyber Pharos" solo una volta per turno.
    (1) Puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano) tributando 1 mostro Macchina.
    (2) Una volta per turno: puoi evocare tramite fusione 1 mostro Macchina Fusione dal tuo Extra Deck, usando i mostri della tua mano o del tuo terreno come materiale di fusione.
    (3) Quando un Mostro Fusione che controlli viene distrutto in battaglia: puoi bandire questa carta dal GY; aggiungi 1 "Power Bond" dal tuo Deck alla tua mano.


    Cattura3

    Cyberload Fusion

    Puoi attivare "Cyberload Fusion" solo una volta per turno.
    (1) I tuoi mostri non possono attaccare per il resto di questo turno, eccetto il mostro Evocato Specialmente da questo effetto, quindi Evoca Tramite Fusione 1 Mostro Fusione che elenca un mostro "Cyber ​​Dragon" come materiale dal tuo Extra Deck, mischiando i Materiali da Fusione che controlli o che sono stati banditi nel tuo Deck.


    Cattura
    Cybernetic Revolution

    Puoi attivare solo 1 "Cybernetic Revolution" per turno
    Offri come tributo 1 "Cyber ​​Drago" che controlli; Evoca Specialmente dall'Extra Deck 1 Mostro Fusione che elenca un mostro "Cyber ​​Dragon" come Materiale da fusione, esso non può attaccare direttamente e viene distrutto durante l'End Phase del turno successivo.



    Cattura4


    Blue-Eyes Solid Dragon

    Puoi usare ogni effetto di "Blue-Eyes Solid Dragon" una sola volta per turno.
    (1) Se questa carta è Normale / Evocata Specialmente: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario; nega gli effetti di quel mostro.
    (2) Quando una carta o un effetto dell'avversario è attivata (Effetto Rapido): puoi mischiare questa carta sul Terreno nel Deck, e se lo fai, evoca tramite evocazione speciale 1 "Drago Bianco Occhi Blu" dal tuo mazzo.


    Cattura5

    Bingo Machine GO! GO!

    Puoi attivare "Bingo Machine GO! GO!" solo una volta per turno.
    (1) Rivela 3 di queste carte (da una o entrambe le categorie) dal tuo deck, il tuo avversario ne sceglie casualmente 1, aggiungila alla tua mano e mischia il resto nel mazzo.
    • Mostro "Occhi Blu"
    • Magia / Trappola che elenca specificamente le carte "Drago Bianco Occhi Blu" e / o "Drago Finale Occhi Blu" nel suo testo, eccetto "Macchina Bingo GO! PARTIRE!"

    Cattura6

    Starliege Photon Blast Dragon

    Materiali Xyz: 2 mostri di Livello 4
    (1) Se questa carta è Evocata Xyz: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Fotonico" dalla tua mano.
    (2) Mentre questa carta Evocata Xyz è scoperta in una Zona Mostro, i mostri che controlli che hanno 2000 o più ATK non possono essere bersagliati o distrutti dagli effetti della carta del tuo avversario.
    (3) Una volta per turno, durante il turno del tuo avversario (Effetto Rapido): puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta, quindi scegliere come bersaglio 1 "Galaxy-Eyes Photon Dragon" in tuo possesso che è bandito o nel GY; Evoca specialmente quel mostro.



    Cattura7

    Photon Vanisher

    Non può essere Evocato Normalmente / Posizionato.
    Deve essere prima Evocato Specialmente (dalla tua mano) mentre controlli un mostro "Photon" o "Galaxy".
    Non puoi Evocare Specialmente "Photon Vanisher" più di una volta per turno.
    (1) Se questa carta viene Evocata Specialmente: puoi aggiungere 1 "Galaxy-Eyes Photon Dragon" dal tuo Deck alla tua mano.
    (2) Non può attaccare il turno in cui è Evocato Specialmente.
    (3) Un mostro che è stato Evocato Xyz usando questa carta sul terreno come materiale guadagna questo effetto.
    • Bandisci qualsiasi mostro distrutto in battaglia con questa carta.




