Due settimane insieme [Young&Adult] [Incesto]

Zio e nipote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sì per un capitolo continua pure con Luca malato come hanno detto gli altri prima di me .Anche se potresti mettere un finale di suspens con Luca dopo due giorni di febbre gli è passata esce con gli amici fa una cazzata cosa farà lo zio al suo rientro?Continua coraggio sei tu lo scrittore e sò che non ci deluderai continua.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Eccomi di ritorno! Grazie a tutti per l'entusiasmo! Appena mi passerà un po' l'influenza finirò di scrivere il nuovo capitolo e lo pubblicherò :muffin:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    eilà

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    como

    Status
    Offline
    tocca a Luca far godere lo zio :sasa:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Mi avete fatto notare in molti un piccolo particolare e infatti a me era sfuggito, avete fatto bene a dirlo uwu
    Poi vedrò di inserire da qualche parte qualche capitolo per approfondire un po' i singoli personaggi così da esaudire le vostre curiosità e ringrazio tutti per l'appoggio.
    Forse noterete Luca un po' più docile in questo capitolo ma ha la febbre: credo sia giustificato il piccino.
    Senza indugiare oltre vi lascio al capitolo, Buona lettura! :kohniglio:


    Capitolo 4: Merenda

    Passo la giornata ad occuparmi di Luca ammalato, gli ho fatto una minestrina leggera per pranzo e l 'ho accompagnato nella sua stanza per lasciarlo stendersi e riposare, la medicina gli porta sonnolenza, è normale.
    Torno più volte a sorvegliarlo e guardo quelle guance accese dal malore, gli sollevo i capelli appiccicati alla fronte sudata e penso che forse dovrei poggiargli una pezza fredda, con me da bambino funzionava.
    Ricordo ancora mio nonno che mi tenenva la stufa vicino ma mi metteva lo straccio freddo sulla fronte e sulle caviglie... era piacevole e aiutava la temperatura che in questo modo evitava di salire alle stelle.
    Torno subito con uno straccetto bagnato ma dopo qualche istante che lo lascio sulla sua fronte lo vedo tremare e capisco che non è adatto così lo tolgo e asciugo la sua fronte con un asciugamanino, prima passo la parte umida per detergerlo dal sudore freddo e poi lo asciugo.
    Posso essere severo con lui ma è mio nipote e gli voglio bene, questo è ovvio.
    Dedico il pomeriggio a visionare dei documenti, carte di lavoro davanti al pc e mi rendo conto dell'ora solo quando mi sento chiamare debolmente da Luca: sono quasi le cinque del pomeriggio, sono passate circa sette ore dalla prima suppostina, sarebbe ora di mettere l'altra.
    Salgo in camera dove il ragazzino mi guarda con occhi lucidissimi e ansimante per via dell'alta temperatura, allunga le braccia verso di me e mi avvicino per abbracciarlo
    -Ho fatto un brutto sogno-
    mi rivela stringendosi forte a me e mi bacia il collo per poi appoggiarsi alla spalla ansimando forte contro il mio collo e sento il suo respiro bollente, sembra un bambino in questo momento, è così vulnerabile...
    -è tutto ok, tranquillo Luca, ora cambiamo le coperte e il pigiama eh-
    gli dico aiutandolo ad alzarsi e lo porto in bagno con il pigiama e le mutandine pulite e asciutte
    -riesci a cambiarti?-
    gli chiedo ma lui trema come una foglia, lo faccio sedere sul wc chiuso e gli carezzo il capo mentre torno in camera sua, apro la finestra e cambio tutte le coperte così che possa stare in un ambiente sano.
    Torno in bagno e vedendolo tremare ancora con i vestiti sulle gambe lo aiuto a cambiarsi come si fa con un frugoletto di pochi anni.
    Lui imbarazzato ma docile mi lascia fare e asseconda i miei movimenti
    -Devo... fare la pipì-
    mi dice timido e annuisco distogliendo lo sguardo ma lasciandogli comunque il mio appoggio, è debole e preovato, lo si vede dagli occhi e dal suo aspetto generale.
    Quando ha finito lo riporto in camera, gli porgo dell'acqua fresca da bere e lo vedo stendersi di nuovo, non ce la fa proprio, dev'essere più alta di questa mattina
    -Girati dai-
    gli dico sospirando e pregando che non faccia storie ma lui mi guarda solo leggermente imbronciato ma capisce da solo che non puo fare altro... insomma sta davvero male così di malavoglia si gira a pancia sotto e io abbasso i suoi pantaloni mentre lo vedo abbracciare il cuscisno per stringerselo, vado a prendere il termometro che ungo con una punta di olio d'oliva e torno da lui inserendolo senza alcuna difficoltà nel suo culetto che Luca contrae brevemente per via della sensazione d'intrusione.
    Passano quei cinque minuti necessari e quando tolgo l'asticella di vetro leggo il risultato: 39.3
    Significa quasi 40 gradi, ci credo che stia male!
    Sospiro
    -è molto alta, dobbiamo farla scendere il più rapidamente possibile-
    gli spiego e Luca mi guarda
    -Solo... Solo perché mi sento morire-
    dice arrendevole, dandomi il permesso di fare il necessario.
    Recupero un altro siluretto di paracentemolo e sento mio nipote mugolare al suono tipico e riconoscibile dell'involucro aperto
