Goat Format - Topic di discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argòn
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ikki Riku 90 @ 26/1/2021, 18:49) 
    comunque io prenderei a calci nei denti tutti quelli che si annotano le carte quando fanno dustshoot o smoke grenade. Lo facessero oggi in un torneo verrebbero probabilmente permabannati.

    "eh ma in goat è legale". il mio culo è legale

    faccio un piccolo ot
    In magic e' normale annotarsi le carte dopo un rubapensieri qualunque, quando riveli la mano spesso ti chiedono di lasciare giu' la mano specie se si tratta di un torneo da poco tipo un fnm qualunque (io ovviamente se me lo chiedono non lo faccio, ma tutti sempre se non lo fai si sentono in dovere di scrivere le carte se non glie le lasci giu'), ho avuto modo di giocare contro un tipo che si annotava i gesti che facevi, le mosse o cosa facevi e cagate simili... Questo e' poco miei cari ragazzi di iugi ovviamente in quel caso era ai limiti della legalita' perche' il tempo che perdi ad annotarti le carte puo' risultare come game loss/slow gaming, ma non ho mai visto nessuno contestare annotazione delle carte dell'oppo dopo che le ha rivelate.

    Comunque vedo che goat sta prendendo sempre piu' piede, ma anche a livello monetario cazzarola jar ultra sta a quasi 2k saku ancora basse ma verso i 150 e needle worm sui 500 cazzarola che e' successo raga?, uno stipendio prima o poi ce lo butto xD altro che dogecoin!
     
    Top
    .
1173 replies since 8/1/2018, 13:10   41105 views
  Share  
.