Buon anniversario Revelation Portal!

E sono già 5 anni insieme.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire

    Group
    Abbonato
    Posts
    5,970
    Reputazione
    +1
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Un immenso graziee a tutti voi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Watcher

    Group
    Special
    Posts
    814
    Reputazione
    +57
    Location
    NC

    Status
    Anonymous
    Come non detto non si aggiorna più nulla ha deciso il sommo :ops:
     
    .
  3. .Kirito.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi, io di tanto in tanto aggiungerò qualche EP di DBS se vi va :) e se potrò sistemerò anche i link :) è stata una bella avventura come disse il sommo Kirito
     
    .
  4. Simone Castro
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiornissimo
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille per i cinque anni magnifici che ci avete dedicato.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    57
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    Grazie di tutto :)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abbonato
    Posts
    10
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    no perché deve chiudere? grazie di tutto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Elites User

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,167
    Reputazione
    +772
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Purtroppo non riusciamo più ad offrire un servizio decente, di conseguenza preferiamo chiuderla qui. Ci dispiace.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputazione
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Mi spiace molto che abbiate dovuto chiudere il forum,comunque grazie per il votro inmpegno nei nostri confronti e grazie di tutto quello che avete postato in questi anni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Member
    Posts
    4,396
    Reputazione
    0
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Se qualcuno vorrà continuare me lo faccia sapere. Sarebbe un piacere avere uno di voi nel team,vi conosco da anni
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced User

    Group
    Utente
    Posts
    9,782
    Reputazione
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kirito @ 14/2/2018, 03:02) 
    Purtroppo non riusciamo più ad offrire un servizio decente, di conseguenza preferiamo chiuderla qui. Ci dispiace.

    Per quanto riguarda le Anime e i Cartoni in DVd, pensavo che tutto quello che postassi vi piacesse.
    Siete tra quelli che hanno persino di quelle serie in dvd introvabili...
    Per informazione di tutti io continuo a postare le mie release nella sezione Anime ...
     
    .
  12. .Kirito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, fai bene a postare.. però purtroppo in 3 non possiamo anzi non riusciamo a far riattivare il forum, abbiamo preso questa decisione anche per altre motivazioni come ad esempio: non abbiamo utenti a cui interessa aiutare lo staff a postare episodi, topic, nuove discussioni e intrattenimento.
    Quando avremo la possibilità, noi ex staff del forum, pubblicheremo qualche episodio ecc ecc
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    ma noooooo io vi ho conosciuto da poco ed ho appreso adesso ceh avete chiuso :cry: :cry: :cry: :cry:

    avete un grandissimo repertorio di anime e manga che mi interessava prendere m aormai vedo ceh i link sono scaduti e non credo ceh verranno ripristinati (esempio one piece che seguo moltissimo e volevo vedere gli episodi quelli non doppiati in italiano, ma purtroppo i link non sono funzionanti)

    mi dispiace cavolo spero in un futuro possiate riprendere questo sito in mano perchè è una grossa perdita per il web
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced User

    Group
    Utente
    Posts
    9,782
    Reputazione
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (conquer @ 7/6/2018, 19:06) 
    ma noooooo io vi ho conosciuto da poco ed ho appreso adesso ceh avete chiuso :cry: :cry: :cry: :cry:

    avete un grandissimo repertorio di anime e manga che mi interessava prendere m aormai vedo ceh i link sono scaduti e non credo ceh verranno ripristinati (esempio one piece che seguo moltissimo e volevo vedere gli episodi quelli non doppiati in italiano, ma purtroppo i link non sono funzionanti)

    mi dispiace cavolo spero in un futuro possiate riprendere questo sito in mano perchè è una grossa perdita per il web

    Come ho gia' scritto prima io continuero' a postare finche' il forum sara' ancora accessibile.
    Puoi vedere quante serie anime ho gia' messo, magari puoi' gia' scaricare qualcosa.
     
    .
  15. Yuuki Asuna
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho lasciato il mio cuore qui!
    Si chiude un'era... quanti ricordi e quante ore passate a parlare con amici che non ho mai visto dal vivo ma che mi hanno fatta sentire importante!
    Grazie a tutti! siete stati una famiglia importante, ho fratelli, sorelle, figli e mariti (si maritI all'epoca ne avevo due ahahaha) in questo forum e spero di rincontrarvi prossimamente nella mia vita reale! Siete stati molto importanti per me e lo sarete sempre! JAA NE! *sigh*
     
    .
39 replies since 6/1/2018, 00:00   2641 views
  Share  
.