    Cattura8

    Photon Change

    Puoi usare l'effetto di Photon Change solo una volta per turno.
    (1) (Effetto rapido): puoi mandare 1 mostro scoperto "Photon" o "Galaxy" che controlli al GY, quindi attivare 1 di questi effetti, o se hai inviato "Galaxy-Eyes Photon Dragon", puoi attivare entrambi gli effetti e risolverli in sequenza;
    • Evoca Specialmente dal tuo Deck 1 mostro "Photon" con un nome originale diverso da quello di quel mostro.
    • Aggiungi 1 carta "Photon" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Photon Change".



    Cattura9

    Blackwing Fullarmor Master

    1 Mostro "Alanera" Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    (1) Immune dagli effetti di altre carte.
    (2) Ogni volta che un effetto mostro viene attivato sul terreno del tuo avversario, piazza 1 Wedge Counter su quel mostro avversario scoperto quando quell'effetto si risolve (massimo 1).
    (3) Una volta per turno: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario che ha un Wedge Counter; prendi il controllo di quel mostro.
    (4) Una volta per turno, durante la tua End Phase: puoi distruggere tutti i mostri sul campo con Wedge Counters.


    Cattura10

    Blackwing – Simoom the Poison Winds

    Puoi usare l'effetto di "Blackwing – Simoom the Poison Winds" solo una volta per turno.
    (1) Se non controlli nessun mostro: puoi bandire 1 altro mostro "Alanera" dalla tua mano; Non puoi Evocare Specialmente mostri dal tuo Extra Deck per il resto di questo turno, eccetto i mostri OSCURITA', prendi anche 1 "Black Whirlwind" dal tuo Deck e mettilo scoperto nella tua Zona Magia e Trappola (mandandolo al GY e subendo 1000 danni durante la End Phase), poi manda questa carta dalla tua mano alla GY o, immediatamente dopo che questo effetto si risolve, Evoca Normalmente questa carta dalla tua mano senza Tributare.


    Cattura11

    Blackwing – Auster the South Wind

    Non può essere Evocato Specialmente.
    (1) Quando questa carta viene Evocata Normalmente: puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri "Alanera" banditi di livello 4 o inferiore; Evocalo specialmente in posizione di difesa.
    (2) Puoi bandire questa carta dal GY; attiva 1 di questi effetti.
    • Metti i segnalini Feather Black su 1 "Black-Winged Dragon" che controlli uguale al numero di carte controllate dal tuo avversario.
    • Metti il ​​maggior numero possibile di Wedge Counters su mostri scoperti controllati dal tuo avversario (massimo 1 ciascuno).
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,729
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    L'artwork di Fullarmor Master è qualcosa di favoloso. :sbav:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    News

    DP20-JP027 Black Bird close

    Counter Trap Card

    You can also activate this card from your hand if you control a “Blackwing” Synchro Monster or “Black-Winged Dragon”.
    When a monster your opponent controls activates an effect: You can send 1 face-up “Blackwing” monster you control to the GY; negate that activation, and if you do, destroy that card. Then, you can Special Summon 1 “Black-Winged Dragon” from your Extra Deck.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 23/5/2018, 22:40) 
    News

    DP20-JP027 Black Bird close

    Counter Trap Card

    You can also activate this card from your hand if you control a “Blackwing” Synchro Monster or “Black-Winged Dragon”.
    When a monster your opponent controls activates an effect: You can send 1 face-up “Blackwing” monster you control to the GY; negate that activation, and if you do, destroy that card. Then, you can Special Summon 1 “Black-Winged Dragon” from your Extra Deck.

