Il ricordo del primo Amore
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì (argomenta nel topic)
    85.19%
    23
  • Non mi sono mai innamorato
    7.41%
    2
  • Non voglio ripensarci
    7.41%
    2
Guests cannot vote (Voters: 27)

Il ricordo del primo Amore

Ricordate il vostro primo amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcus48
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.SYU. @ 10/1/2018, 16:34) 
    CITAZIONE
    Credo che se la storia fra due é finita, basterebbe parlarne e trovare una soluzione: Fara male ma non bisogna, arrivare al tradimento per lasciarsi, io credo.

    Quoto pienamente.

    Che fai! godi pienamente!!! :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
     
    .
  2. Marcus48
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.SYU. @ 10/1/2018, 16:45) 
    CITAZIONE
    Che fai! godi pienamente!!! :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

    Bella questa xD xD

    bhe sai devo cercare di strammadizare la situazione!
     
    .
  3. Marcus48
     
    .

    User deleted


    Devi sapere che non é passata neanche una settimana ancora, quindi il pensiero ci sta sempre.
     
    .
  4. Marcus48
     
    .

    User deleted


    me lo dicono tutti!
     
    .
  5. Marcus48
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.SYU. @ 10/1/2018, 17:18) 
    CITAZIONE
    me lo dicono tutti!

    Perché anche se non sembra è così, bisogna sempre rialzarsi... Mai voltarsi indietro.

    Tu non hai idea di qunte volte mi sono rialzato! Non sono più un ragazzino!
     
    .
  6. Marcus48
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.SYU. @ 10/1/2018, 17:23) 
    CITAZIONE
    Tu non hai idea di qunte volte mi sono rialzato! Non sono più un ragazzino!

    Non ho detto che sei un ragazzino, so che si sta male ci sono passato anch'io... Per quante volte si possa cadere, bisogna sempre andare avanti.

    Il mio non era un rimprovero! Parlare qui nel forum, mi fa sentire meglio! Non penso a tante cose, e vado a vanti. ^_^
     
    .
  7. Marcus48
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.SYU. @ 10/1/2018, 17:39) 
    CITAZIONE
    Il mio non era un rimprovero! Parlare qui nel forum, mi fa sentire meglio! Non penso a tante cose, e vado a vanti. ^_^

    Questa è la miglior soluzione :)

    Parlare con qualcuno che ti capisce, é sempre stata la miglior soluzione. ;)
     
    .
  8. Marcus48
     
    .

    User deleted


    Adesso sai che faccio, mi guardo un bel film di carattere tematica! Ci ribecchiamo qui, ciao .SYU.
     
    .
  9. Marcus48
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.SYU. @ 10/1/2018, 17:49) 
    CITAZIONE
    Adesso sai che faccio, mi guardo un bel film di carattere tematica! Ci ribecchiamo qui, ciao .SYU.

    Ciao :)

     
    .
  10. Marcus48
     
    .

    User deleted


    Ciao!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Io credo di averlo vissuto il mio primo vero amore, il problema è che la ferita che mi ha lasciato mi brucia ancora addosso nonostante siano passati anni e vorrei andare avanti anche se non trovo nessun altro che mi faccia provare quelle sensazioni speciali.
    Però non riesco a voler male a quella persona, sono felice abbia trovato qualcuno vicino a lei che possa renderla felice, il nostro problema purtroppo era la distanza oltre che l'opposizione della mia famiglia...
     
    .
  12. Aldil
     
    .

    User deleted


    Mmm è un po' complicato...
    Ho frequentato tanta gente sia ragazze che ragazzi... ma sono innamorato una sola volta ed era di un ragazzo conosciuto in palestra.
    È stata una storia bella e traumatica. Mi ha lasciato cose belle ma anche una valanga di cose brutte che non riesco a scrollarmi di dosso.

    Lui bellissimo, inarrivabile... io mi imbambolavo a guardarlo sudare... Si fece avanti lui alla cena della palestra.
    È stata la mia prima volta con un uomo... la prima volta che ho detto "ti amo"... la prima volta che ho pianto per qualcuno e cazzo... non riesco ancora a passare oltre.
    Io avevo un sacco di problemi... lui problemi più seri dei miei e proprio per quei problemi si è mandato tutto a fanculo... forse è colpa mia... forse solo sua. Non lo so.
    Fatto sta che è finita.

    Amen.

     
    .
  13. Marcus48
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldil @ 15/1/2018, 18:32) 
    Mmm è un po' complicato...
    Ho frequentato tanta gente sia ragazze che ragazzi... ma sono innamorato una sola volta ed era di un ragazzo conosciuto in palestra.
    È stata una storia bella e traumatica. Mi ha lasciato cose belle ma anche una valanga di cose brutte che non riesco a scrollarmi di dosso.

    Lui bellissimo, inarrivabile... io mi imbambolavo a guardarlo sudare... Si fece avanti lui alla cena della palestra.
    È stata la mia prima volta con un uomo... la prima volta che ho detto "ti amo"... la prima volta che ho pianto per qualcuno e cazzo... non riesco ancora a passare oltre.
    Io avevo un sacco di problemi... lui problemi più seri dei miei e proprio per quei problemi si è mandato tutto a fanculo... forse è colpa mia... forse solo sua. Non lo so.
    Fatto sta che è finita.

    Amen.

    Carissimo Aldil, sai la tua storia lo vissuta da poco, so cosa significa amare intensamente una persona e poi...Ci prendiamo la colpa della fine, ma non è mai colpa di nessuno credo. Io ne pago ancora le conseguenze, ma so che passerà forse!
     
    .
  14. Aldil
     
    .

    User deleted


    Io invece penso che le colpe ci siano.
    Quando hai tutto per poter essere felice ma ti convinci che le cose non andranno... la colpa c'è.

    Cmq potremmo istituire l'angolo depressione. Ahahahah
    No meglio di No!!! XD
     
    .
  15. Marcus48
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldil @ 15/1/2018, 19:07) 
    Io invece penso che le colpe ci siano.
    Quando hai tutto per poter essere felice ma ti convinci che le cose non andranno... la colpa c'è.

    Cmq potremmo istituire l'angolo depressione. Ahahahah
    No meglio di No!!! XD

    Infatti meglio di no! la mia storia durava da 10 anni, quindi dovrei essere ultra depresso! Ma ho un amico mi sta facendo superare la cosa, non in quel senso lui è etero.
     
    .
53 replies since 8/1/2018, 20:22   2217 views
  Share  
.