Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scat Mistress italiana: qualcuna sa chi sia?, video scat di una Mistress italiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2017, 18:13     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Qualcuna conosce chi sia e di dove sia la Mistress protagonista del seguente video:

www.eroprofile.com/m/videos/view/italian-scat-mistress-724
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 00:24     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


speriamo che qualcuno sappia dire chi sia questa stupenda e brava Mistress

bellissimo video che esalta la classe della Mistress
 
Top
Surrient80
view post Posted on 12/11/2017, 08:09     +1   -1




Da qualche parte sul forum non so dove
avevo letto un post dove si specificava il nome
comunque non esercita più con i Wc umani
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 08:42     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


ottima indicazione di Surrient80, se qualcuno dovesse trovare il post dove si parla di tale Mistress lo faccia sapere

una Mistress di tale bravura resta interessante anche se usa wc non umani

e poi come dice il proverbio il lupo perde il pelo ma non ..
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 18:58     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (tano70 @ 15/11/2017, 10:00) 
io ho la fortuna di avere una mistress 24enne che mi usa come il video :) e prova enorme soddisfazione a vedermi ridotto a farle da wc umano

ma si tratta di una Mistress personale oppure ha un profilo pubblico

comunque complimenti dato che se risulta essere come la Mistress del video deve essere molto brava
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 07:59     +1   +1   -1
Avatar

Hypno slave

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Dintorni di Verona..

Status:


È una Mistress bresciana, preciso che non l'ho mai incontrata.. e credo di poter confermare che non esercita più. Mi pare si chiamasse Diana.. se mi viene in mente altro lo scrivo.
Comunque se vogliamo parlare di Mistress che fanno scat ben volentieri.. come sempre in Italia scarseggiano.. io proverò a breve anche la Germania
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 08:23     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (claudiofpf @ 19/11/2017, 07:59) 
È una Mistress bresciana, preciso che non l'ho mai incontrata.. e credo di poter confermare che non esercita più. Mi pare si chiamasse Diana.. se mi viene in mente altro lo scrivo.
Comunque se vogliamo parlare di Mistress che fanno scat ben volentieri.. come sempre in Italia scarseggiano.. io proverò a breve anche la Germania

ottime le informazioni in merito a Diana, speriamo che sul fatto di fare ancora sessioni ci ripensi data la sua bravura e la scarsità di Mistress italiane che fanno bene e volentieri lo scat, ovviamente ulteriori informazioni che dovessero venire in mente sono un grosso valore aggiunto (anche per poterla eventualmente contattare)

penso che la Germania sia ben fornita di Mistress che forniscono scat di ottimo livello dato che tale servizio sembra abbastanza richiesto

ti chiedo se tu preferisci una sessione con una Mistress che ti fa varie pratiche tra cui lo scat oppure una sessione con una Mistress che su specifica richiesta fa una sessione intera tutta basata sullo scat
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 09:17     +1   +1   -1
Avatar

Hypno slave

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Dintorni di Verona..

Status:


Diciamo che in Germania esiste proprio una cultura e quindi tante Mistress non sono improvvisate.
Io sono uno slave un po' atipico.. nel senso che non amo il classico bdsm.. sono più cerebrale quindi spesso concordo dei roleplay con la Mistress. Amo l'eleganza e non la brutalità gratuita, il toilet training lo apprezzo perche lo ritengo la sottomissione massima.. e lo amo eseguito con eleganza.. il che rende la mia ricerca ancora più difficile.
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 21:43     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (claudiofpf @ 19/11/2017, 09:17) 
Diciamo che in Germania esiste proprio una cultura e quindi tante Mistress non sono improvvisate.
Io sono uno slave un po' atipico.. nel senso che non amo il classico bdsm.. sono più cerebrale quindi spesso concordo dei roleplay con la Mistress. Amo l'eleganza e non la brutalità gratuita, il toilet training lo apprezzo perche lo ritengo la sottomissione massima.. e lo amo eseguito con eleganza.. il che rende la mia ricerca ancora più difficile.

concordo e condivido
eleganza, classe e raffinatezza della Mistress nella eseguzione delle pratiche che vengono concordate risulta fondamentale

in Germania le mistress che forniscono il caviale o cioccolata come si vuole chiamare sembrano essere molto richieste da molti, e penso sia molto eccitante quando si percepisce che una Mistress prova piacere vero ed intenso nella eseguzione dello scat
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 14:36     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Qualcuno ha scoperto come contattarla?
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 22:19     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (schiavosottomesso @ 28/11/2017, 14:36) 
Qualcuno ha scoperto come contattarla?

anche io faccio la stessa domanda
 
Top
schiavococacola
view post Posted on 29/11/2017, 19:04     +1   -1




Avevo sentito che la prodom mistress gaia a Roma faceva scat . Gratis per video con ingoio.
 
Top
matteo_1979
view post Posted on 29/11/2017, 19:23     +1   -1




teribbbile!
 
Top
view post Posted on 3/12/2017, 09:50     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112

Status:


CITAZIONE (amobelledonneconbeipiedi @ 28/11/2017, 22:19) 
CITAZIONE (schiavosottomesso @ 28/11/2017, 14:36) 
Qualcuno ha scoperto come contattarla?

anche io faccio la stessa domanda

Sembrerebbe di no. Un modo deve esserci però
 
Top
view post Posted on 3/12/2017, 16:45     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
431

Status:


CITAZIONE (schiavococacola @ 29/11/2017, 19:04) 
Avevo sentito che la prodom mistress gaia a Roma faceva scat . Gratis per video con ingoio.

In che senso gratis?
 
Top
24 replies since 11/11/2017, 18:13   17483 views
  Share