[DUB] Baka to Test to Shoukanjuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Mayumi×
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Ruby as Himeji
    Voce: Ci può stare solo che ogni tanto diventi più energica che dolciosa
    Scena 1: "Perdonatemi, sono in ritardo / Sono stata in infermeria fino a adesso" la sentirei meglio un filettino più timida e insicura. Sta entrando in una nuova classe dopottutto e si sente persa finché non vede Yoshii.
    Le battute dopo mi piace molto la voce che hai usato, se riuscissi a mantenere quella modulazione sarebbe ideale.
    "Yoshii" il secondo più simil romantico, come se stessero facendo con lo sguardo "romeo!" "oh, giulietta" insomma, non so se mi sono spiegata.
    Scena 2: Nella prima parte sei troppo energica per essere Himeji, dovrebbe essere più introversa e imbarazzata, facendo fatica ad esprimersi e irradiando diabete a gogo ahaha ma la immagino in generale molto più insicura recitativamente. Vocalmente ci sei ma la sento troppo sicura di quello che dice/fa per essere Himeji. La sentirei bene così solo quando combatte.
    Scena 3: Anche qui stessa cosa. Ti sento troppo sicura di quello che dici. Soprattutto sul "perché l'ho appena deciso" dovrebbe essere più con questa faccia ^^''
    Scena 4: Anche qui la sentirei un tantino più insicura in generale, ma mi è piaciuta la dolcezza
    Scena 5: Attenta a non espirare su "Evocazione!". Il tono che hai usato in questa scena è senza dubbio quello più adatto, se riesci a tenerlo in tutte le scene sarebbe perfetto :)

    Edited by ×Mayumi× - 13/11/2017, 15:47
     
    Top
    .
63 replies since 8/11/2017, 22:57   1736 views
  Share  
.