    L'hanno fatta scarsina dai.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Talmente merdoso BlackWinged Dragon che pur di renderlo utile lo devono far evocare gratis da una carta forte.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    Vabbè, è una carta uscita all'inizio di 5D's. Come fa a esser forte nel 2018?
    Probabilmente la si dovrà usare come materiale per un mega synchro atomico
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ("Fawkes" @ 24/5/2018, 11:30) 
    Vabbè, è una carta uscita all'inizio di 5D's. Come fa a esser forte nel 2018?
    Probabilmente la si dovrà usare come materiale per un mega synchro atomico

    Il brutto è che il black winged è uscito praticamente a metà 5d's (arco narrativo degli imperatori meklord, precedente però a quello degli eventi della città della distruzione.) ed è molto più scarso degli altri 5 draghi. (A sto punto preferisco il BlackFeather Darkrage dragon che milla 5 e si boosta di 400 ATK se manda un mostro.)

    anche io confido comunque in un synchro che lo usi come materiale, magari i due draghi galattici (Nova rossa e stella cadente) avranno un nuovo dragone ciccioso da aggiungere alla squadra :pip: anche se mi dispiace non averlo potuto vedere nell'anime. (Jack e Yusei stavano sempre con i loro forti stella cadente e nova rossa mentre Crow duellava con quella ciofega di Black feather. Era una cosa tristissima. :ommg: )
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Fawkes" @ 24/5/2018, 11:30) 
    Vabbè, è una carta uscita all'inizio di 5D's. Come fa a esser forte nel 2018?
    Probabilmente la si dovrà usare come materiale per un mega synchro atomico

    Se volevano creare un'evoluzione di Black Winged Dragon, hanno già perso l'occasione: A questo giro, gli hanno preferito un'evoluzione di Maestro Armatura (e non posso certo biasimarli, considerando quanto è OP). A meno che non esca come promo in futuro, si intende....ma la vedo difficile, onestamente.
     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Aggiornate le immagini, ringraziamo bestiari per le traduzioni
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,670
    Reputation
    +98
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Il nuovo fotonico entra di diritto nel mio masked Hero, che grazie ad Isolde ho sicuro la spada divina che lo fa arrivare a 2100 così da auto-proteggersi.
    Ed un darklaw protetto è un darklaw felice
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Legendary Duelists: White Dragon Abyss

    Legendary Duelists: White Dragon Abyss spans the 5 previous iterations of the Yu-Gi-Oh! manga and animated series starting with the original, then moving through GX, 5D's, ZEXAL, and ARC-V! Focusing primarily on famous rivals like Seto Kaiba and Zane Truesdale, this booster continues to power-up popular strategies based around famous monsters like Blue-Eyes White Dragon and Cyber Dragon!

    Following up from Legendary Collection Kaiba, Legendary Duelists: White Dragon Abyss includes cards to power up both regular Blue-Eyes White Dragon Decks as well as versions of the Deck that employ the Ritual Summoning tactics introduced in Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions Movie Pack.

    By combining the Deck basics from Legendary Dragon Decks with the new cards from Cybernetic Horizon, Duelists can create a brand-new Cyber Dragon strategy that employs Link Summoning, Xyz Summoning, and Fusion Summoning all in one Deck!

    Returning from Yu-Gi-Oh! 5D's, Crow's Blackwings make their first appearance since The Dark Illusion with a new Synchro Monster inspired by the very first Blackwing Synchro Monster: Blackwing Armor Master! This new Level 10 Synchro Monster is guarded against all other card effects and lets you gain control of – and later destroy – monsters that dare to activate their effects!

    If you're looking for "Photon" and "Galaxy" monsters to use with your Number 90: Galaxy-Eyes Photon Lord from Battles of Legend: Relentless Revenge, look no further because Legendary Duelists: White Dragon Abyss also includes new cards for Kite's "Photon" Deck from Yu-Gi-Oh! ZEXAL!

    Legendary Duelists: White Dragon Abyss also includes cards representing famous scenes from the anime series, like the fateful match selection of the Battle City Finals, and Kite's ruthless "Photon Hand" technique he uses to claim "Number" monsters from his foes.