    Allargo le natiche piene e non appena scorgo la sua rosellina di muscoli ci poggio la medicina per poi farla affondare piano piano insieme al mio dito medio, lo sento Luca ansimare e vedo il suo culetto protendersi ma non avrà nulla di più, è troppo debole per affaticarsi così e inoltre, forse, sta un po' esagerando; saranno gli ormoni, è in una fase di crescita in cui si è curiosi e attratti dal "proibito", cerca contatto fisico sessuale da parte mia... e si che forse ho cominciato io ma che sia qualche attenzione occasionale va bene, non dev'essere una cosa abituale anche se non posso dire mi dispiaccia davvero.
    Concluse quelle piccole cure e assicuratomi che la medicina sia al suo posto gli carezzo la curva soffice del fondoschiena, lo rivesto e gli poso un bacio sulla nuca
    -Dormi, più tardi ti porto del latte caldo-
    dico semplicemente ed esco dalla stanza.
    Un paio di ore dopo sento la voce di Luca chiamarmi e salgo in camera, chiede di passargli un libro e la console portatile, sembra che per ora la medicina stia facendo effetto: è più colorito in viso, non molto sudato e scalcia via le coperte mentre si stropiccia gli occhi
    -Stai al caldo avanti, lo so che hai le vampate ma se ti scopri siamo punto a capo-
    gli dico rimboccandogli di nuovo le coperte
    -Solo un po' Zio, ho caldo, poi mi copro di nuovo-
    Mi prega e così sospiro lasciandolo fare
    -Vado a farti scaldare del latte-
    dico ma lui mi afferra per una manica e allora mi fermo, ha lo sguardo basso
    -Avevamo un patto...-
    sussurra e sbuffo
    -Eri debole e poi sinceramente Luca so che sei giovane ma non stai-
    Non mi lascia finire la frase che mi slaccia la cintura sorridendo
    -Per una volta puoi lasciarmi fare Zietto?-
    Dice e resto sconcertato, mi apre i pantaloni ed estrae il mio membro che nella sua mano sembra davvero gigante ma è nella media: sulla ventina di centimetri e con una bella circonferenza ma nulla di speciale.
    Apre la bocca e sento il calore del suo respiro, la lingua lambisce il mio fallo facendolo scattare e provocandomi una scossa lungo la schiena, lo guardo e non riesco a fermarlo. Lo osservo e lui alza i suoi cocchioni castani sul mio viso mentre avvolge il mio pene con le sue labbra, stringendolo in quella soffice, umida morsa bollente, a causa della febbre anche la sua bocca è davvero calda e inizia a muoversi avanti e indietro facendomi fremere e deglutire, gli poso una mano sul capo con delicatezza mentre chiudo gli occhi per qualche istante
    -Lu-Luca...-
    gemo appena e lui si allontana per qualche istante, la sua lingua resta collegata al mio sesso tramite un filo di saliva che si spezza non appena chiude le labbra per rivolgermi un sorriso
    -Sono bravo eh?-
    Dice a bassa voce tutto soddisfatto e torna ad imprigionare il mio membro tra quelle pareti soffici, iniziando a muoversi in modo piuttosto abile. Mi lecca la punta e ci rotea la lingua introno, stringe le labbra e lo fa scorrere tra di esse cercando di spingerlo il più a fondo possibile, ma fa fatica, lo vedo quando gli provoca conati e gli carezzo i capelli ansimando.
    Continua così per un po', si aiuta massaggiando la parte che non arriva ad inghiottire con la mano e non risparmia il mio scroto alle sue attenzioni ma a questo punto sono io ad aiutarlo se pur in modo un po' brusco: gli afferro i capelli e lo spingo leggermente a forza sul mio fallo: affondo e poi indietro, di nuovo a fondo e di nuovo indietro così da abituarlo; cerca di sopportare, stringe gli occhi e cerca di respirare con il naso, deglutire la saliva che però inevitabilmente gli sfugge dalle labbra quando lo lascio e si distanzia, tossisce un po', mi guarda con occhi lucidi per lo sforzo ma abbassa lo sguardo sul mio sesso e si lecca le labbra
    -Non ci riesco mai così ma rilassati, lasciati andare-
    Spiega e mi dice di lasciarmi andare sorridendo, sto ansimando ancora preso dal momento, annuisco e lascio continui come vuole lui. È bravo, si vede che non è la prima volta che lo fa, sa come farlo e io lo assecondo soltanto perché voglio venire, sono al limite ormai e lui se la sta prendendo comoda.
    Vado piu veloce dopo un po', non resisto, aumento e stringo gli occhi vicino all'apice, gli trattengo il capo e dopo poche spinte ancora mi riverso tra le sue labbra ansimando forte e, piano, mi allontano.
    Lo vedo con la bocca piena, manda giu poco per volta e va alla ricerca delle ultime gocce succhiandomi e ripulendo il mio sesso.
    Sospiro cercando di ricompormi e gli carezzo il viso
    -Soddisfatto adesso? Sei bravo-
    gli dico posandogli un bacio sulla fronte mentre guardo il suo sorriso soddisfatto mentre anche lui ansima leggermente
    -Si Zio, è il latte più buono che abbia bevuto finora-
    dice scherzando, mi fa l'occhiolino e ridacchio, è proprio una bella peste.
    Gli porto la vera merenda: una tazza di latte con il miele e qualche biscotto mentre lo trovo a scrivere con il cellulare, naturalemnte anche con la febbre quell'apparecchio non puo certo mancare...
    Mi guarda
    -Chiede Mirko se domani può venire qui, gli ho detto che ho la febbre ma non riesce a fare i compiti di matematica-
    Dice speranzoso di poter vedere il suo amico e ci penso un attimo
    -Per me non ci sono grossi problemi, se domani riesci ad alzarti e la febbre è bassa per me può venire. Studiate, mangiate merenda insieme e passate un po' il tempo, chiaro che non si esce, intesi?-
    gli dico e lui annuisce riprendendo a scrivere all'amico, spero per lui di stare meglio domani anche se forse, per evitare una ricaduta, un altra suppostina nel pomeriggio, dovrei somministrargliela.