    The complete set of Legendary Duelists: White Dragon Abyss contains 55 cards.*





    Makai Daihon "Romantic Teller" / Abyss Script - Romantic Teller
    Spell Quick-Play
    You can only activate 1 card with this card's name per turn.
    (1) Return 1 "Abyss Actor" Pendulum Monster you control to the hand, and if you do, Special Summon 1 "Abyss Actor" Pendulum Monster with a different original name from your face-up Extra Deck in Defense Position.
    (2) If this Set card in its owner's control is destroyed by an opponent's card, and you have a face-up "Abyss Actor" Pendulum Monster in your Extra Deck: You can Set any number of "Abyss Script" Spell Cards directly from your Deck to your Spell & Trap Zones.

    Makai Gekijou "Fantastic Theatre" / Abyss Playhouse - Fantastic Theatre
    Spell Field
    You can only use this card name's (1) and (2) effects once per turn each.
    (1) You can reveal 1 "Abyss Actor" Pendulm Monster and 1 "Abyss Script" Spell Card from your hand; add 1 "Abyss Script" Spell Card with a different name than the revealed Spell from your Deck to your hand.
    (2) While you control a Pendulum Summoned "Abyss Actor" Pendulum Monster, your opponent's activated monster effect becomes "Destroy 1 Set Spell/Trap Card your opponent controls".

    Makai Gekidan no Curtain Call / Abyss Actor's Curtain Call
    Trap Normal
    You can only activate 1 card with this card's name per turn.
    (1) If you activated an "Abyss Script" Spell Card's effect this turn: You cannot Special Summon monsters for the rest of this turn, except "Abyss Actor" Pendulum Monsters, also add a number of "Abyss Actor" Pendulum Monsters from your face-up Extra Deck to your hand, up to the number of "Abyss Script" Spell Cards in your GY, then you can Special Summon a number of "Abyss Actor" Pendulum Monsters with different names from your hand, up to the number of cards you added to your hand.



    魔界劇団-コミック・リリーフ (Abyss Actor – Comic Relief)
    Level 3 DARK Fiend Pendulum Effect Monster
    ATK 1000 DEF 2000
    Pendulum Scale: 8
    Pendulum Effect:
    You can only use the Pendulum Effect of this card’s name once per turn.
    (1) You can target 1 monster your opponent controls and 1 “Abyss Actor” Pendulum Monster you control; switch control of those monsters. Then, destroy this card.
    Monster Effect.
    (1) Battle Damage you take due to this card battling becomes 0.
    (2) During your Standby Phase: Give control of this card to your opponent.
    (3) If this card changes control: The original owner of this card can destroy 1 Set “Abyss Script” Spell Card in their Spell & Trap Zone.




    Abyss Actor – Mellow Madonna

    DARK Fiend Pendulum Effect Monster

    LV7 1800/2500

    Pendulum Scale: 0
    Pendulum Effect:
    You can only activate the Pendulum Effect of this card’s name once per turn.
    (1) You can pay 1000 LP; add 1 “Abyss Actor” Pendulum Monster from your Deck to your hand. For the rest of the turn after activating this effect, you cannot Special Summon monsters, except “Abyss Actor” Pendulum Monsters.
    Monster Effect:
    You can only use the 1st and 3rd monster effects of this card’s name once per turn.
    (1) If your Pendulum Monster is destroyed by battle: You can Special Summon this card from your hand.
    (2) This card gains 100 ATK for each “Abyss Script” Spell Card in your GY.
    (3) If you activate the effect of an “Abyss Script” Spell Card: You can Special Summon 1 Level 4 or lower “Abyss Actor” monster from your Deck, but it is returned to the hand during the End Phase.


    Edited by FiltroFiore - 7/6/2018, 15:58
     
    Top
    .
79 replies since 14/5/2018, 09:42   6568 views
  Share  
.