    E Tan, Dan, Dan! Che succederà il giorno seguente? La visita dell'amico potrebbe rivelarsi molto imbarazzante per Luca... o forse no? Chi lo sa... lo scoprirete nel Prossimo capitolo! :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Meraviglioso era ora continuassi continua coraggio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Ti odio perché ci hai fatto aspettare due mesi ma ti adoro perché scrivi come una professionista

    Quindi si per me c e l hai questo x factor 😂😂😂
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Offline
    CITAZIONE (usami_hakihiko @ 21/2/2018, 04:05) 
    Ti odio perché ci hai fatto aspettare due mesi ma ti adoro perché scrivi come una professionista

    Quindi si per me c e l hai questo x factor 😂😂😂

    Grazie Usami, son contento ti sia piaciuto il capitolo e lo so che vi ho fatto attendere un sacco ma mi ero bloccata, poi ho avuto qualche impegno da sbrigare e mi son ritrovato senza tempo per scrivere xD
    Spero di avere più tempo ed ispirazione per il prossimo capitolo ^.^
     
    .
  8. gaywriter
     
    .

    User deleted


    Bello. Chissà cosa accadrà
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Location
    Centro Italia

    Status
    Offline
    Allora.. ho aspettato più di qualche capitolo per iniziare il racconto.. è avvincente.. trasgressivo e i due protagonisti hanno un carattere accattivante.. mi piace..
    Ma se adesso che mi hai fatto venire la curiosità, sparisci per altri due mesi, giuro che ti vengo a cercare.. :fuffy:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saintseya85 @ 21/2/2018, 19:06) 
    Allora.. ho aspettato più di qualche capitolo per iniziare il racconto.. è avvincente.. trasgressivo e i due protagonisti hanno un carattere accattivante.. mi piace..
    Ma se adesso che mi hai fatto venire la curiosità, sparisci per altri due mesi, giuro che ti vengo a cercare.. :fuffy:

    Giuro che non sparisco xD
    cercherò di essere più o meno regolare, Promesso e grazie mille per i complimenti
    P.S.: Apprezzo il tuo nikname, adoro Saint Seiya, specie la serie Lost Canvas :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Posso consigliarti di dare un po di latte anche a Mirko domani
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Certo, ogni consiglio è buon accetto ^_^
    Devo vedere solo come integrarlo con ciò che mi viene da scrivere, se riesco vedrò di accontentarti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Puoi far giocare il nipotino curioso con il suo amichetto ma vengono scoperti dallo zio e giocano tutti in un bel letto matrimoniale
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Location
    Centro Italia

    Status
    Offline
    Ehii.. avevi promesso di non sparire... guarda che tengo fede alle mie minaccie/promesse... :fuffy:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Non sono ancora sparito Saint, tranquillo xD
    Mi sono solo un po' incartato con il capitolo ed è venuto piuttosto cortino perciò sto provando ad arricchirlo prima di concluderlo e postarlo, tutto qui :fifi:
     
    .
79 replies since 19/12/2017, 00:12   21307 views
  Share  
.